'Palestinian people' e 'Ministero della Salute'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Music
In rilievo

Music

La scheda:

Gaza: 12 palestinesi uccisi, 600 feriti

Gaza: 12 palestinesi uccisi, 600 feriti

(ANSAmed) – TEL AVIV, 14 MAG – Il bilancio dei manifestanti palestinesi uccisi nei violenti scontri in corso con l’esercito israeliano lungo la barriera difensiva tra Gaza e lo stato ebraico è salito a 12. Lo riferisce il ministero della sanità a Gaza secondo cui gli ultimi due morti sono stati a Jabaliya. Il totale dei feriti è – secondo la stessa fonte – di oltre 600.

Secondo palestinese ucciso, 40 feriti

Secondo palestinese ucciso, 40 feriti

(ANSAmed) – TEL AVIV, 20 APR – Il ministero della Sanità di Gaza ha annunciato la morte di un secondo manifestante, ucciso dagli spari dell’esercito israeliano durante gli scontri nei pressi della barriera difensiva tra la Striscia e lo Stato ebraico. Lo riferiscono fonti locali secondo cui il numero dei feriti è salito ad oltre 40.

Gaza: 15 i palestinesi uccisi

Gaza: 15 i palestinesi uccisi

(ANSAmed) – TEL AVIV, 30 MAR – I manifestanti palestinesi morti durante i violenti scontri con l’esercito israeliano lungo la barriera difensiva tra Gaza e lo stato ebraico sono saliti a 15. Lo ha detto Ashraf al-Qidra, portavoce del ministero della sanità di Hamas a Gaza aggiungendo che i feriti sono 1.416.

&id=HPN_'Palestinian+people'+e+'Ministero+della+Salute'_" alt="" style="display:none;"/> ?>