Diana Ross

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Road
In rilievo

Road

Diana Ross

La scheda: Diana Ross

Diane Ernestine Earle "Diana" Ross (Detroit, 26 marzo 1944) è una cantante, produttrice discografica e attrice statunitense.
Da sempre legata alla Motown, debuttò come cantante nel 1958 e nel 1960 fu parte del gruppo delle Supremes, con le quali raggiunse per dodici volte il primo posto nelle classifiche di Billboard in soli cinque anni, con successi come Baby Love, Stop! In the Name of Love, You Can't Hurry Love, You Keep Me Hanging On, Love Child e Reflections. Nel 1970, ha intrapreso la carriera da solista, proseguita con successo sino alla fine degli anni novanta. Nella sua lunghissima carriera ha tenuto più di duemila concerti in ogni parte del mondo, cantando per Re, Regine e Capi di Stato e partecipando agli eventi più importanti negli Stati Uniti d'America e nel resto del mondo.
Tra i suoi singoli ricordiamo Ain't No Mountain High Enough del 1970 (utilizzata nel film Il diario di Bridget Jones), Touch me in the morning del 1973, You are everything con Marvin Gaye del 1973 (anche questa utilizzata nel film Il diario di Bridget Jones), Theme from Mahogany (Do You Know Where You're Going To) del 1975 (dal film Mahogany da lei interpretato) che nel 1976 arriva prima nella Billboard Hot 100, Love Hangover del 1976 che arriva prima nella Billboard Hot 100 per due settimane, The boss del 1979, Upside Down del 1980, I'm coming out del 1980, Endless Love del 1981, cantata con Lionel Richie, Muscles scritta da Michael Jackson del 1981, All of You con Julio Iglesias del 1984, Eaten alive del 1985, cantata con Michael Jackson e Chain Reaction sempre del 1985, When you tell me that you love me del 1991, Take higher del 1995, I Will Survive del 1996 (rifacimento del successo di Gloria Gaynor), Not over you yet del 1999 e I got a crush on you del 2005, con Rod Stewart.
Nell'ottobre 1993, il Guinness dei primati dichiara Diana Ross l'artista femminile di maggior successo del XX secolo per il numero di dischi (circa 150, tra album e singoli) avuti nelle classifiche americane ed inglesi, nello stesso mese, per i suoi 30 anni di carriera, viene pubblicata la raccolta di successi One woman - The Ultimate Collection, il Cd arriva al primo posto in classifica e vende, nella sola Gran Bretagna, 1.200.000 copie, ottenendo quattro dischi di platino, mentre in Francia diventa disco d'oro, superando le 100.000 copie vendute. Dopo 50 anni di carriera (1963-2013), solo in Inghilterra, Diana Ross ha avuto 64 singoli e 48 album di successo, sempre in Inghilterra, la BPI (l'associazione delle case discografiche), per Diana Ross ha dato le seguenti certificazioni: 9 dischi di platino, 19 dischi d'oro e 30 dischi d'argento.
Nelle classifiche USA dei singoli, Diana Ross ha avuto il record di 18 numeri uno. Inoltre, è l'unica cantante femminile ad aver ricevuto 3 dischi di platino per i singoli (all'epoca, i singoli venivano certificati dischi di platino per le vendite che negli USA superavano i due milioni di copie). I singoli sono: Someday will be together (disco di platino nell'agosto 1997), Endless Love (nell'ottobre 1997), I'm gonna make you love me (nell'agosto 1997). Inoltre, nel 1973, fu la prima cantante pop a portare al 1º posto delle classifiche Lady sings the blues, un album di musica jazz e blues, che rimase nelle classifiche americane per oltre un anno e vendette oltre 2 milioni di copie solo negli USA.
Negli anni sessanta, come leader delle Supremes, Diana Ross, in fatto di popolarità e vendite di dischi, è stata in competizione con i Beatles ed il suo successo ha aperto la strada a quasi tutte le cantanti afro-americane R&B e soul dei nostri giorni. Diana Ross è l'unica artista femminile ad avere due stelle sulla Hollywood Walk of Fame, una come cantante solista e l'altra come leader delle Supremes. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, ha vinto un Golden Globe nel 1973 e ha avuto una nomination agli Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione nel film La signora del blues.
Nel dicembre 2007, dalle mani di George W. Bush, riceve l'onorificenza John F. Kennedy Center for the Performing Arts: è la seconda donna in assoluto, dopo Aretha Franklin, a aver ricevuto quella che, negli Stati Uniti, è considerata la più alta onorificenza.
Le canzoni di Diana Ross sono state spesso interpretate da altri cantanti: Jennifer Lopez ha ripreso Do You Know Where You're Going To e Promise me you'll try nel suo album d'esordio del 1998 On the 6, Mariah Carey ha ripreso Do You Know Where You're Going To ed Endless Love con Luther Vandross, Whitney Houston ha ripreso Home, cantato alla televisione americana dalla Houston nel 1983 e Hold Me in your arms nel suo album di esordio del 1985. Riguardo l'album Silk Electric, Diana Ross chiese a Andy Warhol, per un compenso di 100 000 dollari, di farle la foto per la copertina dell'album in questione. Warhol selezionò una foto polaroid di Diana Ross, ne ritagliò un primo piano e fece eliminare tutte le sfumature, lasciando solo i contrasti. Poi colorò il ritratto e il sottofondo, chiedendosi “che colore dovevo usare per lei – mi chiedo se vuole essere nera o bianca” come scrisse sul suo diario, infine la rese pallida enfatizzando però il rosso delle sue labbra.
La copertina pieghevole di questo disco offriva un'unica modalità espressiva, ma allo stesso tempo massimizzava lo spazio a disposizione per l'illustrazione. Con variazioni di colore, il famoso ritratto della Ross appare su tutti i quattro lati della copertina: un mezzo primo piano che mostra la spalla della cantante sulla copertina, poi un primo piano sulla copertina interiore e sul retro.
Ha ispirato, nella scelta del nome, il trio femminile neozelandese Diana Rozz.



