Floyd Mayweather Jr

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Floyd Mayweather Jr . Cerca invece Floyd Mayweather Jr..

Vedi anche

Cristina Parodi
In rilievo

Cristina Parodi

La scheda: Floyd Mayweather Jr.

Floyd Joy Mayweather Jr. (Grand Rapids, 24 febbraio 1977) è un pugile statunitense.
Soprannominato Pretty Boy Floyd e Money Mayweather, ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. Da pugile professionista è stato campione mondiale in 5 categorie differenti di peso ed è stato nominato da Ring Magazine Fighter OF The Year nel 1998 e nel 2007. Dal 18 luglio 2005 al 2 giugno 2008 è stato al vertice della classifica Pound For Pound di Ring Mazagine. Nel 2007 si è ritirato imbattuto con un record di 39 vittorie, ma ha deciso di ritornare sul ring nel 2009. Vanta anche una partecipazione a WrestleMania XXIV contro The Big Show.
ESPN.com lo ha nominato quarantottesimo tra i 50 migliori pugili di sempre e sempre la ESPN nel 2013 lo ha nominato Best Fighter. Nel 2012 la rivista Forbes lo ha inserito al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un guadagno di 85 milioni di dollari l'anno.Nel 2014 Floyd Mayweather si ripresenta nella classifica Forbes come sportivo più pagato dell'anno arrivando alla stratosferica cifra di 105 milioni di dollari.



Floyd Mayweather, Jr.:
Dati biografici:
Nome: Floyd Mayweather Jr.
Nazionalità:  Stati Uniti
Altezza: 173 cm
Pugilato:
Dati agonistici:
Categoria: Pesi welter
Carriera:
Incontri disputati:
Totali: 47
Vinti (KO): 47 (26)
Persi (KO): 0
Pareggiati: 0
Palmarès:
1998-2002Titolo mondiale WBCsupepiuma
2002-2004Titolo The Ringleggeri
2002-2004Titolo mondiale WBCleggeri
2005-2006Titolo mondiale WBCsuperleggeri
2006-Titolo mondiale IBFwelter
2006-2008Titolo mondiale WBCwelter
2006-2008Titolo The Ringwelter
2007-Titolo mondiale WBCsuperwelter
2011-Titolo mondiale WBCwelter
2012-Titolo mondiale WBAsuperwelter
  Olimpiadi
BronzoAtlanta 1996piuma
 

Anna Tatangelo contro Dolcenera: «Io e lei come pesce e caviale? Uno piace a tutti, l'altro fa schifo a tanti»

Anna Tatangelo contro Dolcenera: «Io e lei come pesce e caviale? Uno piace a tutti, l'altro fa schifo a tanti»

È guerra aperta fra Anna Tatangelo e Dolcenera. Tutto è nato da una dichiarazione di quest'ultima che, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha parlato della sua mancata vittoria al Festival di Sanremo nel 2006: «Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io». Dichiarazioni che non sono di certo piaciute ad Anna [...]

Elisabetta Canalis diventa uno zombie. Il video “spaventoso” del trucco per Halloween

Elisabetta Canalis diventa uno zombie. Il video “spaventoso” del trucco per Halloween

Invitata a una festa di Halloween, Elisabetta Canalis ha deciso di farsi aiutare dalla sua tata Mickaela per il make-up. La trasformazione dell’ex velina in una mostruosa creatura delle tenebre è avvenuta sotto l’occhio vigile del suo smartphone e il video è stato postato su Instagram. Il risultato è davvero molto carino: viso completamente bianco, una mezza luna nera sulla fronte e una cicatrice che attraversa la faccia orizzontalmente passando per le [...]

EVENTI: Floyd Mayweather Jr.

Il 17 settembre 2011 il match tra Mayweather e Victor Ortiz fu trasmesso in contemporanea con l'incontro di MMA UFC Fight Night: Shields vs.

Nel 1998 Money Mayweather vince il suo primo titolo mondiale, la cintura WBC dei superpiuma (130 libbre), ai danni Genaro Hernandez per KO tecnico all'ottavo round.

Nel 2002 Mayweather passa ai pesi leggeri (135 libbre).

Nel 2012 la rivista Forbes lo ha inserito al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un guadagno di 85 milioni di dollari l'anno.

