Mario Soldati

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Gerry Scotti
In rilievo

Gerry Scotti

Mario Soldati

La scheda: Mario Soldati

«Quando riusciamo a vedere la bellezza, essa è sempre perduta.»
Mario Soldati (Torino, 17 novembre 1906 – Tellaro, 19 giugno 1999) è stato uno scrittore, giornalista, saggista, regista, sceneggiatore e autore televisivo italiano.


La principessa Tarakanova (1938) - regista della versione italiana
La signora di Montecarlo (1938) - regista della versione italiana
Due milioni per un sorriso (1939)
Tutto per la donna (1939)
Dora Nelson (1939)
Piccolo mondo antico (1941)
Tragica notte (1942)
Malombra (1942)
Chi è Dio (1945)
Quartieri alti (1945)
Le miserie del signor Travet (1946)
Eugenia Grandet (1947)
Daniele Cortis (1947)
Fuga in Francia (1948)
Quel bandito sono io (1950)
Botta e risposta (1950)
Donne e briganti (1950)
È l'amor che mi rovina (1951)
O.K. Nerone (1951)
Il sogno di Zorro (1952)
Le avventure di Mandrin (1952)
I tre corsari (1952)
Jolanda, la figlia del Corsaro Nero (1952)
La provinciale (1953)
Il ventaglino (1954)
La mano dello straniero (1954)
La donna del fiume (1954)
Era di venerdì 17 (1957)
Italia piccola (1957)
Policarpo, ufficiale di scrittura (1959)

Figaro e la sua gran giornata, regia di Mario Camerini (1931)
La cantante dell'Opera, regia di Nunzio Malasomma (1932)
La tavola dei poveri, regia di Alessandro Blasetti (1932)
Gli uomini, che mascalzoni..., regia di Mario Camerini (1932)
Acciaio, regia di Walter Ruttmann (1933), non accreditato
Cento di questi giorni, regia di Augusto e Mario Camerini (1933)
Giallo , regia di Mario Camerini (1933)
Il cappello a tre punte, regia di Mario Camerini (1934)
Ma non è una cosa seria, regia di Mario Camerini (1936)
Il grande appello, regia di Mario Camerini (1936)
Contessa di Parma, regia di Alessandro Blasetti (1937)
Il signor Max, regia di Mario Camerini (1937)
Stasera alle undici, regia di Mario Camerini (1937)
Voglio vivere con Letizia, regia di Camillo Mastrocinque (1938)
L'orologio a cucù, regia di Camillo Mastrocinque (1938)
Castelli in aria, regia di Augusto Genina (1939)
Il documento, regia di Mario Camerini (1939)
Il peccato di Rogelia Sanchez, regia di Carlo Borghesio (1940)
Un colpo di pistola, regia di Renato Castellani (1942)
Questi fantasmi, regia di Eduardo De Filippo (1954)
Guerra e pace (War and Peace), regia di King Vidor (1956)
I racconti del maresciallo (1968), sceneggiato televisivo

Guerra e pace (War and Peace), regia di King Vidor (1956) - regista della 2ª unità
Ben Hur, regia di William Wyler (1959) - regista della 2ª unità

Sala Massimo intitolata a Mario Soldati

Sala Massimo intitolata a Mario Soldati

(ANSA) – TORINO, 28 FEB – Il Museo Nazionale del Cinema di Torino dedica una delle tre sale di proiezione del Cinema Massimo a Mario Soldati, del quale ricorre quest’anno il ventennale della scomparsa. Nelle scorse settimane era già stata decisa l’intitolazione delle altre due a Cabiria, capolavoro del cinema muto prodotto nel 1914 dalla torinese Itala Film, e a Gianni Rondolino, storico del cinema e fondatore del Torino Film Festival. Scrittore, [...]

