Leona Louise

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Tina Cipollari
In rilievo

Tina Cipollari

Leona Lewis

La scheda: Leona Lewis

Leona Louise Lewis (Londra, 3 aprile 1985) è una cantante britannica.
Vincitrice della terza edizione del talent show britannico The X Factor, ha ottenuto il successo planetario, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di 34 paesi, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Giappone, con la sua hit mondiale Bleeding Love. Il suo album di debutto Spirit ha venduto oltre 7.5 milioni di copie, che ne fanno uno dei dischi d'esordio più notevoli di sempre. Grazie all'ottimo esordio, nel 2008 ha ottenuto molte nomination a premi importanti quali Brit Awards, Grammy Awards, MOBO Awards, MTV Europe Music Awards, Teen Choice Awards e il Top New Artist di Billboard Magazine.
In seguito ha continuato a registrare traguardi notevoli con la pubblicazione del suo secondo studio album Echo e la partecipazione alla colonna sonora di Avatar, il film più visto nella storia del cinema, con la canzone I See You (Theme from Avatar). Il terzo album in studio della cantante, dal titolo Glassheart, è uscito il 12 ottobre 2012 anticipato dal singolo Trouble.
A maggio 2013, secondo Modest!, Leona ha venduto 10 milioni di album e oltre 18 milioni di singoli.
Il 29 novembre 2013 viene pubblicato il quarto album in studio, dal titolo Christmas, with Love, anticipato dal singolo One More Sleep. Il 16 dicembre 2013 Leona raggiunge un nuovo record: è la prima cantante femminile solista inglese ad avere 8 singoli nella top 5 della classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito.
Il 3 giugno 2014 Leona Lewis tramite la sua pagina Facebook ha annunciato di aver firmato per la Island Record, abbandonando, dunque, la SYCO.



Leona Lewis:
Leona Lewis nel 2014
Nazionalità:  Regno Unito
Genere: Pop Contemporary R&B
Periodo di attività: 2006 – in attività
Album pubblicati: 5
Studio: 5leonalewismusic.co.uk

Biagio Antonacci e Leona Lewis a 'Io canto' questa sera

Biagio Antonacci e Leona Lewis a 'Io canto' questa sera

Questa sera Biagio Antonacci e Leona Lewis per la prima volta insieme dal vivo a 'Io canto', il programma condotto da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5. I due artisti duetteranno sulle note di 'Inaspettata (Unexpected)', brano tratto dall'omonimo album di Biagio Antonacci uscito lo scorso 13 aprile. Il cantautore milanese proporrà anche il nuovo singolo 'Chiedimi scusa'.

Leona Lewis, “I Know who I am” per ragazze di colore

Leona Lewis, “I Know who I am” per ragazze di colore

Il suo ultimo album, Echo, non ha riscontrato il successo sperato, ma Leona Lewis nel frattempo non s’è persa d’animo e nel frattempo incide l’ennesima colonna sonora. Dopo il tema portante di Avatar, I see you, e un brano per il film Sex and the City 2 in coppia con Jennifer Hudson, Love is your color, per l’ex vincitrice dell’edizione britannica di X Factor continua il connubio con il cinema. Leona infatti ha appena inciso una nuova traccia per il film [...]

Doppia coppia,doppia hit:i nuovi video di Biagio/Leona e Katy Perry/Snoop Dogg

Doppia coppia,doppia hit:i nuovi video di Biagio/Leona e Katy Perry/Snoop Dogg

  L'estate è alle porte.Molti non riusciranno a dormire la notte e non sarà per il caldo,ma bensi' perchè si staranno arrovellando per trovare una risposta alla seguente domanda.Quale sarà il tormentone dell'estate?Due opzioni possibili sono rappresentate dalle canzoni "Inaspettata" e "California Gurls".Le coppie artistiche che si sono formate per l'occasione sono composte da Biagio Antonacci e Leona Lewis e da Katy Perry e Snoop Dogg.Il nostro lancia la [...]

