Bl r na L ine Kinloch Lochy

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Bl r na L ine Kinloch Lochy . Cerca invece (Blàr na Léine Kinloch Lochy).

Vedi anche

Review
In rilievo

La scheda: Bl r na L ine Kinloch Lochy

deleted

INVERNESS, NOTTE (DI TRAGEDIA) PRIMA DELL’ESAME

Un’altra orribile notte insonne, la quindicesima lontano dalla mia Milano. E chissà quanto potrò rimettervi piede, ora che mi è ostile e nemica. Intorno ho solo collaboratori incapaci, alleati prezzolati, amici interessati. E tanti, tanti servi sciocchi. Loro, loro sono causa della mia disgrazia. Niente giovani donne ad allietare queste ore, nessun amico vero, nessuna festa ad alleviare un pensiero costante che mi assilla e mi tormenta. “Essere quello che [...]

Giorno 11 - Tongue - Inverness

Tappone di trasferimento verso Inverness. Colazione con pesce indigesto per Maria e tradizionale per Ste assieme a due ragazzi di Torino. Sosta su una spiaggia prima di Durness, poco dopo a Smoo Cave (caverna marina naturale) e a Ullapool (molto carina). Invece Lochinvere non meritava la deviazione. Loch Ness è molto bello (nonostante la massa di turisti) e anche Urquart Castle. Naturalmente nessuna traccia di Nessie... Caccia al b&b grazie a una cartina di [...]

Giorno 12 - Inverness - Aberdeen

Partenza da Stonehaven e visita al Dunnottar Castle: per un certo periodo qui furono custoditi i gioielli della corona! Il castello, per la sua posizione sul mare non fu mai espugnato. E' stato usato come set nel fim "Amleto" di Franco Zeffirelli, con Mel Gibson. Raggiungiamo quindi Edimburgo. Qui compiamo una breve visita alla sala degli impressionisti della National Gallery (ingresso gratuito). Il giorno seguente visitiamo Edimburgo: saliamo al castello e poi nel [...]

Partiamo da Inverness e percorriamo le strade interne. Ci fermiamo a Elgin a visitare i resti della cattedrale, e quindi tra le mille distillerie della zona, scegliamo di visitare quella del whisky Cardhu. Interessante anche per chi non beve superalcolici! Tappa a Balmoral Castle e poi a Ballater: piccolo borgo di vacanza per gli inglesi... carino! L'ultimo scorcio delle Highlands ci è offerto dalla regione dei Granpiani (in cui troviamo addirittura impianti di [...]

Inghilterra e Scozia: ecco i calendari.

LIBRI DISPONIBILi: "Leoni fuori gabbia" ( nuova uscita ) Euro 22,00 + posta prioritaria 2,20 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.Puoi effettuare un bonifico a favore di  Luca Tomaselli IBAN: IT31 R0306901 0061 0000 0090 634 BIC TI TMM, ricaricare la poste pay numero 4023600577836960 Luca Tomaselli  oppure pagare mediante PayPal all' indirizzo: idlcasualsutd@interfree.it.Ricordarsi sempre di inviare i dati per la spedizione quando essi non sono già [...]

r.i.p. Charlton Heston

Preferiamo ricordare Charlton Heston come un grande attore in film quali Beh Hur o L'Infernale Quinlan, piuttosto che come presidente della NRA, da molti considerata tra le più importanti lobby politiche americane. E' morto nella sua casa di Beverly Hills all'età di 84 anni. Era affetto dal morbo di Alzheimer.

Addio al duro del cinema, è morto Charlton Heston

Il cinema perde uno dei suoi più grandi artisti di tutti i tempi. Ieri è morto all'età di 84 anni uno degli ultimi duri di Hollywood. Nell'agosto del 2002, il grande Charlton Heston, aveva annunciato in un messaggio televisivo di essere affetto dal morbo di Alzheimer. Oltre ad aver interpretato in un numero considerevole di film, Charlton Heston era considerato uno dei duri di Hollywood, al momento del decesso accanto a lui c'era la moglie Lydia. Una carriera [...]

&id=HPN_(Blàr+na+Léine+Kinloch+Lochy)_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Battle{{}}of{{}}the{{}}Shirts" alt="" style="display:none;"/> ?>