'Viaggio' e 'Amsterdam'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Christina (given name)
In rilievo

La scheda:

ACTA: Amsterdam 30 Marzo 1996; viaggio di istruzione

Amsterdam 30 Marzo 1996 viaggio di istruzione di Fabio D'Anna Oggi e` la prima volta che prendo l'aereo il giorno e` bello e la temperatura ideale per andare a mare, questo mi rasserena; l'aereo si alza e si vede dal finestrino la splendida costa dalla nostra isola. Mi stupisce il fatto che il cielo visto da vicino non ha un colore piu` intenso di quello che si vede da terra nelle giornate serene; lo stesso cielo si protrarra` per tutto il viaggio dato che, come e` [...]

Amsterdam: un viaggio non solo "a luci rosse"

L'Olanda offre al visitatore paesaggi bucolici. di Andrea Noemi Delia   Città di grande originalità e trasgressivitá, che ogni anno attira centinaia e centinaia di visitatori: stiamo parlando della piccola "Venezia del Nord", Amsterdam, e dei suoi paesi vicini? Spinta da mille curiosità ho deciso ad ottobre dello scorso anno di prendere 5 giorni e andare a visitarla, ma [...]

Viaggio ad Amsterdam

Tra poco andrò ad Amsterdam vorrei consigli, suggerimenti e tutto quello che c'è da dire! Ah sapete anche quanto costa fare un tatuaggio li? grazie mille "http://www.amsterdam.info/it/ http://www.informagiovani-italia.com/musei_amsterdam.htm"

In viaggio con i bambini: Amsterdam

Oggi presento le attività proposte per i bambini ad Amsterdam. A quanto pare anche Amsterdam è un altro posto che gli italiani adorano visitare e per i bambini ci sono veramente tantissime cose da fare e da vedere.  Cominciamo con il NEMO, cioè un museo per bambini che si chiama new metropolis. Ha tantissime attività per bambini, tanto che pare che il loro motto sia che è vietato NON toccare! Fra le attività proposte c’è il  Phenomena: percorso composto [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-11

Grandson 25 ottobre Dopo un altra notte di viaggio eccoci a Grandson…anche qui un meraviglioso paesaggio delizia i nostri occhi : il castello che troneggia su un lago che mi hanno detto si chiami Neuchâtel…. Stamane appena sistemati, Alessandro ed io abbiamo parlato a lungo, riflettendo sulla possibilità di fermarci qui per qualche giorno…e abbiamo appurato che né io né lui riusciamo a fuggire il pensiero di Siena. Ma abbiamo concluso che entrambi [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-10

Lausanne XXII giorno del X mese dell’anno 1458     Sulle tue labbra del giorno assaporo ogni momento... Dall'alba che risveglia ogni cosa...tranne il mio desiderio per te, quel fuoco...che non si è mai spento. Il lago ci specchia abbracciati... Dimentico il mondo.... Ogni tua carezza ... per me vale più di mille sogni sperati. La sera ci avvolge....  e ancora non desidero nient'altro che ... ...tra le tue braccia addormentarmi .... nei tuoi occhi [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-9

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-8

Sion 20 0ttobre   L’alba risveglia ogni cosa con la sua luce…boschi…città…persone..lontani si stagliano i profili delle montagne…ogni cosa si risveglia con essa, vestendosi della luce perticolare che irradia il sole che è il primo a nascere….e a rendermi un po’ d’allegria. Siamo giunti finalmente a Sion, splendida zona della confederazione elvetica. Un gruppetto sparuto di case sovrastate da una collina rocciosa su cui poggia quello che mi hanno [...]

AMSTERDAM: Viaggio ad Amsterdam

Partenza 4 giugno 2010 con volo Ryanair Bergamo-Eindhoven. Ritorno 7 giugno con volo della stessa compagnia. Costo 6 euro a/r a persona (con solo bagaglio a mano)!!!! Partecipanti io e il mio fidanzato.

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-7

Ducato di Savoia 19 ottobre Il sentiero si divide in due davanti a noi, Alessandro stamane era preoccupato che avessimo imboccato la strada giusta, è molto impaziente di arrivare a Sion, prima città che  incontreremo nella confederazione elvetica. Pare che anche lì non ci siano problemi con i permessi. Alla nostra destra il sentiero attraversa un piccolo fiume, finalmente ho potuto lavarmi almeno il viso..l’acqua era praticamente ghiacciata. Abbiamo lasciato [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-6

Alessandria 16 ottobre Mi sento un po’ triste. Pesanti nuvole coprono il cielo…non vedo il sole da giorni, e spesso piove. Alessandria sembra essere una città tranquilla. Ci sono molte ordinanze municipali che vietano agli stranieri anche di respirare. Non si può tagliare la legna dalla foresta qui vicino, non si può commerciare senza l’autorizzazione del sindaco. Sono stata raggiunta da una lettera di Gabriel…adoro mio figlio. Ho perso gli anni più [...]

Viaggi: Pasqua ad Amsterdam

SPRING BREAK o VACANZE DI PASQUA AD AMSTERDAM… NON IN UN COMUNE HOTEL MA ORMEGGIANDO SU UN VELIERO NEL CUORE DELLA CITTA' OLANDESE   Weekend lungo ad Amsterdam per Pasqua o per un break primaverile … ma in una soluzione abitativa davvero originale: E' un veliero del 1900 che è stato tirato a lucido nel 2001. Grandioso e imponente: é lungo 50 metri e dispone di 12 cabine doppie (alcune con possibilità di 3° letto aggiunto) tutte dotate di doccia e [...]