EVENTI: Leona Lewis

Il 19 gennaio 2010 vengono annunciate le nomination ufficiali per i BRIT Awards, che si tengono il 16 febbraio 2010 a Londra.

Il 21 febbraio 2010 viene pubblicato I Got You, il secondo singolo estratto da Echo.

Nel 2010 registra il brano Love Is Your Color in duetto con Jennifer Hudson e contenuto nella colonna sonora del film Sex and the City 2 e il brano I Know Who I Am per la colonna sonora del film For Colored Girls con Janet Jackson e Whoopi Goldberg.

Il 22 maggio 2010 si esibisce a Lisbona durante il festival Rock in Rio dove canta Bleeding Love, Better in Time, Take a Bow, Run, Happy, I Got You e Brave.

Il 28 maggio 2010 inizia il The Labyrinth Tour, il primo tour di Leona Lewis, nel quale la cantante si esibisce con il repertorio dei suoi primi due album, Spirit ed Echo, nelle principali città di Regno Unito ed Irlanda, per un totale di 20 date che registrano tutte il sold out.

Il 29 novembre 2010 esce il DVD del tour britannico, accompagnato da un CD con dieci tracce live, dal titolo The Labyrinth Tour - Live from The O2.

Nel 2010, durante un'intervista in una delle tappe del tour, la cantante dichiara di essere entrata in studio per registrare nuove canzoni che faranno parte del suo nuovo album, il terzo, che sarà caratterizzato da diverse sonorità rispetto ai primi due, con la presenza di brani più divertenti e ritmati.

Il 15 luglio 2011 la radio britannica BBC Radio 1 presenta in anteprima mondiale il singolo Collide, che anticipa l'uscita del terzo album, dal titolo Glassheart, inizialmente prevista per novembre 2011 ma poi posticipata al 26 marzo 2012.

L'8 ottobre 2011 si esibisce al Millennium Stadium di Cardiff in occasione del Michael Forever: The Tribute Concert, concerto in onore di Michael Jackson al quale, oltre a Leona Lewis, partecipano artisti quali Beyoncé, Christina Aguilera, Ne-Yo, Jamie Foxx, Cee Lo Green, Alexandra Burke e tanti altri.

Il 23 novembre 2011 Leona Lewis annuncia la pubblicazione a fine anno di un nuovo EP, intitolato Hurt: The EP e contenente 3 canzoni cover dei brani Iris dei Goo Goo Dolls, Colorblind dei Counting Crows e Hurt dei Nine Inch Nails (che dà il titolo all'EP e che viene estratta come primo singolo).

Il 6 gennaio 2009 solo negli Stati Uniti e in Canada viene pubblicato il singolo I Will Be, per il quale Leona Lewis inizia la promozione esibendosi presso il "The David Letterman Show".

Il 15 settembre 2009 negli Stati Uniti, e successivamente l'8 novembre 2009 in Regno Unito ed Europa, viene pubblicato Happy il primo singolo che anticipa l'uscita di Echo.

Il 9 novembre 2009 è pubblicato in tutto il mondo (in Italia il 13 novembre) Echo, il secondo album di Leona Lewis.

Il 13 novembre 2009 Square Enix diffonde un video riguardante l'uscita di Final Fantasy XIII, in cui oltre alla data di pubblicazione del gioco in occidente, annuncia la scelta del brano My Hands di Leona Lewis, presente in Echo, come tema sonoro principale del gioco per le edizioni americane ed europee.

Nel 2009 la cantante rifiuta di posare nuda, per la somma di 1,5 milioni di dollari, per la copertina della famosa rivista Playboy.

Il 14 ottobre 2009 mentre si trova presso la libreria Waterstone's a Piccadilly Circus per firmare autografi in occasione della pubblicazione della sua autobiografia Dreams, Leona Lewis viene colpita con un pugno in faccia da Peter Kowalczyk, un trentenne londinese.

Il 29 novembre 2013 viene pubblicato il quarto album in studio, dal titolo Christmas, with Love, anticipato dal singolo One More Sleep.

