'Oxfam International' e 'Orthodontic National Group'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Christina (given name)
In rilievo

Christina (given name)

La scheda:

Indonesia: Oxfam, 11mila gli sfollati

Indonesia: Oxfam, 11mila gli sfollati

(ANSA) – ROMA, 24 DIC – Sono 11mila gli sfollati dopo lo tsunami che ha colpito due giorni le coste dello stretto della Sonda tra Giava e Sumatra. Lo rende noto l’Oxfam che ha lanciato un appello di emergenza per soccorrere le popolazioni colpite, sottolineando che sale l’allarme per la possibilità di un nuovo tsunami dopo che ieri ci sono state nuove eruzioni del vulcano Anak Krakatoa. (ANSA).

Scandalo Oxfam, sotto accusa  il numero uno della Ong

Scandalo Oxfam, sotto accusa il numero uno della Ong

Emergono nuove accuse nello scandalo sessuale di Oxfam e nel mirino finisce il numero uno dell’organizzazione umanitaria, il chief executive Mark Goldring. Sul Times gli viene infatti imputato di essere stato messo a conoscenza in prima persona di altri asseriti abusi segnalati (in tempi più recenti) dall’ex garante interna per la tutela delle norme di comportamento Helen Evans, diventata una “talpa” nella vicenda, ma di averli ignorati.

Scandalo Oxfam, si dimette la numero due della Ong

Scandalo Oxfam, si dimette la numero due della Ong

Cade una testa eccellente nello scandalo sessuale che ha colpito la ong Oxfam. Si è dimessa la numero due dell’organizzazione, Penny Lawrence, che si è assunta “piena responsabilità” per il comportamento dello staff nel corso delle crisi umanitarie in Ciad e ad Haiti. Ha inoltre ammesso che Oxfam non è riuscita ad agire in modo adeguato nelle due vicende venute alla luce dopo le rivelazioni della stampa britannica. Nella sua lettera di dimissioni, [...]

&id=HPN_'Oxfam+International'+e+'Orthodontic+National+Group'_" alt="" style="display:none;"/> ?>