Ben Kingsley

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Music
In rilievo

Music

Ben Kingsley

La scheda: Ben Kingsley

Sir Ben Kingsley, nato Krishna Pandit Bhanji (in gujarati કૃષ્ણા પંડિત ભાણજી, Snainton, 31 dicembre 1943), è un attore britannico.
Ha iniziato la sua carriera nel teatro, come membro della Royal Shakespeare Company. Ha raggiunto la notorietà grazie all'interpretazione del Mahatma Gandhi nel film omonimo del 1982, ruolo che gli è valso numerosi premi, tra cui l'Oscar al miglior attore, il BAFTA al miglior attore protagonista ed il Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico.
È stato candidato altre tre volte all'Oscar, nel 1992 e nel 2002 come miglior attore non protagonista rispettivamente per Bugsy e Sexy Beast - L'ultimo colpo della bestia, e nel 2004 come miglior attore per La casa di sabbia e nebbia. Tra le molte interpretazioni dei suoi oltre cinquant'anni di carriera si ricordano anche quelle in Tradimenti (1983), Schindler's List - La lista di Schindler (1993), La morte e la fanciulla (1994), Slevin - Patto criminale (2006), Shutter Island (2010), Hugo Cabret (2011), Iron Man 3 (2013) e Il libro della giungla (2016).
Nel 2002 è stato fatto cavaliere a Buckingham Palace per i suoi contributi al cinema e al teatro britannico.



Romeo.Juliet, regia di Armondo Linus Acosta (1990)
Freddie as F.R.O.7, regia di Jon Acevski (1992)
Islam: Empire of Faith, regia di Robert H. Gardner - documentario (2000)
A.I. - Intelligenza Artificiale (Artificial Intelligence: AI), regia di Steven Spielberg (2001)
Helena: First Pilgrim to the Holy Land, regia di Chris Hooke (2003)
Unlikely Heroes, regia di Richard Trank - documentario (2003)
I dieci comandamenti (The Ten Commandments), regia di Bill Boyce e John Stronach (2007)
Journey to Mecca, regia di Bruce Neibaur - documentario (2009)
The Desert of Forbidden Art, regia di Amanda Pope e Tchavdar Georgiev - documentario (2010)
Noah, regia di Bill Boyce e John Stronach (2012)
Boxtrolls - Le scatole magiche (The Boxtrolls), regia di Graham Annable e Anthony Stacchi (2014)
Unity, regia di Shaun Monson - documentario (2015)
Knight of Cups, regia di Terrence Malick (2015)
Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone (Dragonheart 3: The Sorcerer's Curse), regia di Colin Teague (2015)
Il libro della giungla (The Jungle Book), regia di Jon Favreau (2016)

An Ordinary Man, regia di Brad Silberling (2017)

Ben Kingsley nel cast del film Operation Finale. Sarà il criminale nazista Adolf Eichmann

JCR per RED||CarpetL'iconico attore reciterà insieme a Oscar IsaacBen Kingsley si è unito al cast di Operation Finale, thriller dove sarà il criminale nazista Adolf Eichmann (lo riporta il sito web Deadline Hollywood). Considerato uno dei maggiori sostenitori dell'Olocausto, organizzò il trasporto della popolazione ebrea, proveniente da tutta europa, ai campi di concentramento dove morirono circa 6 milioni di persone. Al termine della seconda guerra mondiale, [...]

Selfless, online il trailer del film con Ryan Reynolds e Ben Kingsley

Selfless, online il trailer del film con Ryan Reynolds e Ben Kingsley

JCR per RED||Carpet Selfless è il film interpretato da Ryan Reynolds e Ben Kingsley, un thiller fantascientifico che affronta il tema della vita in un corpo più giovane. Sul web ha esordito il trailer. Un uomo attempato, molto ricco e malato oncologico terminale, decide di sottoporsi a una procedura medica decisamente estrema, attraverso la quale sarà possibile trasferire la sua coscienza nel corpo di una persona molto più giovane e che gode di buona salute. [...]

EVENTI: Ben Kingsley

Nel 2000 interpreta lo sboccato criminale Don Logan in Sexy Beast - L'ultimo colpo della bestia, la sua interpretazione è molto apprezzata dalla critica e gli vale una seconda candidatura all'Oscar al miglior attore non protagonista.

Nel 1998, è a capo della giuria al Festival di Berlino che assegna l'Orso d'oro a Central do Brasil.

Nel 2004 recita in Thunderbirds e Suspect Zero, entrambi stroncati dal pubblico e dalla critica.

