Joe T Vannelli

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Emma Marrone
In rilievo

Emma Marrone

Joe T Vannelli

La scheda: Joe T Vannelli

Giuseppe Troccoli, conosciuto come Joe T Vannelli o JTV (Taranto, 26 novembre 1959), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano.
È specializzato in musica house ed elettronica. Joe T Vannelli inizia la sua carriera nel 1977 in un locale dell'epoca di nome Si o Si di Milano e come venditore commesso in un negozio di dischi importatore di musica dance, prima da Goody Music/Fiorucci e poi da Mariposa Dischi Milano. Successivamente lavora anche per alcune radio private come Radio Metropoli, Radio Milano Ticinese, GBR International, Studio Elle-GBR, RIN, Radio Dee Jay con diversi programmi dedicati alla dance. Studia come attore al CTA con Nicoletta Ramorino a Milano e si appassiona al doppiaggio nella stessa scuola, prestando la propria voce a soap opera e cartoon, diventando voce ufficiale di Johnatan dimensione avventura e Grand Prix sulle reti Mediaset. Viene anche scelto per alcune campagne pubblicitarie.
Come dj è stato resident per più dieci anni della discoteca After Dark di Milano (1980/1991) dal 1991 diventa resident di diversi party/rave come TuttiFrutti, Exogroove, New York Bar, arrivando nell'autunno del 2000 a creare la propria one-night Supalova Club, al Tocqueville di Milano per lungo tempo, per poi chiudere negli ultimi anni allo Shocking e riprendere di nuovo al Tocqueville nella stagione 2012/2013. Divenuta in breve tempo un appuntamento di riferimento nel panorama house italiano, anche grazie al tour estivo e invernale a spasso per la penisola e nel 2012 al Sankeys di Ibiza
Ha pubblicato dischi anche con il nome JT Company. Il primo singolo "Don't deal with us" esce nel 1989 ed entra subito nella classifica UK dance, seguono altri singoli e collaborazioni come Joe T Vannelli (Asha remix, remix per il gruppo Banderas, Joe Roberts, Bobby Brown ecc) Nel 1993 esce il singolo "Play With The Voice" con la partecipazione vocale di Csilla. Il brano vanta vari remixes, tra cui quelli dei Masters at Work, Paul van Dyk e Joey Beltram, nel 1995, sempre con Csilla, pubblica il singolo "Voices In Harmony", Nel 2005 "I'm the fire", e nel 2007 "Play with Vannelli" e successivamente "Night in Budapest". Nel 1994 pubblica "Sweetest day of may" con Janice Robinson e ottiene la prima copertina della rivista dance UK più importante dell'epoca, ottenendo tour mondiali che lo hanno messo in contatto con diversi artisti djs esteri. Nel 1995 lancia sul mercato con la propria etichetta "Children" di Robert Miles che divenne la canzone strumentale italiana dance, più venduta nel mondo. Nel 2004 è stato pubblicato “Who Fucked the Dj?” il primo album di Joe T Vannelli, contenente sia nuove produzioni, sia vecchi successi. Nel 2009 Joe T Vannelli pubblicherà il suo secondo album.
Joe T Vannelli si esibisce nelle più famose discoteche: a New York, Los Angeles, Miami, Dubai, Sydney, Melbourne, Tokio, Londra, Parigi, Ibiza, Mikonos, Amsterdam, Oslo, Helsinki, Berlino, Amburgo. Ha partecipato a party e eventi del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Creame numerosi altri.
È stato protagonista di tournée in Oceania, Giappone, Caraibi, è stato il primo dj vincitore dei 1999 Dj Awards al Pacha di Ibiza ed è proprietario di una casa discografica JT Company, fondata nel 1989, oggi 909 Music srl, e anche di diverse etichette come Dream Beat, DBX, Clubbing, 909, MWC - Music Without Control e JTV Recordings.
Ha remixato Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston, Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt, Danny Tenaglia, Little Louie Vega, Chab e David Guetta ecc. È stato produttore esecutivo di Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Rockets. Attualmente nella sua scuderia figurano Helen&Terry, Csilla, Silvano Delgado, John Made, Simone Vitullo. Vanta anche una carriera di doppiatore ed ha prestato la sua voce a marchi quali Smart, Fiat, Lotto, Parmalat. Come testimonial ha partecipato e partecipa a campagne pubblicitarie per marchi quali Burn, MTV, Camel, Yamaha, Glenlivet, Cloralit, Axe, Robe di Kappa, Levi's, World dj Fund.
Joe T Vannelli nel 2008 acquista la discoteca Area Venice di Mestre ex Area City e trasferisce in questo club la sua esperienza e la sua passione pluriennale per il djing. L'Area Venice viene inaugurata a febbraio e si presenta come un concentrato di tecnologia ai massimi livelli. Nello stesso anno, compra anche La Caniccia di Forte dei Marmi e diventa socio dello Shoking Club di Milano. Il 25 febbraio 2011 passa da Radio Deejay a m2o sempre con il radio show "Slave To The Rhythm" e dal mese di marzo approda con lo stesso radio show sull'emittente bulgara Alpha Radio, Stati Uniti Hard As A Rock Radio, Svezia Club Zone, Cipro e Egitto Red Sea Dance Radio e in diverse radio internazionali attraverso il podcast su iTunes in Inglese.


