Gigliola Cinquetti

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Gerry Scotti
In rilievo

Gerry Scotti

Gigliola Cinquetti

La scheda: Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti, all'anagrafe Giliola Cinquetti (Verona, 20 dicembre 1947), è una cantante, attrice e conduttrice televisiva italiana.
Ha pubblicato i suoi singoli in tutto il mondo, incidendo in otto lingue diverse, la canzone Non ho l'età ha venduto più di quattro milioni di copie in tutta Europa. I suoi singoli sono stati pubblicati in 120 paesi, ed è una delle poche cantanti italiane ad essere entrate in classifica in Gran Bretagna (le altre sono Rita Pavone, Ivana Spagna, Sabrina Salerno, Raffaella Carrà, Alexia, Gala, Moony e Neja).


Gigliola Cinquetti:
Gigliola Cinquetti nel 1966
Nazionalità: Italia
Genere: Pop
Periodo di attività musicale: 1963 – in attività
Etichetta: CGD, CBS, Carisch, Dischi Ricordi, Mercury Records, D.V. More Record, NAR International
Raccolte: 34
Modifica dati su Wikidata · Manuale
Canzoni, bulli e pupe, regia di Carlo Infascelli (1964)
008: Operazione ritmo, regia di Tullio Piacentini (1965)
Questi pazzi, pazzi italiani, regia di Tullio Piacentini (1965)
Gatto Filippo licenza di... incidere, regia di Daniele Zaccaria (1966)
Testa di rapa, regia di Giancarlo Zagni (1966)
Dio, come ti amo!, regia di Miguel Iglesias (1966)
Il professor Matusa e i suoi hippies, regia di James Stuart (1968)
Addio giovinezza!, regia di Antonello Falqui (1968, sceneggiato televisivo)
Le mie prigioni, regia di Sandro Bolchi (1968, sceneggiato televisivo)
Il bivio, regia di Domenico Campana (1972, originale televisivo)
Commesse (1999-2002)
I cavalieri che fecero l'impresa, regia di Pupi Avati (2001)

Salina, due vincitori di Sanremo a MareFestival: Gigliola Cinquetti e i Jalisse Nella serata finale a consegnare il Premio Troisi alla cantante di “Non ho l’età” Arturo Brachetti

Salina, due vincitori di Sanremo a MareFestival: Gigliola Cinquetti e i Jalisse Nella serata finale a consegnare il Premio Troisi alla cantante di “Non ho l’età” Arturo Brachetti

Due indimenticabili vincitori di Sanremo sul palco di MareFestival per ritirare il Premio in ricordo di Massimo Troisi: Gigliola Cinquetti e i Jalisse protagonisti nella serata conclusiva della manifestazione promossa dall’associazione Prima Sicilia presieduta da Massimiliano Cavaleri, che ha visto a Salina illustri personaggi come Anna Galiena, Lucia Sardo, Fausto Brizzi, Tony Sperandeo, Roberto Lipari e la madrina Maria Grazia Cucinotta. Continua a leggere [...]

deleted

deleted

deleted

deleted

EVENTI: Gigliola Cinquetti

Nel 1978 esce l'album Pensieri di donna da cui sono estratti i due 45 giri: O que será (Fior di pelle) / Fruta flor matutina (Tu sei di me) e Ma chi l'avrà inventato quest'uomo / Sono un robot.

Nel 1991 esce Tuttintorno, album prodotto da Mimmo Locasciulli, che è anche autore della maggior parte dei brani, nello stesso anno, in coppia con Toto Cutugno, presenta l'edizione di quell'anno dell'Eurovision Song Contest, che si tiene a Roma.

Nel 1973 iniziò una collaborazione con lo scrittore di favole per bambini Umbertino di Caprio e illustrò per lui il libro Il pescastelle.

Nel 1973 vince Canzonissima con Alle porte del sole, conquistando la prima posizione dell'hit-parade, l'anno successivo partecipa all'Eurovision Song Contest 1974, che si tiene in Inghilterra, con la canzone Sì (scritta da Daniele Pace, Mario Panzeri, Lorenzo Pilat e Corrado Conti), che si classifica al secondo posto dietro a Waterloo degli ABBA e che diventa uno dei più grandi successi internazionali di Cinquetti, tradotta in inglese con il titolo Go (Before You Break My Heart) raggiunge l'ottava posizione nelle Official Singles Chart.

