Aleister Crowley

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Sistema elettorale
In rilievo

Sistema elettorale

Aleister Crowley

La scheda: Aleister Crowley

Aleister Crowley, il cui vero nome era Edward Alexander Crowley (Leamington Spa, 12 ottobre 1875 – Hastings, 1º dicembre 1947), è stato un esoterista, astrologo, scrittore e alpinista britannico.
Figura assai controversa, è considerato il fondatore del moderno occultismo e fonte di ispirazione per il satanismo.
Uomo di vasta cultura, è considerato una figura chiave nella storia dei nuovi movimenti magici. A Crowley è attribuito il maggior tentativo di creare una «religione magica» per l'epoca contemporanea e la sua influenza sul coevo ambiente magico è stata fondamentale.



Nei primi anni venti, mentre i suoi amici frequentavano il Monte Verità (presso Ascona, in Svizzera), Crowley diede vita ad un esperimento sociale a Cefalù dove, nel marzo del 1920, in una villa presa in affitto, creò la leggendaria Abbazia di Thélema, ispirata a quella omonima che François Rabelais, nel Cinquecento, aveva fatto erigere da uno dei suoi più celebri personaggi, il gigante Gargantua, con l'unica regola: "Fai ciò che vuoi sarà tutta la legge, Amore è la legge, amore sotto la volontà" "perché le persone libere e colte, sentono per natura un istinto ed inclinazione che li spinge ad atti virtuosi, e li tiene lontani dal vizio, inteso come religione". La villa che ospitò l'Abbazia di Thelema, in Contrada Santa Barbara, è tuttora esistente, ma versa in condizioni fatiscenti. A fine anni Novanta si tentò, invano, di valorizzarla come bene culturale.
Fu proprio in Sicilia che Crowley, che si definiva «l'uomo più cattivo che sia mai esistito», conquistò buona parte della sua fama di «uomo perverso»: il suo soggiorno fu anomalo e scandaloso per gli abitanti del luogo e ben presto cominciarono a diffondersi voci insistenti e preoccupanti sul conto suo e della comunità con cui viveva.
Li si accusava, tra l'altro, di praticare cerimonie magiche che comportassero il sacrificio di bambini. La circostanza non è provata, certo è invece che lui utilizzasse il riferimento a riti consimili come espediente letterario per coprire riferimenti alla magia sessuale in Magick, il suo magnum opus di istruzione magica. Al tempo era infatti illegale scrivere di riti sessuali e dell'utilizzo dei fluidi sessuali per scopi magici, mentre, paradossalmente, era invece permesso fare riferimenti a riti di "sangue".
Con l'avvento del fascismo, fu espulso dall'Italia da Benito Mussolini alla fine del mese di aprile del 1923, ufficialmente per sospette attività antifasciste, in realtà a causa di ciò che si diceva accadesse all'interno del suo tempio.

ALEISTER CROWLEY, OPERE E PENSIERO

ALEISTER CROWLEY, OPERE E PENSIERO

di Mike Plato L’esoterista e occultista inglese Aleister Crowley (Edward Alexander Crowley) vive in Egitto, al Cairo, un’esperienza trascendente che lo spinge a fondare il culto di Thelema. E' il 1904 . La moglie di Aleister comincia a trovarsi in uno stato anormale, il che convince il marito che un’entità sovrumana si sia messa in contatto con lei. Il 20 marzo Crowley segue le indicazioni dettate dalla moglie in stato di trance ed esegue (con successo, [...]

ALEISTER CROWLEY e la NUOVA GNOSI

di E. Stagel Un importante contributo alla comprensione del pensiero e dell’opera di Aleister Crowley - « La Gnosi è essere; è anche un fare, ma un fare per essere. Il fare ha per fine l'unione del microcosmo col macrocosmo; in termini mistici, l'unione dell'uomo con Dio. La via è: vivere di Dio, inebriarsi di Dio, saturarsi di Dio ». Queste parole che potrebbero essere state scritte da un contemplativo medievale, sono di Aleister Crowley (1875-1947), [...]

LA TRADIZIONE TIPHONIANA

Tratto dall’articolo “The Typhonian Tradition” di Simon Hinton Definizione di Tradizione Typhoniana Il termine Typhoniano fu usato estensivamente dal brillante studioso del 19esimo secolo Gerald Massey nella sua monumentale opera sulla religione antica, come una descrizione dei culti che adoravano la dea primordiale, identificata con la costellazione dell’Orsa Maggiore. L’adorazione della Dea, come si suppone ampiamente, precedette tutte le forme di [...]