Il 16 dicembre 2013 Leona raggiunge un nuovo record: è la prima cantante femminile solista inglese ad avere 8 singoli nella top 5 della classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito.

Il 24 agosto 2008 canta, accompagnata dal chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, "Whole Lotta Love", in occasione della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, come promoter delle Olimpiadi di Londra 2012.

Il 3 novembre 2008 viene pubblicato il singolo Forgive Me, che anticipa l'uscita, il 17 novembre, dell'album Spirit: The Deluxe Edition, la riedizione dell'album di debutto della cantante.

Il 30 novembre 2008 in Regno Unito e a metà dicembre nel resto del mondo, viene pubblicato il singolo Run, che con la sola pubblicazione in download ha debuttato direttamente alla numero 1 della classifica dei singoli più venduti del Regno Unito e in Irlanda.

Il 3 dicembre 2008 vengono ufficializzate le nomination per la 51th edizione dei Grammy Awards, che si terranno l'8 febbraio 2009.

Il 22 ottobre 2007 pubblica, nel Regno Unito (e in seguito in tutto il mondo), Bleeding Love singolo che anticipa l'uscita dell'album d'esordio della cantante.

Il 12 novembre 2007 viene pubblicato, nel Regno Unito, l'album Spirit, che solo nella prima settimana ha venduto più di 300.

Il 16 dicembre 2006 la cantante vince il programma, firma un contratto discografico con l'etichetta musicale Syco Music di Simon Cowell e debutta ufficialmente nel mondo della musica con il singolo A Moment Like This, cover di un brano di Kelly Clarkson del 2002.

Il 14 aprile 2015 tiene un concerto "intimo" a Londra, durante il quale annuncia la pubblicazione del singolo Fire Under My Feet, che anticipa l'uscita del suo quinto album in studio.

Il 3 giugno 2014 Leona Lewis tramite la sua pagina Facebook ha annunciato di aver firmato per la Island Record, abbandonando, dunque, la SYCO.

Biagio Antonacci "Inaspettato" con Leona Lewis

Biagio Antonacci "Inaspettato" con Leona Lewis

Strizza l’occhio al mercato estero il nuovo singolo di Biagio Antonacci, Inaspettata (Unexpected), tratto dall’album omonimo e cantato in coppia con la cantante rivelazione dell’X Factor britannico, Leona Lewis. Il pezzo è una ballad romantica, ma grintosa, dove la cantante inglese, oltre a cantare nella sua lingua, si cimenta anche con alcuni versi in italiano in duetto con Antonacci. Nonostante la clip evidenzi la straordinaria bellezza della Lewis, il [...]

Video e Testo Inaspettata - Biagio Antonacci feat Leona Lewis

Video Testo Canzone Inaspettata Biagio Antonacci feat Leona Lewis Testo Inaspettata Ant. e come mi guardi e come mi cresci e come mi arrivi e come mi hai dato e come sei sempre e come hai capito l’appello era breve, la neve era fresca la giacca era stretta Leo. Remember the feeling the fire you started the rush of the moment I stopped all the searching for reckless emotions you were unexpected I had to give up in I had to give up My senses were weak for your [...]

Leona Lewis ft Robbie Williams

Leona Lewis ft Robbie Williams

Potrebbe duettare con Robbie Williams, Leona Lewis in vista del suo primo tour angloirlandese, dovrebbe registrare una serie di brani in coppia con l’ex Take That altra stella mondiale della musica britannica, di cui una traccia potrebbe diventare già a maggio un primo singolo. La cantante infatti, in vista della prima tourné, vorrebbe duettare con Robbie in alcuni show live. Si era già parlato di alcune prestigiose collaborazioni per Leona, poi invece [...]