Omaggio a Loren e Soldati a Comacchio

Omaggio a Loren e Soldati a Comacchio

(ANSA) - COMACCHIO (FERRARA), 5 AGO - Sessant'anni dopo l'uscita del film "La donna del fiume", era il lontano 1955, Comacchio rende omaggio a Sophia Loren e a Mario Soldati, lei che ne fu la protagonista, lui il regista. Dal 28 agosto al 31 ottobre a Palazzo Bellini saranno in mostra manifesti e locandine originali mai esposti prima, fotografie dell'epoca e le testimonianze di chi nel '54 partecipò al film. Insieme raccontano Comacchio, il film e la sua diva.

Due settimane con Mario Soldati

Due settimane con Mario Soldati

Dopo la rassegna dedicata ad Alberto Lattuada, a Rai Movie proseguiamo sulla linea della riscoperta estiva di classici dimenticati del cinema italiano con un significativo omaggio a Mario Soldati, un altro regista di cui oggi si parla poco, soprattutto se si pensa alla copiosità della sua produzione. Ma è vero che di questo parziale oblio lo stesso Soldati è stato in qualche modo corresponsabile, ritirandosi relativamente presto dalla regia cinematografica [...]

EVENTI: Mario Soldati

Nel 1929 vi è l'esordio come narratore, con il libro di racconti, Salmace che ha rappresentato, come ha ben notato Cesare Garboli, una delle prime esplorazioni narrative, del tutto nuove per l'Italia, della vasta terra dei sentimenti loschi[non chiaro].

Nel 1954 pubblica il romanzo Lettere da Capri che gli valse il premio Strega e la popolarità come scrittore.

Nel 1912 inizia gli studi all'Istituto Sociale dei Gesuiti, dove rimane fino alla terza liceo classico.

Nel 1934, a causa dell'insuccesso del film Acciaio (tratto da un soggetto di Pirandello a cui collabora come sceneggiatore), Soldati viene licenziato.

Nel 1956, a due anni dalla nascita della televisione italiana, Soldati 'gira' per la RAI il primo "reportage enogastronomico": è infatti l'ideatore, regista e conduttore dell'inchiesta televisiva Viaggio lungo la Valle del Po alla ricerca dei cibi genuini, una delle trasmissioni più fortunate e feconde della televisione italiana, considerata un documento d'importanza antropologica, con il ' Viaggio lungo la valle del Po' nasce la figura del giornalista enogastronomico televisivo.

Nel 1936 il regista Mario Camerini lo rivuole a Roma.

Nel 1939 esordisce come regista con Dora Nelson, una commedia nello stile di Ernst Lubitsch.

Nel 2006 a 100 anni dalla nascita di Mario Soldati viene istituito un "Comitato Nazionale per le celebrazioni" sotto l'alto patronato del Presidente della repubblica presieduto da Volfango Soldati.

Nel 1931 ritorna in Italia rammaricato di non essere riuscito a diventare cittadino statunitense.

Nel 1952, dal romanzo di Alberto Moravia, dirige La provinciale.

Nel 1974 collabora con Folco Quilici nella serie L'Italia vista dal cielo, curando il commento del documentario dedicato al Piemonte e Valle d'Aosta.

Nel 2007 nasce l'"Associazione culturale Mario Soldati" guidata da Anna Cardini Soldati che intende rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati alla figura e all'opera di Mario Soldati.

Nel 1948 scioglie il contratto con il grande produttore di Hollywood David Selznick, poiché il consolato americano nega il visto d'ingresso alla sua compagna.

Nel 1948 dirige Fuga in Francia e nel 1954 La provinciale, due classici del cinema italiano ↵Il secondo filone, con Botta e risposta, È l'amor che mi rovina,K.

Nel 1925 pubblica per il teatro il dramma Pilato.

Nel 1949 dirige Fuga in Francia al quale contribuirono anche Cesare Pavese e Ennio Flaiano, e pubblica La giacca Verde uscito in un volume edito da Longanesi insieme a Il padre degli orfani e La finestra, che gli valse il premio letterario San Babila.

Nel 1981 esce L'incendio, romanzo stevensoniano ricco di colpi di scena, ambientato nel mondo dell'arte.

Nel 1964 pubblica Le due città, romanzo di respiro balzachiano che abbraccia cinquant'anni di storia italiana e che nella seconda parte è ambientato nel mondo del cinema delle origini.

