'Antonio Tajani' e 'Asia Bibi'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Alessandra Amoroso
In rilievo

Alessandra Amoroso

La scheda:

Asia Bibi: Tajani, incubo finito

Asia Bibi: Tajani, incubo finito

(ANSA) – BRUXELLES, 29 GEN – “L’innocenza di Asia Bibi è confermata, l’incubo è finito! Dopo le ingiuste accuse e il carcere, per la sola ‘colpa’ di essere cristiana, ora ha il diritto di rifarsi una vita in sicurezza con la sua famiglia. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a fare giustizia”. Così in un tweet il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Asia Bibi scarcerata, ma è ancora in Pakistan

Asia Bibi scarcerata, ma è ancora in Pakistan

Asia Bibi, la donna cattolica accusata di blasfemia e assolta dalla Corte suprema pachistana dopo 8 anni di carcere, è ancora in Pakistan. Lo riferisce il portavoce del ministero degli Esteri di Islamabad. “E’ ancora in Pakistan”, ha detto Muhammad Faisal citato dall’Afp. Ieri l’avvocato della donna aveva riferito che Asia Bibi aveva lasciato il Paese verso una destinazione sconosciuta.

Asia Bibi: Tajani invita famiglia al Pe

Asia Bibi: Tajani invita famiglia al Pe

(ANSA) – BRUXELLES, 6 NOV – “Ho invitato il marito e la famiglia di Asia Bibi ad un incontro al Parlamento europeo. Chiedo alle autorità del Pakistan di rilasciare i documenti di viaggio necessari. Le regole europee prevedono protezione per chi è minacciato a causa della propria fede”. Lo scrive in un tweet il presidente Antonio Tajani postando la lettera inviata al marito della donna, Ashiq Masih. Asia Bibi, condannata 8 anni fa a morte per blasfemia e [...]

&id=HPN_'Antonio+Tajani'+e+'Asia+Bibi'_" alt="" style="display:none;"/> ?>