'Odore' e 'Muffa'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Shakira
In rilievo

Shakira

La scheda:

come eliminare l odore della muffa?

nn ci sono macchie ma il battiscopa si sta staccando, segno che la muffa, sotto sotto imperversa. "Bisognerebbe vedere come è fissato il battiscopa al muro, può darsi che i chiodini , o le viti con cui è fissato al muro abbiano ceduto a volte i battiscopa sono anche fissati con silicone, colle, o schiume espanse, per cui per fare un bel lavoro duraturo nel tempo bisognerebbe staccare il battiscopa , pulire bene, se sospetti che vi sia muffa passare acqua e [...]

Rispondi

cosi deve fare per togliere l'odore di muffa da un divano di pelle. il divano non ha i cuscini asportabili, ed e' rimasto in una tavernetta ...

cosi deve fare per togliere l'odore di muffa da un divano di pelle. il divano non ha i cuscini asportabili, ed e' rimasto in una tavernetta abbastanza umida per 4/5 mesi "Se il tipo di stoffa te lo permette, io ti consiglio di lavarlo con uno di quegli aggeggi a vapore, tipo il Vaporetto non so se hai presente. Quello arriva circa a un centinaio di gradi di calore e dovrebbe bastare a portare via le particelle di muffa che causano l'odore terribile e nauseabondo."

Rispondi

Come eliminare l'odore di muffa dai libri?

Ciao! Sto svuotando la mia vecchia casa di campagna per farci dei lavori. Avevo un mucchio di libri e riviste dimenticate lì che ora odorano terribilmente di muffa. Cosa posso fare per togliere l'odore? "Qui trovi una soluzione ecologica e anche efficace: devi prima trattarlo col bicarbonato e poi passarlo in forno (non ti spaventare! è una pratica sicura!)"

Rispondi

come eliminare l'odore di muffa dalle scarpe

come eliminare l'odore di muffa dalle scarpe "Strofinale con un panno imbevuto con un pò di aceto. Se possibile comunque lavale almeno una volta dopo aver pulito via la muffa."

Rispondi

&id=HPN_'Odore'+e+'Muffa'_" alt="" style="display:none;"/> ?>