'Luca Zingaretti' e 'Scissione'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Località
In rilievo

Località

La scheda:

Zingaretti: "Una scissione di Renzi sarebbe lacerante e incomprensibile" ZINGARETTI FATTI UNA DOMANDA SINCERA,E DATTI LA RISPOSTA.

Zingaretti: "Una scissione di Renzi sarebbe lacerante e incomprensibile" ZINGARETTI FATTI UNA DOMANDA SINCERA,E DATTI LA RISPOSTA.

Renzi prepara la scissione ma 'non subito'. Il Matteo sbagliato attira lodi e pezzi di azzurri Tutti cercano Matteo mentre si vota la fiducia al Conte Bis. Ma non è il "capitano" leghista, gli occhi sono tutti per il segretario dem, e i suoi piani La sovrapposizione dei "Mattei" Salvini – sempre più stanco e incupito – si ferma in un angolo della Buvette e quasi nessuno, ormai, se lo fila più. L'altro Matteo, invece, ah, che spettacolo! [...]

Sempre Avanti.  Renzi sul Corriere precisa, definitivamente, la sua posizione: sta nel Pd (nessuna scissione né nuovo partito); non capeggia una sua corrente; è leale con Zingaretti.

Sempre Avanti. Renzi sul Corriere precisa, definitivamente, la sua posizione: sta nel Pd (nessuna scissione né nuovo partito); non capeggia una sua corrente; è leale con Zingaretti.

  Il Pd dopo Renzi.Spero che il chiacchiericcio dei commentatori di politica chiuda la telenovela su “che fa Renzi”, volti pagina e passi a parlare d’altro. Ora in campo c’è un Pd che non è di Renzi. Va analizzato, giudicato e valutato, per quello che è e che fa, senza più l’ossessivo riferimento a Renzi. Oggi la dialettica nel Pd, se si vuole rispettare il congresso e la partecipazione di popolo alle Primarie, deve fare riferimento alle mozioni [...]

&id=HPN_'Luca+Zingaretti'+e+'Scissione'_" alt="" style="display:none;"/> ?>