Aer Lingus Regional

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Music
In rilievo

Music

Aer Lingus Regional

La scheda: Aer Lingus Regional

Cork
Dublin (HQ)
Shannon
Waterford
Aer Lingus Regional è una compagnia aerea regionale, sussidiaria di Aer Lingus. Opera principalmente voli dall'Irlanda al Regno Unito, Francia e Isole del Canale, come anche il volo domestico tra Dublino e Kerry. Le sue basi operative sono presso gli aeroporti di Cork, Dublino, Shannon and Waterford.



Aer Lingus Regional:
Compagnia aerea regionale
Codice IATA: EI
Codice ICAO: REA
Identificativo di chiamata: AER ARANN
Inizio operazioni di volo: 28 marzo 2010
Descrizione:
Hub: Dublin Airport, Irlanda
Basi: Cork Dublin (HQ) Shannon Waterford
Programma frequent flyer: Gold Circle Club
Airport lounge: Gold Circle Lounge
Flotta: 8 (+2 ordini)
Destinazioni: 19
Azienda:
Fondazione: 26 gennaio 2010 a Dublino
Stato:  Irlanda
Sede: Dublino
Gruppo: Aer Linguswww.aerlingus.com
Voci di compagnie aeree presenti su Wikipedia
Modifica dati su Wikidata · Manuale

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Lingus

Lingus

Titolo "La foto del baciapiede avvocato-pm è la nemesi di una procura". Ma che baciapiede! Quello è focoso leccapiede, alias pedilingus, aoh! Monica Lewinski faceva altri lingus all'allora presidente USA e ora prossimo First Mister Bill Clinton.

Il Rugby Team Aer Lingus a Bologna

Il Rugby Team Aer Lingus a Bologna

E' arrivato EI-DEO nella colorazione rugby team irlandese, un A320 della Aer Lingus sul volo di linea da Dublino.

Aer Lingus conferma il Bologna-Dublino per il 2016

La compagnia irlandese che molte voci davano per partente nel 2016, invece conferma la rotta con due frequenze settimanali sulla Bologna-Dublino dal 4/6 alla fine di settembre il martedì e sabato con A319/A320.

Aer Lingus spunta con un Virgin Atlantic

Aer Lingus spunta con un Virgin Atlantic

Ieri su uno degli ultimi voli della stagione 2015 di Aer Lingus e´ apparso questo A320 con i colori Virgin Atlantic e matricola EI-EZV. La foto e´stata inviataci da Donato Bolelli.

Aer Lingus ha riattivato i voli tra Bologna e Dublino

Giovedì scorso la Aer Lingus ha riattivato il collegamento stagionale tra Bologna e Dublino con aeromobile A320.

Aer Lingus differenzia l'operativo

Inizia con due mesi di ritardo rispetto all'anno scorso il volo Bologna-Dublino di Aer Lingus. Lui opererà bisettimanale da fine maggio ai primi di luglio. Frequenze il giovedì e sabato. Poi passa a tre voli settimanali con l'aggiunta del martedì fino alla prima decade di ottobre.

Aer Lingus riapre su Dublino

Riparte il trisettimanale estivo per Dublino, quest'anno il martedì, giovedì e sabato!

26/02/2013 Accordo di code-share tra Aer Lingus e JetBlue Airways

26/02/2013 Accordo di code-share tra Aer Lingus e JetBlue Airways

Accordo di code-share tra Aer Lingus e JetBlue AirwaysL'accordo riguarda i voli da/per gli aeroporti JFK di New York e Logan International Airport di Boston per destinazioni della East Coast Milano, 26 febbraio 2013 – Aer Lingus e JetBlue Airways hanno annunciato un accordo di code-share che amplia la cooperazione già in atto tra i network dei due vettori e include il John F. Kennedy International Airport di New York e il Logan International Airport di Boston. [...]

Aer Lingus ritorna nel 2013

Tre voli settimanali anche nel 2013, come opera pure ora, per Aer Lingus sulla Bologna-Dublino con questo schema operativo:martedì/giovedì/sabatoBologna-Dublino 16:30-18:10 EI417Dublino-Bologna 12:10-15:50 EI416Primo volo il 2 Aprile 2013.

Verona marginale, Aer Lingus a Bologna

Maltempo ieri sera a Verona Villafranca, proprio mentre era in arrivo il volo Aer Lingus da Dublino, che alle 21 ha dirottato su Bologna.I passeggeri hanno proseguito in bus alla volta dell'aeroporto scaligero, mentre l'A 320 è ripartito nella notte carico.

Aer Lingus voli scontati da settembre

Aer Lingus, la compagnia low fares irlandese, mette a disposizione tariffe scontate per volare in Irlanda e New York per viaggi da effettuarsi dal 1 settembre al 15 dicembre 2011. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile prenotare i biglietti entro venerdì 20 maggio 2011.

Prenota Aer Lingus entro oggi

Aer Lingus mette a disposizione tariffe scontate del 20% per volare in Irlanda per viaggi da effettuarsi dal 1 giugno al 31 agosto 2011. Attraverso il sito web della compagnia aerea è possibile prenotare i biglietti entro oggi.

Ryanair cresce in Aer Lingus

Michael O'Leary torna alla carica di Aer Lingus e punta dritto alla quota di maggioranza. A 5 anni di distanza dal primo tentativo e tre anni dopo il secondo, entrambi andati a vuoto, il ceo di Ryanair (nella foto) prepara una nuova scalata al vettore irlandese. Nel mirino la quota del 25% attualmente detenuta dal Governo e che l'esecutivo starebbe per mettere sul mercato nell'ottica di fare cassa e ridurre il debito pubblico. Secondo quanto riportato dalla stampa [...]

Aer Lingus sposta i voli al terminal 2

TTGItalia riporta che è stato completato ieri il trasferimento dei voli europei e intercontinentali di Aer Lingus dal Terminal 1 al Terminal 2 dell'aeroporto di Dublino. Il processo di migrazione, cominciato nel novembre del 2010, ha visto prima il trasferimento al T2 dei voli verso Londra e, in un secondo momento, i collegamenti verso le altre città europee . Il progetto ingegneristico del Terminal 2 dell'aeroporto di Dublino, incominciato nel 2007 e conclusosi [...]

Il buono regalo acquistabile anche da Aer Lingus

Guidaviaggi riporta che Aer Lingus offre sul proprio sito web il servizio di “Voucher regalo". Il buono regalo del vettore è un voucher elettronico di un preciso valore economico che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher. Si possono acquistare i [...]

Aer Lingus: la dogana USA già a Dublino

Guidaviaggi riporta che Aer Lingus punta ad attrarre all'aeroporto di Dublino i passeggeri diretti negli Usa. Il progetto è quello di offrire loro la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell'imbarco, ancora in terra irlandese. Il 23 novembre la compagnia inizierà le operazioni dal nuovo Terminal 2 di Dublino e stima che il personale del Governo Usa possa essere disponibile in loco già dal primo trimestre dell'anno prossimo. [...]

&id=HPN_Aer+Lingus+Regional_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Aer{{}}Lingus{{}}Regional" alt="" style="display:none;"/> ?>