Kaspersky Anti Virus

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Sistema elettorale
In rilievo

Sistema elettorale

Kaspersky

La scheda: Kaspersky

Evgenij Kasperskij
Natal'â Ivanovna Kasperskaâ
Vitalij Bezrodnyj
La Kaspersky Lab ZAO (Лаборатория Касперского), più nota come Kaspersky, è un'azienda russa con sede a Mosca fondata nel 1997 da Evgenij Kasperskij e specializzata nella produzione di software progettati per la sicurezza informatica , Kaspersky Lab (/ kæˈspɜːrski /, russo: Лаборатория Касперского, Laboratoriya Kasperskogo) è un fornitore multinazionale di cibersicurezza e antivirus con sede a Mosca, in Russia, e gestito da una holding nel Regno Unito. Kaspersky Lab sviluppa e vende antivirus, sicurezza Internet, gestione password, sicurezza endpoint e altri prodotti e servizi di sicurezza informatica.
Kaspersky si è espanso all'estero dal 2005 al 2010 e è cresciuto a $ 698 milioni di entrate annue entro il 2017, in crescita dell'8% rispetto al 2016, sebbene i ricavi annuali siano diminuiti dell'8% in Nord America a causa di problemi di sicurezza del governo degli Stati Uniti. A partire dal 2016, il software ha circa 400 milioni di utenti e detiene la maggiore quota di mercato dei fornitori di software per la sicurezza informatica in Europa. Kaspersky Lab è al quarto posto nella classifica globale dei fornitori di antivirus per fatturato. È stata la prima azienda russa ad essere inclusa nella classifica delle principali società di software al mondo, denominata Software Top 100 (79 ° nella lista, al 29/06/2012). Kaspersky Lab è al quarto posto nel segmento Endpoint Security in base ai dati IDC per il 2010. Secondo Gartner, Kaspersky Lab è attualmente il terzo fornitore più grande di software di sicurezza IT di consumo in tutto il mondo e il quinto fornitore più grande di Enterprise Endpoint Protection. Kaspersky Lab è stato nominato "Leader" nel quadrante magico Gartner per piattaforme di protezione endpoint.
Il Kaspersky Global Research and Analysis Team (GReAT) ha guidato la scoperta di sofisticate piattaforme di spionaggio condotte da nazioni, come Equation Group e il worm Stuxnet. Attraverso le loro ricerche sono stati scoperti vari sforzi segreti di spionaggio informatico sponsorizzati dal governo. Kaspersky pubblica anche il sondaggio annuale sui rischi per la sicurezza IT globale. A partire dal 2014, gli hub di ricerca di Kaspersky analizzano oltre 350.000 campioni di malware al giorno.
Kaspersky è cresciuta a livello internazionale fino a raggiungere i 700 milioni di dollari di ricavi e i 400 milioni di utenti nel mondo, oltre ad avere la più ampia quota di mercato tra i fornitori di software per la sicurezza informatica in Europa. Kaspersky Lab è al quarto posto nella classifica mondiale dei produttori di antivirus per fatturato e, secondo Gartner, è il terzo più grande fornitore al mondo di software per la sicurezza IT consumer e il quinto più grande produttore di Enterprise Endpoint Protection.
Kaspersky ha affrontato polemiche per le accuse di essersi impegnate con il servizio di sicurezza federale russo (FSB), che la società ha attivamente negato. Il Dipartimento di sicurezza nazionale degli Stati Uniti ha vietato i prodotti Kaspersky da tutti i dipartimenti governativi il 13 settembre 2017. Nell'ottobre 2017, rapporti successivi hanno affermato che gli hacker che lavoravano per il governo russo hanno rubato dati riservati dal computer di casa di un appaltatore dell'Agenzia per la sicurezza nazionale americana tramite il software antivirus Kaspersky . Kaspersky ha negato le accuse, riferendo che il software aveva rilevato campioni di malware di Equation Group che ha caricato sui suoi server per l'analisi durante il suo normale funzionamento. Da allora la società ha annunciato impegni per una maggiore responsabilità, come la sollecitazione di revisioni indipendenti e la verifica del codice sorgente del suo software, e l'annuncio che avrebbe migrato parte della sua infrastruttura principale per i clienti stranieri dalla Russia alla Svizzera. Negli ultimi anni Kaspersky ha ricevuto diverse accuse di collaborazione con il servizio di sicurezza federale russo (FSB), accuse che la compagnia ha sempre respinto sollecitando revisioni indipendenti e verifiche del codice sorgente del suo software e annunciando lo spostamento in Svizzera di parte della propria infrastruttura di assemblaggio del software.


Kaspersky Anti-Virus 2013 ,Universal Security

Kaspersky Anti-Virus 2013 ,Universal Security

  Kaspersky ONE Universal Security è la soluzione che permette agli utenti di proteggere, in tutta semplicità, PC, Mac, smartphone e tablet Android con una sola licenza. Basato sulla pluripremiata tecnologia di Kaspersky Lab, Kaspersky ONE offre funzioni di sicurezza ottimizzate per ogni tipo di dispositivo in modo da fornire protezione in tempo reale contro le più pericolose minacce della rete. Indipendentemente dal dispositivo utilizzato per eseguire [...]

Guerra all'Antivirus

Guerra all'Antivirus

Oggi ho lottato contro l'Antivirus, e devo aver perso miseramente visto che mi sono beccato un bel raffreddore. Mi consola il fatto che esiste un famoso detto: "Solo gli idioti non pigliano mai un raffreddore", o forse questa specie di sentenza fittizia me la sono inventata per farmi coraggio. ANYWAY: per chi non lo sapesse, per antivirus, nerdamente detto anti-malware, si intende un software in grado di eliminare virus creando più problemi di loro. Infatti si [...]

Come usare l’antivirus di Chrome

Come usare l’antivirus di Chrome

Come usare l’antivirus di Chrome Google ha implementato un antivirus sul proprio browser web Chrome per migliorare la sicurezza informatica dei suoi utenti, ecco come utilizzarlo al meglio Vista la continua crescita degli attacchi informatici, gli utenti sono sempre più attenti alla cyber security e alla privacy mentre navigano online. Ed è proprio per questo motivo che anche Google ha deciso di includere un sistema di antivirus nel suo [...]

ANTIVIRUS

In ogni caso e qualunque cosa Ti succeda, LA VITA E' SEMPRE BELLA!!! Indietro SymantecSecurityCheck  

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Organizzazione: Kaspersky

Location: Moscoviti.

Prodotti: Computer security.

Industria: Computer software.

Fondata: Evgenij Valentinovič.

deleted

deleted

deleted

deleted

FOTO: Kaspersky

Kaspersky_Anti-Virus

Kaspersky_Anti-Virus

Kaspersky

Kaspersky

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

&id=HPN_Kaspersky+Anti+Virus_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Kaspersky{{}}Lab" alt="" style="display:none;"/> ?>