1965 establishments in Italy

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Gerry Scotti
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Coach Luciano a QdM: \"A Figline siamo andati a sprazzi senza avere l'istinto vincente\"

Coach Luciano a QdM: "A Figline siamo andati a sprazzi senza avere l'istinto vincente"

Figline, uno snodo fondamentale

Figline, uno snodo fondamentale

Campagna boicottaggio Benetton

UNITED DOLORS OF BENETTON I COLORI UNITI DELLO SFRUTTAMENTO Partita da un piccolo maglificio la famiglia Benetton è diventata proprietaria di una delle maggiori multinazionali italiane. Questo miracolo del nord-est è costruito su inganni e sfruttamenti che stanno dietro alla sfacciata pubblicità ecologista e antirazzista che dovrebbe toccare le coscienze del consumatore. In Argentina i Benetton hanno acquistato a prezzi stracciatissimi 900.000 ettari di [...]

Ciò che la Borsa pensa di Trump - dal Sole24Ore

Dal momento che i media italiani trattano continuamente Trump come un cretino, non è inutile dare un’occhiata a ciò che ne pensa la Borsa americana. G.P. Il Sole 24 Ore - Mario Platero - 03/12/2017 pg. 1 LA SVOLTA FISCALE/1 Interroghiamoci: è meglio credere alla forza del mercato o alle ragioni dello statalismo? Questa dicotomia, una costante di 40 anni di storia americana,è alla radice della riforma fiscale rivoluzionaria. Continua pagina 8 Maè anche [...]

Referendum in Veneto, imprenditori divisi. No di Benetton, sì di Zoppas

I volti noti dell’industria intervengono pro e contro la consultazione referendaria in programma per il 22 ottobre %image%

MAGRO E' BELLO? ANCHE NO. E' QUASI ANORESSICA LA MODELLA CHE PUBBLICIZZA I COSTUMI DA BAGNO DI BENETTON. BRUTTO ESEMPIO

Fare le modelle per certi versi, è un lavoro bellissimo. Si gira il mondo con le sfilate, si indossano vestiti stupendi e magari si finisce sulla copertina di una rivista di moda o su un cartellone pubblicitario che tutti guardano. La maggioranza delle modelle è giovane, molto giovane. Magari ha appena finito le scuole medie inferiori. Le modelle sono alte e magre. Molto magre. La moda e la pubblicità le vogliono così: alte e snelle. A volte così magre da [...]

TORNA IL MARCHIO SELECO NEL BASKET PARTENOPEO. SARA' SPONSOR DEL CUORE NAPOLI BASKET

Il presidente della Generazione Vincente Cuore Napoli Basket Ciro Ruggiero ha annunciato da qualche ora, quanto segue. "È con enorme entusiasmo che annuncio la partnership con un marchio storico per il basket partenopeo. La Sèleco Spa è un marchio che ha accompagnato le vicende del basket azzurro e da oggi accompagnerà il percorso dei nostri ragazzi con un supporto foriero di grandi successi. Ringrazio l'azienda nella figura del Presidente Maurizio [...]

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