'Prezzo' e 'Mediaset S.p.A.'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Music
In rilievo

Music

La scheda:

MEDIASET: EXANE RIDUCE LA RACCOMANDAZIONE ED IL PREZZO OBIETTIVO

Chiusura moderatamente negativa per Medisaset. Il titolo ha chiuso a 4,436 euro, in ribasso dello 0,54%. Le azioni non sono state appesantite più di tanto dal giudizio negativo di Exane che hanno ridotto la raccomandazione da “neutral” ad “underperform” ed abbassato il prezzo obiettivo a 4,60 euro.

MEDIASET IN CALO, RBS TAGLIA IL PREZZO OBIETTIVO

Seduta negativa per Mediaset. A pochi minuti dalla chiusura il titolo viene scambiato a 4,44 euro, in ribasso dello 0,89%. ha pesato la bocciatura da parte degli analisti di Royal Bank of Scotland che hanno ridotto la raccomandazione da “buy” a “hold” e tagliato il prezzo obiettivo da 5,2 a 4,6 euro. Riviste al ribasso le stime dell'utile per azione 2011.

COSÌ MEDIASET TRUCCAVA I PREZZI DEI FILM

COSÌ MEDIASET TRUCCAVA I PREZZI DEI FILM

» InfoPunto page blogger “COSÌ MEDIASET TRUCCAVA I PREZZI DEI FILM” Il produttore Silvio Sardi racconta cosa ha visto nelle aziende di B. http://fb.me/ToZ7IEK6 ciao

MEDIASET: LE RACCOMANDAZIONI DI EQUITA SIM E BANK OF AMERICA

Rimbalzo odierno per Mediaset che ha chiuso a 4,43 euro in rialzo del 3,93%. Equita SIM ha confermato la raccomandazione “hold” con prezzo obiettivo a 5,7 euro. Promozione arrivata invece da Bank of America-Merrill Lynch che ha portato la propria raccomandazione da “underperform” a “neutral”, con prezzo obiettivo però fermo a 4,5 euro.

&id=HPN_'Prezzo'+e+'Mediaset+S.p.A.'_" alt="" style="display:none;"/> ?>