Nel 2003 ha sposato Alexandra Christmann, i due si sono separati nel 2005, dopo che delle foto che ritraevano la moglie in atteggiamenti intimi con un altro uomo sono trapelate su internet.

Nel 1992 la sua performance nei panni del mafioso Meyer Lansky in Bugsy (1991) gli vale una seconda candidatura agli Oscar, stavolta come miglior attore non protagonista, assieme ad Harvey Keitel.

Nel 2002 è stato fatto cavaliere a Buckingham Palace per i suoi contributi al cinema e al teatro britannico.

Il 1 gennaio 2002 è stato insignito del titolo di Knight Bachelor, l'onorificenza cavalleresca più alta per un civile, dalla Regina Elisabetta II presso Buckingham Palace per i servigi resi al cinema e al teatro britannici.

Nel 2001 vince un Globo di Cristallo al Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary per il suo contributo al cinema mondiale.

Dal 1978 al 1992 è stato sposato con la regista teatrale Alison Sutcliffe, da cui ha avuto due figli, gli attori Edmund e Ferdinand Kingsley.

Nel 1996 interpreta il giullare Feste ne La 12ª notte, mentre nel 1997 recita in The Assignment - L'incarico e in Fotografando i fantasmi e doppia il videogioco Ceremony of Innocence.

Nel 2007, Kingsley interpreta un assassino polacco nella commedia You Kill Me, venendo candidato ai Satellite Awards come miglior attore in un film commedia o musicale.

Dal 2007 è sposato con l'attrice e modella brasiliana Daniela Lavender.

Nel 1995 recita in Specie mortale, film fantascientifico stroncato dalla critica, ma che guadagna 113 milioni di dollari al botteghino.

Nel 2006 recita a fianco di Morgan Freeman in Slevin - Patto criminale e viene candidato ai Razzie Awards come peggior attore non protagonista per la sua interpretazione in BloodRayne (2005).

Nel 1994 ha dichiarato "potrei anche avere un minimo di sangue ebreo da parte di mia madre, ma è una connessione talmente labile da risultare insignificante".

Nel 1977 viene diretto da Peter Hall nella rappresentazione del Volpone di Ben Jonson al Royal National Theatre, nel ruolo di Mosca.

Nel 2010, Kingsley doppia Sabine nel videogioco targato Lionhead Studios Fable III e recita al fianco di Leonardo DiCaprio in Shutter Island, diretto da Martin Scorsese, e di Jake Gyllenhaal in Prince of Persia - Le sabbie del tempo, trasposizione dell'omonima serie videoludica.

Nel maggio del 2010 ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Nel 2011 viene diretto nuovamente da Scorsese nel fiabesco Hugo Cabret, dove interpreta una versione fittizia di Georges Méliès.

Nel 1988 recita in due film: nella commedia Senza indizio come Dr.

Nel 1982 interpreta Willy Loman in una produzione australiana di Morte di un commesso viaggiatore, affiancando Mel Gibson.

Nel 1982, Kingsley interpreta Mohandas Karamchand Gandhi nel film biografico Gandhi, diretto da Richard Attenborough.

Nel 2013 prende parte al film di supereroi Iron Man 3, interpretando l'antagonista Trevor Slattery, e recita in Ender's Game.

Nel 1984 è stato insignito della più elevata onorificenza civile indiana, il Padma Shri.

Nel 1967, appena ventenne, fa il suo debutto sul palco a West End all'Aldwych Theatre.

Nel 1985, i suoi discorsi in Gandhi vengono premiati con un Grammy Award per il miglior album parlato.

Nel 1985 interpreta il crudele sceicco Selim in Harem di Arthur Joffé.

Nel 2014 interpreta il saggio ebreo Nun nel film biblico Exodus - Dei e re di Ridley Scott ed il faraone Merenkahre in Notte al museo - Il segreto del faraone.

BEN KINGSLEY TORNA A PARLARE DEL MANDARINO.

Durante una recente intervista, all'attore Ben Kingsley è stato chiesto se sa qualcosa in merito ad un presunto ritorno in scena di Trevor in uno dei prossimi film dei Marvel Studios. L'attore di origine britannica ha così risposto: "Tocca ai capi decidere se e quando introdurre nuovamente Trevor e il Mandarino. E' lui che ha inventato Trevor oppure è il contrario?  Il Mandarino potrebbe dire: 'Sapete una cosa? Ho creato io questo attore, e ne porto la [...]

BEN KINGSLEY NON HA ANCORA FINITO CON LA MARVEL!