Leona Lewis, «Echo» non convince

Leona Lewis, «Echo» non convince

Non ha superato la prova del nove Leona Lewis, vincitrice della terza edizione di «X Factor» britannico e reduce dall’album di debutto, «Spirit», album multiplatino che ha venduto sei milioni di copie nel mondo. Il suo secondo lavoro, «Echo», stenta a decollare e difficilmente raggiungerà i risultati del primo disco della cantante inglese. Eppure ritroviamo brani molto orecchiabili come «Happy», singolo di lancio del disco che fa da apripista alla [...]

Classifica inglese:Leona Lewis è prima,quanti flop nelle retrovie - N 4 Y 28/11/09

Classifica inglese:Leona Lewis è prima,quanti flop nelle retrovie - N 4 Y 28/11/09

Leona Lewis conquista la prima posizione.L'album "Echo" ha scalzato quello dei JLS che comunque sono sul secondo gradino del podio e precedono un'altra nuova entrata:il nuovo greatest hits dei Queen "Absolute Greatest" che contiene 20 successi rimasterizzati della band di Freddie Mercury.Robbie Williams scende alla 4 e rischia di non riuscire più ad agguantare la vetta.Ciò non sarebbe un dramma ma se penso che la scorsa settimana i JLS glielo hanno impedito,mi [...]

Leona Lewis, primo concerto solista

Leona Lewis, primo concerto solista

Leona Lewis s'è presa un cazzotto in faccia

Leona Lewis s'è presa un cazzotto in faccia

Ma con tutte le celebrità che ci sono, proprio Leona Lewis? La più innocua, inoffensiva e dolce celebrità che ci sia? Potremmo capire un calcio nel culo a Laura Pausini, ma a Leona Lewis perchè? L'avrete saputo: ieri è stata aggredita a Londra con un pugno in faccia mentre firmava copie della sua autobiografia Dreams in una libreria Waterstone vicino a Piccadilly Circus. L'aggressore, un ragazzo tra i 20 e i 30 anni, è stato fermato dalla polizia. Un amico [...]

Leona Lewis aggredita da un fan

Leona Lewis aggredita da un fan

Leona Lewis "Strangers" - nuovo singolo in rete

Leona Lewis "Strangers" - nuovo singolo in rete

Torna Leona Lewis: in rete è disponibile un nuovo brano della cantante, dal titolo Strangers. Non è stato ancora rilasciato ufficialmente, quindi non sappiamo se questo sarà il nuovo singolo di Leona. La Lewis sta lavorando al nuovo album, dopo il grandissimo successo di “Spirit”. La vincitrice della terza edizione di “American Idol”, ha infatti venduto 6 milioni e mezzo di copie in totale, rendendo il suo debutto uno dei più grandi di sempre. Questo [...]

Leona Lewis: "Sono sempre la stessa. Non ho ville e faccio cose normali"

Leona Lewis: "Sono sempre la stessa. Non ho ville e faccio cose normali"

Leona Lewis è sempre la stessa. La cantante, reginetta di 'X Factor' Inghilterra 2 anni fa, assicura di non essere cambiata dopo l'improvvisa notorietà, anzi, afferma che i suoi amici e la sua famiglia non la trattano diversamente da quando era una perfetta sconosciuta. "È quello che mi rende felice, dedico un sacco di tempo a fare cose normali". Leona, 23 anni, ha aggiunto che non vuole lasciare la sua casa di Hackney, zona Est di Londra, smentendo le voci [...]

Leona nell'arena

Dopo il forfait di Kylie Minogue, sul palco di Sanremo per ora rimangono solo Leona Lewis e Lenny Kravitz a tenere alto il vessillo della musica pop internazionale. Lenny è stato invitato in qualità di "bell’uomo" e "grande cantante" dal Direttore artistico del Festival: niente da dire questa volta sui parametri di scelta di Baudo. Leona Lewis (classe 1985) esce invece direttamente dalla versione britannica del reality show X Factor. Definita l'erede [...]