Nel 1995 è ancora a Sanremo con un brano scritto da Giorgio Faletti, Giovane vecchio cuore, e pubblica l'omonimo album con scarsi risultati di vendita.

Nel 1997 recita, a teatro, interpretando il ruolo di Lisa, nella commedia L'uomo che inventò la televisione, spettacolo che non incontra però i favori del pubblico.

Nel 2011 è membro fisso della giuria del varietà Attenti a quei due - La sfida, condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi.

Nel 1966, in coppia con Domenico Modugno, vince di nuovo Sanremo con la canzone Dio come ti amo, è però Modugno che porterà la canzone all'Eurofestival, classificandosi all'ultimo posto (la Cinquetti ci ritornerà nel 1974).

Nel 1968, giovane attrice, interpreta il ruolo di Zanze nello sceneggiato televisivo Le mie prigioni, diretto da Sandro Bolchi sulla vita di Silvio Pellico.

Nel 1967 si classifica seconda a Un disco per l'estate con la canzone La rosa nera.

Nel 1969 ha un buon successo a Sanremo con La pioggia, che poi porterà anche in Francia con il titolo L'orage.

Il 14 gennaio 2013 è al Teatro Nuovo di Verona per Tuffo al cuore, il concerto ideato da Luciano Teodori con gli arrangiamenti e la direzione di Valter Sivilotti, che la vedranno esibirsi con l'orchestra dell'Accademia musicale Naonis e l'ensemble vocale ArteVoce.

Nel 2012 partecipa al programma televisivo Tale e quale show condotto da Carlo Conti su Rai.

Nel 1982 partecipa a Portobello di Enzo Tortora e incide un LP dal titolo Il Portoballo e nello stesso anno esce il singolo su 45, Bella questa Italia.

Il 4 dicembre 2015 esce il nuovo singolo Lacrima in un oceano, che anticipa l'album 20.

Nel 1981, dopo una lunga assenza dalle scene a seguito del matrimonio con il giornalista Luciano Teodori e la nascita dei figli Giovanni e Costantino, Gigliola ritornò in TV in un ruolo completamente nuovo per lei, quello della giornalista televisiva nel programma di Federico Fazzuoli Linea Verde.

Il 24 febbraio 2014 esce il primo libro di Gigliola intitolato Viaggio con lei, pubblicato da Datanews.

Nel 1985 torna a Sanremo con Chiamalo amore e si classifica terza, mentre nel 1989 si presenta con Ciao ed il risultato non brillante segna l'inizio del suo declino discografico.

Jane Fonda ne fa 80, la Cinquetti 70

Gli 80 anni di Jane Fonda e i 70 di Gigliola Cinquetti.Il mito di Barbarella, mondiale, contrapposto a quello di "Non ho l'Età", nazionale.Mentre tutte le testate mondiali celebrano le 80 primavere della Fonda, Bruno Vespa a Porta a Porta ha invitato l'amica Cinquetti regalandole una torta con una candelina e poi sparando a viva voce l'età. 70.Adesso la popolare cantante ha l'età, ma non ancora per la pensione, visto che vuole ancora esibirsi, almeno in tv.Per [...]

💗Gigliola Cinquetti, \"LA ROSA NERA\"💗

💗Gigliola Cinquetti, "LA ROSA NERA"💗

Cosa Mi Ha Insegnato La Vita? La Vita Mi Ha Insegnato Che I Dubbi..Le Lacrime Si Nascondono ....Per Nn Farle  Vedere Nessuno......Perchè Alle Volte Le Possono Anche Rubare!

GIGLIOLA CINQUETTI, "SDOGANATA" DA MATTEO RENZI: SANREMO NON MI E' PIACIUTO

Politica e canzoni: Matteo Renzi ha sdoganato Gigliola Cinquetti, citando la sua canzone" Non ho l' età " durante un suo importante discorso. La Cinquetti ha risposto, a distanza, approvando le intenzioni e l'entusiasmo del baby premier, che pur non avendo l'età ha una parlantina accattivante e spesso strabordante, Ma la cantante non poteva esimersi dall'esprimere la sua opinione anche sul Festival di Sanremo appena passato; kermesse che l'ha vista protagonista [...]