Diana Ross:
Diana Ross in concerto
Nazionalità:  Stati Uniti
Genere: Rhythm and blues[1] Pop rock[1] Soul[1] Dance[1] Urban[1] Pop soul[1] Pop[1]
Periodo di attività: 1959 – in attività
Etichetta: Motown Records (1970-1982) RCA (1982-1988) Motown Records (1988-2001) Etichetta Indipendente(2002)
Album pubblicati: 54
Studio: 27
Live: 5
Raccolte: 21www.dianaross.com
Tarzan, 1968 - Nbc, con le Supremes e Ron Ely (che impersona Tarzan). L'episodio si intitola Il Convento
Make Room for Granddaddy, episodio The Star, (1971)
La signora del blues ("Lady Sings the Blues"), regia di Sidney J. Furie (1972)
Mahogany, regia di Berry Gordy (1975)
The Wiz, regia di Sidney Lumet (1978)
Fuori dal buio (Out of Darkness), regia di Larry Elikann (1993) - film TV
Double Platinum - Il prezzo della gloria (Double Platinum), regia di Robert Allan Ackerman (1999) - film TV

deleted

deleted

Diana Ross ferita, incidente mentre viaggiava in limousine

Diana Ross ferita, incidente mentre viaggiava in limousine

Il veicolo che portava la leggenda della Motown verso un concerto è stata investito da un suv. Lʼartista ha lamentato dolori alla testa e al collo Diana Ross è uscita un po' malconcia da un incidente a Bethlehem, in Pennsylvania. La star viaggiava su una limousine che la stava portando a un concerto quando un suv non ha rispettato uno stop, creando lo scontro. La 72enne ex leader dei Supremes è stata soccorsa dai paramedici e lamentava dolori al collo e alla [...]

Lionel Richie e Diana Ross ★♫♡Amor Sem Fim★♫♡

Lionel Richie e Diana Ross ★♫♡Amor Sem Fim★♫♡

Lionel: Il mio amore, C'è solo tu nella mia vita L'unica cosa che è luminoso Diana: Il mio primo amore, Tu sei ogni respiro che prendo Tu sei ogni passo che faccio Lionel: E io Diana: I-I-I-I-I Lionel: voglio condividere Entrambi: Tutto il mio amore con te Lionel: Nessun altro lo farà ... Diana: E i tuoi occhi Lionel: i tuoi occhi, i tuoi occhi Entrambi: Mi dicono quanto ci tieni Ooh sì, sarete sempre Il mio amore senza fine Entrambi: Due cuori, Due cuori che [...]

EVENTI: Diana Ross

Nel 1975 esce il film Mahogany con Anthony Perkins e Billy Dee Williams, ambientato nel mondo della moda e girato tra Roma e Chicago.

Nel 1975 esce il film Mahogany.