"Sto lavorando ad un progetto segreto della Marvel. Non mi è consentito dire di più, dovrete aspettare e poi vedere quel che sarà". A dire queste parole è Ben Kingsley, visto all'opera in Iron Man 3 dove interpretava il ruolo del "Mandarino". Ora l'attore sostiene di avere un nuovo progetto segreto con gli Studios. Di cosa si tratterà? Di un corto con il suo personaggio come protagonista? Del ritorno del Mandarino? Oppure di qualcosa di completamente [...]

BEN KINGSLEY PARLA DEL SUO RUOLO IN IRON MAN 3.

In un recente intervista apparsa sulla rivista Total Film Magazine Ben Kingsley, che nell'imminente pellicola dei Marvel Studios Iron Man 3 interpreterà la nemesi dell'eroe, il Mandarino, ha rivelato qualcosa in merito al suo ruolo nella pellicola e di come sia stato contattato dalla Marvel: "Avevo una visione periferica dell'universo. Kevin Feige è... venuto a casa mia nell'Oxfordshire. Dopo Sexy Beast, aveva capito che potevo essere piuttosto sgradevole sullo [...]

Il nuovo trailer di Iron Man 3: Robert Downey Jr vs Ben Kingsley

Il nuovo trailer di Iron Man 3: Robert Downey Jr vs Ben Kingsley

Il 5 maggio arriva nei cinema il terzo capitolo della saga di Tony Stark, alias Iron Man 3, con Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley e Paul Bettany.In questo nuovo film Tony Stark combatterà chi è riuscito a distruggere il suo mondo privato e si troverà a fronteggiare il suo nemico più potente sino ad ora: il Mandarino (Ben Kingsley).Un sequel che promette di essere più dark e drammatico.

Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley per il thriller Queen of the South

Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley per il thriller Queen of the South

Prende form il casting del prossimo thriller di Jonathan Jakubowicz, ispirato ad un romanzo di Arturo Perez-Reverte, Queen of the South (La regina del sud). Sono stati infatti scritturati Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley. La Mendes presterà il proprio volto al personaggio di Teresa Mendoza, una donna messicana che - per vendicare l’omicidio del proprio fidanzato - diventa una potente narcotrafficante, soprannominata La Regina del Sud (secondo alcune [...]

Mariah Carey, la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso...»

Mariah Carey, la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso...»

Mariah Carey e la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso». La cantante di Without you ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata e una notizia in particolare avrebbe sorpreso i fan. Come riporta JustJared, in un'intervista Mariah Carey ha svelato l'esatto numero di uomini con cui ha fatto sesso. «Non ne ho avuti tanti ma ce ne sono stati una varietà. Sono stata solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana [...]

Biglietti Mark Knopfler le date rimanenti del tour italiano

Biglietti Mark Knopfler le date rimanenti del tour italiano

Biglietti Mark Knopfler le date rimanenti del tour italiano Mark Knopfler, uno degli Artisti più acclamati di sempre da pubblico e critica, ha annunciato un tour mondiale con la sua band per il 2019. Il “Down The Road Wherever” tour partirà da Barcellona in aprile e proseguirà per tutta Europa per concludersi in Italia a luglio. 17 luglio Nichelino (To), Palazzina di Caccia - Stupinigi Sonic Park 18 luglio Cattolica, Arena della Regina 20 e 21 luglio [...]

Lo Springsteen Della Domenica: Festa Bagnata, Festa Fortunata! Bruce Springsteen & The E Street Band – East Rutherford, NJ 9/22/12

Lo Springsteen Della Domenica: Festa Bagnata, Festa Fortunata! Bruce Springsteen & The E Street Band – East Rutherford, NJ 9/22/12

Bruce Springsteen & The E Street Band – East Rutherford, NJ 9/22/12 – live.brucespringsteen.net/nugs.net 3CD - Download Eccoci al consueto appuntamento mensile con gli archivi live di Bruce Springsteen, e per l’esattezza con la penultima uscita della serie (l’ultima è già nota anche se non ancora in mio possesso fisicamente, e riguarda un concerto al Nassau Coliseum del 1980, due sere prima di quello “mitico” di fine anno): sto parlando di uno show [...]

Mariah Carey, la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso...»

Mariah Carey, la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso...»

Mariah Carey e la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso». La cantante di Without you ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata e una notizia in particolare avrebbe sorpreso i fan. Come riporta JustJared, in un'intervista Mariah Carey ha svelato l'esatto numero di uomini con cui ha fatto sesso. «Non ne ho avuti tanti ma ce ne sono stati una varietà. Sono stata solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana [...]

Mariah Carey, la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso...»

Mariah Carey, la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso...»