Joe T Vannelli:
Un primo piano di Joe T Vannelli
Nazionalità:  Italia
Genere: Musica house Musica elettronica Techno
Periodo di attività: 1977 – in attività
Album pubblicati: 40

Joe T Vannelli, post al veleno su Fb contro Gianluca Vacchi: ” Non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore”

Joe T Vannelli, post al veleno su Fb contro Gianluca Vacchi: ” Non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore”

La svolta carrieristica di Gianluca Vacchi è ormai nota a tutti, la nota star dei social ha deciso di cimentarsi nel mondo della musica come dj, attirando moltissimi fan alle sue serate. Una di queste è prevista a Verona il prossimo 30 luglio, data in cui avrebbe dovuto dividere la console con il noto dj Joe T Vannelli, ma qualcosa non è andato bene. Vannelli ha infatti annunciato sulla sua pagina Facebook la sua assenza all’evento dicendo che la serata [...]

Joe T Vannelli, post al veleno su Fb contro Gianluca Vacchi: " Non si compra il mestiere di dj e neppure l'amore"

Joe T Vannelli, post al veleno su Fb contro Gianluca Vacchi: " Non si compra il mestiere di dj e neppure l'amore"

La svolta carrieristica di Gianluca Vacchi è ormai nota a tutti, la nota star dei social ha deciso di cimentarsi nel mondo della musica come dj, attirando moltissimi fan alle sue serate. Una di queste è prevista a Verona il prossimo 30 luglio, data in cui avrebbe dovuto dividere la console con il noto dj Joe T Vannelli, ma qualcosa non è andato bene. Vannelli ha infatti annunciato sulla sua pagina Facebook la sua assenza all'evento dicendo che la serata non [...]

Joe T Vannelli feat. Eugene G - Need Somebody - Video Testo Traduzione

Joe T Vannelli feat. Eugene G - Need Somebody - Video Testo Traduzione

    Il dj/icona della musica house Joe T Vannelli,torna con una produzione decisamente radiofonica.Con la voce di Eugenio Finardi,qui chiamato Eugene G,pubblica il singolo "Need Somebody",sonorità senza sorprese comunque ben valorizzate dalla voce soul del cantautore milanese.   AUDIO https://www.youtube.com/watch?v=O3p36YWXxV0 TESTO...   TRADUZIONE...   Voto 6/10  

EVENTI: Joe T Vannelli

Nel 2009 Joe T Vannelli pubblicherà il suo secondo album.

Il 25 febbraio 2011 passa da Radio Deejay a m2o sempre con il radio show "Slave To The Rhythm" e dal mese di marzo approda con lo stesso radio show sull'emittente bulgara Alpha Radio, Stati Uniti Hard As A Rock Radio, Svezia Club Zone, Cipro e Egitto Red Sea Dance Radio e in diverse radio internazionali attraverso il podcast su iTunes in Inglese.

Nel 2004 è stato pubblicato “Who Fucked the Dj?” il primo album di Joe T Vannelli, contenente sia nuove produzioni, sia vecchi successi.

Nel 1995 lancia sul mercato con la propria etichetta "Children" di Robert Miles che divenne la canzone strumentale italiana dance, più venduta nel mondo.

