'Luna di miele' e 'Viaggiatore'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Località
In rilievo

La scheda:

Viaggio di nozze – Un anno dopo (14)

Cambogia - Impressione 4: Il gruppo di italiani si è allargato, adesso siamo in nove. È cambiata anche la guida, quest'ultima ci condurrà fino alla fine del viaggio. In programma ci sono i templi da visitare, ma anche un villaggio. Terra rossa, come sempre. Non c'è l'arco all'ingresso dalla strada principale, indice dell'assenza di una pagoda all'interno. In compenso c'è un mercato vivace e diversi giovani e signori all'opera: intagliano il legno dando vita a [...]

Itinerario breve: Giorno 1: Arrivo - Yangon Giorno 2: Yangon - Bagan Giorno 3: Bagan Giorno 4: Bagan - Heho - Lago Inle Giorno 5: Lago Inle - In Dein Giorno 6: Lago Inle - Heho - Yangon Giorno 7: Yangon - Partenza Alberghi di 4 stelle & Resorts: Yagon: Hotel Grand United Ahlone Branch 4*/camera superiore/ 2 notti Bagan: Aureum Palace Hotel & Resort Bagan 4*+/camera deluxe/ 2 notti Lago Inle: Aureum Palace Resort & Spa Inle 4*+/camera superiore/ 2 notti * Interessi: [...]

Marco Bocci e Laura Chiatti inseparabili: dopo il "viaggio di nozze" insieme dal meccanico

Quando era fidanzato con Emma Marrone, Marco Bocci aveva tenuto la sua relazione praticamente top-secret ed erano poche le foto a disposizione che vedevano la coppia insieme. Da quando invece è fidanzato con la collega-attrice Laura Chiatti si sa praticamente tutto: che si sono conosciuti durante una cena a Perugia e subito dopo sono partiti per un viaggio per poi cominciare la loro convivenza. La loro è ormai la vita di tutti i giorni e i due sono stati sorpresi [...]

Speciale viaggi di nozze 2013, le offerte di viaggio e soggiorno per Aruba

Check in preferenziale e coccole per i novelli sposi, ecco le offerte per il viaggio di nozze ad Aruba, Karisma Travelnet propone delle tariffe speciali destinate agli sposini freschi di nozze, per[...]

ARGENTINA: Viaggio di nozze in Argentina... on the road

Un fantastico viaggio in Argentina con la nostra moto Si respira l’aria di Natale a Torino quando noi ci stiamo avvicinando a realizzare il nostro sogno, coltivato da un anno, da quando abbiamo deciso di sposarci in settembre per poter fare un bel viaggio nel periodo invernale e finalmente andare in un paese dell’emisfero meridionale. I preparativi sono stati ...

CINQUE TERRE: Il nostro primo viaggio di nozze

Un breve viaggio in treno alla scoperta delle Cinque Terre E’ andata proprio così… sabato ci siamo sposati! Il viaggio di nozze, organizzato da noi, lo faremo il mese prossimo e avrà come meta l’Australia… ma nell’attesa abbiamo pensato di fare un giro in Liguria e, in particolare, alle Cinque Terre. Io non ero mai passata da queste zone mentre ...

Estate 2011 - In Viaggio di Nozze a Mahè nelle Seychelles

In viaggio di nozze nella cornice paradisiaca dell’Oceano Indiano alle Seychelles, Sardinia International Travel propone un viaggio di nove giorni e 7 notti presso l’Ephelia Resort a[...]

Luna di miele: SPOLETO-ASSISI

Cara Lilli, eccomi a riprendere il racconto della mia luna di miele. Sono arrivata alla tappa conclusiva, quella "imprevista" e quindi molto gradita: eravamo in Croazia quando mia zia (una sorella di mia madre) mi ha telefonato per salutarmi e chiedermi se per caso non potevamo fare una sosta a Spoleto prima di rientrare a casa, dato che lei era venuta al nostro matrimonio ma mio zio invece per motivi di salute non aveva partecipato e ci teneva tanto a vedere me e [...]

Luna di miele (premessa)

Cara Lilli, tornando a raccontarti un pò della mia vita di questi ultimi anni trascorsi senza più scriverti, dopo il matrimonio non potevo che parlarti della luna di miele, ovviamente! Una cosa che sognavo da sempre, con il desiderio di viverla insieme alla mia dolce metà così intensamente da ricordarla davvero per tutta la vita non semplicemente come "un viaggio" ma piuttosto come "IL VIAGGIO", quello per eccellenza. Ti premetto che avevamo una [...]

Lista Nozze - Il viaggio

La nostra Lista Nozze sarà il viaggio, un viaggio da sogno che rimarrà per sempre nei nostri ricordi più belli. Il viaggio è principalmente nei parchi degli Stati Uniti dell'ovest, attraverseremo 3 stati e 4 parchi. Immancabile poi una visita alla costa della California ed a San Francisco. Nella cartina sotto è illustrato il giro che faremo. Dopo tanto girare ci rilasseremo per 3 giorni in un paradiso tropicale di Santo Domingo, sulla famosa spiaggia di [...]