Il 5 maggio 2012 Floyd Mayweather affronta il pugile Miguel Cotto al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Nel 2012 Mayweather venne accusato di razzismo dall'amministratore delegato dell'UFC Dana White a causa di alcune sue affermazioni inerenti al giocatore di pallacanestro asioamericano Jeremy Lin: Mayweather non era nuovo a certi rimproveri, dopo che nel 2010 venne ripreso per certe affermazioni di natura razziale con bersaglio l'asiatico Manny Pacquiao, affermazioni subito ritirate con tanto di scuse, il manager di Mayweather rispose per le rime a Dana White, definendolo un "ignorante scoppiato".

Nel 2007 si è ritirato imbattuto con un record di 39 vittorie, ma ha deciso di ritornare sul ring nel 2009.

Il 23 maggio 2007 Ricky Hatton sconfigge in quattro round Jose Luis Castillo e lancia pubblicamente un guanto di sfida a Mayweather per un incontro.

Nel 1996 vince la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta, nella categoria pesi piuma (57 kg).

Dal 1996 ai primi mesi del 1998 Mayweather vincerà la maggior parte dei suoi incontri per KO o KO tecnico.

L'8 aprile 2006 Mayweather sconfigge Zab Judah tramite decisione unanime, per i titoli vacanti IBF e IBO dei pesi welter.

Il 17 aprile 2006 la IBF ordina un rematch tra i due, ma la NSAC sospende Judah per un anno l'8 maggio del medesimo anno.

Dal 18 luglio 2005 al 2 giugno 2008 è stato al vertice della classifica Pound For Pound di Ring Mazagine.

Il 19 novembre 2005 Mayweather affronta il peso welter Sharmba Mitchell in un incontro senza titoli in palio e fissato ad un massimo di 147 libbre.

Nel 2014 Floyd Mayweather si ripresenta nella classifica Forbes come sportivo più pagato dell'anno arrivando alla stratosferica cifra di 105 milioni di dollari.

Elisabetta Canalis, il trucco per Halloween fa impazzire i fan: ‘Bellissima anche da morta!’

Elisabetta Canalis, il trucco per Halloween fa impazzire i fan: ‘Bellissima anche da morta!’

Invitata a una festa di Halloween, Elisabetta Canalis ha deciso di farsi aiutare dalla sua tata per il make-up. La trasformazione dell’ex velina in una mostruosa creatura delle tenebre è avvenuta sotto l’occhio vigile del suo smartphone e il video è stato postato su Instagram. I fan lo hanno adorato! Elisabetta Canalis si trasforma per Hallowen: il trucco è da paura La clip è molto divertente. Elisabetta e la sua tata Mickaela hanno messo in scena un [...]

Beauty, sensuali come Jennifer Lopez: un corpo da urlo in 5 mosse

Beauty, sensuali come Jennifer Lopez: un corpo da urlo in 5 mosse

Come provare a mettersi in carreggiata per una ?mise en forme? che non ha nulla da invidiare alla star Ogni donna merita un fisico perfetto. O, almeno, di potersi guardare allo specchio e piacersi. Avere un aspetto curato e una buona forma fisica può costare senz’altro qualche piccolo sacrificio ma, oltre a dare grande soddisfazione, può contribuire ad aumentare la sicurezza in se stesse, la sensazione di un generale appagamento e benessere e la consapevolezza [...]

Joe Bastianich - "Aka Joe" (Decca Records, 2019).

Joe Bastianich - "Aka Joe" (Decca Records, 2019).

Alternative, rock e country, come le dediche ai suoi nuovi ascoltatori: W Joe! Vergato da un uniposca color bianco, mi accingo a scartare la mia copia autografa del debutto discografico di Joe Bastianich, celebre chef delle international Masterchef series. Cappello d'ordinanza, barba incolta da hipster e cappotto anche in spiaggia, mi immagino la scena: Joe aka John Bon Jovi de no'altri all'angolo della strada a parlare con gli invisibili, i buskers che affollano [...]

La Canalis si spoglia per un ottobre hot in California

La Canalis si spoglia per un ottobre hot in California

In California questo ottobre è bollente... e non solo a causa delle temperature particolarmente miti, ma anche (e soprattutto) per la foto provocante che Elisabetta Canalis ha condiviso su Instagram. Stesa al sole in bikini, l'ex velina regala ai follower uno scorcio mozzafiato sul suo décolleté prosperoso. "Che caldo", "Ci fai sudare", scrivono in molti. E su di lei cade improvvisa una pioggia... di cuori social.