Nel 1994 pubblica "Sweetest day of may" con Janice Robinson e ottiene la prima copertina della rivista dance UK più importante dell'epoca, ottenendo tour mondiali che lo hanno messo in contatto con diversi artisti djs esteri.

Supalova and Friends al Galimba’s Space di Milano. In consolle Joe T Vannelli, Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi and many more.

Supalova and Friends al Galimba’s Space di Milano. In consolle Joe T Vannelli, Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi and many more. 31 dicembre 2014 Mercoledì 31 dicembre 2014 Supalova si conferma la one-night house per eccellenza. La serata di Joe T Vannelli raduna eccezionalmente la propria consolle al gran completo, coinvolgendo altresì un gruppo di amici capitanati da tre djs milanesi di assoluto riferimento: Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. [...]

Joe T Vannelli: House Forever

Joe T Vannelli: House Forever

Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Nonché autentico creatore della one-night Supalova, che si svolge sia d’estate che d’inverno nelle location più importanti, sia italiane che straniere. Due anni or sono ad Ibiza, lo scorso anno a Riccione e a Formentera. E da questa stagione ideatore di un nuovo concetto di discoteca: Beast Club, in scena con una serie di eventi speciali a Venezia. Se nella dance si [...]

Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis.

Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis.

Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis. Sabato 14 giugno 2014 Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis Il modo migliore per vedere l’esordio dell’Italia ai Mondiali di Calcio? La serata in calendario sabato 14 giugno al Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro: in cartellone il cooking set di Fabrizio Nonis, il djset di Joe T Vannelli ed i cocktail di Seipuntove. E [...]

Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis.

Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis.

Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis. Sabato 14 giugno 2014 Seipuntonove e Mr. Charlie presentano #Cocktail Sound con Joe T Vannelli e Fabrizio Nonis Il modo migliore per vedere l’esordio dell’Italia ai Mondiali di Calcio? La serata in calendario sabato 14 giugno al Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro: in cartellone il cooking set di Fabrizio Nonis, il djset di Joe T Vannelli ed i cocktail di Seipuntove. E [...]

Tradizionale, autentico e collaudato Capodanno d’Italia, con la house music di Joe T Vannelli

Tradizionale, autentico e collaudato Capodanno d’Italia, con la house music di Joe T Vannelli Joe T Vannelli @ Hotel Pigalle Tezze Sul Brenta (VI) Martedì 31 dicembre 2013 Tradizionale, autentico e collaudato Capodanno d’Italia, con la house music di Joe T Vannelli in main room, e ritmi latini, caraibici e revival nelle altre sale. A disposizione pacchetti turistici comprensivi di cene e pernottamenti. Joe T Vannelli è il dj italiano superstar per [...]

Joe T Vannelli: House Forever

Joe T Vannelli: House Forever

Joe T Vannelli: House Forever Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Nonché autentico creatore della one-night Supalova, che si svolge d’inverno allo Shu Milano e d’estate a Riccione ed alle Baleari. Lo scorso anno ad Ibiza, quest’anno a Formentera. E da quest’anno ideatore di un nuovo concetto di discoteca: Beast Club, dall’ottobre 2013 in scena a Venezia. Se nella dance si vuole identificare un [...]

Inaugurazione stagionale Beast Club di Venezia Mestre. In consolle Joe T Vannelli, Vannelli Bross e Igor.

Inaugurazione stagionale Beast Club di Venezia Mestre. In consolle Joe T Vannelli, Vannelli Bross e Igor.

Sabato 26 ottobre 2013L’istinto animale, l’amore per la musica, l’attrazione ancestrale per il ballo. Emozioni, attitudini e sensazioni che l’uomo non smette mai di cercare ed esaltare, e che fanno del clubber un autentico minotauro del terzo millennio. Da sabato 26 ottobre 2013 tutti questi elementi naturali, animali ed umani trovano un’adeguata dimensione territoriale nel rinnovatissimo Beast Club di VeneziaMestre. Trattasi infatti del nuovo locale che [...]

Joe T Vannelli presenta Supalova @ Shu Milano- Daniele Spadaro

Joe T Vannelli presenta Supalova @ Shu Milano- Daniele Spadaro

Giovedì 10 ottobre 2013 Supalova di e con Joe T Vannelli @ Shu Milano (via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa - tel. 02/58315720 - www.shucafe.it) Giovedì 10 ottobre (dopodomani) nuovo appuntamento con Supalova, la one-night di Joe T Vannelli in scena tutti i giovedì allo Shu di Milano. Una serata di pura musica house, tra le più longeve in assoluto e che gode di una meritata ed autorevole ribalta radiofonica. Supalova viene infatti trasmessa ogni [...]

