Cattedrale di Coventry

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Salemi
In rilievo

Salemi

Cattedrale di Coventry

La scheda: Cattedrale di Coventry

Coordinate: 52°24′30″N 1°30′25″W / 52.408333°N 1.506944°W52.408333, -1.506944
La cattedrale di Coventry, conosciuta anche come Cattedrale di San Michele, è la sede del Vescovado di Coventry e della Diocesi di Coventry, a Coventry, West Midlands, Inghilterra. L'attuale (nono) vescovo è Christopher Cocksworth e l'attuale Arciparroco è John Witcombe.
La città ha avuto tre cattedrali. La prima fu quella di Santa Maria, un monastero, di cui rimangono solo alcune rovine. La seconda fu quella di San Michele, una chiesa gotica del tardo XIV secolo designata cattedrale, di cui rimangono le rovine della struttura, a causa dei bombardamenti della seconda guerra mondiale. La terza è la nuova cattedrale di San Michele, costruita dopo la distruzione della precedente.


deleted

deleted

FOTO: Cattedrale di Coventry

Nord

Nord

Nord

Nord

L'interno della vecchia cattedrale, c. 1880

L'interno della vecchia cattedrale, c. 1880

deleted

deleted

York City - Coventry,quote Interwetten

York City - Coventry,quote Interwetten

  Oggi parleremo delle quote offerte da Interwetten per l'incontro di Johnstone's Paint Trophy tra York City - Coventry ,dove sicuramente sarà un incontro molto equilibrato da come si vede dalle quote. Quindi partiamo ad analizzare le quote dei segni 1X2.Dove la vittoria del York City è quotata a 2.55, mentre il pareggio è quotato a 3.00, infine la vittoria per il Coventry è quotata a 2.45. Ora mentre ora parliamo delle quote delle Doppia Chance di cui [...]

&id=HPN_Cattedrale+di+Coventry_http{{{}}}sws*geonames*org{}3333139{}" alt="" style="display:none;"/> ?>