Il 29 ottobre 1972 nasce la sua seconda figlia Tracy Joy.

Nel 1999 produce un altro film TV per la ABC Il prezzo della gloria (Double Platinum).

Il 9 aprile 1998 si esibisce per la prima volta in Sudafrica, all'Mtn Sundrome di Johannesburg, davanti a 15 000 persone.

Il 22 giugno 1973 esce Touch Me in the Morning che ottiene una critica molto buona.

Nel 1973 il film La signora del blues (basato sulla biografia della cantante jazz Billie Holiday ed interpretato con Billy Dee Williams e Richard Pryor) incassa oltre 25 milioni di dollari e guadagna 5 nomination agli Oscar, la Ross viene candidata come migliore attrice protagonista.

Nel 1970, ha intrapreso la carriera da solista, proseguita con successo sino alla fine degli anni novanta.

Il 14 agosto 1971 nasce la sua prima figlia Rhonda Suzanne.

Nel 1993 produce il film TV per la ABC Fuori dal buio in cui interpreta una donna affetta da schizofrenia.

Nel 2003 è onorata con il premio Humanitarian Spirit Award dalla fondazione "We are Family Foundation".

Il 23 dicembre 1992 tiene il concerto Christmas in Vienna, assieme a Placido Domingo e Josè Carreras, l'omonimo CD vende oltre un milione di copie nel mondo.

Nel 1978 interpreta Dorothy Gale nel rifacimento del film The Wiz, insieme ad un giovane Michael Jackson.

Nel 1978 il regista Sidney Lumet fa un musical in chiave "nera" del Mago di Oz, Dorothy Gale è interpretata da Diana Ross insieme ad un giovane Michael Jackson che interpreta lo Spaventapasseri.

Nel 1979 l'album The Boss negli USA vende oltre 800 000 copie e diventa disco d'oro.

Nel 2006 il network TV Land nomina il concerto della Ross in Central Park del 1983, come il più grande evento musicale della storia della televisione americana, per l'occasione, si esibisce durante la cerimonia cantando un medley dei suoi più grandi successi.

Il 15 gennaio 2005 assieme ad altri artisti, partecipa al concerto televisivo trasmesso dalla NBC Tsunami aid: a concert of hope, per raccogliere fondi per la Croce Rossa a favore delle vittime dello tsunami che ha colpito l'Asia.

Nel 1959 Diana Ross catturò l'attenzione di Milton Jenkins, produttore dei The Primes (più tardi conosciuti come The Temptations).

Nel 1977 gli album An Evening with Diana Ross e Baby it's me, in Inghilterra diventano entrambi disco d'argento.

Nel 1988 incide la canzone If We Hold On Together, scritta e musicata da James Horner, che fa parte della colonna sonora del film Alla ricerca della Valle Incantata.

Nel 1961, dopo aver sostituito McGlow con Barbara Martin, il quartetto firmò un contratto discografico con la Motown Records, e cambiò nome per diventare The Supremes, fu Florence Ballard a scegliere il nome tra una rosa di nomi prescelti.

Il 7 ottobre 1987 ad Oslo nasce il suo quarto figlio, il primo maschio dopo tre femmine, che viene chiamato Ross Arne.

Nel 1980 l'album Diana ed i singoli Upside Down, I'm Coming Out e My Old Piano arrivano ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo, ottenendo decine di dischi d'oro e di platino.

Nel 1969 esce l'album Diana Ross Presents the Jackson 5, in cui Diana Ross introduce Michael Jackson ed i suoi fratelli per il debutto artistico dei Jackson Five.

Nel 1982 la canzone Endless Love ottiene la nomination agli Oscar come migliore canzone.

Il 18 luglio 2013 si esibisce al Louvre di Parigi, davanti ad un pubblico selezionato di 240 persone, per un concerto di beneficenza.

