'Manuel Carlos' e 'Isis'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Engagement
In rilievo

Engagement

La scheda:

Isis: Valls, ci saranno grandi attentati

Isis: Valls, ci saranno grandi attentati

(ANSA) - MONACO, 13 FEB - "Siamo in una guerra perché il terrorismo ci combatte". Lo ha detto il premier francese Manuel Valls a Monaco. "Ci saranno altri attacchi e grandi attentati, questo è certo. La minaccia non diventerà minore, anche se noi lo vorremmo", ha aggiunto. La minaccia è "mondiale".

Valls, 1000 i jihadisti francesi Isis

Valls, 1000 i jihadisti francesi Isis

(ANSA) - PARIGI, 19 NOV - I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria. Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls. "Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".

Valls, raid contro Isis proseguiranno

Valls, raid contro Isis proseguiranno

(ANSA) - PARIGI, 23 SET - Il primo ministro francese, Manuel Valls, ha detto che "i raid in Iraq continueranno", nonostante le minacce all'ostaggio in Algeria, sottolineando che Parigi "si assume tutte le sue responsabilità". Valls ha detto che la Francia "è un grande Paese, che si assume totalmente le sue responsabilità" e che "i raid, l'impegno, ovviamente continueranno" nonostante le minacce del gruppo jihadista algerino contro Hervé Gourdel, l'ostaggio [...]

&id=HPN_'Manuel+Carlos'+e+'Isis'_" alt="" style="display:none;"/> ?>