deleted

deleted

SANREMO, "LA SATIRA C'É, E LE CANZONI?" GIGLIOLA CINQUETTI SCRIVE PER LEGGO

SANREMO, "LA SATIRA C'É, E LE CANZONI?" GIGLIOLA CINQUETTI SCRIVE PER LEGGO

Se uscendo dalla stazione in cui vi trovate o da una delle prossime, un soffio di primavera vi investe, beh quello è Sanremo. Fazio promette canzoni da ricordare a futura menmoria. Promessa impegnativa. E anche se non fosse? Sanremo è Sanremo. A prescindere, come diceva Totò. Gilbert Becaud e Paolo Conte rivisitati da Crozza cancellano per ora ogni memoria futura. Ma è presto per dire. Prima di sabato anche a noi teste dure qualche motivo entrerà [...]

Gigliola Cinquetti diventa scrittrice?

Qual è il titolo del libro che segna il debutto da scrittrice di Gigliola Cinquetti? "Il libro si intitola "Storie brevi" e uscirà a gennaio edito da Datanews."

Rispondi

Mi piacerebbe scrivere un email a Gigliola Cinquetti, come posso fare?

Mi piacerebbe scrivere un email a Gigliola Cinquetti, come posso fare? "Temo che non si possa... Cerca di risalire a qualche suo contatto, ma non troverai mai la sua e-mail personale... Forse puoi arrivarci per vie traverse, ma non so proprio da dove cominciare!"

Rispondi

Dove posso scrivere un email a Gigliola Cinquetti

dove posso scrivere un email a Gigliola Cinquetti? "questo sito ti interessera molto http://ilbazar.forumcommunity.net/?t=3665629"

Rispondi

Daniele Pace

Daniele Pace

Daniele Pace   Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, Iscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS. Gli album , la discografia , i testi e gli accordi gratuitamente su wikitesti.com   Il nostro network: ForumKaraoke - Wikitesti - Calcio Fillia - Mondo Videogiochi - Ivan Tramontozzi - Blog di Wikitesti Daniele Pace 1-2-3 A far l'amore [...]

Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti   Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, Iscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS. Gli album , la discografia , i testi e gli accordi gratuitamente su wikitesti.com   Il nostro network: ForumKaraoke - Wikitesti - Calcio Fillia - Mondo Videogiochi - Ivan Tramontozzi - Blog di Wikitesti   Gigliola Cinquetti 1964 [...]

Gigliola Cinquetti - Non Ho L´eta´(Per Amarti)

Gigliola Cinquetti - Non Ho L´eta´(Per Amarti)

Non ho l'età (Per amarti) è la canzone che vinse a sorpresa il Festival di Sanremo 1964. La canzone fu prima in classifica quell'anno in Italia per due settimane di seguito. Scritta da Nisa e da Mario Panzeri fu portata al Festival di Sanremo interpretata da Gigliola Cinquetti e dalla cantante francese Patricia Carli. La Cinquetti, appena sedicenne, portò la canzone anche all'Eurofestival 1964 vincendo la manifestazione che si teneva quell'anno a Copenaghen. Fu [...]

Anna Tatangelo contro Dolcenera: «Io e lei come pesce e caviale? Uno piace a tutti, l'altro fa schifo a tanti»

Anna Tatangelo contro Dolcenera: «Io e lei come pesce e caviale? Uno piace a tutti, l'altro fa schifo a tanti»

È guerra aperta fra Anna Tatangelo e Dolcenera. Tutto è nato da una dichiarazione di quest'ultima che, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha parlato della sua mancata vittoria al Festival di Sanremo nel 2006: «Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io». Dichiarazioni che non sono di certo piaciute ad Anna [...]

Io, Giorgio Gaber ... e Alfonso Masi alla sala Rosmini

Io, Giorgio Gaber ... e Alfonso Masi alla sala Rosmini

Tutto esaurito ieri per lo spettacolo "Io, Giorgio Gaber" presso la sala conferenze dell'Associazione Culturale Antonio Rosmini! Il tributo al cantautore cui è stato invitato ad assistere lo Studio d'Arte Gentile Polo è stato curato dall'eleganza ironica dell'attore Alfonso Masi, accompagnato dalla voce e la chitarra di Patrick Coser e la fisarmonica del fedele Luciano Maino. (In foto: da sinistra, Alfonso Masi alla recitazione, Patrick Coser alla chitarra, [...]