Gaffe di Elisabetta Canalis su Instagram: “Più che 28gr direi almeno 5kg!”

Gaffe di Elisabetta Canalis su Instagram: “Più che 28gr direi almeno 5kg!”

Elisabetta Canalis ‘scalda’ l’autunno degli italiani con uno scatto bollente su una spiaggia californiana: peccato però che la bella ex velina abbia commesso una gaffe decisamente grossolana, subito messa in risalto da numerosi fan. Ma cosa avrà mai combinato la bella Eli? La gaffe di Elisabetta Canalis: confonde gradi e grammi Partiamo dal principio. La bella ex compagna di George Clooney ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae [...]

AMICI CELEBRITIES : MICHELLE HUNZIKER SI SFOGA!

AMICI CELEBRITIES : MICHELLE HUNZIKER SI SFOGA!

Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo le polemiche degli ultimi giorni e parla della sua conduzione ad Amici Celebrities. L’arrivo della showgirl svizzera al timone della trasmissione è stato molto criticato, in tanti infatti sono convinti che il calo d’ascolti registrato sia proprio legato all'incapacità della conduttrice di eguagliare Maria De Filippi. Di fronte alle accuse e alle critiche, Michelle, che ama le sfide ed è una grande professionista, [...]

Amici Celebrities: Maria De Filippi conduce al posto di Michelle Hunziker

Amici Celebrities: Maria De Filippi conduce al posto di Michelle Hunziker

Amici Celebrities: Maria De Filippi, giudice speciale, ruba la scena e conduce al posto di Michelle Hunziker. Il cross over tra le due conduttrici era inevitabile, ma durante la semifinale che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it è particolarmente evidente. Amici è una creatura della De Filippi che non poteva starsene lì buona e zitta sulla poltrona. Se fosse dipeso dalla Hunziker, la prima manche di Amici Celebrities si sarebbe conclusa nel giro di una [...]

Michelle Hunziker sbotta su Instagram: «Ho chiamato Maria De Filippi per aiutarmi con Amici Celebrities? Ecco la verità»

Michelle Hunziker sbotta su Instagram: «Ho chiamato Maria De Filippi per aiutarmi con Amici Celebrities? Ecco la verità»

Amici Celebrities, Michelle Hunziker replica alle polemiche: «Ho chiamato Maria De Filippi per aiutarmi? Ecco la verità». A poche ore dalla semifinale del talent, in una serie di stories su Instagram, Michelle Hunziker dedide di fare un po' di chiarezza. Dopo la prima puntata della conduttrice svizzera - la quarta del talent - sui social tanti fan avrebbero criticato «la staffetta in conduzione», lamentando la mancanza di Maria De Filippi. Stasera, Maria [...]

Manuela Arcuri, il tenero saluto su Instagram per l'arrivo della piccola Nicole

Manuela Arcuri, il tenero saluto su Instagram per l'arrivo della piccola Nicole

Gioia e felicità in casa Arcuri per la nascita della piccola Nicole, nipotina di Manuela Arcuri e prima figlia di suo fratello Sergio e di Valentina Donazzolo. L'annuncio del lieto evento è stato dato su Instagram dall'attrice, che ha pubblicato una foto della piccola accompagnata da una tenera dedica. «Benvenuta amore di zia!!!» ha scritto Manuela, aggiungendo allo scatto numerosi hashtag. La notizia è stata successivamente confermata anche dal padre della [...]

Miley Cyrus e Cody Simpson con la maschera da Joker entrano in contatto di ... lingue

Miley Cyrus e Cody Simpson con la maschera da Joker entrano in contatto di ... lingue

Già in pieno spirito halloweeniano Miley Cyrus e Cody Simpson sembrano sempre più in sintonia. In un divertente video postato sulle sue storie Instagram Cody è a letto a petto nudo con la sua Miley, in reggiseno. I due hanno usato i filtri con la maschera di Joker per farsi la ripresa e per immortalarsi mentre le loro lingue si toccano. Non si può certo dire che i i due non si stiano divertendo insieme. Nelle ultime settimane sono stati inseparabili. Anche [...]

