'Valore di rimborso' e 'Trenitalia S.p.A.'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Road
In rilievo

Road

La scheda:

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Caos neve, i rimborsi di Trenitalia

Caos neve, i rimborsi di Trenitalia

I clienti di Trenitalia che hanno subito ritardi a seguito dell'ondata di maltempo dello scorso 17 dicembre, cosi' come annunciato nei giorni scorsi dall'Ad di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, saranno rimborsati. L'iniziativa - si legge in una nota della societa' - e' stata adottata come segno di attenzione verso i propri clienti, sebbene le normative italiane e comunitarie non prevedano indennita' per i ritardi provocati da avverse condizioni meteorologiche. La [...]

FERROVIE: E' GIUNTO IL MOMENTO DI MODIFICARE IL REGOLAMENTO RELATIVO AI RIMBORSI

FERROVIE: E' GIUNTO IL MOMENTO DI MODIFICARE IL REGOLAMENTO RELATIVO AI RIMBORSI

da Federconsumatori I gravi ritardi registrati sulla Roma-Firenze pongono problemi non solo di ovvio e dovuto risarcimento per i passeggeri coinvolti, ma sottolinea ancora una volta che è giunto il momento di modificare completamente il Regolamento relativo ai rimborsi dei biglietti ferroviari. Vogliamo infatti ricordare, e abbiamo duramente contestato tale decisione, che Trenitalia, con la scusa di applicare il Regolamento Europeo che pone garanzie minime per i [...]

TRENI. CONTINUANO I RITARDI DEI FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI A TRENITALIA: “SUBITO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

TRENI. CONTINUANO I RITARDI DEI FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI A TRENITALIA: “SUBITO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

da Movimento Consumatori Al Movimento Consumatori continuano le segnalazioni di centinaia di viaggiatori per i ritardi dei treni Frecciarossa. "Come abbiamo già denunciato a metà dicembre 2009, va avanti una situazione inaccettabile per chi paga salato un servizio che non mantiene le promesse – sostiene Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori “Una volta per tutte, l’azienda deve dichiarare la propria incapacità di rispettare i nuovi orari [...]

Eurostar Lecce-Roma: rimborso di 800 euro

Eurostar Lecce-Roma: rimborso di 800 euro

Accordo tra le associazioni dei consumatori e le Ferrovie: chi passo quasi 20 ore al freddo verrà rimborsato   ROMA - Un accordo che anticipa una possibile class action. Le Ferrovie hanno firmato con le associazioni dei consumatori un accordo per il risarcimento dei viaggiatori dell'Eurostar 9354 Lecce-Roma bloccato per ore da un avaria lo scorso 15 dicembre. Ne danno notizia l'Adoc e l'Adiconsum in una nota in cui specificano che l'indennizzo proposto è di 800 [...]

&id=HPN_'Valore+di+rimborso'+e+'Trenitalia+S.p.A.'_" alt="" style="display:none;"/> ?>