Eva Robins a Vieni da me: «Sto per sposare una donna molto conosciuta». Caterina Balivo reagisce così

Eva Robins a Vieni da me: «Sto per sposare una donna molto conosciuta». Caterina Balivo reagisce così

Eva Robins a Vieni da me: «Sto per sposare una donna molto conosciuta». Caterina Balivo reagisce così. La nota attrice transessuale, icona degli anni 90, è stata ospite nel salotto di Rai1, dove si è raccontata a cuore aperto. Dall'adolescenza, quando ha scoperto la propria sessualità, ai nostri giorni. Ma è sull'amore che l'attrice fa un'importante rivelazione. Ecco le parole di Eva Robins: «Sono lì lì per sposarmi. Con chi? Purtroppo… non è un [...]

FOTO: Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti in vacanza con i genitori nel 1964

Gigliola Cinquetti in vacanza con i genitori nel 1964

Gigliola Cinquetti al Festival di Sanremo del 1964, mentre canta Non ho l'età (per amarti)

Gigliola Cinquetti al Festival di Sanremo del 1964, mentre canta Non ho l'età (per amarti)

Gigliola Cinquetti con Caterina Caselli e Riccardo Del Turco, suoi compagni di etichetta alla CGD

Gigliola Cinquetti con Caterina Caselli e Riccardo Del Turco, suoi compagni di etichetta alla CGD

Gigliola Cinquetti con Tata Giacobetti nel 1971

Gigliola Cinquetti con Tata Giacobetti nel 1971

Adriano Celentano Gelosia

Non ho nessuno a parte te Che mi ha tradito come sai Io mi sento un'auto che non ha, non ha più il motore E mi sento una donna che vivrà Nel suo dolore, nel dolore Solo nel suo dolore ormai Eppur mi sento forte sai Sarà perché non odio mai Di certo non dovrei soffrir così, così inutilmente Solamente perché hai detto un sì Stupidamente, stupidamente Con il cervello assente Amico mio, quanto costa una bugia Un dolore che dividiamo in due tra noi [...]

Jovanotti si è fatto male alla testa, il post su Instagram: «Oggi tolgo i punti». Ecco cos'è accaduto

Jovanotti si è fatto male alla testa, il post su Instagram: «Oggi tolgo i punti». Ecco cos'è accaduto

Jovanotti ha postato su Instagram un paio di immagini in cui si mostra acciaccato e con un vistosissimo cerotto sulla testa: «Non è niente, roba di sport, oggi tolto i punti», ha scritto, tranquillizzando i fan, per poi scherzare in una story: «In realtà ho fatto di tutto per poter mettere il cerotto di Hello Kitty». Nella seconda foto infatti, oltre al cerotto principale, si vede anche un cerotto marchiato proprio Hello Kitty. Nulla di grave dunque per il [...]

UNA CANZONE SIGNIFICATIVA DI RENATO ZERO

                                              Una riflessione essenziale, in un mondo                           sempre più scettico e degradato                           nei fondamentali valori della vita:                 nella propria esistenza pratica si può giungere                a grandi successi personali, ma se non c'è Amore,               comprensione, condivisione con il nostro [...]

Emma imita Belen e ironizza sull’ex Stefano De Martino: gag virale per la cantante

Emma imita Belen e ironizza sull’ex Stefano De Martino: gag virale per la cantante

Conosciamo bene i pregi di Emma Marrone e per il suo modo di essere schietta e sincera è apprezzata da milioni di fan e da tanti colleghi: non le manca di certo la simpatia, condita da un pizzico di sarcasmo, che la rende ancor più irresistibile, tanto da “avere il coraggio” di imitare Belen e nominare l’ex De Martino. È successo tutto mentre stava presentando il suo album "Fortuna", la gag è diventata virale e i fan hanno gradito: applausi a scena [...]

Stefano Zardi in arte Den Harrow: «Per un reality massacrato per anni. Il personaggio mi ha tolto molto»

Stefano Zardi in arte Den Harrow: «Per un reality massacrato per anni. Il personaggio mi ha tolto molto»

“Se tornassi indietro non farei più Den Harrow perché mi ha tolto più di quello che mi ha dato”, a parlare Stefano Zardi, in arte Den Harrow. Stefano è stato un cantante di successo negli anni ’80 ma la fama ha avuto il suo prezzo. Poi ha cercato il rilancio con l’Isola dei Famosi dove un pianto ormai passato alla storia della tv l’ha marchiato per molto tempo. La fama l’ha esposto: “Mi ha tolto tutta la mia gioventù – ha raccontato in [...]