Lana Del Rey - Doin' Time

Lana Del Rey - Doin' Time

    Un brano che si tramanda da generazioni senza stancare mai e stavolta è Lana Del Rey a riprendere "Summertime" di George Gershwin, ma nella versione dei Sublime del 1997, quando era stata rinominata "Doin' Time". La nuova farà parte anche del docu-film sulla stessa cult-band californiana.     AUDIO https://www.youtube.com/watch?v=b6UazdAlqhs   GoodVibesIndex 79/100  

*** SPAZIO CONTEST ***: Vinci The Rolling Stones

https://www.virginradio.it/concorso/concorsi/261012/the-rolling-stones-honk-partecipa-all-estrazione-del-cofanetto-in-triplo-cd.html

Buon compleanno Fiorello, gli auguri vintage di Jovanotti su Instagram

Buon compleanno Fiorello, gli auguri vintage di Jovanotti su Instagram

Giovani, belli e carichi di energia. E così sono rimasti. Lorenzo Jovanotti apre il cassetto dei ricordi ed estrae delle meravigliose foto d'epoca. Lui e Fiorello appena ventenni, pronti a sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo. Sono gli auguri vintage che il cantante ha voluto regalare per i 59 anni di Rosario Fiorello. «Buon compleanno fiore!!!!», scrive Jovanotti su Instagram. Una carrellata di immagini della storia della loro amicizia, del loro [...]

FOTO: Leona Lewis

Leona Lewis, alla première di Giù per il tubo a Londra, nel 2006.

Leona Lewis, alla première di Giù per il tubo a Londra, nel 2006.

Leona Lewis al VH1 Divas a New York, nel 2009.

Leona Lewis al VH1 Divas a New York, nel 2009.

La nonna di Fedez arriva sui social boom di follower

La nonna di Fedez arriva sui social boom di follower

Il rapper Fedez apre un profilo alla nonna, lei scherza e si mette al pari di Chiara Ferragni in un post con la blogger Luciana scrive: “Insieme alla mia collega” e in poche ore il suo account fa incetta di follower. Al Giambellino è nata una nuova “stella” Fedez le aveva intitolato proprio un astro nonna imprenditrice digitale. Sempre presente nelle occasioni piacevoli feste, compleanni, auguri, Natale e anche in quelle meno gradevoli nonna Luciana [...]

The Voice Morgan fa una gaffe su Loredana Bertè

The Voice Morgan fa una gaffe su Loredana Bertè

Al programma “ The Voice” Morgan ha fatto una gaffe contro la cantante Loredana Bertè. Tra i concorrenti si è presentato il 17enne Andrea Bertè. Il ragazzo ha conquistato tutti e ha scelto il team di Elettra Lamborghini. Il giovane cantante ha chiarito di non avere alcuna parentela con la più famosa Loredana. Morgan allora ha fatto notare che Loredana Bertè è un nome d’arte, scatenando l’ira dei fan dell’artista. All’anagrafe risulta registrata [...]

La nonna di Fedez sbarca sui social è boom di follower

La nonna di Fedez sbarca sui social è boom di follower

Per Fedez la nonna è una delle donne più importanti della sua vita è sempre presente nella sua vita reale e social, e così nonna Luciana Violini sbarca su “Instagram”. Fedez le apre un profilo, lei scherza e si mette al pari di Chiara Ferragni in un post con la blogger Luciana scrive: “Insieme alla mia collega” e in poche ore il suo account fa incetta di follower. Al Giambellino è nata una nuova “stella” Fedez le aveva intitolato proprio un astro [...]

Fedez, la nonna Luciana diventa una star su Instagram: «Non è che vado in prigione?»

Fedez, la nonna Luciana diventa una star su Instagram: «Non è che vado in prigione?»

Fedez, la nonna Luciana diventa una star su Instagram: «Non è che vado in prigione?» Anche la nonna di Fedez sbarca su Instagram e diventa subito una star. La signora Luciana sembra essersi ambientata in fretta nel mondo social, pubblicando foto e video nelle Stories con l’aiuto del famoso nipote. Il suo esordio come aspirante influencer è stato però piuttosto incerto e nel primo video condiviso ha mostrato una certa preoccupazione. “Ma non è che vado [...]

