Episodi de I Pronipoti

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Summer
In rilievo

Summer

La scheda: Episodi de I Pronipoti

La seguente voce contiene la lista degli episodi della serie televisiva animata I pronipoti.
Il Robot
Il cane Top Secret
Un appuntamento col cantante
Il piccolo uomo
La fuga
Lezioni di scuola guida
Miss sistema solare
Un nuovo arrivo
Il trigotto spaziale
La vacanza
Il soldato
Giochi pericolosi
Supergenio astronomico
Orario continuato
Invisibilmente tuo George
Un dentista un po' sbadato
Marcia nuziale per Rosy
Troppi George
Spacely per un giorno
Pulci spaziali
Sciopero in casa Jetson
Il giorno della mamma
Un cugino a sorpresa
Danza che passione
Una grande vincita
La donna dell'anno
Nonno Jetson e l'avventura
Lo sport innanzitutto
Viaggio nel tempo
Il replicante
Gene e George Singles
Pomeriggio di fuoco
Occhiali futuribili
Raffinatezze per dirigenti
Un bambino un po' strano
Un papà speciale
Elroy nel paese delle meraviglie
La casa in paradiso
Rosey pericolo pubblico


"I pronipoti", in arrivo il remake del cartoon in versione live-action

"I pronipoti", in arrivo il remake del cartoon in versione live-action

La celebre sitcom animata "I pronipoti" potrebbe tornare sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è Entertainment Weekly, che conferma l'imminente produzione di un remake in versione live-action del cartoon: sarebbe, infatti, in preparazione l'episodio pilota. Ambientata cento anni nel futuro, tratterà della famiglia americana del domani attraverso lo sguardo di uno spettatore moderno. La Abc ha affidato la sceneggiatura a Gary Janetti, già autore di diversi [...]

In sviluppo la versione live-action della serie d'animazione I pronipoti

Mau_Cox per RED||CarpetI personaggi - creati da Hanna-Barbera - sono al centro di alcuni videogiochi e un film d'animazione, mentre un altro è stato annunciato a maggioLa statunitense ABC ha chiesto la produzione dell'episodio pilota di una potenziale serie live-action riguardante The Jetsons, serie d'animazione degli anni Sessanta che in Italia è nota con il titolo alternativo I pronipoti. E' prevista come una sitcom ambientata in un futuro lontano 100 [...]

In sviluppo la versione live-action della serie d'animazione I pronipoti

Mau_Cox per RED||CarpetI personaggi - creati da Hanna-Barbera - sono al centro di alcuni videogiochi e un film d'animazione, mentre un altro � stato annunciato a maggioLa statunitense ABC ha chiesto la produzione dell'episodio pilota di una potenziale serie live-action riguardante The Jetsons, serie d'animazione degli anni Sessanta che in Italia � nota con il titolo alternativo I pronipoti. E' prevista come una sitcom ambientata in un futuro lontano 100 [...]

un giorno ai nostri pro/pro/pronipoti ... mostreremo così la natura che fu?

.... pensando seriamente a come l'uomo sta sistematicamente distruggendo la natura.. arriveremo un giorno al far vedere alle generazioni a venire gli alberi e l'erba in una palla di vetro?... già oggi molti bimbi credono che i polli/i conigli/e gli altri animali della fattoria ...... crescano al banco carne del supermercato ..... pensateci ..

The Jetsons - I Pronipoti del futuro: oggi ma nel futuro

Nel 1960 circa la mente di Joseph Barbera e Bill Hanna meglio noti come gli Hanna e Barbera crearono il cartone animato The Jetsons da noi conosciuti come I Pronipoti. Lo stereotipo della famiglia classica: padre, madre, coppia di figli (maschio e femmina), animale domestico, suocera invadente. Era ed è uno dei cartoni animati più geniali che sia mai stato fatto perchè ci mostrava le meraviglie di un futuro incredibile. Oggi parte di queste meraviglie sono state [...]