Joe T Vannelli presenta Supalova @ Shu Milano- Daniele Spadaro

Joe T Vannelli presenta Supalova @ Shu Milano- Daniele Spadaro

Giovedì 10 ottobre 2013  Supalova di e con Joe T Vannelli @ Shu Milano (via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa - tel. 02/58315720 - www.shucafe.it)  Giovedì 10 ottobre (dopodomani) nuovo appuntamento con Supalova, la one-night di Joe T Vannelli in scena tutti i giovedì allo Shu di Milano. Una serata di pura musica house, tra le più longeve in assoluto e che gode di una meritata ed autorevole ribalta radiofonica. Supalova viene infatti trasmessa ogni [...]

Gigi D'Agostino,Joe T Vannelli,Claudio Coccoluto,Benny Benassi. info3356049904 agent

Gigi D'Agostino,Joe T Vannelli,Claudio Coccoluto,Benny Benassi. info3356049904 agent

Gigi D'Agostino,Joe T Vannelli,Claudio Coccoluto,Benny Benassi. info3356049904 agent

Supalova Ibiza by Joe T Vannelli - Gabicce Monte (PU)

Supalova Ibiza by Joe T Vannelli - Gabicce Monte (PU)

Da giovedì 19 luglio a giovedì 23 agosto 2012Joe T Vannelli presenta Supalova Ibiza compilation: Love, Sex and Dance.Selezionata e mixata da Joe T Vannelli, la compilation estiva di Supalova, la one-night house di Jtv, non poteva che essere dedicata ad Ibiza. Dal 6 luglio al 7 settembre, infatti, la serata di Vannelli si svolge tutti i venerdì al Sankeys di Ibiza, con tanto di diretta radiofonica su m2o, la radio dance più importante italiana. Il Sankeys [...]

Joe T Vannelli e la one-night Baia On Fire - Gabicce Mare (PU)

Giovedì 16 agosto 2012 Aperta tutte le sere, la Baia Imperiale propone in particolare giovedì 16 agosto Joe T Vannelli e la one-night Baia On Fire, che da tre anni batte ogni record per quanto concerne le affluenze di pubblico. E a proposito di primati, Vannelli quest’ anno realizza il prestigioso double Romagna-Ibiza: tutti i giovedì alla Baia, tutti i venerdì al Sankeys, con la one-night Supalova, con diretta radiofonica e relativa compilation discografica. [...]

Joe T Vannelli e la one-night Baia On Fire - Gabicce Mare (PU)

Giovedì 16 agosto 2012Aperta tutte le sere, la Baia Imperiale propone in particolare giovedì 16 agosto Joe T Vannelli e la one-night Baia On Fire, che da tre anni batte ogni record per quanto concerne le affluenze di pubblico. E a proposito di primati, Vannelli quest’ anno realizza il prestigioso double Romagna-Ibiza: tutti i giovedì alla Baia, tutti i venerdì al Sankeys, con la one-night Supalova, con diretta radiofonica e relativa compilation [...]

Supalova Ibiza by Joe T Vannelli - Gabicce Monte (PU)

Supalova Ibiza by Joe T Vannelli - Gabicce Monte (PU)

Da giovedì 19 luglio a giovedì 23 agosto 2012Joe T Vannelli presenta Supalova Ibiza compilation: Love, Sex and Dance.Selezionata e mixata da Joe T Vannelli, la compilation estiva di Supalova, la one-night house di Jtv, non poteva che essere dedicata ad Ibiza. Dal 6 luglio al 7 settembre, infatti, la serata di Vannelli si svolge tutti i venerdì al Sankeys di Ibiza, con tanto di diretta radiofonica su m2o, la radio dance più importante italiana. Il Sankeys [...]

BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI.

BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI.

  BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI...per tavoli o cene,liste omaggi chiama il 340.89.40.297 DUCA VERSILIA prenota accetto solo chiamate non sms se non rispondo vi richiamo io se il Telefono spento ricontattatemi vi aspetto tutti i sabati anche se non trovate aggiornamenti.INFORMAZIONI,LISTE,TAVOLI,OMAGGI,CENE,340.89.40.297.BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI.

BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI..

BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI..

  BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI...per tavoli o cene,liste omaggi chiama il 340.89.40.297 DUCA VERSILIA prenota accetto solo chiamate non sms se non rispondo vi richiamo io se il Telefono spento ricontattatemi vi aspetto tutti i sabati anche se non trovate aggiornamenti.INFORMAZIONI,LISTE,TAVOLI,OMAGGI,CENE,340.89.40.297.BUSSOLAVERSILIA PRESENTA:DOMENICA 24 APRILE "PASQUA" GUEST DJ JOE T. VANNELLI.

Sanremo 2020, le scelte di Amadeus: Alberto Urso, Elettra Lamborghini e Al Bano. Trattative per Lady Gaga

Sanremo 2020, le scelte di Amadeus: Alberto Urso, Elettra Lamborghini e Al Bano. Trattative per Lady Gaga

Amadeus prepara il nuovo Festival di Sanremo e, con la macchina della kermesse avviata, cominciano a uscire le prime indiscrezioni sui cantanti in gara sul palco e un super ospite inatteso che potrebbe arrivare direttamente dagli Stati Uniti. Le prime indiscrezioni riguardano i cantanti, dato che il conduttore punterebbe ad avere un vero e proprio “Tris d’assi”. Secondo le indiscrezioni di “Spy” Amadeus vorrebbe sul palco Alberto Urso, vincitore la [...]

Sanremo 2020, le scelte di Amadeus: Alberto Urso, Elettra Lamborghini e Al Bano. Trattative per Lady Gaga

Sanremo 2020, le scelte di Amadeus: Alberto Urso, Elettra Lamborghini e Al Bano. Trattative per Lady Gaga

Amadeus prepara il nuovo Festival di Sanremo e, con la macchina della kermesse avviata, cominciano a uscire le prime indiscrezioni sui cantanti in gara sul palco e un super ospite inatteso che potrebbe arrivare direttamente dagli Stati Uniti Le prime indiscrezioni riguardano i cantanti, dato che il conduttore punterebbe ad avere un vero e proprio “Tris d’assi”. Secondo le indiscrezioni di “Spy” Amadeus vorrebbe sul palco Alberto Urso, vincitore la scorsa [...]

Ambra Angiolini svela ecco perchè mi sono innamorata di Allegri

Ambra Angiolini svela ecco perchè mi sono innamorata di Allegri

La cantante -attrice Ambra Angiolini  al settimanale “Vanity Fair” racconta: “Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”. Di Massimiliano Allegri dice anche: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la [...]

Ambra Angiolini racconta Massimiliano Allegri mi ha salvato la vita

Ambra Angiolini racconta Massimiliano Allegri mi ha salvato la vita

L'attrice Ambra Angiolini in un' intervista al settimanale “Vanity Fair” racconta: “Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”. Di Massimiliano Allegri dice anche: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la [...]

Ambra Angiolini si racconta dalla depressione al volontariato

Ambra Angiolini si racconta dalla depressione al volontariato

Ambra Angiolini in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair” racconta: “Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”. Di Massimiliano Allegri dice anche: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è [...]

Gerry Scotti dona 5mila euro a giovane liutaio: «Lo porterò sempre nel cuore»

Gerry Scotti dona 5mila euro a giovane liutaio: «Lo porterò sempre nel cuore»

Un toc toc alla porta del laboratorio e il cliente che non ti aspetti: il conduttore televisivo Gerry scotti che, colpito dalla tua attività, ti regala 5mila euro. È successo a Concorrezzo, in provincia di Monza, al giovane liutaio di 26 anni Lorenzo Radaelli. «La sua - ha detto il conduttore nominato l'anno scorso Ambasciatore per la Ricerca di Regione Lombardia - è una storia che ha subito stimolato la mia curiosità. Guardare al futuro significa anche tenere [...]

Gerry Scotti dona 5mila euro a giovane liutaio: «Lo porterò sempre nel cuore»

Gerry Scotti dona 5mila euro a giovane liutaio: «Lo porterò sempre nel cuore»

Un toc toc alla porta del laboratorio e il cliente che non ti aspetti: il conduttore televisivo Gerry scotti che, colpito dalla tua attività, ti regala 5mila euro. È successo a Concorrezzo, in provincia di Monza, al giovane liutaio di 26 anni Lorenzo Radaelli. «La sua - ha detto il conduttore nominato l'anno scorso Ambasciatore per la Ricerca di Regione Lombardia - è una storia che ha subito stimolato la mia curiosità. Guardare al futuro significa anche tenere [...]