Laura Pausini e Biagio Antonacci, flash mob a sorpresa in piazza di Spagna

Laura Pausini e Biagio Antonacci, flash mob a sorpresa in piazza di Spagna

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno organizzato un flash mob a sorpresa in piazza di Spagna a Roma. Il tutto per pubblicizzare il loro nuovo tour estivo insieme. I due cantanti sono arrivati in mezzo alla gente vestiti con costumi d'epoca. La Pausini vestita come la Ragazza con l'orecchino di perla e Antonacci come Van Gogh...

Laura Pausini e Biagio Antonacci, flash mob a sorpresa in piazza di Spagna

Laura Pausini e Biagio Antonacci, flash mob a sorpresa in piazza di Spagna

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno organizzato un flash mob a sorpresa in piazza di Spagna a Roma. Il tutto per pubblicizzare il loro nuovo tour estivo insieme. I due cantanti sono arrivati in mezzo alla gente vestiti con costumi d'epoca. La Pausini vestita come la Ragazza con l'orecchino di perla e Antonsh...acci come Van Gogh...

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro Fedez ha stupito Chiara Ferragni con un regalo di compleanno spettacolare. Oltre ad aver riempito casa con centinaia di rose rosse, il rapper ha donato alla sua bella un costosissimo anello. Si tratto di un gioiello di un noto brand di lusso che vale circa 50mila euro che Chiara ha mostrato nelle Stories di Instagram. Un regalo da sogno che però ha sollevato qualche [...]

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro

Fedez ha stupito Chiara Ferragni con un regalo di compleanno spettacolare. Oltre ad aver riempito casa con centinaia di rose rosse, il rapper ha donato alla sua bella un costosissimo anello. Si tratto di un gioiello di un noto brand di lusso che vale circa 50mila euro che Chiara ha mostrato nelle Stories di Instagram. Un regalo da sogno che però ha sollevato qualche critica tra i fan della coppia. Molti utenti ritengono che sia stato un dono esagerato mentre [...]

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro

Il regalo 'esagerato' di Fedez per Chiara Ferragni: ecco il favoloso anello da 50mila euro

Fedez ha stupito Chiara Ferragni con un regalo di compleanno spettacolare. Oltre ad aver riempito casa con centinaia di rose rosse, il rapper ha donato alla sua bella un costosissimo anello. Si tratto di un gioiello di un noto brand di lusso che vale circa 50mila euro che Chiara ha mostrato nelle Stories di Instagram. Un regalo da sogno che però ha sollevato qualche critica tra i fan della coppia. Molti utenti ritengono che sia stato un dono esagerato mentre [...]

Al "Grande Fratello 16" Malgioglio show in abito da sposa

Al "Grande Fratello 16" Malgioglio show in abito da sposa

Cristiano Malgioglio continua a stupire al “Grande Fratello 16”: durante la sesta puntata l’opinionista è entrato nello studio indossando un vaporoso abito da sposa. Con il bouquet e una gonna bianca di pizzo e organza il cantante ha fatto il suo ingresso a braccetto con la “testimone” Iva Zanicchi. Scherzando con Barbara d’Urso l’opinionista ridendo confessa: “Mi sono sposato a Caltagirone”. Un riferimento chiaro al matrimonio sfumato tra [...]

Al "Grande Fratello 16" Malgioglio show in abito da sposa

Al "Grande Fratello 16" Malgioglio show in abito da sposa

Cristiano Malgioglio continua a stupire al “Grande Fratello 16”: durante la sesta puntata l’opinionista è entrato nello studio indossando un vaporoso abito da sposa. Con il bouquet e una gonna bianca di pizzo e organza il cantante ha fatto il suo ingresso a braccetto con la “testimone” Iva Zanicchi. Scherzando con Barbara d’Urso l’opinionista ridendo confessa: “Mi sono sposato a Caltagirone”. Un riferimento chiaro al matrimonio sfumato tra [...]

