Combined oral contraceptive pill

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Music
In rilievo

Music

Pillola - Servile?

Pillola - Servile?

Sono tutto meno che servile,non solo perché non serve,ma per incapacità strutturale,di fare lo yes man. 

Pillola - Lavoro

Pillola - Lavoro

Per la mia generazione è iniziata benee, ormai, finita (male),per i figli di questa mia generazione è cominciata male,si spera che finirà meglio,certo che di segni non se ne vedono per ora. 

Pillola - Propaganda

Pillola - Propaganda

Sei stato messo in lista nera. Sono ateo, te l'ho già detto,continui con la tua insistente propaganda,questo non mi sta bene. Non vengo sul tuo blog a romperti le palle,proponendoti il mio ateismo,dovresti evitare di farlo anche tu,con il tuo misticismo. Quanto all'amore stai tranquillo,ho tutto l'interesse a mantenere nel mio cervello acceso il sentimento d'amore,non per convincere qualcuno di qualcosa,semplicemente per vivere meglio. 

L'ULTIMA FOLLE MODA TRA GLI ADOLESCENTI AMERICANI: INGERIRE CAPSULE DI DETERSIVO

L'ULTIMA FOLLE MODA TRA GLI ADOLESCENTI AMERICANI: INGERIRE CAPSULE DI DETERSIVO

Il moltiplicarsi di decessi e intossicazioni gravi provocate dal"Tide Pod Challenge", l'ultima moda folle che sta dilagando online tra i teeneger americani, ha spinto in queste ore You Tube a rimuovere dalla propria piattaforma tutti i video che incitano ad affrontare una sfida estrema e pericolosissima: mangiare capsule di detersivo per lavatrici. Il fenomeno del Tide Pod Challenge sembra essere scattata dopo la trasmissione online di un video satirico della sit [...]

Pillola - Tolleranza, Pazienza, Misericordia

Pillola - Tolleranza, Pazienza, Misericordia

Tolleranza e pazienza,qui dentro non c'è le spreco! Quanto alla misericordia,temo di non conoscerla nemmeno. 

Pillola - Auguri

Adotto un approccio pragmatico … Gli auguri,come le benedizioni,i bocca in lupo,non li rifiuto mai,da chiunque vengano. Che forse sono uno degli ultimi gesti di cortesia rimasti validi. 

Pillola - Peccato

Pillola - Peccato

Peccato che tu sia ateo,cioè un credente non iscritto a nessuna fede.Qualsiasi dottrina ci guadagnerebbe con una persona come te! 

Pillola - Momenti ...

Pillola - Momenti ...

A tutti voi con i quali ho vissuto momenti …dolenti,confusi,coglioni, in cui non si brilla,in cui si è lacerati da una nostalgia senza rimedio,in cui non si riesce proprio a sopportare niente e nessuno ... 

Pillola - Cruda verità

Pillola - Cruda verità

Non amo molto la poesia,che non so fare, né la retorica melliflua,che evito perché noiosa ed inefficace, preferisco servire una cruda verità,non edulcorata, soggettiva ma oggettivata dall’esperito. 

Spezzare le pillole è pericoloso, ecco cosa può succedere.

Spezzare le pillole è pericoloso, ecco cosa può succedere.

Certe pillole, sono molto grandi e difficili da digerire o degludire, sono in molti che fanno la pratica di dividere, polverizzare, o addirittura mescolare negli alimenti pillole o farmaci, soprattutto persone anziane. Ma la pratica è dannosa, perchè anche con un taglia pillole, la pillola non viene mai divisa in parti uguali, si può alterare la dose del medicinale che bisogna assumere, quindi non fa effetto e non da l'efficacia terapeutica, oppure al [...]

Pillola - Belle parole

Chi sa di essere profondo,si sforza di esser chiaro. Chi vuole apparire profondo alla folla,si sforza di esser oscuro. Infatti la folla ritiene profondo tutto quel di cui non riesce a vedere il fondo:è tanto timorosa e scende tanto mal volentieri nell'acqua! Belle parole di Nietzsche.Si adattano alla perfezione a molti oscuri qui dentro.  Un esempio? Quello qui sopra ...Un opera inutilie, perché insignificante, nel senso più letterale del termine.

Pillola - Felicità

Pillola - Felicità

La felicità si limita a lampeggiare,quando te ne accorgi è già svanita. 

Pillola - Identità

Pillola - Identità

Per me l'identità,non è l'etichetta che la contrassegna,è la memoria. Potevo chiamarmi diversamente,avessi vissuto nello stesso modo,avrei avuto la stessa identità. 

Chi si cerca, si ama... Pillole di riflessione

Chi si cerca, si ama. Poche parole che in un istante prendono forma nella mia mente, mentre do un'occhiata all'orologio e mi rendo conto del tempo già passato in questa giornata. E' bastato pensare a te, che ora sembri vivere bene anche senza di me... Di riflesso ho pensato a me, che sto bene anche senza di te... Non mi cerchi più come prima. Non ti cerco più come prima. Forse stiamo smettendo di amarci minuto dopo minuto? Parlami di quando mi hai visto [...]

Pillola - Palestra per la chiarezza del dire

Pillola - Palestra per la chiarezza del dire

Ritengo di usare il Virtuale come essere pensante,non tanto per il mio consolidamento,quanto per un esercizio al trasferimento,di interessi, conoscenze, emozioni,una palestra per affinare la chiarezza del dire. 

Pillola - Neuroni

Pillola - Neuroni

LEICredi che proprio tutti abbiano la stessa quantità di neuroni? SAGREDOIl numero è uguale per tutti,quello che cambia è la capacità e la voglia di usarli. LEISei saggio. SAGREDOUso solo i neuroni. 

Pillola - Capire ...

Pillola - Capire ...

Se leggendo non si capisce ...E' sempre demerito di chi scrive,non di chi legge! 

Pillola - Potere e sapere

Pillola - Potere e sapere

Il sapere è sempre potere.Il potere sempre affascina. Proprietà transitiva …Che rende il sapere affascinante? Il potere non l'ho ambito,il sapere si, e non mi è mai bastato. Il sapere l'ho usato per trasformare Sagredo-pensiero in pensiero condiviso,significa convincere qualcuno di qualcosa. Altri lo chiamano educare,l'ho fatto al di fuori di mura scolastiche. Sapere significa redistribuire,chi sa, e si tiene stretto il suo sapere, è il peggiore degli [...]

Pillola da una Pillola

Pillola da una Pillola

Ho detto altre volte che:le verità sono tante,quante le persone che le raccontano. Un' errata interpretazione,fintamente democratica,mi ha portato, nell'età illusa, a mettere sullo stesso piano,la mia verità e quella degli altri,da cui il dilaniato smembramento. Poi ho capito che,alla fine del confronto,se non ho cambiato idea, l'unica verità su cui basarsiè la mia,quella che crea la mia identità. 

Pillola - Evangelizzatori

Pillola - Evangelizzatori

Qui dentro ognuno può credere a qualsiasi cosa,chi scrive,chi commenta. Nessuno è depositario della verità,eppure qualcuno se ne fa evangelizzatore,di solito più nei commenti che nei post. Chissà perché? 

&id=HPN_Combined+oral+contraceptive+pill_" alt="" style="display:none;"/> ?>