Il 3 luglio 2014 al Festival International de Jazz de Montréal tiene due concerti e vince il Premio Ella Fitzgerald per il suo "straordinario contributo al jazz contemporaneo.

deleted

deleted

Novità Di Maggio Parte IVb. Marcus Miller. Willy DeVille, Joey Ramone, Diana Ross, Clarence Carter, Steve Smith Vital Information, Ian Tyson, Pil, Rory Block, Marissa Nadler, Clarence Carter, Supremes

Novità Di Maggio Parte IVb. Marcus Miller. Willy DeVille, Joey Ramone, Diana Ross, Clarence Carter, Steve Smith Vital Information, Ian Tyson, Pil, Rory Block, Marissa Nadler, Clarence Carter, Supremes

       Seconda parte della lista delle uscite di questo martedì 29 maggio.Iniziamo con tre "antichità". Prosegue la serie delle ristampe della discografia anni '90 di Willy DeVille: la Big Beat del gruppo Ace dopo Backstreet Of Desire e In New Orleans che raccoglieva in unico CD Victory Mixture e Big Easy Fantasy, ora pubblica questo Live In Paris and New York che purtroppo non è un nuovo disco dal vivo inedito, ma il classico (Live) (proprio così, tra [...]

Michael jackson e Diana Ross: due gocce d'acqua? Iniziò le operazioni per avere una pelle chiara come la sua?

Michael jackson e Diana Ross: due gocce d'acqua? Iniziò le operazioni per avere una pelle chiara come la sua?

Guardate qui: Michael Jackson e Diana Ross, li trovo ugualiSe non sbaglio lo ha scoperto lei... e lui la amava? Siccome lei era mulatta di carnagione e lo rifiutò allora lui iniziò con l'odissea operazioni chirurgiche per diventare bianco, è vero? "Michael Jackson era perdutamente innamorato di Diana Ross. Di indiscrezioni su quando e come si conobbero si sono riempito pagine e pagine di biografie, dall'uno e dall'altro lato. Per alcuni fu Quincy Jones, il [...]

Rispondi

Figlio Diana Ross

E' vero che il figlio di Diana Ross prenderà parte a una serie tv? Di che si tratta? "Il figlio di Diana, Evan Ross, prenderà parte alla serie 90210, la rivisitazione in chiave moderna di Beverly Hills 90210. Farà la parte di Charlie, uno studente che sarà conteso tra due delle protagoniste."

Rispondi

Lionel Richie & Diana Ross - Endless love

    Una canzone d'amore epocale e dolcissima cantata da due grandi artisti ed interpreti.

Diana Ross: SURRENDER (Expanded Edition)

Diana Ross: SURRENDER (Expanded Edition)

E' stato ristampato da qualche mese SURRENDER, uno degli album classici di Diana Ross uscito originariamente su etichetta Motown (nel luglio del 1971). La bravura e la classe della Ross sono indiscutibili, anche se qualcuno ha sempre avuto da ridire sullo stile un po' troppo hollywoodiano, su una certa mancanza di passione... E' proprio a questo qualcuno che suggerisco caldamente l'ascolto di questo prezioso CD. Accompagnata dalle magnifiche composizioni di [...]

IDEA REGALI DI NATALE:

Sul web il boom del regalo virtuale La Repubblica - ... Vi piacerebbe ricevere per Natale un paio di scarpe ... della confezione o delle spese di spedizione. Posso fare regali a ... Si vive di fretta, regalare un tramonto è un'idea originale e per farlo basta ... al Natale Il Secolo XiX - Prosegue l’assalto dei genovesi alle vetrine di Natale. ... ha contribuito anche l’avvio della corsa ai regali. ... In effetti, far pagare i parcheggi sotto Natale non è un [...]

[traduzione] You Can't Hurry Love- Diana Ross

Non Affrettare L'amoreHo bisogno d'amore, amoreper tranquilizzare la mia menteHo bisogno di trovare, trovare qualcuno che posso chiamare mioMa mamma diceNon affrettare l'amoreNo, tu devi solo aspettareLei diceva che l'amore non arriva facilmenteE' un gioco del dare e del prendereNon affrettare l'amoreNo, tu devi solo aspettareArriverai alla verità dagli tempoNon importa quanto tempo serviràMa quanti mal di cuoredevo sopportare prima di trovare l'amoreche mi [...]

Chernobyl: la serie sta battendo uno dei grandi record di HBO da gogomagazine.it

Chernobyl: la serie sta battendo uno dei grandi record di HBO da gogomagazine.it

Chernobyl: la serie sta battendo uno dei grandi record di HBO, impattando sulla fruizione contemporanea in ambito streamingChernobyl, serie targata HBO, sta attirando l’attenzione di tutti in questo periodo, in un susseguirsi di “sensibilizzazione”, “riflessione” e discussioni. La serie porta con sé un messaggio preciso che da una parte è stato accettato e condiviso, anche se le risposte non sono state tutte positive, al di fuori di quanto la [...]

