'Psittaciformes' e 'Specie'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Summer
In rilievo

Summer

La scheda:

Per i pappagalli ara ambigua è sempre San Valentino

Per i pappagalli ara ambigua è sempre San Valentino

San Valentino è la festa degli innamorati, è la serata speciale in cui una coppia si dimostra il reciproco affetto e il proprio amore. Per i pappagalli ara ambigua questo giorno particolare non esiste perché per loro San Valentino è tutto l’anno. Sono uccelli molto colorati, generalmente hanno un piumaggio verdastro con la testa rossiccia e l’estremità delle ali di un delicato azzurro chiaro. Pesano all’incirca 1,3 Kg e possono arrivare ad essere [...]

Di che specie è il pappagallo Rio?

Di che specie è il pappagallo Rio?

Di che specie è il pappagallo blu protagonista del film di animazione Rio? "Il protagonista, Blu, è un Ara di Spix, una specie rarissima e già scomparsa in natura. Sopravvive però in cattività dove gli scienziati tentano di salvarla con vari programmi di riproduzione."

Rispondi

Di che specie sono i pappagalli che si vedono nei film?

Ciao! Avete presente i pappagalli che si vedono, solitamente nei film??? A che specia appartengono? "Se ti riferisci ai pappagalli tipici dei film sui pirati, essi sono degli Ara e vivono nell’America tropicale, nelle foreste del Messico e del Paraguay. Il più grande tra le 23 specie è l’ara giacinto di 90 cm di lunghezza circa."

Rispondi

&id=HPN_'Psittaciformes'+e+'Specie'_" alt="" style="display:none;"/> ?>