Mariah Carey e la rivelazione hot: «Ecco con quanti uomini ho fatto sesso». La cantante di Without you ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata e una notizia in particolare avrebbe sorpreso i fan. Come riporta JustJared, in un'intervista Mariah Carey ha svelato l'esatto numero di uomini con cui ha fatto sesso. «Non ne ho avuti tanti ma ce ne sono stati una varietà. Sono stata solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana [...]

Laura Chiatti e la foto con i peli sotto le ascelle: l'ultima tendenza tra le star divide il web

Laura Chiatti e la foto con i peli sotto le ascelle: l'ultima tendenza tra le star divide il web

Laura Chiatti cavalca la moda della bellezza al naturale e sposa l'ultima tendenza, molto in voga tra le vip, delle ascelle non depilate. La sua foto pubblicata su Instagram in costume aveva sollevato un polverone: «Ma depilarti no?». E lei aveva risposto: «Sono una liberale francese». Tanti i commenti su quello che sembra l'ultimo dilemma al femminile: i peli "superflui" sono davvero tali? O potremmo smettere di considerarli un taboo? Evidentemente no, se [...]

FOTO: Ben Kingsley

Kingsley nel 1983, durante la promozione di Gandhi.

Kingsley nel 1983, durante la promozione di Gandhi.

Kingsley alla 47ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (1990)

Kingsley alla 47ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (1990)

Naomi Campbell, l'ossessione della pulizia: «Viaggio sempre con la mascherina, la gente tossisce»

Naomi Campbell, l'ossessione della pulizia: «Viaggio sempre con la mascherina, la gente tossisce»

«La gente tossisce e starnutisce, e non sto mai senza la mascherina». Naomi Campbell, modella iconica, svela sul suo canale Youtube, l'amore per il volo. A determinate condizioni, però: prima di ogni decollo, infatti, non puo' fare a meno di disinfettare il suo posto a sedere e ogni oggetto che entri in contatto con lei. Disinfetta, quindi, con delle apposite salviettine, il telecomando, lo schermo del televisore, persino la lucetta. «Non mi importa di [...]

Pamela Prati torna in televisione: nuovo programma, ma il pubblico non sembra apprezzare

Pamela Prati torna in televisione: nuovo programma, ma il pubblico non sembra apprezzare

Pamela Prati di nuovo in tv. Dopo lo scandalo legato al falso matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone, la soubrette sembra aver voltato pagina ed è pronta a tornare sul piccolo schermo. La Prati ha più volte ribadito di essere stata truffata e plagiata dalle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, con le quali ha interrotto ogni tipo di rapporto. Questa brutta vicenda però non ha scoraggiato a Pamela che potrebbe tornare in tv, in un nuovo [...]

Laura Chiatti e la foto con i peli sotto le ascelle: l'ultima tendenza tra le star divide il web

Laura Chiatti e la foto con i peli sotto le ascelle: l'ultima tendenza tra le star divide il web

Laura Chiatti cavalca la moda della bellezza al naturale e sposa l'ultima tendenza, molto in voga tra le vip, delle ascelle non depilate. La sua foto pubblicata su Instagram in costume aveva sollevato un polverone: «Ma depilarti no?». E lei aveva risposto: «Sono una liberale francese». Tanti i commenti su quello che sembra l'ultimo dilemma al femminile: i peli "superflui" sono davvero tali? O potremmo smettere di considerarli un taboo? Evidentemente no, se [...]

Enrico Brignano e Flora Canto, vacanze in famiglia a Formentera con la figlia Martina

Enrico Brignano e Flora Canto, vacanze in famiglia a Formentera con la figlia Martina

È arrivata l’estate e tra una data e l’atro del suo tour “Innamorato perso” il popolare comico, attore e conduttore Enrico Brignano si gode la sua famiglia con un viaggio a Formentera assieme alla compagnia ex tronista Flora Canto e la figlia Martina. Enrico Brignano e Flora Canto si sono fidanzati nel 2013, dopo un incontro sulle spiaggia di Sabaudia. Flora usciva dalla relazioni con Filippo Bisciglia (allora gieffino), oggi conduttore di “Temptation [...]

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Cosa sta succedendo alle grandi amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Sembra che fra le due, amiche inseparabili dai tempi in cui erano veline a “Striscia la notizia” sia calato il gelo, nonostante dei progetti imprenditoriali comuni. Le simpatiche ex veline infatti avevano avviato un progetto imprenditoriale insieme nel campo del fitness, pubblicizzato sui rispettivi profili Instagram sembra che il progetto si sia anche arenato. Anche sui social [...]