Principe Harry, atroce stoccata a Meghan Markle: non è lei la sua principessa ideale

Principe Harry, atroce stoccata a Meghan Markle: non è lei la sua principessa ideale

Il tabloid inglese The Sun ha accolto le confidenze dello scrittore americano Ian Halperin in merito ad un tentativo di seduzione da parte del Principe Harry nei riguardi di Jennifer Aniston contenuto nell’ultima biografia dell’attrice hollywoodiana che starebbe facendo agitare Meghan Markle. Secondo l’autore, infatti, l’attuale Duca di Sussex e amorevole papà di Archie avrebbe avuto sempre un debole per la Rachel di “Friends” tanto da definirla la [...]

Bella Thorne ricattata da un hacker, ma lei pubblica le foto hard sui social

Bella Thorne ricattata da un hacker, ma lei pubblica le foto hard sui social

Anche Bella Thorne è stata vittima di un hacker, che è riuscito ad entrare nel suo account Snapcat e trafugare le sue foto senza veli. La cantante e modella, non senza sofferenza, ha deciso di non cedere alle minacce e pubblicare lei stessa le foto hard su Twitter. "E' una mia decisione e adesso non hai più nulla contro di me. Non puoi controllare la mia vita e mai lo potrai mai fare", ha spiegato l'ex stellina Disney sul social. Una decisione senza dubbio [...]

Julia Roberts il finale di Pretty Woman doveva essere triste

Julia Roberts il finale di Pretty Woman doveva essere triste

Chi non ha visto almeno una volta il film degli anni 90 "Pretty Woman", ha permesso di entrare nell'immaginario collettivo e nella storia del cinema. Eppure il film con protagonisti Julia Roberts e Richard Gere non doveva finire così. Chi non ha mai sognato guardando la storia della prostit…ta Vivian, salvata e "coccolata da un "principe azzurro" moderno, un uomo ricco e affascinante come Richard Gere? Eppure l'epilogo doveva essere drammatico. I protagonisti [...]

FOTO: Diana Ross

Diana Ross nel 1976

Diana Ross nel 1976

Diana Ross al Kennedy Center: da sinistra Brian Wilson, Martin Scorsese, Steve Martin e Leon Fleisher (2007)

Diana Ross al Kennedy Center: da sinistra Brian Wilson, Martin Scorsese, Steve Martin e Leon Fleisher (2007)

Pretty Woman Julia Roberts svela la verità sul finale del film

Pretty Woman Julia Roberts svela la verità sul finale del film

Il film "Pretty Woman" con protagonisti Julia Roberts e Richard Gere non doveva finire così. Chi non ha mai sognato guardando la storia della prostit…ta Vivian, salvata e "coccolata da un "principe azzurro" moderno, un uomo ricco e affascinante come Richard Gere? Eppure l'epilogo doveva essere drammatico. I protagonisti non avrebbero dovuto coronare il loro sogno d'amore. Nessun "happy ending", dunque. È la stessa attrice a rivelarlo in un'intervista a [...]

Bella Thorne hackerata, online le sue foto nuda rubate: lei sbotta e pubblica tutto

Bella Thorne hackerata, online le sue foto nuda rubate: lei sbotta e pubblica tutto

Bella Thorne hackerata. Sul web sono spuntate delle sue foto intime, in cui appare completamente nuda, rubate dal suo smartphone. Le aveva condivise in messaggi privati su Snapchat a un suo ex fidanzato e ora sono diventate di dominio pubblico. E l'ex stellina della Disney, furiosa per l'accaduto e per non riuscire a bloccare la diffusione delle immagini sui social, ha deciso di pubblicare tutto lei stessa. Lo ha fatto anche per bloccare il ricatto hard che aveva [...]

David Hasselhoff fermato in autostrada, il selfie con gli agenti per il bagnino di Baywatch

David Hasselhoff fermato in autostrada, il selfie con gli agenti per il bagnino di Baywatch

Sorpresa lungo l'autostrada A21 Piacenza-Cremona: durante i controlli della Polizia Stradale da una macchina salta fuori David Hasselhoff, Niente Supercar e tutto in ordine. Poi una foto per gli agenti con il loro attore preferito. L'americano, protagonista anche della serie tv Baywatch in cui interpretava Mitch, è stato bloccato dalla polizia stradale, nel tratto cremonese dell'autostrada. Era impegnato nella Gumball 3000, una gara non competitiva, che prevede [...]

