'Lavazza' e 'Commercio'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Salemi
In rilievo

Salemi

La scheda:

Torino, busta sospetta alla Lavazza: "Soldi o inquiniamo caffè"

Torino, busta sospetta alla Lavazza: "Soldi o inquiniamo caffè"

Al quartier generale della Lavazza, a Torino, è giunta una busta sospetta contenente della polvere verde e delle minacce. Secondo quanto riporta Tgcom24, sette dipendenti dell’azienda hanno riscontrato dei problemi alle vie respiratorie e sono stati messi in isolamento. La busta contenente la polvere recherebbe la dicitura: “Soldi o inquiniamo il caffè”. La lettera, scritta in inglese, sarebbe stata spedita dal Belgio. Sul posto sta indagando la Digos; [...]

Busta sospetta alla Lavazza, c'è Digos

Busta sospetta alla Lavazza, c'è Digos

(ANSA) – TORINO, 5 APR – Una busta sospetta è stata recapitata alla Nuvola, il nuovo quartier generale della Lavazza, a Torino. Secondo il 118 alcuni dipendenti lamenterebbero disturbi alle vie respiratorie. Sul posto, per gli accertamenti del caso, sta intervenendo la Digos. La Nuvola ha ospitato nei giorni scorsi incontri di ‘Biennale Democrazia’, rassegna contestata dall’area antagonista. E si trova nello stesso quartiere dove è avvenuto lo [...]

Lavazza lancia caffè Tierra Bio-Organic per segmento domestico

Lavazza lancia caffè Tierra Bio-Organic per segmento domestico

Milano, (askanews) - Lavazza lancia Tierra Bio-Organic, il primo caffè coltivato con certificazione bio per il segmento domestico da gustare macinato con la tradizionale moka, per l'occasione rivisitata, o in versione espresso con le capsule Lavazza A Modo Mio. Un prodotto nato per assecondare il trend di crescita dei prodotti bio, scelti almeno una volta a settimana da un italiano su due, con una crescita delle vendite nei primi cinque mesi del 2018 del 10,5%. [...]

CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

Cari amanti del caffè, cialdepercaffe propone nel negozio online le cialde compatibili Lavazza A Modo Mio, in molteplici marchi e deliziosi gusti.  Una volta individuato il vostro gusto preferito non vi resterà che confrontare prezzi e quantità così da comprare di più spendendo meno. CIALDEPERCAFFE propone le capsule originali e compatibili A Modo Mio dei seguenti marchi: LAVAZZA, GIMOKA, ESPRESSO ITALIA, CIALDEPERCAFFE, RISTORA, GRAN SELEZIONE. Le cialde [...]

Nella Nuvola Lavazza, la nuova casa del caffè aperta sul futuro

Nella Nuvola Lavazza, la nuova casa del caffè aperta sul futuro

Milano, (askanews) - Recitava così in uno storico spot degli anni 80 Nino Manfredi. Ora quello slogan è impresso a neon sui muri del nuovo quartier generale Lavazza, la Nuvola nel quartiere Aurora a Torino. Un ponte tra la storia di questo marchio, iniziata nel 1895 in una drogheria a pochi passi dalla nuova sede, e il futuro. A dieci anni dell'idea, l'edificio, che ha rigenerato un intero quartiere, ha preso vita offrendo spazi di condivisione alla città, [...]

MIA Photo Fair, Lavazza espone il suo calendario di sostenibilità

MIA Photo Fair, Lavazza espone il suo calendario di sostenibilità

Milano (askanews) - Diciassette ambasciatori della sostenibilità per raccontare l'impegno di Lavazza e stimolare il dibattito su come "costruire un mondo più giusto dal punto di vista ambientale, sociale ed economico". E' il calendario 2018 di Lavazza, firmato dal fotografo e storyteller Platon, portato dall'azienda anche a MIA Photo Fair a Milano. Francesca Lavazza, membro del Board del Gruppo, ci ha presentato così la filosofia di fondo dell'operazione: [...]

