Cosmetics companies of the United States

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Christina (given name)
In rilievo

Christina (given name)

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Amici, eliminati Sephora e Daniele: Carmen è la vincitrice della seconda puntata

Amici, eliminati Sephora e Daniele: Carmen è la vincitrice della seconda puntata

A vincere la sfida a squadre durante la seconda puntata del serale di Amici, pur perdendo due ballerini, sono stati i blu: Sephora e Daniele, infatti, sono stati eliminati dal talent. Nell'esibizione corale i blu sono saliti sul palco insieme a Gianni Morandi, sulle note di "Vita" e "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones". Invece la squadra bianca, insieme all'artista, ha proposto "Un mondo d'amore" e "Uno su mille". A non accedere alla [...]

Amici, assegnate le maglie verdi: Sephora, Emma e Bryan al serale

Amici, assegnate le maglie verdi: Sephora, Emma e Bryan al serale

Continuano i colpi di scena durante la diretta pomeridiana di Amici. Dopo aver svelato che Heather Parisi e Giulia Michelini saranno nella commissione del serale, si passa alla selezione degli allievi per la fase finale del programma. È il turno di Bryan. Il ballerino è il primo nome della maestra Alessandra Celentano che invita i colleghi a votare per lui. "L'arringa" della maestra Celentano è convincente e Bryan si aggiudica al maglia verde. Poi è il turno [...]

Amici 17, Alessandra Celentano contro Valentina: "Sei niente, impara da Sephora". La replica: "Non mi ci cambierei un'unghia"

Amici 17, Alessandra Celentano contro Valentina: "Sei niente, impara da Sephora". La replica: "Non mi ci cambierei un'unghia"

Scintille nel corso della diretta di Amici. Maria De Filippi lancia un filmato nel quale Valentina parla sarcastica della maestra Alessandra Celentano, che le avrebbe consigliato di seguire gli allenamenti di Sephora per imparare le basi della danza classica. Ma Valentina non avrebbe gradito, commentando: "Non mi cambierei un'unghia con lei". Rientrati in studio, l'insegnante decide di "punire" il sarcasmo dell'allieva con un'interrogazione a sorpresa sulle [...]

MASCHERE IN TESSUTO BY SEPHORA COLLECTION!!

MASCHERE IN TESSUTO BY SEPHORA COLLECTION!!

Buongiorno a tutti! Voglio inaugurare il mio blog parlandovi delle maschere in tessuto per il viso, contorno occhi e labbra di Sephora! Partiamo subito con le maschere in tessuto per il viso! Ne esistono per ogni esigenza! Le mie preferite in assoluto sono: la maschera all'avocado e la maschera alla perla! La prima è una maschera nutriente-riparatrice ed è una edizione limitata per cui vi consiglio caldamente di fare una bella scorta;p La seconda maschera, [...]

ADVANCED CERAMIDE CAPSULES - Elizabeth Arden

ADVANCED CERAMIDE CAPSULES - Elizabeth Arden

DAILY YOUTH RESTORING SERUM  Le capsule della giovinezza, ora tre volte più potenti.  “Ceramidi” è una parola cult dell’industria della bellezza. Elizabeth Arden è stata la prima azienda a capire l’importanza di questo essenziale ingrediente anti-età e a sviluppare ceramidi identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Nel 1990 nascono le Capsule Ceramide, una rivoluzione nello skincare, il trattamento monodose per eccellenza per restituire [...]

Un uomo come testimonial di un mascara, la rivoluzione di Maybelline

Un uomo come testimonial di un mascara, la rivoluzione di Maybelline

Un modello uomo per promuovere un mascara. Questa è la trovata commerciale di Maybelline che nel pubblicizzare il nuovo rimmel "Colossal Big Shot Mascara" usa il volto di Manny Gutierrez, make-up artist e fa anche lo youtuber, molto conosciuto sul web. È la prima volta che un uomo diviene il volto di un prodotto tipicamente femminile e si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del beauty che ha fatto sicuramente discutere. Per anni si è associata [...]

