Edizione italiana dei film di Stanlio Ollio

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Edizione italiana dei film di Stanlio Ollio. Cerca invece 'Edizione italiana dei film di Stanlio .

Vedi anche

Località
In rilievo

Località

Edizione italiana dei film di Stanlio & Ollio

La scheda: Edizione italiana dei film di Stanlio & Ollio

Voce principale: Stanlio e Ollio.
La caratteristica più distintiva dei film sonori di Stanlio e Ollio in Italia è la loro parlata dal marcato accento anglosassone, con le toniche di certe parole spostate (come il noto stupìdo al posto di stùpido) e varie altre storpiature sintattiche e fonetiche tipiche di un madrelingua inglese. Questa peculiarità ha origine ai tempi precedenti l'invenzione e l'adozione del doppiaggio, la coppia era già molto popolare fuori dagli USA, e il loro produttore Hal Roach era determinato a non perdere i notevoli guadagni derivanti da taluni mercati esteri, fra cui l'Italia, a causa della barriera linguistica. La soluzione fu, dopo aver girato e montato la versione definitiva del film in inglese, di ripetere in prima persona le scene in diverse lingue con l'ausilio di cast secondario madrelingua e, talvolta, di doppiare dal vivo gli attori secondari più rappresentativi con voci fuori campo. Le battute erano scritte in un'approssimata trascrizione fonetica su tabelloni posti dietro la cinepresa e registrate in presa diretta. Non avendo padronanza delle lingue straniere, Laurel e Hardy venivano coadiuvati da interpreti madrelingua sul set, che traducevano i dialoghi e li istruivano sulla corretta pronuncia, scena per scena, immediatamente prima di girare.
Con questo sistema, adottato tra il 1930 e il 1931 (a partire dal corto I ladroni, di cui fu anche prodotta una versione italiana) furono girati un totale di 10 corti e un lungometraggio multilingue in spagnolo, francese, tedesco, italiano e, in un caso, persino in esperanto. Non di ogni film fu prevista una versione in tutte le lingue. L'unico idioma sempre utilizzato fu lo spagnolo, mentre la produzione di film fonetici In italiano si limitò a un cortometraggio e un lungometraggio.
Elenco dei film di Stanlio e Ollio parlati da essi stessi in italiano
I ladroni (Night Owls), regia di James Parrott (1930)
Muraglie (Pardon Us), regia di James Parrott (1931)
In questa versione di Muraglie non fu prevista la scena dei galeotti nell'aula scolastica (presente nella versione inglese, e nelle versioni italiane successive).
Tra il cast secondario per la versione italiana di Muraglie figura Guido Trento nel ruolo di direttore del carcere. Le copie di entrambi i film recitati direttamente in italiano dai due attori si ritengono andate perdute.