David Hasselhoff fermato in autostrada, il selfie con gli agenti per il bagnino di Baywatch

David Hasselhoff fermato in autostrada, il selfie con gli agenti per il bagnino di Baywatch

Sorpresa lungo l'autostrada A21 Piacenza-Cremona: durante i controlli della Polizia Stradale da una macchina salta fuori David Hasselhoff, Niente Supercar e tutto in ordine. Poi una foto per gli agenti con il loro attore preferito. L'americano, protagonista anche della serie tv Baywatch in cui interpretava Mitch, è stato bloccato dalla polizia stradale, nel tratto cremonese dell'autostrada. Era impegnato nella Gumball 3000, una gara non competitiva, che prevede [...]

Ivanka Trump e suo marito sempre più ricchi alla Casa Bianca: nel 2018 guadagni record

Ivanka Trump e suo marito sempre più ricchi alla Casa Bianca: nel 2018 guadagni record

L'anno scorso Ivanka Trump, la figlia del presidente americano, e il marito Jared Kushner hanno guadagnato complessivamente dai 28,8 ai 135 milioni dollari mentre lavoravano alla Casa Bianca. Quattro milioni solo dall'investimento nel Trump International Hotel di Washington. È quanto è emerso da alcuni documenti pubblicati dalla Casa Bianca ed è stato riportato dall'Independent. La figlia di Donald Trump ha poi riscosso un altro milione di dollari dalla sua [...]

Ivanka Trump e suo marito sempre più ricchi alla Casa Bianca: nel 2018 guadagni record

Ivanka Trump e suo marito sempre più ricchi alla Casa Bianca: nel 2018 guadagni record

L'anno scorso Ivanka Trump, la figlia del presidente americano, e il marito Jared Kushner hanno guadagnato complessivamente dai 28,8 ai 135 milioni dollari mentre lavoravano alla Casa Bianca. Quattro milioni solo dall'investimento nel Trump International Hotel di Washington. È quanto è emerso da alcuni documenti pubblicati dalla Casa Bianca ed è stato riportato dall'Independent. La figlia di Donald Trump ha poi riscosso un altro milione di dollari dalla sua [...]

Bella Thorne hackerata, online le sue foto nuda rubate: lei sbotta e pubblica tutto

Bella Thorne hackerata, online le sue foto nuda rubate: lei sbotta e pubblica tutto

Bella Thorne hackerata. Sul web sono spuntate delle sue foto intime, in cui appare completamente nuda, rubate dal suo smartphone. Le aveva condivise in messaggi privati su Snapchat a un suo ex fidanzato e ora sono diventate di dominio pubblico. E l'ex stellina della Disney, furiosa per l'accaduto e per non riuscire a bloccare la diffusione delle immagini sui social, ha deciso di pubblicare tutto lei stessa. Lo ha fatto anche per bloccare il ricatto hard che aveva [...]

Un super Davide Re migliora il record italiano dei 400 metri a Ginevra

Un super Davide Re migliora il record italiano dei 400 metri a Ginevra

Abbiamo seguito in diretta streaming sulla nostra pagina  qui,  il super record italiano dei 400 realizzato da  Davide Re (Fiamme Gialle) a Ginevra.  45.01 e migliora di undici centesimi il primato nazionale che dal 2016 apparteneva con 45.12 a Matteo Galvan. Per il 26enne ligure, che si allena a Rieti con Maria Chiara Milardi, è anche lo standard d’iscrizione per i Mondiali di Doha (27 settembre-6 ottobre), fissato a 45.30, realizzando un progresso [...]

Tra I Tributi Della Ace Questo E’ Uno Dei Più Belli. VV.AA. – Holding Things Together

Tra I Tributi Della Ace Questo E’ Uno Dei Più Belli. VV.AA. – Holding Things Together

VV.AA - Holding Things Together: The Merle Haggard Songbook - Ace CD La Ace è una meritoria etichetta indipendente londinese che si è specializzata in tributi ad artisti famosi, compilati però assemblando cover già edite, anche se molto spesso rare ed introvabili (ricordo i due omaggi a Bob Dylan, uno con solo cantanti di colore ed l’altro con cover inglesi degli anni sessanta, uno a Chuck Berry, uno ai primi anni dei Bee Gees, oltre a varie compilation a [...]