Katia Ricciarelli a Io e Te: Diaco telefona a Mara Venier

Katia Ricciarelli a Io e Te: Diaco telefona a Mara Venier

Io e Te, Katia Ricciarelli: Pierluigi Diaco chiama Mara Venier in diretta Puntata ricca di emozioni e di musica quella di Io e Te in onda oggi su Rai1 grazie all’intervista di Pierluigi Diaco a Katia Ricciarelli. Ormai il pubblico sembra essersi abituato alla presenza di Mara Venierall’interno del programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00 e anche quest’oggi si ha avuto modo di godere della sua allegria quando il [...]

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Regina della cover di agosto di "Cosmopolitan" Mariah Carey, 49 anni e due figli, si racconta senza filtri aprendosi sulla sua vita sentimentale e sessuale e in una lunga intervista confessa: "Sono stata solo con cinque uomini nella mia vita... ma il pacchetto è stato molto vario...". "Non ho avuto tante relazioni, ma molto variegate... Comparata con la maggior parte delle mie colleghe del settore sono un po' puritana e pudica”, ha detto la cantante di "Always [...]

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Regina della cover di agosto di "Cosmopolitan" Mariah Carey, 49 anni e due figli, si racconta senza filtri aprendosi sulla sua vita sentimentale e sessuale e in una lunga intervista confessa: "Sono stata solo con cinque uomini nella mia vita... ma il pacchetto è stato molto vario...". "Non ho avuto tante relazioni, ma molto variegate... Comparata con la maggior parte delle mie colleghe del settore sono un po' puritana e pudica”, ha detto la cantante di [...]

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Cosa sta succedendo alle grandi amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Sembra che fra le due, amiche inseparabili dai tempi in cui erano veline a “Striscia la notizia” sia calato il gelo, nonostante dei progetti imprenditoriali comuni. Le simpatiche ex veline infatti avevano avviato un progetto imprenditoriale insieme nel campo del fitness, pubblicizzato sui rispettivi profili Instagram sembra che il progetto si sia anche arenato. Anche sui social [...]

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Cosa sta succedendo alle grandi amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Sembra che fra le due, amiche inseparabili dai tempi in cui erano veline a “Striscia la notizia” sia calato il gelo, nonostante dei progetti imprenditoriali comuni. Le simpatiche ex veline infatti avevano avviato un progetto imprenditoriale insieme nel campo del fitness, pubblicizzato sui rispettivi profili Instagram sembra che il progetto si sia anche arenato. Anche sui social [...]

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia cala il gelo: la crisi si Instagram

Cosa sta succedendo alle grandi amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Sembra che fra le due, amiche inseparabili dai tempi in cui erano veline a “Striscia la notizia” sia calato il gelo, nonostante dei progetti imprenditoriali comuni. Le simpatiche ex veline infatti avevano avviato un progetto imprenditoriale insieme nel campo del fitness, pubblicizzato sui rispettivi profili Instagram sembra che il progetto si sia anche arenato. Anche sui social [...]

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Regina della cover di agosto di "Cosmopolitan" Mariah Carey, 49 anni e due figli, si racconta senza filtri aprendosi sulla sua vita sentimentale e sessuale e in una lunga intervista confessa: "Sono stata solo con cinque uomini nella mia vita... ma il pacchetto è stato molto vario...". "Non ho avuto tante relazioni, ma molto variegate... Comparata con la maggior parte delle mie colleghe del settore sono un po' puritana e pudica”, ha detto la cantante di [...]

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con cinque uomini nella mia vita..."

Regina della cover di agosto di "Cosmopolitan" Mariah Carey, 49 anni e due figli, si racconta senza filtri aprendosi sulla sua vita sentimentale e sessuale e in una lunga intervista confessa: "Sono stata solo con cinque uomini nella mia vita... ma il pacchetto è stato molto vario...". "Non ho avuto tante relazioni, ma molto variegate... Comparata con la maggior parte delle mie colleghe del settore sono un po' puritana e pudica”, ha detto la cantante di "Always [...]

La sconvolgente intervista choc di Sandra Milo

La sconvolgente intervista choc di Sandra Milo

L’attrice Sandra Milo è in tv al programma “io e Te” condotto da Pierluigi Diaco e Valeria Graci. La Milo durante un’intervista rilasciata a “Rai Radiocorriere Tv”, ha svelato il suo sogno: “Di morire prima dei miei figli. Non voglio che soffrano per la mia morte e vorrei essere loro vicina nel momento in cui se ne dovranno andare. Non ho paura di morire, loro sì, quindi vorrei essergli vicino, dire loro di stare tranquilli che io li raggiungo [...]

&id=HPN_Ben+Kingsley_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Ben{{}}Kingsley" alt="" style="display:none;"/> ?>