Nell'ambito di localizzazione, traduzione, doppiaggio e adattamento delle pellicole statunitensi, gli editori italiani crearono numerosi film di montaggio, in particolare da cortometraggi, con titoli e abbinamenti nuovi.
Di seguito un elenco di queste opere di montaggio italiane:
Lui e l'altro (1935), comprende il cortometraggio Lavori in corso e spezzoni del lungometraggio Il compagno B. Il film è stato riedito nel 1966 con lo stesso titolo e con lo stesso doppiaggio di Zambuto e Sordi in VHS e poi in DVD.
Fuori da quelle muraglie (1946), comprende i cortometraggi Andando a spasso, Ospedale di contea e Vita in campagna.
Piano... forte (1947), comprende i cortometraggi La scala musicale e Ospiti inattesi, entrambi ridotti di durata.
Via Convento (1947) lega tra loro i cortometraggi Il regalo di nozze, Ospiti inattesi e Andiamo a lavorare.
Non andiamo a lavorare (o Andiamo a lavorare) (1947) lega tra loro i cortometraggi Annuncio matrimoniale, Lavori in corso e Alchimia.
Abbasso le donne (1947), è composto di tre cortometraggi. Spezzoni dei primi due episodi (Tutto in ordine e Un salvataggio pericoloso), il cui doppiaggio originale è andato perduto, sono presenti nell'antologia italiana Tutto il mondo ride. Il terzo cortometraggio fu invece conservato e uscì successivamente in VHS con il titolo Noi e il piccolo Slim.
I fratellini (1950), lega fra loro i cortometraggi I monelli, I ladroni, Non c'è niente da ridere e L'eredità. Nel 1964 fu riedito con il titolo I vagabondi.
Le due mogli di Ollio (1950) lega tra loro i cortometraggi Un marito servizievole e Fratelli di sangue. Considerato perduto, fu ritrovato e proiettato in versione restaurata presso il cinema Trevi di Roma nel maggio 2015.
Tutto il mondo ride (1952) lega fra loro i cortometraggi Tutto in ordine e Un salvataggio pericoloso.
Stanlio & Ollio teste dure, una riedizione di Venti anni dopo contenente come introduzione il cortometraggio muto Pie-Eyed (con protagonista il solo Laurel).
Le avventure di Stanlio e Ollio (1958) lega tra loro i cortometraggi Sotto zero, Un nuovo imbroglio e Il circo è fallito. È stato riedito nel 1965 come Stanlio e Ollio eroi del circo.
Allegri poeti (1959), lega fra loro i cortometraggi Tempo di pic-nic e Gelosia.
Il vascello stregato (1959), lega fra loro i cortometraggi Questione d'onore e Il fantasma stregato.
Legione straniera (1959 o 1961) lega fra loro i cortometraggi Il regalo di nozze e I due legionari. Il film è abbinato al cartone animato italiano Pulcinella Cetrulo d'Acerra. Del film c'è stata una riedizione nel 1970 col titolo Allegri legionari.
Ridiamo con Stanlio & Ollio (1960) lega fra loro i cortometraggi Lo scimpanzé e Annuncio matrimoniale.
Le disavventure di Stanlio & Ollio (1960) lega fra loro i cortometraggi La bugia e Un nuovo imbroglio.
Vi faremo ridere... Stanlio & Ollio (1961) abbinato al cartone animato Gatti... Sorci... in allegria.
Stanlio & Ollio alla riscossa (1962) lega fra loro i cortometraggi Trainati in un buco, I monelli, i ladroni e Fratelli di sangue.
Stanlio & Ollio ereditieri (1963) lega fra loro i cortometraggi Questione d'onore, Ronda di mezzanotte, Non c'è niente da ridere e L'eredità.
Stanlio & Ollio in vacanza (1964) lega fra loro i cortometraggi Tempo di pic-nic, Un marito servizievole, Il fantasma stregato, Gelosia e Andiamo a lavorare (che manca dell'introduzione).
I vagabondi (1964) riedizione dei Fratellini del 1950.
Stanlio e Ollio eroi del circo (1965) include i corti Sotto zero, Un nuovo bell'imbroglio, Ospiti inattesi, Andiamo a lavorare.
Gli allegri legionari (1967) lega fra loro i cortometraggi Il regalo di nozze, I due legionari, La scala musicale e Un salvataggio pericoloso. Il doppiaggio è di Croccolo e Latini.
Gli allegri passaguai (1967) lega fra loro i cortometraggi Annuncio matrimoniale, Un nuovo imbroglio, Alchimia e La bugia.
Il magro, il grasso, il cretino (1968 o 1970) lega fra loro i cortometraggi Tutto in ordine, Vita in campagna, Gelosia e Un'idea geniale.
Per qualche merendina in più (1970) lega fra loro i cortometraggi I ladroni, Tempo di pic-nic, La bugia e Annuncio matrimoniale.
Gli allegri play boy (1972) lega fra loro i cortometraggi Lavori in corso e Il compagno B.
Gli allegri passaguai (1989) lega tra loro i cortometraggi Tempo di pic-nic, Lavori forzati, I due ladroni, Un altro bel guaio, L'eredità, Un marito servizievole, La bugia, Sporco lavoro. Il film è un'antologia distribuita dalla collana Cinehollywood: prego sorrida!
Stanlio e Ollio - Le comiche di Natale (1991), raccolta delle comiche Venti anni dopo, Tempo di pic-nic, Gelosia, I monelli e Marinai a terra.
Il meglio di Stanlio & Ollio (1995), raccolta delle comiche Andiamo a lavorare, Tempo di pic-nic, Un marito servizievole e Il fantasma stregato, distribuita dalla Avo Film in VHS.