Offese a Fedez e Chiara Ferragni per la festa al supermercato, Daniela Martani a Mattino 5: «Il Pm mi dà ragione, non possono avere solo like»

Offese a Fedez e Chiara Ferragni per la festa al supermercato, Daniela Martani a Mattino 5: «Il Pm mi dà ragione, non possono avere solo like»

A Mattino 5 si parla di haters sui social. Ultimo in ordine di tempo è lo scontro tra Fedez, Chiara Ferragni e Daniela Martani. I tre sono finiti in tribunale e l'animalista, ospite in studio, difende la sua posizione forte del fatto che la Procura di Roma ha chiesto l'archiviazione per le presunte offese dopo la famosa festa al supermercato. «La mia era una critica, se poi si devono mettere solo i like ai post dei Ferragnez...», dichiara Daniela [...]

Heather Parisi, nuovo attacco a Lorella Cuccarini e Pippo Baudo: ecco le frecciatine al veleno

Heather Parisi, nuovo attacco a Lorella Cuccarini e Pippo Baudo: ecco le frecciatine al veleno

Heather Parisi è stata ospite a Verissimo sabato 26 ottobre e durante la chiacchierata con Silvia Toffanin non ha perso occasione di scagliarsi contro Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Che con il presentatore siciliano e la conduttrice de La Vita in Diretta non ci siano rapporti idilliaci era chiaro tempo. Ma dalle sue parole affatto tenere sembra che la situazione sia ormai irrecuperabile. Heather Parisi a Verissimo, l’intervista al veleno: “Pippo Baudo non [...]

Emma imita Belen e ironizza sull’ex Stefano De Martino: gag virale per la cantante

Emma imita Belen e ironizza sull’ex Stefano De Martino: gag virale per la cantante

Conosciamo bene i pregi di Emma Marrone e per il suo modo di essere schietta e sincera è apprezzata da milioni di fan e da tanti colleghi: non le manca di certo la simpatia, condita da un pizzico di sarcasmo, che la rende ancor più irresistibile, tanto da “avere il coraggio” di imitare Belen e nominare l’ex De Martino. È successo tutto mentre stava presentando il suo album "Fortuna", la gag è diventata virale e i fan hanno gradito: applausi a scena [...]

Nigiotti hot su Instagram e la Pausini resta a bocca aperta

Nigiotti hot su Instagram e la Pausini resta a bocca aperta

Enrico Nigiotti hot su Instagram, il tuffo in "tanga" alle Maldive. Il cantate di Nonno Hollywood e Amore è ha postato uno scatto piccante sul suo profilo Instagram. Nell'immagine, l'artista livornese si tuffa nelle acque cristalline delle Maldive con il costume maschile a mo' di tanga. Enrico Nigiotti cinguetta: «Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno». Tra i commenti anche un'ironica Laura Pausini, che posta quattro faccine emoticon allibite. [...]

Invecchiare con garbo

Invecchiare con garbo

Non è facile invecchiare con garbo.Bisogna accertarsi della nuova carne, di nuova pelle,di nuovi solchi, di nuovi nei.Bisogna lasciarla andare via, la giovinezza, senzamortificarla in una nuova età che non le appartiene,occorre far la pace con il respiro più corto, conla lentezza della rimessa in sesto dopo gli stravizi,con le giunture, con le arterie, coi capelli bianchi all’improvviso,che prendono il posto dei grilli per la testa.Bisogna farsi nuovi ed [...]

Chiara Ferragni e Fedez: lei lo fotografa mentre dorme a bocca aperta. E lo prende in giro sui social

Chiara Ferragni e Fedez: lei lo fotografa mentre dorme a bocca aperta. E lo prende in giro sui social

Chiara Ferragni prende in giro Fedez: il marito dorme a bocca aperta mentre i due volano probabilmente verso Milano dopo una visita di qualche giorno a Roma. Ma non solo dorme Fedez, lo fa con tanto di copertina sulle gambe e sulla pancia. Insomma, come un "vecchio" marito qualsliasi. Ma non è solo Fedez a dormire, infatti, in braccio a mamma Chiara anche il piccolo Leone se la dorme della grossa. L'Influcere ne approfitta per scattare una foto e farsi una [...]

