'Nazionale' e 'Diego Armando Maradona'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Katy Perry
In rilievo

Katy Perry

La scheda:

Nazionale argentina e Maradona

mi ha detto mio fratello che Maradona allenerà la nazionale argentina? cosa ne pensate? "La notizia è vera! Io sono una fan di Maradona però dubito che possa allenare una nazionale...visti tutti i suoi problemi.."

Rispondi

Maradona cacciato dalla nazionale

Come mai Maradona è stato cacciato dal ruolo di CT argentino? "Sembra semplicemente per il cattivo lavoro fatto per i mondiali. Non hanno detto nulla di particolare"

Rispondi

Maradona cacciato dalla Nazionale

La Afa (Uefa)  ha ufficialmente deciso, pochi minuti fa: Maradona non sarà più l'allenatore della Selezione. Dopo la sconfitta clamorosa dell'Argentina in Sudafrica il popolo argentino era con lui mentre prima dei Mondiali era stato scettico sul suo lavoro. Ma il popolo è cuore, la Afa è affari. Maradona ha dimostrato il suo fallimento.

Maradona: Mi vietano i sorteggi? Vado lo stesso

Maradona: Mi vietano i sorteggi? Vado lo stesso

BUENOS AIRES (ARGENTINA), 26 novembre - Diego Maradona ha reagito con una sfuriata al fatto che la Fifa, confermando la squalifica di due mesi inflitta al ct argentino per le frasi irriguardose dette dopo la partita vinta contro l'Uruguay, ha vietato allo stesso Maradona di essere presente a Città del Capo per il sorteggio dei Mondiali che si svolgerà il 4 dicembre. Secondo quanto scrive il quotidiano "Clarin", Maradona dopo essersi preso una notevole [...]

Maradona, potrei lasciare la nazionale...

Maradona, potrei lasciare la nazionale...

Diego Armando Maradona CT dell'Argentina, in un'intervista ha dichiarato di poter presto lasciare la nazionale:  "Valuterò se continuare o no ad essere il ct dell'Argentina. Quando Grondona mi ha chiamato a casa sua per chiedere se volevo accettare l'incarico ero l'uomo più felice del mondo, ma ora sono accadute cose che non mi sono piaciute".

MARADONA

Maradona nasce il 30 ottobre 1960 nel quartiere povero di Villa Florito, nella periferia di Buenos Aires, dove trascorre i giorni di bambino giocando per strada e dimostrando già sprazzi di talento definito unanimamente divino. La sua carriera inizia nell'argentinos Junior, per poi proseguire, sempre in Argentina, nelle fila del Boca Juniors (squadra della quale Maradona è sempre rimasto accesissimo tifoso). Esordisce a livello internazionale con la nazionale [...]

&id=HPN_'Nazionale'+e+'Diego+Armando+Maradona'_" alt="" style="display:none;"/> ?>