Sanremo 2020, clamoroso Amadeus:  il primo nome è nientemeno che quello di Chiara Ferragni

Sanremo 2020, clamoroso Amadeus: il primo nome è nientemeno che quello di Chiara Ferragni

Sanremo 2020, clamoroso Amadeus: ecco chi vuole al suo fianco Di certo, per quanto riguarda Sanremo 2020, c’è solo il suo presentatore e direttore artistico: quell’Amadeus corteggiato, cercato e alla fine tirato a bordo, dopo diversi mesi di confronti con gli organizzatori. In seguito alle discusse due edizioni guidate da Claudio Baglioni, autore, come noto, di diversi cambiamenti regolamentari non sempre accettati dal pubblico, si era optato per una [...]

Sanremo 2020, Chiara Ferragni conduttrice con Amadeus: l'indiscrezione fa impazzire i fan

Sanremo 2020, Chiara Ferragni conduttrice con Amadeus: l'indiscrezione fa impazzire i fan

La co-conduttrice di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, potrebbe essere Chiara Ferragni. Un'ipotesi, questa decisamente sorprendente, che però sta facendo impazzire i fan della fashion blogger e influencer. Al momento, però, si tratta solo di un'indiscrezione e non c'è nulla di certo. Per delle conferme ufficiali occorre aspettare ancora un po' di tempo. Per adesso, nelle ultime ore si è diffusa con insistenza la voce di presunte trattative tra la Rai, gli [...]

Sanremo 2020, Chiara Ferragni conduttrice con Amadeus: l'indiscrezione fa impazzire i fan

Sanremo 2020, Chiara Ferragni conduttrice con Amadeus: l'indiscrezione fa impazzire i fan

La co-conduttrice di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus, potrebbe essere Chiara Ferragni. Un'ipotesi, questa decisamente sorprendente, che però sta facendo impazzire i fan della fashion blogger e influencer. Al momento, però, si tratta solo di un'indiscrezione e non c'è nulla di certo. Per delle conferme ufficiali occorre aspettare ancora un po' di tempo. Per adesso, nelle ultime ore si è diffusa con insistenza la voce di presunte trattative tra la Rai, gli [...]

Domenica In, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida e Elodie ospiti di Mara Venier

Domenica In, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida e Elodie ospiti di Mara Venier

Secondo appuntamento con la nuova stagione di “Domenica In” in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 22 settembre, alle 14.00, su Rai1. Mara Venier torna con una puntata all’insegna delle emozioni e del divertimento, dei ricordi e della musica, senza mai dimenticare di riflettere sulle piccole e grandi cose della vita. In studio la conduttrice accoglierà Stefano De Martino, indiscusso protagonista dei rotocalchi estivi e sempre più [...]

Domenica In, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida e Elodie ospiti di Mara Venier

Domenica In, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida e Elodie ospiti di Mara Venier

Secondo appuntamento con la nuova stagione di “Domenica In” in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 22 settembre, alle 14.00, su Rai1. Mara Venier torna con una puntata all’insegna delle emozioni e del divertimento, dei ricordi e della musica, senza mai dimenticare di riflettere sulle piccole e grandi cose della vita. In studio la conduttrice accoglierà Stefano De Martino, indiscusso protagonista dei rotocalchi estivi e sempre più [...]

@Salerno - Renzo Arbore in concerto

@Salerno - Renzo Arbore in concerto

Start ore 22 - Piazza della Concordia, Festa Patronale di San Matteo - ingresso gratuito https://www.youtube.com/watch?v=Fa7kEpgR7qI

Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra

Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra

L'ex allenatore Massimiliano Allegri andrà a vivere a Brescia, in un prestigioso complesso residenziale, insieme ad Ambra Angiolini. Il mister che si è preso una pausa nel calcio è andato a convivere con l'attrice dopo due anni d'amore. E ora si dividerà tra la cittadina lombarda e Torino e Milano dove, invece, vivono i suoi figli Giorgio e Valentina. Ambra ha lasciato la villa in cui viveva con Francesco Renga e si è trasferita con i figli Jolanda e Leonardo [...]