TUTTO COME PREVISTO! Trump: Sta mettendo a rischio la sicurezza nel mondo

TUTTO COME PREVISTO! Trump: Sta mettendo a rischio la sicurezza nel mondo

Psichiatri Usa contro Trump: Sta mettendo a rischio la sicurezza nel mondo.E QUESTO LO DICEVANO NEL LONTANO 2017 on lo dicono più solo i suoi avversari politici, i membri del Partito Democratico statunitense e i ragazzi delle strade nordamericane che manifestano contro la sua politica pro-suprematisti. Il presidente Donald Trump «è un chiaro e reale pericolo per il mondo, e non ci vuole più uno psichiatra per riconoscere gli allarmanti modelli di [...]

Naomi Campbell confessa sono un’alcolista in fase di guarigione

Naomi Campbell confessa sono un’alcolista in fase di guarigione

Naomi Campbell in un'intervista al “Wall Street Journal”, confessa di aver avuto problemi con droga e alcol: «Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla». Naomi Campbell ma non pensa ancora ad avere figli: «Avere dei bambini? Non ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo». La sua condizione non le pesa, anzi, la Campbell è grata per ciò che [...]

Naomi Campbell confessa sono tossicodipendente e un’alcolista

Naomi Campbell confessa sono tossicodipendente e un’alcolista

La top model Naomi Campbell senza filtri, in un'intervista al “Wall Street Journal”, confessa di aver avuto problemi con droga e alcol: «Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla». Naomi Campbell ma non pensa ancora ad avere figli: «Avere dei bambini? Non ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo». La sua condizione non le pesa, anzi, la [...]

Naomi Campbell si confessa: «Sono una tossicodipendente e un'alcolista»

Naomi Campbell si confessa: «Sono una tossicodipendente e un'alcolista»

Naomi Campbell senza filtri, svuota il sacco. In un'intervista al Wall Street Journal, la top model si apre e confessa di aver avuto problemi con droga e alcol: «Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla». Naomi Campbell ha ormai 49 anni, ma non pensa ancora ad avere figli: «Avere dei bambini? Non ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo». La [...]

Naomi Campbell si confessa: «Sono una tossicodipendente e un'alcolista»

Naomi Campbell si confessa: «Sono una tossicodipendente e un'alcolista»

Naomi Campbell senza filtri, svuota il sacco. In un'intervista al Wall Street Journal, la top model si apre e confessa di aver avuto problemi con droga e alcol: «Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla». Naomi Campbell ha ormai 49 anni, ma non pensa ancora ad avere figli: «Avere dei bambini? Non ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo». La [...]

Michelle Hunziker, la frecciatina di Selvaggia Lucarelli: «Ha l'empatia di una libreria Billy»

Michelle Hunziker, la frecciatina di Selvaggia Lucarelli: «Ha l'empatia di una libreria Billy»

Michelle Hunziker ha sostituito Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities, ma la sua perfomance non ha convinto tutti. Selvaggia Lucarelli è stata particolarmente dura nei suoi confronti usando toni sprezzanti. “La Hunziker ha l’empatia di una libreria Billy” ha scritto infatti su Twitter. Tra gli utenti c’è chi è d’accordo con Selvaggia: “La Hunziker è brava, comprensibilmente emozionata. Come previsto però il programma è troppo [...]

Michelle Hunziker, la frecciatina di Selvaggia Lucarelli: «Ha l'empatia di una libreria Billy»

Michelle Hunziker, la frecciatina di Selvaggia Lucarelli: «Ha l'empatia di una libreria Billy»

Michelle Hunziker ha sostituito Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities, ma la sua perfomance non ha convinto tutti. Selvaggia Lucarelli è stata particolarmente dura nei suoi confronti usando toni sprezzanti. “La Hunziker ha l’empatia di una libreria Billy” ha scritto infatti su Twitter. Tra gli utenti c’è chi è d’accordo con Selvaggia: “La Hunziker è brava, comprensibilmente emozionata. Come previsto però il programma è troppo [...]

Naomi Campbell si confessa: «Sono una tossicodipendente e un'alcolista»

Naomi Campbell si confessa: «Sono una tossicodipendente e un'alcolista»

Naomi Campbell senza filtri, svuota il sacco. In un'intervista al Wall Street Journal, la top model si apre e confessa di aver avuto problemi con droga e alcol: «Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla». Naomi Campbell ha ormai 49 anni, ma non pensa ancora ad avere figli: «Avere dei bambini? Non ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo». La [...]

&id=HPN_Floyd+Mayweather+Jr._http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Floyd{{}}Mayweather,{{}}Jr*" alt="" style="display:none;"/> ?>