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Una sfuriata degna di un film. La cantante francese Elisa Tovati si è lasciata andare a una scenata degna di un film con tanto di grida, lancio di oggetti e altro, mentre si trovava in un tavolo di ristorante insieme ad altre persone. La donna non è riuscita a trattenersi e il suo sfogo, che ha turbato tutta la sala è stato ripreso con un telefono e postato sui social dove è diventato ben presto virale. Proprio a questo punto la Tovati ha spiegato cosa fosse [...]

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Una sfuriata degna di un film. La cantante francese Elisa Tovati si è lasciata andare a una scenata degna di un film con tanto di grida, lancio di oggetti e altro, mentre si trovava in un tavolo di ristorante insieme ad altre persone. La donna non è riuscita a trattenersi e il suo sfogo, che ha turbato tutta la sala è stato ripreso con un telefono e postato sui social dove è diventato ben presto virale. Proprio a questo punto la Tovati ha spiegato cosa fosse [...]

EVENTI: Edizione italiana dei film di Stanlio & Ollio

Nel 1933 la MGM, casa di distribuzione dei film della coppia, fondò il primo studio di post-sincronizzazione a Roma, per produrre la versione italiana dei propri titoli, affidando il ruolo di direttore generale a Fritz Curioni e quello di direttore artistico ad Augusto Galli.

Tra il 1966 e il 1967 la Hanna-Barbera produsse una serie animata di 148 episodi con protagonisti Laurel e Hardy.

Nel 1935 anche Allen lasciò per essere sostituito da Carlo Cassola[N 9] (sempre in coppia con Canali).

Tra il 1957 e il 1958, dopo la partenza di Sordi e Zambuto, allaD.

Nel 1938, in seguito alla distribuzione italiana dei Fanciulli del West, Cassola e Canali lasciarono il doppiaggio.

Tra il 1991 e il 1992 vennero ridoppiati anche alcuni cortometraggi, come La scala musicale oppure Ospedale di contea, epoca in cui la Rai aveva i diritti di distribuzione per le videocassette in VHS.

Nel 1992, per un'edizione in home video di Armando Curcio Editore, Luigi Parisi e Alessandro Capelloni doppiarono la versione integrale di Allegri gemelli (le versioni precedenti sono infatti pervenute tagliate).

Nel 1992, per una riedizione in home video, Giorgio Melazzi ed Enrico Maggi ridoppiarono 4 cortometraggi.

Nel 2003, in occasione di una riedizione di alcuni film su Mediaset, Garinei e Ariani furono chiamati a ridoppiare due lungometraggi della Fox la cui traccia di Zambuto e Sordi era ormai introvabile da decenni: Sim salà bim e I Toreador.

Nel 1931 gli studi Roach produssero l'ultimo film multilingua Non c'è niente da ridere (Laughing Gravy), a quel punto, con la disponibilità del doppiaggio (anche noto come post-sincronizzazione), i film vennero distribuiti solo in inglese e doppiati locamente.

Nel 1953 uscì nelle sale italiane una riedizione di Allegri gemelli, ancora con le voci di Fiorentini e Carlo Croccolo, che sostituì il primo doppiaggio di Cassola e Canali.

Nel 1985, Il giornalista Rai Giancarlo Governi realizzò un documentario TV biografico sui due comici dal titolo Laurel & Hardy - Due teste senza cervello, si recò negli USA, contattò l'anziano Hal Roach e altri collaboratori ancora in vita e, oltre a intervistarli per i contenuti del programma, acquisì i diritti di trasmissione di alcuni film inediti in Italia.

Barbara d’Urso via da Domenica Live? Costanzo: “E’ insostituibile!”

Barbara d’Urso via da Domenica Live? Costanzo: “E’ insostituibile!”