Dalla moka all'espresso: Lavazza inaugura il primo store a Milano

Dalla moka all'espresso: Lavazza inaugura il primo store a Milano

Milano (askanews) - Dalla moka all'espresso, passando per le creazioni di food design: protagonista assoluto è il caffè, nelle sue mille anime. Parliamo del nuovo flagship store di Lavazza a Milano, nella centralissima piazza San Fedele a pochi passi dal teatro alla Scala. Nei suo 200 metri quadrati, la prima "caffetteria gastronomica" gestita direttamente dal gruppo torinese offre ai clienti un vero e proprio viaggio nel mondo della bevanda amara, proponendo [...]

Viaggio alla scoperta del caffe' con le single origin di Lavazza

Viaggio alla scoperta del caffe' con le single origin di Lavazza

Milano, (askanews) - Il viaggio inizia dalla tazzina e puo' finire in Peru' o in Brasile, catturati da un caffe' che profuma di fiori e frutta esotica o in alternativa di miele e cioccolato. Lavazza punta su due single origin, Cereja Passita e Selva Alta, per conquistare una platea di consumatori sempre piu' sofisticata. Queste due selezioni 100% arabica, infatti, arrivano il primo da una piccola regione dell'altopiano del Cerrado in Brasile, e il secondo dalle [...]

I volti del caffe': a MIA Photo Fair il Calendario Lavazza 2017

I volti del caffe': a MIA Photo Fair il Calendario Lavazza 2017

Milano (askanews) - I volti delle donne e degli uomini e gli ambienti in cui quelle stesse persone vivono e lavorano. Sono questi i soggetti del calendario Lavazza 2017 'We Are What We Live', che e' esposto a MIA Photo Fair a Milano, evento di cui lo storico marchio del caffe' e' partner, e decora gli spazi del Caffe' artistico della fiera. A presentarlo alla stampa Francesca Lavazza, membro del board del Gruppo Lavazza, che ha sottolineato la relazione tra il [...]

Crozza in Paradiso, on air spot Lavazza

Crozza in Paradiso, on air spot Lavazza

(ANSA) - TORINO, 14 SET - Maurizio Crozza 'sale' in cielo. E' on air da oggi il rinnovato spot Lavazza, con un importante restyling cinematografico e contemporaneo, in cui il nuovo testimonial veste i panni di un eccentrico architetto che illustra al Crozza-San Pietro come ristrutturare il Paradiso. Realizzato dall'agenzia Armando Testa con la regia di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten, può essere visto sulle principali reti televisive. [...]

Lavazza, Crozza per nuova campagna Tv

Lavazza, Crozza per nuova campagna Tv

(ANSA) - TORINO, 12 SET - "Tapparelle verde iguana, nuvole di cemento armato e gradini invisibili". Maurizio Crozza indossa i panni dell'eccentrico architetto per rinnovare il Paradiso Lavazza. Il comico è il nuovo testimonial dell'azienda torinese, che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della tv italiana. Realizzato dall'Agenzia Armando Testa, la regia è di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten. On air dal 14 [...]

Caffetteria Lavazza in Eataly New York

Caffetteria Lavazza in Eataly New York

(ANSA) - TORINO, 2 AGO - Nuovo capitolo della partnership tra Lavazza e Eataly. Dopo il successo delle caffetterie aperte negli store Eataly a New York (Flatiron) e Chicago, l'azienda di torrefazione simbolo dell'espresso made in Italy ha aperto un altro punto vendita nel terzo Eataly statunitense, il Nyc Downtown, nella torre 4 del World Trade Center. L'obiettivo è quello di superare i 1,2 milioni di caffè serviti e di coinvolgere un numero sempre maggiore di [...]

Blitz italiano all'estero. Lavazza acquista la francese Carte Noire

(Teleborsa) - Stavolta è l'Italia a fare shopping all'estero. Il blitz tricolore è avvenuto per mano del Gruppo Lavazza che ha rilevato la francese Carte Noire. azienda leader del mercato del caffè all'interno dell'area economica europea.  Il closing dell'operazione che vale 700 milioni di euro, di cui 400 coperti dall'intervento dalle banche, è avvenuto lo scorso 29 febbraio dopo l'approvazione dell'Autorità francese della concorrenza e della [...]

