'Notizia' e 'Viso'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Francesca Cipriani
In rilievo

Francesca Cipriani

La scheda:

QUELLA FACCIA NON MI E' NUOVA

Mi sembrava di averla già vista da qualche parte... La nuova dottoressa di "Grey's anatomy", Erica Hahn... altri non è che l'attrice Brooke Smith. So che il nome non vi dirà nulla ma... ...si tratta della ragazzina bionda che veniva rapita ne "Il silenzio degli innocenti". Avete presente? Quella che stava segregata nel pozzo e chiamava la cagnolina del pazzoide che si cuciva un vestito di pelle umana: 'Precious! Preciuos!". Ricordate? Ecco chi era!

QUELLA FACCIA NON MI E' NUOVA

Adoro "Heroes". Soprattutto da quando mi è apparso l'attore David Anders. Nelle vesti del guerriero samurai Takezo Kensei. Qualche minuto fa è stato ucciso ed è subito dopo risorto, auto-rigenerandosi. Il fatto è che David Anders per me si identifica con il bastardissimo Julian Sark... il villain più sexy delle cinque stagioni di "Alias". Adoro "Heroes", come ho già detto.

QUELLA FACCIA NON MI E' NUOVA

Nell'episodio di "CSI: Miami" che si è appena concluso. Il coach della squadra di tiro con l'arco... altri non è che l'attore Brian Krause. Ovvero Leo. Meglio noto come l'angelo bianco nonchè marito di Piper in "Streghe".

QUELLE FACCE NON MI SONO NUOVE

Che cosa ci faceva "missile" Romano di "ER" nell'episodio appena andato in onda di "Ugly Betty", nei panni di un avvocato??? Ah... per restare in tema di "Ugly Betty"... nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo... GIO, il ragazzo dei panini che ha una cotta per la nostra eroina messicana, altri non è che Federico. Ricordate? L'imbalsamatore di "Six feet under"!!!

QUELLA FACCIA NON MI E' NUOVA

Cosa ci fa il "defunto" e mai dimenticato Rex Van De Kamp nella puntata appena conclusa di "The closer"???

QUELLA FACCIA NON MI E' NUOVA

"Vanished", il nuovo telefilm che va in onda su Italia1, è il festival delle facce note. Vediamo se riesco a elencarle tutte... John Allen Nelson. Qui senatore Collins... si è già visto in "24", ma soprattutto in "Sheena" (dove interpretava il mitico Matt Cutter). Ming-Na. Qui agente dell'FBI... è stata la gloriosa dottoressa Jing-Mei in "ER". Rebecca Gayheart. Qui reporter senza scrupoli... è stata l'indimenticata moglie-lampo di Dylan in "Beverly Hills [...]

QUELLA FACCIA NON MI E' NUOVA

Nella puntata in onda adesso di "CSI". La pazzoide che ha morso Greg a una mano, Shannon Turner... altri non è che l'attrice Ally Sheedy. Ovvero Allison. Meglio nota come la timida ragazza vestita di nero nel film cult degli anni '80 "The breakfast club".

&id=HPN_'Notizia'+e+'Viso'_" alt="" style="display:none;"/> ?>