EVENTI: Aleister Crowley

Nel 1910, Crowley eseguì insieme ai membri dell'A∴A∴ una serie di riti detti Riti di Eleusis.

Il 29 febbraio 1880 i coniugi Crowley diedero alla luce una bambina di nome Grace Mary Elizabeth, ma sfortunatamente la sorella del futuro Aleister si spense dopo solo cinque ore dal parto.

Nel giugno del 1915 fu introdotto dall'amica Jeanne Foster e dalla giornalista Hellen Hollis nelle alte sfere fashion della Grande Mela.

Il 5 marzo 1887 Edward Alexander perse il padre per via di un cancro alla lingua.

Nel 1917 si ritirò presso una isoletta del fiume Hudson.

Nel 1934 fu soggetto di una dichiarazione di bancarotta, infatti perse la causa legale con cui aveva citato l'artista Nina Hamnett, accusandola di averlo diffamato nel libro del 1932 Laughing Torso.

Nel giugno del 1916 Crowley quindi si stabilì in una casetta del New Hampshire, dove continuò i suoi studi ed esperimenti magici.

Nel 1907 accaddero due importanti eventi nella vita di Crowley.

Nel 2003, il regista Carlos Atanes ha diretto Perdurabo (Where is Aleister Crowley?), che si trova presso l'abbazia di Thelema.

Il 16 agosto 1929 Crowley sposò Maria de Miramar a Lipsia, la donna proveniva dal Nicaragua.

Nel 1900 Eckenstein cominciò a pensare ad una spedizione al K2.

Nel 1893, a Beachy Head, aprì diverse vie su una falesia gessosa di 150 m, la più difficile delle quali ha oggi una difficoltà in scala americana pari a10: un'impresa eccezionale per l'epoca.

Nel 1895 si recò per la prima volta sulle Alpi, ove compì numerose prime ascensioni, di cui molte in solitaria.

Nel 1905 Crowley partecipò ad un'altra spedizione himalayana, diretta al Kangchenjunga, insieme al dottor Jules Jacot-Guillarmod.

Nel 1897 Crowley si iscrisse al club di scacchi del college ottenendo grande successo.

Nel 1904, durante una vacanza a Il Cairo, fu protagonista di un evento mistico che lo spinse a fondare il culto di Thelema, successivamente praticato poi nella confraternita chiamata Ordo Templi Orientis (O.

Nel giugno del 1904 Rose e Aleister ebbero una figlia a cui fu dato il nome Nicole Ma Ahathoor Hecate Sappho Jezebel Lilith Crowley, la bambina morirà nel 1906 al ritorno da un viaggio in Cina.

Nel 1898 conobbe Oscar Eckenstein, con il quale formò una forte cordata che salì parecchie vie nelle Alpi.

Nel 1899 acquista e si trasferisce nella celebre Boleskine House.

FA CIO CHE VUOI

FA CIO CHE VUOI

Frater Achaddi Mike Plato Molti conoscono Aleister Crowley, non molti lo hanno studiato a dovere. Il suo sistema è analizzato  nel fondamentale “Magik”. Si tratta di un personaggio estremamente ambiguo che, a prescindere da discutibili modi di vivere e di operare ritualmente, aveva un’erudizione esoterica assolutamente fuori dal comune. La storia di Crowley inizia davvero solo quando riceve dalla sua guida angelica interiore, che egli chiama Aiwass, la cd. [...]

Ordo Templi Orientis, “la setta satanica del sesso” dei Vip

Il fondatore, Aleister Crowley, era soprannominato “l’uomo più perverso del mondo” e chiamava se stesso: “La grande Bestia 666”.Ordo Templi Orientis, “la setta satanica del sesso” è la nuova setta religiosa (più o meno) che spopola ad Hollywood e che è pronta a superare anche l’ormai demodé Scientology di Tom Cruise & Associati.Tra le star che hanno aderito alla setta secondo il Daily Mail anche  Jimmy Page e Jay-Z. L’ultima star in ordine [...]

I GRUPPI DI CROWLEY

I GRUPPI DI CROWLEY

  Fra le grandi correnti o sistemi di magia cerimoniale a diffusione internazionale, e con presenze significative anche in Italia, va senza dubbio catalogato il vasto filone che si riferisce al lascito dottrinale e organizzativo del controverso magista anglosassone Aleister Crowley (1875-1947). Allevato nella più rigorosa ortodossia fondamentalista dei Fratelli stretti darbisti, il giovane Edward Alexander (questo il suo nome di battesimo) abbandona negli anni [...]

