'Pensieri' e 'Vento'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Salemi
In rilievo

Salemi

La scheda:

Post di Pensieri nel vento

Barbelo non intendeva sbagliare, disubbidire, ne tanto meno peccare di presunzione;ella ha inventato il pensiero, inequivocabilmente giusto;ella ha inventato la condivisione del pensiero, inequivocabilmente giusta.Così tante altre cose, rese da lei conoscibili ai molti perché così era giusto,altruista, generoso, buono, impeccabile,con piena approvazione dell'Uno che un tempo la amava.Ma la sostanza non è il fulcro, il fulcro è che Barbelo ha inventato, dal [...]

Post di Pensieri nel vento

Ancora non è il momentodi lasciarti alla deriva dei miei sbagliper vederti volare dove non sarò ad attenderti mai più,gioiello di gomma morbida,perla di stoffa liscia e leggeracon cui confondermi e scivolare lontano,oltre le verità che disconosci.

Post di Pensieri nel vento

Maestri senza lingua hanno rubato ciò che di te m'apparteneva,e molto più ti avrebbero presose io non fossi intervenuto. Scordali che a nulla è valso il tuo peregrinare dentro il loro cuore,torna da dove sei venuta,dove persino l'aria t'è grata che respiri.

Post di Pensieri nel vento

Si voglio che scrivi,scrivimi sulla tua pelle,forte,che non si lavi col primo bagnodi sangue inaspettato. Scolpiscimi fino alle ossa ed oltre,che nel ritrovamento non si dicache non ci siamo amati,ne il mare lavila solitudine che mi hai lasciato.

Post di Pensieri nel vento

Oleodotti avvelenativarcheranno case incredulee celesti nubi spartiranno cuorie cuori spartiranno corpi pur di uscire. Il tuo cuore resterà in teprotetto e consolato da ninne senza tempoe trappole nascoste per giogarti.

Post di Pensieri nel vento

Domani andrò nel campo dei fioriche hai cosparso di toni cangiantie morderò la terra che hai bagnato di te,così sarai la rosa dai germogli cadutisu me per sempre.

Post di Pensieri nel vento

Non voglio che tu muoia,sarebbe il più grave tra i miei macellie più non riuscireinemmeno a respirare.

Post di Pensieri nel vento

Guardati nello specchioe mi vedrai,togliti la polvere di dossoe mi calpesterai,aggrumulami poi in una pallinae lanciami lontano. Sempre tornerò indietro per coprirtie tu mi sposerai,in un giorno senza solee senza sali ne incensima ricco di noi soli.

Post di Pensieri nel vento

Non solo ombre vedraima luce e pace nell'abisso del mio essere costante,in ciò che sono, che faccio,che medito e poi sputo. Tu sei diversa perché non sei quello che sei realmente.Unica, sei e non sei,appari e scomparie chi ti vive accanto sarà graziato dalla lucecon cui i tuoi occhi lo han mirato,ed io che ti ho guardata come non avrei dovutosarò bruciato e arso,per questo non per altro,solo per questo. Il resto è noto, è giusto, è amore,anche se non lo [...]

Post di Pensieri nel vento

Saprai di me coseche ti faran tremare e vergognare,per essermi stata al fiancoed al cospetto inerme. Fulgida carezza di una notte senza stelle,girate a guardare altrove,dove non fossi. Io sono il maligno, l'inverecondo, il carnefice,io.

Post di Pensieri nel vento

Cantami come s'io fossiuna nota deviata dal rigoe mai più ricongiunta.Miscelami nel the dei dinosauri mortidopo aver bevuto il mio the,saccente di orribili catastroficompiute per gioco e per amore. Non mordermi o morirai,non amarmi o appassirai,non giungermi con te o sarai mee di menessuna cosa sarà salvata.

Post di Pensieri nel vento

Attecchisci la dovenessun mortale sopravvive maie nuoti, ridi,dimentica del mostro che hai dinanzi. Faccio paura e tremo,l'odio io sono e t'amo,e nell'amarti dimentico ogni cosa. Mi sani, mi scheggi, mi schizzi,divento te e più non voglio smettere,che mi divento noto e m'ignoravo. Spento nella caverna è il drappo di seta celeste.

Post di Pensieri nel vento

Case brillano di fiocchi coloratie oscurano chiese immondedi cadaveri gravi,e non più beatitudine vi sarà per chiha optato pistole a pistillie paranoie a sogni.

Post di Pensieri nel vento

No,tu sei la cosa più bella che ho visto nasceree non ho voluto distruggere.Tu sei l'anfora che contiene tutti i miei segreti,i sangui non dichiarati,gli orrori non pagati,i misfatti celati.Tu sei la parte di me che si perdona e non può,che si è ammalata di quella rara malattia chiamata ...come barbara è la mia mente quando ti sente,si pente e si assenta in luoghi che non sonoe in menti non presenti,assenti, vaganti in un limbo che t'appartienee che sempre [...]

Post di Pensieri nel vento

Si,tante cose ho ancora da dirtie tante ancora ti dirò,ma non qui, non oggi, non domani e non mai. Quando le api saranno viola e viole le ginestree tu un sentiero che porta lontano,fiore tra i fiori,mercurio tra i pianeti,gemma tra i rovi,angustia tra le mie angustie.

Post di Pensieri nel vento

Il tuo oblio non sarà eterno,quando vedrai saprai,quando saprai morròdi te e per te. Parlami adesso non ti stancare,parlami e parlami e parlami,che nel mentire inconsapevolemeno colpevole rendi la verità dei fatti,che neppur'io posso cambiare,perché è già stata.

Post di Pensieri nel vento

Trifogli aguzzi mi hanno insegnato l'amore,e lame carezze.Cambiare, sognare, non sarò perdonatoma sognalo, lo sognerò con te,anima mia bellissima.

Post di Pensieri nel vento

Ché ti amocome l'anima che non ho avuto,ma il mio amore è crudele ai tuoi occhi,e quanto più ti amopiù ti ardo, ti smembro e ti scarnifico.Perciò non sei,perciò non sarai mai.

Post di Pensieri nel vento

Indossami la pelle e brucerai,indossami l'anima e vivrai,spogliami poi per rivestirmi di te,abbraccia il mio rancore e sposalo,spegnilo nel lago dei tuoi occhicolmi di un amore che è bugia.

Post di Pensieri nel vento

Abbassati,così da vedere l'olmo colmodentro le viscere dei pesci. Alza poi gli occhi ormai ciechie vedi la spietatezza dell'amore che ami. La favola era per quando fosti bambina,adesso devi guardare. Non vuoi?Tu me lo hai chiestoe come sempre sarai esaudita. Vesti leggero e pesante,pronta a bagnarti e bruciarti,che nulla è certo in quei luoghie folgori trarranno folgori.

&id=HPN_'Pensieri'+e+'Vento'_" alt="" style="display:none;"/> ?>