Domenica Live: Barbara d’Urso lascia? Maurizio Costanzo fa chiarezza Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019 – 2020, ha annunciato che Barbara d’Urso potrà decidere in totale autonomia se condurre nuovamente Domenica Live oppure no. Al momento la presentatrice, secondo diverse indiscrezioni circolate online, pare voglia continuare a presentare anche questa trasmissione dalle 17.20 circa. Ci saranno presto conferme o [...]

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Una sfuriata degna di un film. La cantante francese Elisa Tovati si è lasciata andare a una scenata degna di un film con tanto di grida, lancio di oggetti e altro, mentre si trovava in un tavolo di ristorante insieme ad altre persone. La donna non è riuscita a trattenersi e il suo sfogo, che ha turbato tutta la sala è stato ripreso con un telefono e postato sui social dove è diventato ben presto virale. Proprio a questo punto la Tovati ha spiegato cosa fosse [...]

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Elisa Tovati, la cantante fa una scenata al ristorante. Muccino retwitta il video: «Sembra un mio film»

Una sfuriata degna di un film. La cantante francese Elisa Tovati si è lasciata andare a una scenata degna di un film con tanto di grida, lancio di oggetti e altro, mentre si trovava in un tavolo di ristorante insieme ad altre persone. La donna non è riuscita a trattenersi e il suo sfogo, che ha turbato tutta la sala è stato ripreso con un telefono e postato sui social dove è diventato ben presto virale. Proprio a questo punto la Tovati ha spiegato cosa fosse [...]

Maurizio Aiello ho fatto chiudere dei profili falsi tante donne mi cercano

Maurizio Aiello ho fatto chiudere dei profili falsi tante donne mi cercano

Dopo il fantomatico Mark Caltagirone  anche l’attore Maurizio Aiello al settimanale “Oggi” denuncia una truffa ai suoi danni: "Sapevo di alcuni profili falsi che ho segnalato alle autorità ma non pensavo fossero così tanti". ha raccontato. "Sono riuscito a far chiudere 15 profili fasulli con la mia faccia. Ci sono donne disperate che mi cercano". Truffe affettive ormai smascherate anche nel Bel Paese, con Aiello vittima a sua insaputa. Mi ha chiamato la [...]

?Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

?Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Vi ricordate Filippo Nardi, storico ex concorrente del Grande Fratello 2? Ecco, tra lui e la conduttrice Barbara D'Urso è nato un siparietto hot sul profilo Instagram di lei . La presentatrice punta di diamante delle trasmissioni Mediaset ha postato un selfie con indosso una giacca di pelle color rosa chiaro scrivendo: «Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca», in riferimento al maltempo di questi giorni, per poi aggiungere «ma forse la giacca di [...]

Marco Carta e il furto delle magliette: spuntano i filmati della videosorveglianza e nuove testimonianze

Marco Carta e il furto delle magliette: spuntano i filmati della videosorveglianza e nuove testimonianze

Marco Carta e il furto delle magliette: spuntano i filmati della videosorveglianza e nuove testimonianze Nuovi sviluppi sul caso dell’arresto di Marco Carta e del furto delle famose 12 magliette. Stando a quanto riportano Il Giornale e L’Unione Sarda, sembra che siano spuntati fuori i famosi filmati della videosorveglianza e che il pm Nicola Rossato abbia deciso di acquisire questi video. Il pm avrebbe anche raccolto le testimonianze di diversi dipendenti de [...]

Francesca De Andrè a Temptation Island con Gennaro Lillio come concorrenti? La verità sul provino

Francesca De Andrè a Temptation Island con Gennaro Lillio come concorrenti? La verità sul provino

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip? Dopo i rumors sulla presunta partecipazione degli ex inquilini del Grande Fratello al format prodotto da Maria De Filippi, è l'ufficio stampa del programma a fornire chiarimenti su Instagram. «Nessun provino a Francesca De André e Gennaro Lillio», spiega Elisabetta Soldati smentendo le voci circolate in rete. «Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima [...]

Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Vi ricordate Filippo Nardi, storico ex concorrente del Grande Fratello 2? Ecco, tra lui e la conduttrice Barbara D'Urso è nato un siparietto hot sul profilo Instagram di lei . La presentatrice punta di diamante delle trasmissioni Mediaset ha postato un selfie con indosso una giacca di pelle color rosa chiaro scrivendo: «Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca», in riferimento al maltempo di questi giorni, per poi aggiungere «ma forse la giacca di [...]

FOTO: Edizione italiana dei film di Stanlio & Ollio

Locandina del film Muraglie (Pardon us), il primo lungometraggio di Laurel e Hardy (1931), che girarono anche in italiano.

Locandina del film Muraglie (Pardon us), il primo lungometraggio di Laurel e Hardy (1931), che girarono anche in italiano.

Alberto Sordi, doppiatore di Ollio dal 1939 al 1951

Alberto Sordi, doppiatore di Ollio dal 1939 al 1951

Fiorenzo Fiorentini (doppiatore di Stanlio dal 1950 al 1953) e Carlo Croccolo (1950-1971), che doppiò prevalentemente Ollio, ma in alcuni film prestò la voce a entrambi i personaggi.

Fiorenzo Fiorentini (doppiatore di Stanlio dal 1950 al 1953) e Carlo Croccolo (1950-1971), che doppiò prevalentemente Ollio, ma in alcuni film prestò la voce a entrambi i personaggi.

Elio Pandolfi e Pino Locchi, doppiatori di Stanlio e Ollio dal 1957 al 1958

Elio Pandolfi e Pino Locchi, doppiatori di Stanlio e Ollio dal 1957 al 1958

Franco Latini prestò la voce a Ollio, in coppia con Croccolo tra il 1968 e il 1971.

Franco Latini prestò la voce a Ollio, in coppia con Croccolo tra il 1968 e il 1971.

Enzo Garinei, doppiatore di Stan Laurel a partire dal 1985.

Enzo Garinei, doppiatore di Stan Laurel a partire dal 1985.

Stan Laurel e Oliver Hardy in una fotografia di Pugno di ferro (Any Old Port!, 1932)

Stan Laurel e Oliver Hardy in una fotografia di Pugno di ferro (Any Old Port!, 1932)

Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Vi ricordate Filippo Nardi, storico ex concorrente del Grande Fratello 2? Ecco, tra lui e la conduttrice Barbara D'Urso è nato un siparietto hot sul profilo Instagram di lei . La presentatrice punta di diamante delle trasmissioni Mediaset ha postato un selfie con indosso una giacca di pelle color rosa chiaro scrivendo: «Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca», in riferimento al maltempo di questi giorni, per poi aggiungere «ma forse la giacca di [...]

Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Barbara D'Urso, la foto che fa impazzire l'ex Gf Filippo Nardi: «Nuda sotto...»

Vi ricordate Filippo Nardi, storico ex concorrente del Grande Fratello 2? Ecco, tra lui e la conduttrice Barbara D'Urso è nato un siparietto hot sul profilo Instagram di lei . La presentatrice punta di diamante delle trasmissioni Mediaset ha postato un selfie con indosso una giacca di pelle color rosa chiaro scrivendo: «Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca», in riferimento al maltempo di questi giorni, per poi aggiungere «ma forse la giacca di [...]

4k di alta qualità Arif v 216 con i sottotitoli guardare online nel sito

4k di alta qualità Arif v 216 con i sottotitoli guardare online nel sito ????????????????????????? ?? ? https://bit.ly/2YQgVIJ ????????????????????????? Paese: Turchia Anno: 2018 Durata: 125 minuti Generi: Commedia, Fantascienza Produttore: Kivanç Baruönü Scrittori: Cem Yilmaz Attori: Cem Yilmaz, Ozan Güven, Özkan Ugur Arif V 216 è un film interpretato da Cem Yilmaz, Ozan Güven e Özkan Ugur. Dopo 8 anni, la vecchia amica di Arif 216 dal pianeta GORA [...]