CROWLEY : CONCLUSIONI

CROWLEY : CONCLUSIONI

Aleister Crowley è stato definito il padre del satanismo moderno. Anche se nel suo culto Crowley non ha mai parlato di Satana, affermando sempre che il male alberga in ogni uomo e che Satana è solamente un nome inventato dalle moderne religioni al fine di spaventare l’essere umano dalla sua vera essenza … Crowley definì la magia come la scienza e l’arte di cambiare la realtà e la volontà degli esseri umani, e si riteneva portatore del segreto della [...]

Aleister Crowley e la musica rock

Aleister Crowley e la musica rock

 Molti divi della musica rock sono rimasti catturati dalla figura carismatica di Aleister Crowley a cominciare dai mitici Beatles che lo avevano inserito fra le 'persone che ci piacciono' sulla copertina del famoso Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. Un altro mito del rock, Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin, è diventato uno dei maggiori collezionisti al mondo di materiale riguardante l'occultista inglese. Nel 1970 acquistò Boleskine House, la casa del [...]

ALEISTER CROWLEY

ALEISTER CROWLEY

Edward Alexander Crowley, questo il vero nome dell'occultista, nacque nel 1875 a Leamington (Inghilterra) da un predicatore evangelista. Ebbe un'educazione molto rigida, ma all'età di circa 20 anni venne ammesso al Trinity College di Cambridge, dove iniziò a scrivere poesie ermetiche e di genere vagamente erotico e ad occuparsi di scienze occulte e di magia. In seguito divenne membro della principale organizzazione occulta della fine del XIX secolo, l'Ordine [...]

I rituali magico-sessuali di Aleister Crowley

I rituali magico-sessuali di Aleister Crowley

Nell'ultima puntata di Mistero, si è discusso anche di Aleister Crowley, il cui vero nome era Edward Alexander Crowley (Leamington Spa, 12 ottobre 1875 – Hastings, 1 dicembre 1947). Egli, è stato un artista, poeta, mistico, alpinista, pensatore, critico sociale e occultista britannico. Una assai controversa, considerata da alcuni, il fondatore del moderno occultismo, e da altri come uno dei principali esponenti di certo satanismo. Uomo di grande cultura, è [...]

I 28 POSTULATI DELLA MAGIA SECONDO ALEISTER CROWLEY

I 28 POSTULATI DELLA MAGIA SECONDO ALEISTER CROWLEY

1) Ogni atto d’intento è un atto magico; 2) Ogni atto riuscito si è conformato al postulato 1; 3) Ogni insuccesso prova che uno o più requisiti del postulato non sono stati osservati; 4) Il primo requisito per causare un qualunque cambiamento è la completa comprensione qualitativa e quantitativa delle condizioni; 5) Il secondo requisito per causare qualunque cambiamento è la capacità pratica di mettere in moto nel modo esatto le forze necessarie; 6) Ogni [...]

Io Pan - Aleister Crowley

Io Pan - Aleister Crowley

Fremi di dolce ardore nella luce, Uomo! Mio uomo! Esci precipitoso dalla notte Di Pan, Iò Pan! Iò Pan! Iò Pan! Vieni attraverso il mare Dalla Sicilia e dall' Arcadia! Vagante come Bacco, con i fauni E pardi e ninfe e satiri per guardie Sull' asinello color latte vieni A me, a me! Vieni insieme ad Apollo in abito nuziale (Pastora e Pitonessa)! Vieni insieme ad Artemide, zolla sericea, E la tua bianca coscia lava, o Dio Bellissimo, nella luna dei boschi e sopra il [...]

Ossimora, Un inedito di Rabelais

Post n°1454 pubblicato il 11 Maggio 2009 da ossimora   Oggi,stesa al sole a due passi dal mare ,ho lottato piacevolmente con la brezza per leggere il giornale, in mezzo alle infamie trovate nelle prime pagine che è meglio non commentare ,  ho trovato questa anticipazione di un inedito di Rabelais che uscirà a giorni in Italia e l'ho pure  letta ad alta voce... Ebbene, fratelli, mettete da parte i dadi! soffiatevi il moccio! abbottonatevi la patta! sollevate [...]