Rispondi

?Film Il Ragazzo che diventerà Re 2019 Streaming ITA in Full HD, 4K Gratis | Altadefinizione01

©FILM-ITA] Il Ragazzo che diventerà Re (2019) Online Streaming ITA | Nowvideo | Cineblog01 Il Ragazzo che diventerà Re (HD) STREAM in Italiano Film Completo Il Ragazzo che diventerà Re Altadefinizione Server Link 1 : http://measlyurl.com/xtdlka Link 2 : http://measlyurl.com/xtdlka https://www.youtube.com/watch?v=drSfrEltDb8 Trama : Il Ragazzo che diventerà Re, il film diretto da Joe Cornish, vede protagonista il giovane Alex (Louis Ashbourne Serkis), uno [...]

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

SE UTILIZZASSIMO SOLO I GRADI (BASILARE, ADEGUATO, AVANZATO, ECCELLENTE ECC.) ANCORATIA UN PRECISO MOMENTO CERTIFICATIVO (FINE SCUOLA PRIMARIA O FINE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO), IN REALTÀ FOTOGRAFEREMMO UNA SITUAZIONE STATICA;

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

QUALORA IO NON DIMOSTRASSI DI SAPER COMUNICARE IN INGLESE A LIVELLO B2, GLI ESAMINATORINON MI RILASCEREBBERO UNA CERTIFICAZIONE NEGATIVA, MA, CASOMAI, UNA CERTIFICAZIONE DI LIVELLO PRECEDENTE, CORRISPONDENTE ALLA MIA REALE PADRONANZA DELLA LINGUA.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

FACCIAMO ANCORA L’ESEMPIO DEL QCER: SE IO VOLESSI ACQUISIRE PRESSO LA CAMBRIDGEUNIVERSITY UNA CERTIFICAZIONE DEL MIO LIVELLO DI COMPETENZA IN INGLESE, ASPIRANDO AL LIVELLO B2, GLI ESAMINATORI MI SOTTOPORREBBERO ALLE PROVE PREVISTE PER TALE LIVELLO.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

PER QUESTO SIUSANO I LIVELLI AD ANDAMENTO VERTICALE ASCENDENTE: QUALORA UN ALLIEVO NON CONSEGUALA COMPETENZA ATTESA, GLI SI CERTIFICA QUELLA A UN LIVELLO INFERIORE, PUR SEMPRE POSITIVO, MA CHE DOCUMENTA COMPETENZE MENO STRUTTURATE RISPETTO A QUELLE ATTESE.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

QUANDO SI DICE CHE LA COMPETENZA HA SOLO ACCEZIONE POSITIVA, SI INTENDE CHE ESSADOCUMENTA SEMPRE CIÒ CHE L’ALUNNO SA, NON CIÒ CHE L’ALUNNO NON SA.  

Conselve, l'ospite è il pronipote di Mussolini: cena cancellata

Conselve, l'ospite è il pronipote di Mussolini: cena cancellata

I titolari di un ristorante di Conselve, in provincia di Padova, hanno bloccato una cena con ospite d’onore Caio Giulio Cesare Mussolini (bisnipote del duce e candidato alle Europee per il partito di Giorgia Meloni). Stando alla pubblicità, in occasione dell’evento si sarebbe dovuto parlare di «dottrina del Fascismo». Stando a quanto riportato dall'”Ansa”, i titolari del ristorante, che si sono dichiarati apolitici, non erano a conoscenza in un primo [...]

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

È UNA PRESCRIZIONE CHE NON CONDIVIDIAMO EARGOMENTEREMO TALE CONVINZIONE NELLA PARTE DEDICATA ALLA VALUTAZIONE, TUTTAVIA LA NORMA VA RISPETTATA.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

AI GRADI SONO ANCORATE LE ETICHETTE NUMERICHE, DA 6 A 10 (INFATTI LA COMPETENZAPUÒ AVERE SOLO ACCEZIONE POSITIVA), CHE CI PERMETTONO DI RISPETTARE – PER LA SCUOLASECONDARIA DI PRIMO GRADO – LA NORMATIVA DELLA L 169/2008 E DEL REGOLAMENTO SULLAVALUTAZIONE DPR 122/2009, I QUALI PRESCRIVONO CHE LA CERTIFICAZIONE DI COMPETENZA SIA ESPRESSA CON VOTAZIONE IN DECIMI. 

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

IL GRADO CI PERMETTE DI DIRE CHE L’ALLIEVO, ADESEMPIO, POTREBBE ESSERE COLLOCATO NEL LIVELLO NON CON UN GRADO ECCELLENTE, MACON UNO BASILARE, VICINO QUINDI AL LIVELLO, OPPURE, AL CONTRARIO, PROPRIO NELLA SUAPIENEZZA, OVVERO AL GRADO DI ECCELLENZA.  