Biglietti Mark Knopfler le date rimanenti del tour italiano

Biglietti Mark Knopfler le date rimanenti del tour italiano

Biglietti Mark Knopfler le date rimanenti del tour italiano Mark Knopfler, uno degli Artisti più acclamati di sempre da pubblico e critica, ha annunciato un tour mondiale con la sua band per il 2019. Il “Down The Road Wherever” tour partirà da Barcellona in aprile e proseguirà per tutta Europa per concludersi in Italia a luglio. 17 luglio Nichelino (To), Palazzina di Caccia - Stupinigi Sonic Park 18 luglio Cattolica, Arena della Regina 20 e 21 luglio [...]

Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lui: “Abbiamo fatto una scelta”

Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lui: “Abbiamo fatto una scelta”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, parla lui: “Abbiamo fatto una scelta che rifaremmo…” Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Pier Silvio Berlusconi, da anni legato sentimentalmente a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. E nell’intervista in questione Berlusconi ha parlato di una scelta fatta proprio con Silvia Toffanin, cioè quella di vivere in Liguria, [...]

Massimo Giletti non torna in Rai: “Ecco perchè rifarò Non è L’Arena”

Massimo Giletti non torna in Rai: “Ecco perchè rifarò Non è L’Arena”

Non è L’Arena torna con Massimo Giletti alla conduzione: “Ecco perchè rimango a La7” Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùuscito in edicola oggi Massimo Giletti che, com’è noto da tempo, anche nella prossima stagione televisiva condurrà Non è L’Arena su La7 ogni domenica sera. Sarà il terzo anno per lui su La7, dopo l’addio alla Rai avvenuto un paio d’anni fa, in seguito alla [...]

Amadeus e Giovanna si sono sposati: il sì romantico e segreto

Amadeus e Giovanna si sono sposati: il sì romantico e segreto

“Che dire... sono quasi 17 anni d'amore e quasi 10 anni di matrimonio (civile, ndr)” scriveva pochi giorni fa Amadeus pensando a come il tempo assieme alla compagna Giovanna Civitillo voli e come nelle favole si amino come il primo giorno. Giovedì mattina hanno detto sì in una chiesa a Roma davanti a pochi parenti e amici stretti. Una cerimonia romantica e segreta con Josè, il figlio della coppia, e Alice, la primogenita del conduttore, fresca di [...]

Barbara D'Urso, il commento hot di Filippo Nardi sulla foto Instagram

Barbara D'Urso, il commento hot di Filippo Nardi sulla foto Instagram

Anche durante le vacanze Barbara D’Urso è molto presente su Instagram. Di recente ha pubblicato una foto che ha scaldato l’animo di un fan insospettabile. “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?” ha scritto Carmelita, che nello scatto indossa un giacchino di pelle bianco con applicazioni in metallo, che lascia intravedere leggermente il décolleté. Un’immagine piuttosto casta [...]

Barbara D'Urso, sulla foto su Instagram spunta il commento hot di Filippo Nardi

Barbara D'Urso, sulla foto su Instagram spunta il commento hot di Filippo Nardi

Anche durante le vacanze Barbara D’Urso è molto presente su Instagram. Di recente ha pubblicato una foto che ha scaldato l’animo di un fan insospettabile. “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?” ha scritto Carmelita, che nello scatto indossa un giacchino di pelle bianco con applicazioni in metallo, che lascia intravedere leggermente il décolleté. Un’immagine piuttosto casta [...]

Barbara d’Urso annuncia: “Sono molto preoccupata”. Le sue parole

Barbara d’Urso annuncia: “Sono molto preoccupata”. Le sue parole

Barbara d’Urso su Twitter: “Amici, sono molto preoccupata… e voi?” Nonostante sia ufficialmente in vacanza, Barbara d’Urso non si è mai allontanata dai suoi fedeli telespettatori, continuandoli ad aggiornare su quello che accade quotidianamente nel mondo. Qualche ora fa, la bella conduttrice partenopea ha condiviso un articolo sul suo profilo Twitter. L’articolo in questione riguarda gli effetti negativi che l’inquinamento continua ad avere sul [...]

&id=HPN_'Edizione+italiana+dei+film+di+Stanlio+_http{{{}}}it*dbpedia*org{}resource{}Edizione{{}}italiana{{}}dei{{}}film{{}}di{{}}Stanlio{{}}&{{}}Ollio" alt="" style="display:none;"/> ?>