'Borsa di New York' e 'Borsa'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Katy Perry
In rilievo

Katy Perry

La scheda:

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Borsa: Wall Street apre poco mossa

Borsa: Wall Street apre poco mossa

(ANSA) - NEW YORK, 14 GIU - Apertura in territorio lievemente positivo per Wall Street. Il Dow Jones sale dello 0,1% a 12.505,23 punti, il Nasdaq e' invariato a 2.819,17 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,1% a 1.316,18 punti. Indice S&P 500 sale dello 0,1% 14 giugno, 15:38  

Borsa Wall Street: tenuta indici Usa

Seduta positiva per il Nasdaq C., che chiude a 2871 (+1,18%), dopo un massimo a 2883. Dai picchi del 02.05 a 2887,50, l’indice è ridisceso sui min. del 16.03 a 2600 (il 16.06), per poi risalire verso i max di inizio maggio dove sono riprese le vendite. La perforazione dell’area 2715/40 ha provocato un’accelerazione ribassista con la rottura dei min. di met marzo-met giugno, con un panic-selling che ha infranto i min. di met novembre 2010 a 2500 (nuovo min. 2332 [...]

Borsa: Wall Street chiude positiva

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà vocalizzata la pronuncia corretta e visualizzata la definizione della parola e i suoi sinonimi e contrari, così come sono stati pubblicati all'interno dei . Per ogni parola verranno citati anche i proverbi che la contengono. La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione in inglese e dove [...]

Previsioni Wall Street oggi: apertura borsa New York (USA)

3.5.2010: Oggi Wall Street aprirà positivo attorno al +0,3%. 23.3.2010: Apertura oggi a Wall Street attesa piatta, poco sopra alla parità per tutte e tre i principali listini. Le borse Usa inizieranno a  prendere una direzione precisa dopo le 15 allorchè sarà reso noto l'aggiornamento sui dati del mercato immobiliare statunitense. 22.3.2010: Giornata borsisticamente importante quella di oggi a Wall Street seppur preaticamente priva di dati macro-economici. Gli [...]

Previsioni borsa per investire oggi: apertura dei mercati europei del 14/1/10

Le borse europee apriranno oggi positive, attorno allo 0,8%, grazie alla chiusura positiva di Wall Street che ieri non è stata scontata dalle borse europee. I dati sulle richieste di mutui in Usa, le indicazioni cautamente positive del Beige Book sullo stato di salute dell'economia USA e le chiusure positive delle borse asiatiche sosteranno i listini europei almeno sino all'apertura di Wall Street.

Borsa: Wall Street chiude in rialzo

Borsa: Wall Street chiude in rialzo

Dow Jones +0,48%, Nasdaq +0,67%, S&P 500 +0,36% 22 dicembre, 23:03 1 di 1 (ANSA) - NEW YORK, 22 dic - Chiusura positiva a Wall Street. Il Dow Jones sale dello 0,48% a 10.463,64 punti, il Nasdaq guadagna lo 0,67% a 2.252,67 punti. Lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,36% a 1.118,02 punti. Dopo la chiusura della borsa americana l'euro e' scambiato a 1,4253 dollari e il dollaro e' scambiato a 91,790 yen, 1,0485 franchi svizzeri e 0,62613 sterline.

Previsioni Wall Street per investire oggi: apertura della borsa di New York 09/11/09

Oggi Wall Street aprirà positiva e ben intonata attorno al +0.7%. Continua l'onda lunga dell'ottimismo grazie ad alcuni positivi dati macro europei e soprattutto grazie alle decisioni del G20 di questo fine settimana che sostanzialmente hanno decretato il prolungarsi degli aiuti pubblici all'economia.

Previsioni Wall Street per investire oggi: apertura della borsa di New York 06/11/09

Pranzato bene? Spero proprio di sì perchè oggi a Wall Street pioveranno macigni, occorreranno stomaci d'oro per poterli digerire. Apertura negativa, a causa dei dati sull'occupazione e della trimestrale AIG al di sotto delle aspettative. Tenetevi forti perchè si ballerà ;)

Previsioni Wall Street per investire oggi: apertura della borsa di New York 04/11/09

Oggi Wall Street aprirà positivo. Ben intonata per via di una serie di dati macro-economici e della perdita di valore del dollaro.

Previsioni Wall Street per investire oggi: apertura della borsa di New York 20/10/09

Dopo le chiusure record di ieri, anche oggi Wall Street aprirà positiva e più temeraria che mai. A rassicurare gli investitori sulle possibilità di proseguimento del rally c'è l'importante dato delle trimestrali: 36 società delle 45 che sinora hanno presentato i bilanci del 3° trimestre hanno superato brillantemente le più rosee previsioni. A contrastare tali aspettative saranno solo i dati immobiliari che si riveleranno essere meno positivi delle attese.

Previsioni Wall Street per investire oggi: apertura della borsa di New York 19/10/09

Wall Street aprirà la seduta all'insegna dell'ottimismo improntato dal sentiment delle principali banche d'affari. La quali hanno passato il week-end ad analizzare i dati delle trimestrali sinora comunicati incrociandoli con i dati macroeconomici del mercato immobiliare, dell'inflazione e del mercato del lavoro. Il risulato è un responso tutto sommato positivo sebbene fortemente criticato da alcuni guru della finanza che continuano a vedere all'orizzionte nubi e [...]

Previsioni Wall Street per investire oggi: apertura della borsa di New York 14/10/09

Wall street aprirà positiva attorno al punto percentuale per tutti e 3 gli indici principali (DJ, Nasdaq, S&P500). Il proseguo della giornata sarà all'insegna del moderato e cauto ottimismo con target di chiusura della seduta oltre il +2%.

Previsioni Wall Street investire oggi 12/10/09: apertura borsa New York

Anche le borse americane apriranno positive, tutti gli indicatori delineano un proseguimento di seduta positiva in attesa dei dati delle trimestrali. Infatti questa settimana, gli investitori attendono indicazioni soprattutto dal fronte delle trimestrali fra i più attesi Intel, Ibm, Microsoft, Goldman Sachs, Citigroup. Le borse europee proseguiranno ben intonate sino alla chiusura della seduta segnando i nuovi massimi dopo l'uragano della crisi finanziaria.

Previsioni Wall Street oggi 16/9/09: apertura borsa New York

Oggi Wall Street aprirà brillante la seduta borsistica. Corroborata dal clima di moderata fiducia che ieri il presidente della Fed Ben Bernanke ha trasmesso ai mercati internazionali. Alle 14:30 e alle 15:15 di oggi ore italiane nuovi dati macro-economici (prezzi al consumo e produzione industriale) dovrebbero rafforzare lo scenario delineato da Ben Bernanke. Se così avverrà Wall Street punterà decisa oltre il punto percentuale. Viceversa oscillerà poco sopra [...]

Previsioni Wall Street oggi 2/6/09: apertura borsa New York

Wall Street aprirà leggermente negativa, inizio di seduta piatta per Nasdaq, Dow Jones e S&P.

Previsioni Wall Street oggi 29/5/09: chiusura borsa New York

Wall Street chiuderà il mese in territorio positivo, circa sul punto percentuale all'insegna del secondo mese consecutivo positivo.

&id=HPN_'Borsa+di+New+York'+e+'Borsa'_" alt="" style="display:none;"/> ?>