Guénon, Gurdjieff, Crowley e Castaneda

Guénon, Gurdjieff, Crowley e Castaneda

In questo articolo intendo accennare brevemente alla vita e alle opere di quelli che a mio parere furono i maggiori esoteristi del ventesimo secolo. Dissero cose molto diverse, spesso in apparenza opposte, e più di una volta tramite la parola scritta si combatterono a vicenda; ma a chi guarda con rimpianto e malinconia le loro figure di giganti perdersi in lontananza nel fluire del tempo che tutto cancella, ben poca cosa appare oggi ciò che in vita li divise a [...]

Aleister Crowley

info tratte da wiki Aleister Crowley , il cui vero nome era Edward Alexander Crowley, (Leamington Spa, 12 ottobre 1875 – Hastings, 1 dicembre 1947) è stato un artista, poeta, mistico, pensatore, critico sociale e occultista britannico. Figura assai controversa, è da alcuni considerato il fondatore del moderno occultismo, da altri uno dei principali esponenti del satanismo. Al pari di Cagliostro, è considerato una figura chiave nella storia dei nuovi movimenti [...]

A GESU' DELLA DONNA SAMARITANA,NON GLI INTERESSAVA IL SUO PASSATO,MA IL SUO PRESENTE.

A GESU' DELLA DONNA SAMARITANA,NON GLI INTERESSAVA IL SUO PASSATO,MA IL SUO PRESENTE.e viene anche usata da Dio come messaggera dell'Evangelo. Giovanni 4:15 La donna gli disse: Signore, dammi di cotest'acqua, affinché io non abbia più sete, e non venga più sin qua ad attingerne.16 Gesù le disse: Va' a chiamar tuo marito e vieni qua.17 La donna gli rispose: Non ho marito. E Gesù: Hai detto bene: Non ho marito;18 perché hai avuto cinque mariti; e quello che hai [...]

NON FACCIAMO CON GESU',COME BALAAM FACEVA CON LA SUA ASINA.

NON FACCIAMO CON GESU',COME BALAAM FACEVA CON LA SUA ASINA.Sapete,riguardo l'asina di Balaam.Tante volte anche noi ci comportiamo come Balaam con l'asina.Gesu' ci porta e ci sostiene,e ci fa camminare lungo strade che noi non riusciamo a comprendere,e quante volte noi percuotiamo Gesu'?E quante volte gli diciamo ,Signore ma cosa stai facendo,non vedi la mia sofferenza?E tante volte Gesu',non ci dice nulla.Ma poi ci fa vedere da quanti pericoli ci ha scansato.Non [...]

FOTO: Aleister Crowley

La versione di Aleister Crowley dell'Unicursal Hexagram della Golden Dawn

La versione di Aleister Crowley dell'Unicursal Hexagram della Golden Dawn

Crowley durante la spedizione sul K2 nel 1902

Crowley durante la spedizione sul K2 nel 1902

Crowley con l'ex moglie Rose e la figlia Lola nel 1910

Crowley con l'ex moglie Rose e la figlia Lola nel 1910

Angelina Jolie visita i rifugiati, fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento»

Angelina Jolie visita i rifugiati, fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento»

Angelina Jolie visita diversi campi di rifugiati e le foto, diffuse sui social, preoccupano molto i fan. «Sta diventando sempre più magra e pallida», commentano i fan dell'attrice, molto in ansia per le condizioni di salute dell'ex moglie di Brad Pitt. Angelina Jolie, in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR), ha visitato alcuni campi di profughi e rifugiati al confine tra Colombia e Venezuela, dove milioni [...]

Angelina Jolie visita i rifugiati, fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento»

Angelina Jolie visita i rifugiati, fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento»

Angelina Jolie visita i rifugiati, fan in ansia per la sua salute. Le voci: «Ha preparato il testamento» Angelina Jolie visita diversi campi di rifugiati e le foto, diffuse sui social, preoccupano molto i fan. «Sta diventando sempre più magra e pallida», commentano i fan dell'attrice, molto in ansia per le condizioni di salute dell'ex moglie di Brad Pitt. Angelina Jolie, in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR, [...]

