'Intervista' e 'CEO'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Engagement
In rilievo

Engagement

La scheda:

Intervista Francesco Pavolucci CEO Energo Logistic sul futuro del settore

Intervista Francesco Pavolucci CEO Energo Logistic sul futuro del settore

Intervista a Energo Logistic sul futuro del settore. Parlano Stefano Catenacci e Francesco Pavolucci, rispettivamente Transport Manager e Ceo dell’azienda E’ notizia della scorsa settimana che il ministero dei Trasporti ha pubblicato il decreto sui contributi per gli investimenti delle aziende di autotrasporto per veicoli a basso impatto ambientale. A San Giovanni in Marignano ha sede Energo Logistic Spa, azienda specializzata nel settore delle consegne a [...]

Intervista Francesco Pavolucci CEO Energo Logistic sul futuro del settore

Intervista Francesco Pavolucci CEO Energo Logistic sul futuro del settore

RETE SCUOLA-IMPRESA - Intervista Daniela Chiariello CEO Activart

120 anni con Petit Bateau | Intervista al CEO Patrick Pergament

120 anni con Petit Bateau | Intervista al CEO Patrick Pergament

Il duo Kitsuné entra a far parte dell’équipe Petit Bateau come Direttore Artistico della divisione adulti (uomo e donna). Perchè questa scelta? Il nostro desiderio era quello di iniettare della creatività nelle nostre collezioni. Abbiamo scelto Kitsuné per due motivi. Prima per il loro stile, la loro capacità a creare prodotti senza tempo ed a riportare il classico alla moda. Loro rendono moderni i classici. Il loro stile potrebbe definirsi Basic Cool. Non [...]

Intervista a Mario Innocente Chief Executive Officer What’s More Alive Than You™ – Wmaty srl.

Intervista a Mario Innocente Chief Executive Officer What’s More Alive Than You™ – Wmaty srl.

A cura di Fulvio Aniello Mario Innocente, Chief Executive Officer What’s More Alive Than You™ – Wmaty srl. Dopo il successo del secondo appello creativo, che ha visto selezionati ben 23 persone e 2 studi professionali da 12 paesi, facciamo qualche domanda all’ideatore del progetto per meglio comprendere come vuole posizionarsi nel mercato questo nuovo brand fashion-art What’s More Alive Than You™. Come nasce l’idea di questo nuova griffe e perché? [...]

&id=HPN_'Intervista'+e+'CEO'_" alt="" style="display:none;"/> ?>