Ambra Angiolini, il commento alla foto di Michelle Hunziker: «Ora mi chiamerà per toglierlo...»

Ambra Angiolini, il commento alla foto di Michelle Hunziker: «Ora mi chiamerà per toglierlo...»

Aurora Ramazzotti festeggia due anni insieme al suo fidanzato, Goffredo. Per l’occasione mamma Michelle ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram, in cui i due piccioncini appaiono abbracciati e sorridenti. La Hunziker, inoltre, tesse le lodi del ragazzo, dicendosi felice che abbia incontrata sua figlia. Una foto che ha ricevuto molti like e commenti, tra cui quello di Ambra Angiolini che ha confessato di sperare che anche sua figlia incontri un bravo [...]

Ambra Angiolini, il commento alla foto di Michelle Hunziker: «Ora mi chiamerà per toglierlo...»

Ambra Angiolini, il commento alla foto di Michelle Hunziker: «Ora mi chiamerà per toglierlo...»

Aurora Ramazzotti festeggia due anni insieme al suo fidanzato, Goffredo. Per l’occasione mamma Michelle ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram, in cui i due piccioncini appaiono abbracciati e sorridenti. La Hunziker, inoltre, tesse le lodi del ragazzo, dicendosi felice che abbia incontrata sua figlia. Una foto che ha ricevuto molti like e commenti, tra cui quello di Ambra Angiolini che ha confessato di sperare che anche sua figlia incontri un bravo [...]

Max Allegri trasloca a Brescia per amore di Ambra

Max Allegri trasloca a Brescia per amore di Ambra

L'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri vivrà a Brescia, in un prestigioso complesso residenziale, insieme ad Ambra Angiolini. Il mister che si è preso una pausa nel calcio è andato a convivere con l'attrice dopo due anni d'amore. E ora si dividerà tra la cittadina lombarda e Torino e Milano dove, invece, vivono i suoi figli Giorgio e Valentina. Ambra ha lasciato la villa in cui viveva con Francesco Renga e si è trasferita con i figli Jolanda e [...]

Max Allegri trasloca a Brescia per amore di Ambra

Max Allegri trasloca a Brescia per amore di Ambra

L'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri vivrà a Brescia, in un prestigioso complesso residenziale, insieme ad Ambra Angiolini. Il mister che si è preso una pausa nel calcio è andato a convivere con l'attrice dopo due anni d'amore. E ora si dividerà tra la cittadina lombarda e Torino e Milano dove, invece, vivono i suoi figli Giorgio e Valentina. Ambra ha lasciato la villa in cui viveva con Francesco Renga e si è trasferita con i figli Jolanda e [...]

Massimiliano Allegri andrà a vivere a Brescia con Ambra

Massimiliano Allegri andrà a vivere a Brescia con Ambra

L'allenatore Massimiliano Allegri andrà a vivere a Brescia, in un prestigioso complesso residenziale, insieme alla sua compagna Ambra Angiolini. Il mister che si è preso una pausa nel calcio è andato a convivere con l'attrice dopo due anni d'amore. E ora si dividerà tra la cittadina lombarda e Torino e Milano dove, invece, vivono i suoi figli Giorgio e Valentina. Ambra ha lasciato la villa in cui viveva con Francesco Renga e si è trasferita con i figli Jolanda [...]

Massimiliano Allegri per amore di Ambra si trasferisce a Brescia

Massimiliano Allegri per amore di Ambra si trasferisce a Brescia

Massimiliano Allegri andrà a vivere a Brescia, in un prestigioso complesso residenziale, insieme ad Ambra Angiolini. Il mister che si è preso una pausa nel calcio è andato a convivere con l'attrice dopo due anni d'amore. E ora si dividerà tra la cittadina lombarda e Torino e Milano dove, invece, vivono i suoi figli Giorgio e Valentina. Ambra ha lasciato la villa in cui viveva con Francesco Renga e si è trasferita con i figli Jolanda e Leonardo nel nuovo [...]

&id=HPN_Joe+T+Vannelli_http{{{}}}it*dbpedia*org{}resource{}Joe{{}}T{{}}Vannelli" alt="" style="display:none;"/> ?>