Accettare il Vangelo della seconda venuta del Signore Gesù ed essere rapiti e portati davanti a Dio

Accettare il Vangelo della seconda venuta del Signore Gesù ed essere rapiti e portati davanti a Dio

https://www.youtube.com/watch?time_continue=65&v=zoYpv19ZkcQ Accettare il Vangelo della seconda venuta del Signore Gesù ed essere rapiti e portati davanti a Dio Nella Bibbia, Paolo ha detto: "Io mi maraviglio che così presto voi passiate da Colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo, a un altro vangelo" (Galati 1: 6). I pastori e gli anziani interpretano male le parole di Paolo e condannano tutti coloro che accettano il Vangelo della seconda venuta [...]

Brad Pitt, vacanze estive in New Mexico con i figli e... Angelina

Brad Pitt, vacanze estive in New Mexico con i figli e... Angelina

Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano essersi accordati su un programma di co-genitorialità in vista della prossima estate. La Jolie sta girando un film in New Mexico e sarà lì che anche Brad si recherà per trascorrere più tempo possibile con i ragazzi nei prossimi mesi. Su un fronte completamente diverso intanto l'attore si scaglia contro la Straight Pride Parade, che celebra l'orgoglio etero. Super Happy Fun America, questo il nome dell'associazione dietro [...]

Aivanhov: KARMA E DESTINO\" NELLE VARIE INCARNAZIONI

Aivanhov: KARMA E DESTINO" NELLE VARIE INCARNAZIONI

Aivanhov: KARMA E DESTINO" NELLE VARIE INCARNAZIONI  Nessun essere umano giunge sulla terra con la chiara con la chiara consapevolezza di ciò che è, di ciò che viene a fare, e perchè. L'incarnazione è una caduta nella materia , e la materia è una potenza che ghernisce l'anima al punto di toglierle la memoria. Quello che sarà il destino dell'anima è determinato da ciò che l'anima stessa ha vissuto nelle esistenze precedenti prima di ridiscendere , essa [...]

Storie della Bibbia: Abramo offre Isacco

Storie della Bibbia: Abramo offre Isacco

Storie della Bibbia: Abramo offre Isacco Dopo queste cose, avvenne che Iddio provò Abrahamo, e gli disse: ‘Abrahamo!’ Ed egli rispose: ‘Eccomi’. E Dio disse: ‘Prendi ora il tuo figliuolo, il tuo unico, colui che ami, Isacco, e vattene nel paese di Moriah, e offrilo quivi in olocausto sopra uno dei monti che ti dirò’. E Abrahamo levatosi la mattina di buon’ora, mise il basto al suo asino, prese con sé due de’ suoi servitori e Isacco suo [...]

Frasi evangeliche: la salvezza significa che l’uomo sia stato completamente guadagnato da Gesù?

Frasi evangeliche: la salvezza significa che l’uomo sia stato completamente guadagnato da Gesù?

Frasi evangeliche: la salvezza significa che l’uomo sia stato completamente guadagnato da Gesù? La parola di Dio dice: “All’epoca, l’opera di Gesù era la redenzione di tutta l’umanità. I peccati di tutti coloro che credevano in Lui venivano perdonati; bastava credere in Lui, perché Egli ti redimesse; se credevi in Lui, non eri più un peccatore, venivi liberato dei tuoi peccati. Questo è ciò che significava essere salvati ed essere giustificati [...]

Gesù si fa nostro amico

Gesù si fa nostro amico

Dal Vangelo secondo Giovanni: (In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi. Nessuno ha [...]

Il Vangelo del giorno - L’essenza di Cristo è di obbedire alla volontà del Padre celeste (Estratto)

Il Vangelo del giorno - L’essenza di Cristo è di obbedire alla volontà del Padre celeste (Estratto)

https://www.youtube.com/watch?v=_iEQ8d5oH7c Il Vangelo del giorno - L’essenza di Cristo è di obbedire alla volontà del Padre celeste (Estratto) Dio Onnipotente dice: “Il Dio incarnato Si chiama Cristo, e Cristo è la carne assunta dallo Spirito di Dio. Questa carne è diversa da quella di qualunque uomo fatto di carne. Questa differenza esiste perché Cristo non è fatto di carne e di sangue, ma è l’incarnazione dello Spirito. Egli ha sia [...]

L'IMPORTANTE E' CHE CRISTO GESU' VENGA ANNUNCIATO E CHE LA SUA SALVEZZA VENGA PREDICATA!!!