Shopping online: Sephora.it - Opinioni su sito, qualità e servizio clienti

Shopping online: Sephora.it - Opinioni su sito, qualità e servizio clienti

Le esperienze di shopping in rete, come quelle di vita, andrebbero condivise per aiutare il prossimo! Per questo motivo, prettamente pratico, ho buttato su “carta digitale” le mie opinioni sul negozio online Sephora.it, un colosso della bellezza che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Perché Sephora e gli acquisti online? Se non vivete in una grande città, dove le catene di abbigliamento e cosmetica spuntano come funghi, acquistare online diventa [...]

Maschere labbra Kiko e Sephora

Maschere labbra Kiko e Sephora

Ragazzeeeeeee Voglio parlarvi un pò delle nuovissime maschere labbra in tessuto o in silicone. Ho provato sia quella della Kiko (2.30 euro per 3 patch) e sia quella di Sephora al burro di karité (3.90 euro per 1 maschera). Queste maschere sono studiate per essere un concentrato di idratazione, per rigenerare le labbra più secche, eliminando quelle fastidiosissime pellicine, o per ammorbidire e rendere più belle le labbra che non hanno nessun problema. Quella di [...]

Compleanni, prodotti&Sephora :-)

Ovviamente io e Lui abbiamo fatto pace, dopo una piccola chiacchierata del tipo: sonomoltoamareggiato-impegnatiunpòdipiù-nonvogliorinunciareallanostraintimità! Abbiamo fatto pace e...questa volta non mi sono addormentata ;-D vabbè senza entrare nei particolari...tutto ok! Ieri la Grande ha fatto 6 anni....6 anni!!! oh mamma è veramente diventata grande! Ha voluto i boccoli O__O così ha pranzato con nonni, zii e cuginetti con i bigodini in testa, poi ha [...]

Jem e le Holograms: la collezione make-up da Sephora

Jem e le Holograms: la collezione make-up da Sephora

Arriva la collezione make-up ispirata alle mitiche Jem e le Holograms: un tuffo nel passato con Sephora!Le nostalgiche di Jem e le Holograms non si perderanno di certo il film ispirato al cartoon anni ’80, che sarà nelle sale tra poche settimane. Ma per le vere fan la sorpresa non finisce qui, perchè Sephora ha deciso di omaggiare il film e il cartone con una esclusiva collezione make-up ispirata allo stile delle protagoniste. I colori sono vivaci, in pieno [...]

Sephora apre i battenti alla vendita online di cosmetici

Sephora è il marchio della più grande catena di profumerie del mondo con circa 750 negozi. Almeno una volta nella vita meriterebbe poi una visitina il mega store negli Champes Elysees: oltre 1000 mq aperti 24h/24 tutti i giorni della settimana: il sogno delle beauty addict, il peggior l’incubo di ogni fidanzato (però se vi ci porta allora è vero amore!). Comunque sia, Sephora nonostante abbia una larga diffusione in Italia, chiaramente non è facilmente [...]

Cosmetico BB CREAM DAY WEAR DI ESTEE LAUDER

In questi giorni i maggiori marchi di alta profumeria sembra che facciano a gara per sfornare sul mercato la loro versione del “miracoloso” Blemish Balm, o per meglio dire BB cream. Anche Estee Lauder non poteva mancare questo appuntamento ed ecco in arrivo in tutte le profumerie la nuova Day Wear Beauty Benefit. Oltre a dover regalare idratazione insieme ad un incarnato uniforme come nella filosofia di queste creme, si propone anche come valida protezione [...]

&id=HPN_Cosmetics+companies+of+the+United+States_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Category:Cosmetics{{}}companies{{}}of{{}}the{{}}United{{}}States" alt="" style="display:none;"/> ?>