VIAGGIO DI GRUPPO AMSTERDAM 2011

VENERDI 28 MAGGIO PARTIAMO IO E I MIEI 45 COMPAGNI DI VIAGGIO DA ROMA CIAMPINO ALLA VOLTA DELLA CITTA' DEI TULIPANI.... AMSTERDAM IL NOSTRO HOTEL TULIP IN EX TERMINIUS SI TROVA IN UN PUNTO FAVOLOSO DELLA CITTA' PROPRIO VICINO ALLA STAZIONE CENTRALE IN UN PUNTO AD ALTA CONCETRAZIONE DI NEGOZI VISITIAMO LA CITTA' SENZA USARE I MEZZI PUBBLICI, AMSTERDAM è COSI PICCOLA CHE SI PUO GIRARE COMODAMENTE A PIEDI VISITIAMO: MERCATO GALLEGGIANTE DEI FIORI BLOENMARKT MUSEO [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-5

Tra Genova e Alessandria XV giorno del X mese dell'anno 1458 Incredibile. Questa è l’unica parola che mi rimbomba in testa per gli eventi che si sono abbattuti su di noi quest’oggi. Sembra che abbiamo un nuovo compagno di viaggio: il fratello gemello di Ginevra. Si era allontanata da noi per un po’ di tempo, non ci ha detto dove andava. Poi è tornata con risposte evasive e un’espressione torva. In riva al mare è riuscita a sfogarsi con me e raccontarmi [...]

Capodanno ad Amsterdam by Cocktail Viaggi

C A P O D A N N O Partenze 29, 30 e 31 Dicembre ritorno 2 e 3 Gennaio Volo+ 3 notti Volo+ 4 notti MERCURE AAN DEN AMSTEL  Volo+3nt €389 Volo +4nt €429 WESTCORD ART  Volo+3nt €429 Volo +4nt €519 IBIS STOPERA  Volo+3nt €449 Volo +4nt €539 AVENUE  Volo+3nt €479 Volo+4nt €579 CENTRAL PARK  Volo+3nt €479 Volo+4nt €569 BELLEVUE  Volo+3nt €479 Volo + 3 notti : quote valide per partenze con voli [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-4

Sentiero fra Chiavari e Genova XIV giorno del X mese del 1458 Ci fermiamo per una sosta prima di aggirare Genova…Un plumbeo cielo c’accompagna. Autunno inoltrato..oramai le calde giornate d’estate sono solo un bellissimo ricordo. In lontananza si scorge il mare, grigio come il cielo che lo sovrasta. Adiacente alla strada che stiamo percorrendo c’è una piccola baia, un porto naturale, fortunatamente non spira molto vento, ma queste nuvole non lasciano [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-3

Chiavari XII giorno del X mese dell'anno 1458 Il viaggio è andato bene. Di briganti neanche l’ombra fin qui. E anche se ce ne fossero…siamo tutti e 4 abbastanza forti da respingerli. Infondo Alessandro ed io siamo reduci di svariate guerre. Forse dovrei ringraziare i manonera per averci reso così forti. Alloggeremo alla taverna municipale per oggi, per riposare e riprendere il viaggio questa sera. Ale è appena uscito, tornerà con qualcosa da mangiare per la [...]

Verso Amsterdam...attraverso il passato, per interpretare il presente, per affrontare il futuro(diario di viaggio di Alexandra d'Oria de Polignac)-2

La Spezia, XII giorno del X mese dell'anno 1458 Stamane non ho più scritto a mio figlio…ad Alessandro viene molto meglio, fin ora ho lasciato che fosse lui a raccontargli di noi per entrambi. Adoro leggere ciò che gli risponde insieme a lui. Siamo spazientiti. Pare che qui sia peggio che a Siena. Ma è una bella gara. A Siena ho dovuto chiedere i permessi per uscire da casa mia, quando dai rapporti degli avvistamenti dei miliziani  ho visto gente di dubbia [...]

LaSpezia, XI giorno del X mese dell'anno 1458 Siamo partiti da Siena da 5 giorni….son volati. Ho ancora addosso la sensazione che mi ha lasciato salutare i miei cari…mio figlio…il mio pensiero più costante è lui.  Domattina a mente fresca gli scrivo. Un altro pensiero fisso è mia madre, da poco eletta Signora di Siena, in un periodo non proprio felicissimo. Spero che sappia affrontare ogni situazione con la forza e la tenacia che la caratterizzano, e che [...]

Sleep in the city: Viaggi - Pacchetti vacanze - Hotel - Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bologna, Dubai, Firenze, Las Vegas, Londra, Madrid, Miami, Milano, Monaco, New York, Parigi, Praga, Roma, San Francisco, Stoccolma, Venezia, Vienna

tag: viaggi, pacchetti vacanze, hotel, autonoleggio, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bologna, Dubai, Firenze, Las Vegas, Londra, Madrid, Miami, Milano, Monaco, New York, Parigi, Praga, Roma, San Francisco, Stoccolma, Venezia, Vienna, volo hotel automobile, volo hotel, hotel automobile, volo automobile        SleepInTheCity è il primo Club che offre servizi di prenotazione hotel e servizi turistici su Internet con particolari vantaggi per i suoi iscritti.Con [...]