L'IMPORTANTE E' CHE CRISTO GESU' VENGA ANNUNCIATO E CHE LA SUA SALVEZZA VENGA PREDICATA!!!PREDICA LA PAROLA, INSISTI A TEMPO E FUORI DI TEMPO, RIPRENDI, SGRIDA, ESORTA CON GRANDE PAZIENZA E SEMPRE ISTRUENDO. PERCHÉ VERRÀ IL TEMPO CHE NON SOPPORTERANNO LA SANA DOTTRINA; MA PER PRURITO D’UDIRE SI ACCUMULERANNO DOTTORI SECONDO LE LORO PROPRIE VOGLIE E DISTOGLIERANNO LE ORECCHIE DALLA VERITÀ E SI VOLGERANNO ALLE FAVOLE.2 Timoteo 4:2-4.

In risposta alla richiesta di Nostro Signore Gesù Cristo

In risposta alla richiesta di Nostro Signore Gesù Cristo

In risposta alla richiesta di Nostro Signore Gesù Cristo, espressa il 22 aprile 2017:    “AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in [...]

I discorsi di Cristo degli ultimi giorni - Dio è la sorgente della vita dell’uomo (Estratto 1)

I discorsi di Cristo degli ultimi giorni - Dio è la sorgente della vita dell’uomo (Estratto 1)

https://www.youtube.com/watch?v=zdl5E11zpaE I discorsi di Cristo degli ultimi giorni - Dio è la sorgente della vita dell’uomo (Estratto 1) Dio Onnipotente dice: “L’uomo ha camminato attraverso i secoli con Dio, eppure non sa che Egli governa il fato di tutte le cose e di tutti gli esseri viventi, né è consapevole di come Egli orchestri e diriga tutte le cose. Si tratta di qualcosa che ha da sempre eluso la comprensione dell’uomo, dai tempi immemori e [...]

Accogliere Gesù

Accogliere Gesù

 Dal Vangelo secondo Giovanni 12,44-50: (In quel tempo, Gesù esclamò: «Chi crede in me, non crede in me ma in colui che mi ha mandato; chi vede me, vede colui che mi ha mandato. Io sono venuto nel mondo come luce, perché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre. Se qualcuno ascolta le mie parole e non le osserva, io non lo condanno; perché non sono venuto per condannare il mondo, ma per salvare il mondo. Chi mi rifiuta e non accoglie le mie parole, ha [...]

Gesù annuncia la sua ascensione

Gesù annuncia la sua ascensione

Dal Vangelo secondo Giovanni: (In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: «Ora vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: “Dove vai?”. Anzi, perché vi ho detto questo, la tristezza ha riempito il vostro cuore. Ma io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Paràclito; se invece me ne vado, lo manderò a voi. E quando sarà venuto, dimostrerà la colpa del mondo riguardo al [...]

Madre Maria su andare avanti con il piano di Cristo.

Madre Maria su andare avanti con il piano di Cristo.Attraverso Linda Li. 24 maggio 2019.https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1090924154444590&id=100005810473257(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)Madre Maria parla, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi con importanti novità. A causa del cambiamento del Piano Divino, in questo momento, noi, il Divino, siamo stati principalmente concentrati sul piano di Cristo per la divulgazione. Il [...]

Come si può conoscere l’essenza divina di Cristo?

Come si può conoscere l’essenza divina di Cristo?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente  Come si può conoscere l’essenza divina di Cristo? Versetti biblici di riferimento: Gesù gli disse: Io son la via, la verità e la vita…. Le parole che io vi dico, non le dico di mio; ma il Padre che dimora in me, fa le opere sue. Credetemi che io sono nel Padre e che il Padre è in me; se no, credete a cagion di quelle opere stesse (Giovanni [...]

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barca

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barca

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, nella terza edizione, e durante il reality in pochi credevano nel proseguo dell’amore fra l’ex tronista Francesco Monte, l’anno prima lasciato in diretta tv dall’allora fidanzata Cecilia Rodriguez, e la coinquilina Giulia Salemi. I due però hanno stupito tutti e, oltre a portare avanti la loro love story, sembra siano pronti per iniziare la convivenza. La coppia, spesso [...]

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barca

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barca

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, nella terza edizione, e durante il reality in pochi credevano nel proseguo dell’amore fra l’ex tronista Francesco Monte, l’anno prima lasciato in diretta tv dall’allora fidanzata Cecilia Rodriguez, e la coinquilina Giulia Salemi. I due però hanno stupito tutti e, oltre a portare avanti la loro love story, sembra siano pronti per iniziare la convivenza. La coppia, spesso [...]

&id=HPN_Aleister+Crowley_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Aleister{{}}Crowley" alt="" style="display:none;"/> ?>