Doris Day RIP

Doris Day RIP

Doris Day a cui, il 3 aprile avevo augurato buon compleanno, da oggi non è più con noi!La "Fidanzata d'America", si è spenta alla bella età di 97 anni. Doris Day RIP, Avrò i suoi films e le sue canzoni sempre nel cuore!Leggete anche: Ich liebe Wien, nostalgia di Vienna.Le Chateau du Clos Lucé, L’ultima dimora di Leonardo da Vinci. 

DE CHIRICO, DE PISIS, CARRA'  LA VITA NASCOSTA DELLE COSE

DE CHIRICO, DE PISIS, CARRA' LA VITA NASCOSTA DELLE COSE

DE CHIRICO, DE PISIS, CARRA'  LA VITA NASCOSTA DELLE COSE a cura di Antonio D’Amico Fino al 28 luglio 2018   Castello Visconteo, Musei Civici Pavia Giorgio de Chirico, Gli Archeologi, 1961 circa Un punto di vista nuovo sulla storia dell’arte. Un sorprendente affondo sul genere della natura morta attraverso un dialogo inedito tra maestri del Seicento e del Novecento italiani per una proposta originale con cui coinvolgere il [...]

Chiara Ferragni incontra George Clooney: "Per me Fedez è più bello"

Chiara Ferragni incontra George Clooney: "Per me Fedez è più bello"

Chiara Ferragni incontra George Clooney: "Per me Fedez è più bello" La fashion blogger ha presenziato a un evento organizzato dalla NASA. Ospite di un evento organizzato dalla NASA negli Stati Uniti, Chiara Ferragni si è fatta immortalare alla festa nientemeno che con l'attore americano George Clooney. Immediatamente i follower della fashion blogger si sono scatenati davanti allo scatto che ritrae insieme la moglie di Fedez e l'ex stella di E.R - Medici in [...]

Michele Bravi, l’accusa di omicidio stradale e l’ultimo choc: “Sta male…”

Michele Bravi, l’accusa di omicidio stradale e l’ultimo choc: “Sta male…”

Michele Bravi, l’accusa di omicidio stradale e l’ultimo choc: “Sta male…” Il 24 novembre il cantante fu coinvolto in un incidente in cui perse la vita una donna. Ora il legale spiega come stanno andando le cose: “Basta fake news” Michele Bravi ) sta male. Lo dice il suo avvocato Manuel Gabrielli. Il quale ritiene che, per l’incidente stradale mortale di cui il cantante è stato protagonista, ci siano forti elementi d’innocenza: “Fu una [...]

?Noemi, parla Armando Del Re: «Io non c’entro, così i giornali mi massacrano»

?Noemi, parla Armando Del Re: «Io non c’entro, così i giornali mi massacrano»

Ha risposto alle domande del giudice e si è difeso per oltre un’ora. Armando Del Re replica alle accuse di essere il responsabile dell’agguato di piazza Nazionale a Napoli culminato nel ferimento della piccola Noemi: Non sono io quello del video - ha spiegato - abito nella zona delle Case nuove, quel giorno ero in casa o con i miei parenti, ha spiegato al Gip Alessandro Buccino Grimaldi. E al suo avvocato, il penalista napoletano Claudio Davino, ha [...]

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio, in arrivo anche il film insieme

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio, in arrivo anche il film insieme

Dopo il disco e il video di “Dolceamaro” potrebbe esserci anche un film insieme tra Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio. «Siamo stati a Cuba mesi fa per un progetto con Carlos Tabio - ha detto Malgioglio riferendosi al regista di Fragola e Cioccolato e Guantanamera - È una cosa molto importante». Malgioglio e D'Urso ieri sera in una festa a Milano hanno presentato il video di “Dolceamaro”, girato per il disco (etichetta Baraonda, regia di Gaetano [...]

&id=HPN_Leona+Louise_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Leona{{}}Lewis" alt="" style="display:none;"/> ?>