'Shipwreck' e 'Naufragio della Costa Concordia'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Music
In rilievo

Music

La scheda:

deleted

deleted

deleted

deleted

Naufragio Costa Concordia, Schettino in tv: "Inchino? Passaggio voluto dalla Costa. Fui l'ultimo a lasciare la nave". Avete visto il video?

Ad un anno di distanza dal naufragio della Costa Concordia davanti all'Isola del Giglio che ha provocato 32 vittime ecco che Schettino torna a parlare in tv affermando che "A mezzanotte e dieci circa, e c'è una telefonata a Ferrarini che lo conferma, io sono stato l'ultimo a uscire dalla nave, dal lato sommerso. L'avrei capita se la Concordia fosse affondata dritta, ma la nave si è ribaltata. La nave si è capovolta e i bracci delle gru stavano intrappolando [...]

Rispondi

Fratello di una vittima del naufragio della Costa Concordia: "Schettino mente. Non calò in tempo le ancore". Possibile? Ci sono le prove?

In un articolo della rivista Oggi vengono lanciate nuove accuse a Schettino: il comandante della Costa Concordia non avrebbe calato tempestivamente le ancore, come riporta anche il Fatto Quotidiano. A lanciare queste accuse è Robert Fehrer, il fratello di Sandor Fehrer, il violinista ungherese annegato nel naufragio della nave dopo aver aiutato diversi bambini a indossare il giubbotto salvagente e a salire sulle scialuppe. Ma ci sono le prove? Cosa sarebbe [...]

Rispondi

Perchè Schettino fa causa alla Costa Crociere?

Perchè Francesco Schettino ha fatto causa alla Costa Crociere? E' sempre colpa del naufragio? "Sì, il motivo del contenzioso è sempre il naufragio della Costa Concordia, in seguito al quale Schettino è stato licenziato dalla compagnia. Ora l'ex capitano chiede la riassunzione e anche gli stipendi arretrati, ma la compagnia ha confermato il licenziamento spiegando che è stato effettuato regolarmente in base a quanto scritto nel contratto."

Rispondi

&id=HPN_'Shipwreck'+e+'Naufragio+della+Costa+Concordia'_" alt="" style="display:none;"/> ?>