Giorgia, morta suicida sotto il treno a 15 anni: il fidanzato si era ucciso tre mesi fa

Giorgia, morta suicida sotto il treno a 15 anni: il fidanzato si era ucciso tre mesi fa

«Non ti rivedrò mai più?». «Certo che mi rivedrai... gli addii non sono per sempre». I suoi post su Instagram erano tutti di questo tenore, malinconici. Sceglieva frasi di cartoni animati e film d’amore per raccontare così il suo disagio. E tutto ciò che pubblicava era accompagnato sempre da due emoticon: un cuore ed un angelo. Forse anche lei meditava da tempo di diventare un angelo, come il suo amore, Antonio Lorenzo, che a luglio scorso aveva deciso di [...]

Se ti potessi dire Vasco Rossi

https://youtu.be/e-6saUKqmqU Se ti potessi dire Quante volte ho pianto per capire Quante volte sono stato sul punto Di lasciarmi andare All’inferno Della mente Quell’inferno che esiste veramente Esiste veramente Se potessi raccontarti per davvero Le abitudini di cui non vado fiero Le malinconie, le nostalgie perfino dei rimpianti Per le cose che se avessi adesso ancora qui davanti Le rifarei esattamente così sì Stessi errori stesse passioni E le stesse [...]

Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger: «Non ho denunciato Eva Henger ma voglio le scuse pubbliche»

Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger: «Non ho denunciato Eva Henger ma voglio le scuse pubbliche»

«Litigavano tantissimo, come tutte le coppie, ma arrivare alla violenza come ha detto Eva… Lucas è un tipo che trattiene, trattiene, trattiene e si sfoga a parole». É la madre di Lucas Peracchi, Bonnie, a Domenica Live con il figlio, ad aggiungere nuovi dettagli alla storia che vede protagonisti Mercedesz Henger, il fidanzato Lucas, appunto, e Eva Henger che accusa il giovane di essere stato violento con la figlia e di impedirle di parlare con lei. Barbara [...]

Ballando, Veera Kinnunen e Stefano Oradei di nuovo insieme. Milly Carlucci: «Orgogliosa di loro»

Ballando, Veera Kinnunen e Stefano Oradei di nuovo insieme. Milly Carlucci: «Orgogliosa di loro»

Veera Kinnunen e Stefano Oradei di nuovo insieme. Non nella vita, ma tra i maestri dei concorrenti in gara a Ballando con le Stelle anche nella prossima stagione. I due ballerini, infatti, sono stati confermati sia per Ballando on the road, talent show in onda dal prossimo 2 novembre, sia per la prossima edizione del format classico, che tornerà su RaiUno a partire da marzo 2020. I due ballerini, fidanzati per circa dieci anni, si erano lasciati nel corso [...]

Nigiotti hot su Instagram e la Pausini resta a bocca aperta

Nigiotti hot su Instagram e la Pausini resta a bocca aperta

Enrico Nigiotti hot su Instagram, il tuffo in "tanga" alle Maldive. Il cantate di Nonno Hollywood e Amore è ha postato uno scatto piccante sul suo profilo Instagram. Nell'immagine, l'artista livornese si tuffa nelle acque cristalline delle Maldive con il costume maschile a mo' di tanga. Enrico Nigiotti cinguetta: «Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno». Tra i commenti anche un'ironica Laura Pausini, che posta quattro faccine emoticon allibite. [...]

Lucas Peracchi contro Eva Henger: «Non l'ho denunciata, ma voglio scuse pubbliche».

Lucas Peracchi contro Eva Henger: «Non l'ho denunciata, ma voglio scuse pubbliche».

«Litigavano tantissimo, come tutte le coppie, ma arrivare alla violenza come ha detto Eva… Lucas è un tipo che trattiene, trattiene, trattiene e si sfoga a parole». É la madre di Lucas Peracchi, Bonnie, a Domenica Live con il figlio, ad aggiungere nuovi dettagli alla storia che vede protagonisti Mercedesz Henger, il fidanzato Lucas, appunto, e Eva Henger che accusa il giovane di essere stato violento con la figlia e di impedirle di parlare con lei. Barbara [...]

&id=HPN_Gigliola+Cinquetti_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Gigliola{{}}Cinquetti" alt="" style="display:none;"/> ?>