Meghan Markle tradita? L'indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un'amante»

Meghan Markle tradita? L'indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un'amante»

Meghan Markle tradita? Ecco la verità. L'ex attrice il principe Harry sono una delle coppie più amate (e invidiate) dai sudditi di sua maestà e non solo. In tutte le foto ufficiali, appaiono sempre affiatati e innamoratissimi. Ma non sarebbe tutto oro quello che luccica... Come riporta il sito il Giornale, secondo la biografa reale Angela Levin, all'inizio della loro relazione ci sarebbe stato un terzo incomodo. Il principe Harry conobbe Meghan durante un [...]

Elettra Lamborghini dopo "The Voice" pronta al matrimonio: «Sposo il mio fidanzato Afrojack»

Elettra Lamborghini dopo "The Voice" pronta al matrimonio: «Sposo il mio fidanzato Afrojack»

Dopo essere arrivata vicina alla vittoria di “The voice”, l’ex giudice Elettra Lamborghini è pronta col suo nuovo album “Twerking queen” e al matrimonio col fidanzato Afrojack. Dopo un periodo molto impegnato (“Eravamo in rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi, poi mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio album”), adesso sembra pronta per le nozze col fidanzato Afrojack, [...]

Elettra Lamborghini dopo "The Voice" pronta al matrimonio: «Sposo il mio fidanzato Afrojack»

Elettra Lamborghini dopo "The Voice" pronta al matrimonio: «Sposo il mio fidanzato Afrojack»

Dopo essere arrivata vicina alla vittoria di “The voice”, l’ex giudice Elettra Lamborghini è pronta col suo nuovo album “Twerking queen” e al matrimonio col fidanzato Afrojack. Dopo un periodo molto impegnato (“Eravamo in rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi, poi mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio album”), adesso sembra pronta per le nozze col fidanzato Afrojack, [...]

Meghan Markle tradita? L'indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un'amante»

Meghan Markle tradita? L'indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un'amante»

Meghan Markle tradita? Ecco la verità. L'ex attrice il principe Harry sono una delle coppie più amate (e invidiate) dai sudditi di sua maestà e non solo. In tutte le foto ufficiali, appaiono sempre affiatati e innamoratissimi. Ma non sarebbe tutto oro quello che luccica... Come riporta il sito il Giornale, secondo la biografa reale Angela Levin, all'inizio della loro relazione ci sarebbe stato un terzo incomodo. Il principe Harry conobbe Meghan durante un [...]

Meghan Markle tradita? L'indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un'amante»

Meghan Markle tradita? L'indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un'amante»

Meghan Markle tradita? Ecco la verità. L'ex attrice il principe Harry sono una delle coppie più amate (e invidiate) dai sudditi di sua maestà e non solo. In tutte le foto ufficiali, appaiono sempre affiatati e innamoratissimi. Ma non sarebbe tutto oro quello che luccica... Come riporta il sito il Giornale, secondo la biografa reale Angela Levin, all'inizio della loro relazione ci sarebbe stato un terzo incomodo. Il principe Harry conobbe Meghan durante un [...]

Katy Perry accuse choc: «Una suora è morta per colpa sua. Ha le mani sporche di sangue»

Katy Perry accuse choc: «Una suora è morta per colpa sua. Ha le mani sporche di sangue»

Katy Perry e la sua battaglia con le suore. Pare che la cantante, da anni, sia in lite con le suore dell’ordine Most Holy and Immaculate Heart of the Blessed Virgin Mary. Le sorelle si sarebbero sempre opposte all’acquisto da parte della cantante del loro convento, nel quale comunque non vivevano più da anni. Nel 2015 Katy fece un’offerta di 15 milioni che fu quasi approvata. Le sorelle portarono avanti una dura battaglia, arrivando a trovare un’altra [...]

Elettra Lamborghini dopo "The Voice" pronta al matrimonio: «Sposo il mio fidanzato Afrojack»

Elettra Lamborghini dopo "The Voice" pronta al matrimonio: «Sposo il mio fidanzato Afrojack»

Dopo essere arrivata vicina alla vittoria di “The voice”, l’ex giudice Elettra Lamborghini è pronta col suo nuovo album “Twerking queen” e al matrimonio col fidanzato Afrojack. Dopo un periodo molto impegnato (“Eravamo in rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi, poi mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio album”), adesso sembra pronta per le nozze col fidanzato Afrojack, [...]

&id=HPN_Diana+Ross_http{{{}}}cnt*virgilio*it{}VCINART{{}}105701" alt="" style="display:none;"/> ?>