Blitz italiano all'estero. Lavazza acquista la francese Carte Noire

(Teleborsa) - Stavolta è l'Italia a fare shopping all'estero. Il blitz tricolore è avvenuto per mano del Gruppo Lavazza che ha rilevato la francese Carte Noire. azienda leader del mercato del caffè all'interno dell'area economica europea.  Il closing dell'operazione che vale 700 milioni di euro, di cui 400 coperti dall'intervento dalle banche, è avvenuto lo scorso 29 febbraio dopo l'approvazione dell'Autorità francese della concorrenza e della [...]

Lavazza, ok accordo cassa integrazione

Lavazza, ok accordo cassa integrazione

(ANSA) - AOSTA, 17 DIC - Via libera all'accordo sulla cassa integrazione straordinaria per i 52 dipendenti dello stabilimento Lavazza di Verres. Il documento è stato firmato ieri ad Aosta tra i sindacati e l'azienda. L'ammortizzatore sociale durerà un anno, a partire dal primo gennaio, e sarò scadenzato in relazione alla progressiva chiusura della produzione che inizierà da fine marzo.

Lavazza, chiesta cassa integrazione

Lavazza, chiesta cassa integrazione

(ANSA) - AOSTA, 8 DIC - Dopo l'annuncio della Lavazza di chiusura dello stabilimento di Verres, per i 51 dipendenti in organico sono state avviate le procedure per la cassa integrazione. Lo ha annunciato il neo segretario della Flai Cgil Gabriele Matterana. "La richiesta deve essere fatta entro fine anno - ha spiegato - verificheremo poi quali sono i lavoratori che intendono spostarsi".

Capsule compatibili Nespresso e Lavazza

Capsule compatibili Nespresso e Lavazza

Il mercato delle Capsule Compatibili, per Nespresso e Lavazza, si fa ogni anno più competitivo. Oramai sono decine i siti web che vendono prodotti di questo tipo con prezzi davvero molto bassi. La domanda che dobbiamo porci è: come verificare la qualità del prodotto e la serietà dell’azienda? Per prima cosa dobbiamo immaginare che acquistare Capsule Compatibili è sicuramente più comodo (rispetto, ad esempio, di acquistarle all’interno di un Nespresso [...]

Lavazza, offerta acquisto Carte Noire

Lavazza, offerta acquisto Carte Noire

(ANSA) - TORINO, 22 LUG - Lavazza ha presentato una offerta vincolante per l'acquisto di Carte Noire, leader nel mercato francese del caffè con il 20% nel canale retail. Lo comunica l'azienda, senza rendere noti i termini economici dell'offerta, in base alla quale acquisirebbe il controllo delle attività Carte Noire nell'area economica europea. "Con questa acquisizione riteniamo di poter fare un passo avanti per diventare un'azienda globale", ricorda l'a.d. di [...]

Lavazza presenta offerta acquisto per Carte Noire

Lavazza presenta offerta acquisto per Carte Noire

(ANSA) - TORINO, 22 LUG - Lavazza ha presentato una offerta vincolante per l'acquisto di Carte Noire, leader nel mercato francese del caffè con il 20% nel canale retail. Lo comunica l'azienda, senza rendere noti i termini economici dell'offerta, in base alla quale acquisirebbe il controllo delle attività Carte Noire nell'area economica europea. Il perimetro delle attività Carte Noire all'interno dell'area economica europea, previsto a oggi, riguarda il canale [...]

CIALDE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

CIALDE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

CIALDE per CAFFE propone nel negozio online le cialde compatibili Lavazza A Modo Mio nei diversi gusti. cialde compatibili a modo vari gusti Le cialde compatibili Lavazza A Modo Mio sono molto apprezzate dai clienti per diversi motivi: il costo delle cialde è inferiore alle originali e in un momento come questo di crisi gli utenti sono molto attenti a quello che spendono. Un secondo motivo [...]

&id=HPN_'Lavazza'+e+'Commercio'_" alt="" style="display:none;"/> ?>