'Perez Hilton' e 'Music'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Road
In rilievo

Road

La scheda:

Perez: quando l'Arte e la Musica sono "Magia"

  Per Fabian Perez lo scopo dell'arte è quello di perpetuare la bellezza. parola chiave per i quadri riflessi:  emozioni inafferrabili.   https://www.youtube.com/watch?v=aVAkoXk7woo   Da un sonno d'amnesie freno il mio tempo sfuggente rincorrendo emozioni inafferrabili. (F. Galgani)

Perez: quando l’Arte e la Musica sono “Magia”

  Per Fabian Perez lo scopo dell’arte è quello di perpetuare la bellezza. parola chiave per i quadri riflessi:  emozioni inafferrabili.     Da un sonno d’amnesie freno il mio tempo sfuggente rincorrendo emozioni inafferrabili. (F. Galgani) L'articolo Perez: quando l’Arte e la Musica sono “Magia” proviene da sinfonia di note e colori.

Perez “Le luci, le ombre e la musica”

    Fabian Perez utilizza colori, luci e ombre per esprimere sentimenti appassionati.   parola chiave per i quadri Tango:musica,  poetica , dialogo,  …desiderio struggente.     https://www.youtube.com/watch?v=B-9gGpu0oLo       Il Tango è sempre stato misterioso: “Una danza la cui dimensione interiore e intimista è di gran lunga superiore a quella coreografica più conosciuta. il tango é un abbraccio”  Marco Evola

&id=HPN_'Perez+Hilton'+e+'Music'_" alt="" style="display:none;"/> ?>