'Unione Europea' e 'Manuel Carlos'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Tina Cipollari
In rilievo

Tina Cipollari

La scheda:

Valls,non possiamo rispettare criteri Ue

Valls,non possiamo rispettare criteri Ue

(ANSA) - PARIGI, 17 NOV - Parigi "sarà costretta a non rispettare" gli impegni di bilancio europei. Lo ha detto il premier Manuel Valls. "Dobbiamo dare tutti gli strumenti alla polizia, alla gendarmeria e ai servizi di informazione" ha detto Valls. "Dobbiamo assumercene la responsabilità e l'Europa deve capirlo".

Valls, Ue non abbandoni Italia e Grecia

Valls, Ue non abbandoni Italia e Grecia

(ANSA) - BRUXELLES, 31 AGO - "Siamo di fronte a un fenomeno migratorio eccezionale: serve la cooperazione di tutta l'Europa. L'Unione europea non può abbandonare L'Italia e la Grecia. Serve una soluzione comune". Lo afferma il primo ministro francese Manuel Valls, a Calais. "E' necessario - aggiunge - che l'Europa agisca nel rispetto dei suoi principi: umanità, solidarietà, fermezza".

Valls, Ue non può bocciare nostra legge

Valls, Ue non può bocciare nostra legge

(ANSA) - PARIGI, 7 OTT - Il premier francese, Manuel Valls, ha detto oggi davanti all'Assemblea Nazionale che il progetto di bilancio 2015, che prevede una chiara deriva nelle finanze pubbliche rispetto agli impegni assunti con Bruxelles, è ''quello che serve alla Francia'' e che la Commissione europea ''non può'' respingerlo.

Valls a Berlino e Ue, Francia fa da sola

Valls a Berlino e Ue, Francia fa da sola

(ANSA) - PARIGI, 16 SET - ''La Francia decide da sola ciò che deve fare'' in termini economici e di bilancio: cosi', il premier francese Manuel Valls, rivolgendosi sia alla Germania sia alla Commissione Ue di Bruxelles, nel discorso di politica generale in parlamento.

Europee: Francia, Valls, riorientare Ue

Europee: Francia, Valls, riorientare Ue

(ANSA) - PARIGI, 26 MAG - Il primo ministro francese, Manuel Valls, all'indomani della bruciante sconfitta del Partito socialista di governo alle elezioni europee, si è detto stamane "convinto che l'Europa possa essere riorientata" verso "la crescita e l'occupazione". Valls ha anche evocato un taglio delle tasse, mentre ha escluso che il parlamento di Parigi vada sciolto così come invoca il Front Nationale di Marine Le Pen, trionfatrice del voto in Francia.

&id=HPN_'Unione+Europea'+e+'Manuel+Carlos'_" alt="" style="display:none;"/> ?>