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

COSÌ, UN ALUNNO DI TERZA MEDIA A CUI È STATO ATTRIBUITO ILLIVELLO DI PADRONANZA IN UNA DETERMINATA COMPETENZA, POTREBBE, IN REALTÀ, PERALCUNI ASPETTI DI ESSA, ESSERE MAGGIORMENTE ESECUTIVO, OPPURE MOBILITARE ALCUNE CONOSCENZE O ABILITÀ MENO STRUTTURATE. 

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

SAPPIAMO CHE UN LIVELLO DI PADRONANZA PUÒ RAGGRUPPARE ALUNNI MOLTO DIVERSI TRALORO: IL GRADO CI PERMETTE DI DARE CONTO DI EVENTUALI DIFFERENZE, PUR SEMPRE NELL’AMBITO DELLO STESSO LIVELLO. 

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

L’USO DEI GRADI COME SPECIFICAZIONE DEI LIVELLI DI PADRONANZAALLA FINE DELLE TABELLE DI CURRICOLO C’ÈUNA RUBRICA OLISTICA DEI GRADI, CIOÈ SPECIFICAZIONI APPLICABILI A TUTTI I LIVELLI DI PADRONANZA, PER DISTINGUERE EVENTUALI DIFFERENZE INDIVIDUALI, ALL’INTERNO DI CIASCUN LIVELLO.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• UTILIZZA LE CONOSCENZE METALINGUISTICHEPER COMPRENDERE CON MAGGIORPRECISIONE I SIGNIFICATI DEI TESTI E PER CORREGGERE I PROPRI SCRITTI.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• SA INTERVENIRE SUI PROPRI SCRITTIOPERANDO REVISIONI.    • PADRONEGGIA E APPLICA IN SITUAZIONIDIVERSE LE CONOSCENZE FONDAMENTALIRELATIVE AL LESSICO, ALLA MORFOLOGIA,ALL’ORGANIZZAZIONE LOGICOSINTATTICADELLA FRASE SEMPLICE ECOMPLESSA, AI CONNETTIVI TESTUALI.  

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• UTILIZZA CON SUFFICIENTE CORRETTEZZAE PROPRIETÀ LA MORFOLOGIA E LASINTASSI IN COMUNICAZIONI ORALI ESCRITTE DI DIVERSA TIPOLOGIA, ANCHE ARTICOLANDO FRASI COMPLESSE.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• PADRONEGGIA E APPLICA IN SITUAZIONIDIVERSE LE CONOSCENZE FONDAMENTALIRELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE LOGICO-SINTATTICA DELLA FRASE SEMPLICE,ALLE PARTI DEL DISCORSO (O CATEGORIELESSICALI) E AI PRINCIPALI CONNETTIVI.   

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• APPLICA NELLA COMUNICAZIONE ORALEE SCRITTA LE CONOSCENZE FONDAMENTALIDELLA MORFOLOGIA TALI DA CONSENTIRE COERENZA E COESIONE.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• RICONOSCE IL RAPPORTO TRA VARIETÀLINGUISTICHE/LINGUE DIVERSE (PLURILINGUISMO)E IL LORO USO NELLO SPAZIOGEOGRAFICO, SOCIALE E COMUNICATIVO.    • APPLICA IN SITUAZIONI DIVERSE LECONOSCENZE RELATIVE AL LESSICO, ALLAMORFOLOGIA, ALLA SINTASSI, FONDAMENTALIPER UNA COMUNICAZIONE COMPRENSIBILE E COERENTE.

DAI TRAGUARDI PER LA FINE DEL PRIMO CICLO

• RICONOSCE E USA TERMINI SPECIALISTICIIN BASE AI CAMPI DI DISCORSO.   • ADATTA OPPORTUNAMENTE I REGISTRIINFORMALE E FORMALE IN BASE ALLA SITUAZIONECOMUNICATIVA E AGLI INTERLOCUTORI,REALIZZANDO SCELTE LESSICALI ADEGUATE.

&id=HPN_Episodi+de+I+Pronipoti_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}List{{}}of{{}}The{{}}Jetsons{{}}episodes" alt="" style="display:none;"/> ?>