'Procura antimafia' e 'Nino Di Matteo'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Località
In rilievo

Località

La scheda:

Di Matteo ad Antimafia, convocatemi

Di Matteo ad Antimafia, convocatemi

(ANSA) – PALERMO, 27 LUG – Il pm Nino Di Matteo ha inviato una lettera alla presidente dell’Antimafia Rosy Bindi in cui chiede di essere convocato “dopo le notizie di stampa sulle audizioni in commissione sui processi celebrati per la strage di Via D’Amelio”. Il magistrato, che indagò sull’attentato costato la vita a Paolo Borsellino e agli agenti della scorta, chiede di essere sentito “per rendere dichiarazioni – scrive – che ritengo possano [...]

Di Matteo non andrà a procura antimafia

Di Matteo non andrà a procura antimafia

(ANSA) - ROMA, 8 APR - Il Csm boccia la candidatura di Nino Di Matteo, pm del processo sulla trattativa Stato-mafia, al concorso per la copertura di tre posti alla procura nazionale antimafia. Il plenum gli ha preferito tre colleghi meno noti, tra cui Eugenia Pontassuglia,pm del processo di Bari sulle escort che frequentavano le residenze di Silvio Berlusconi.

Antimafia: Di Matteo in commissione Ars

Antimafia: Di Matteo in commissione Ars

(ANSA) - PALERMO, 21 GEN - Massime misure di sicurezza a Palazzo dei Normanni dove è appena arrivato Nino Di Matteo, il pm della trattativa Stato-mafia che parteciperà alla seduta della commissione regionale Antimafia, presieduta da Nello Musumeci. Di Matteo sta incontrando il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone. Fuori dal Palazzo le unità cinofile controllano le auto parcheggiate, l'ingresso dell'Assemblea è presidiato dalle forze dell'ordine.

&id=HPN_'Procura+antimafia'+e+'Nino+Di+Matteo'_" alt="" style="display:none;"/> ?>