'Kolonós' e 'Cisgiordania'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Road
In rilievo

Road

La scheda:

Al via demolizioni in Cisgiordania, coloni sui tetti per protesta

Al via demolizioni in Cisgiordania, coloni sui tetti per protesta

Ofra (askanews) - Sono iniziate nel caos le demolizioni di nove abitazioni in Cisgiordania. La polizia israeliana ha liberato la zona nonostante la resistenza di centinaia di coloni che protestavano contro la demolizione. Alcuni sul tetto, altri dentro le case. Alcuni di questi sono stati portati via con la forza. Poi le ruspe sono entrate in azione per radere al suolo le abitazioni.

Tomba Giuseppe, coloni bloccano Nablus

Tomba Giuseppe, coloni bloccano Nablus

(ANSA) - TEL AVIV, 16 OTT - In seguito all'incendio appiccato alla Tomba di Giuseppe, gruppi di coloni israeliani hanno bloccato uno dei gli accessi alla citta' di Nablus ed impediscono il transito agli automobilisti palestinesi. Lo riferisce la radio dei coloni, Canale 7.

Spari su auto coloni in Cisgiordania

Spari su auto coloni in Cisgiordania

(ANSA) - TEL AVIV, 31 LUG - Un'auto di coloni in transito nella zona di Ramallah (Cisgiordania) e' stata colpita da due proiettili sparati da un'automobile palestinese. L'automobilista israeliano ha risposto al fuoco. Non si segnalano vittime. Lo riferisce la radio dei coloni Canale 7.

Cisgiordania: feriti due coloni

Cisgiordania: feriti due coloni

(ANSA) - TEL AVIV, 19 GIU - Almeno due israeliani in auto sono stati feriti da spari provenienti da una macchina nei pressi di Dolev, un insediamento ebraico in Cisgiordania. I due hanno 25 anni e, secondo quanto riferiscono i media, uno di loro - sarebbe in condizioni gravi. Entrambi sono stati trasferiti in elicottero militare in ospedale a Tel Aviv.

Mo: 283 case per coloni in Cisgiordania

Mo: 283 case per coloni in Cisgiordania

(ANSA) - TEL AVIV, 5 SET - Israele ha annunciato la pubblicazione dell'appalto per la costruzione di altre 283 unità abitative nell'insediamento di coloni di Elkana, in Cisgiordania. Lo riporta il sito dell'autorità demaniale israeliana citato dai media. La costruzione delle nuove case - destinato a suscitare nuove critiche da parte palestinese e della comunità internazionale - è stata approvata nel gennaio scorso, ma l'appalto è stato formalizzato solamente [...]

&id=HPN_'Kolonós'+e+'Cisgiordania'_" alt="" style="display:none;"/> ?>