Nel 1941 aveva intanto conosciuto una ragazza di Fiume, Giuliana Kellermann, attrice con cui passerà il resto dei suoi giorni.

Torino ricorda Soldati a 15 anni morte

Torino ricorda Soldati a 15 anni morte

(ANSA) - TORINO, 17 GIU - La Città di Torino ha ricordato oggi con una cerimonia in Consiglio comunale la figura di Mario Soldati a 15 anni dalla morte. A rievocare la figura dello scrittore, giornalista e regista torinese, oltre al sindaco Piero Fassino e al presidente del consiglio comunale Giovanni Maria Ferraris, anche i figli Volfango e Giovanni, l'artista Ugo Nespolo e Pierfranco Quaglieni, direttore del Centro Pannunzio, polo della cultura laica e liberale [...]

Cinema e Risorgimento - Piccolo mondo antico  Regia di Mario Soldati

Cinema e Risorgimento - Piccolo mondo antico Regia di Mario Soldati

La vicenda copre un arco di nove anni, dal 1850 al 1859. Franco e Luisa si sposano contro il volere della nonna di Franco, una marchesa che vive in una ricca villa sulle rive del lago di Lugano, nella Valsolda. La nobile signora si era occupata di Franco sin da quando questi era rimasto orfano. Dopo il suo matrimonio segreto, Franco viene diseredato dalla nonna, benché esistesse un testamento del nonno, che lo nominava erede universale. La nonna, per perseguire il [...]

13 novembre 1974 - Muore in una cittadina de l'Ile de France, il grande regista e attore italiano Vittorio De Sica.

13 novembre 1974 - Muore in una cittadina de l'Ile de France, il grande regista e attore italiano Vittorio De Sica.

Vittorio De Sica Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vittorio De Sica negli anni '60. Oscar al miglior film straniero 1948 Oscar al miglior film straniero 1950 Oscar al miglior film straniero 1965 Oscar al miglior film straniero 1972 Vittorio Domenico Stanislao Gaetano Sorano De Sica (Sora, 7 luglio 1901 – Neuilly-sur-Seine, 13 novembre 1974) è stato un attore, regista e sceneggiatore italiano. È stata una delle figure preminenti del cinema italiano e [...]

Il cinema di Mario Soldati

Il cinema di Mario Soldati

Al via questa sera una nuova rassegna a cura dell'Ufficio Cinema del comune di Parma e del cinema Astra d'essay. Protagonista di questa monografia su pellicola Mario Soldati, importante autore italiano, noto in particolare per le sue trasposizioni cinematografiche di grandi opere della nostra letteratura. La serata d'apertura vedrà una presentazione del professor Campari, docente di storia del cinema presso l'università di Parma, e del regista parmigiano [...]

Mestiere

Mario Soldati, lo scrittore, era un uomo geniale e imprevedibile, scriveva romanzi e dirigeva film, era un uomo pratico. "Quanti tavoli hai nel tuo studio?", mi chiese quando lo incontrai per un'intervista. "Ho una scrivania - gli dissi - quante dovrei averne?". "Tavoli - disse lui - non scrivanie, almeno tre tavoli, lunghi e larghi, da tenerci su, a portata di mano, ciò che ti occorre: libri, dizionari, penne, matite, nastro adesivo, forbici, bianchetto. Tu fumi? [...]

Valerio Evangelisti, Il realismo onirico di Mario Soldati

Valerio Evangelisti, Il realismo onirico di Mario Soldati

dal blog CARMILLA Pubblicato Giugno 10, 2008 04:05Realismo oniricodi Valerio Evangelisti[Negli Oscar Mondadori è stato da breve ripubblicato il romanzo di Mario Soldati Lo smeraldo (pp. XLI-317, € 9,80), con una recensione di Pier Paolo Pasolini, un'introduzione di Valerio Evangelisti e una nota di Stefano Ghidinelli. Il volume fa parte della ristampa di tutte le opere di Mario Soldati curata dal prof. Bruno Falcetto. Ecco l'introduzione.]embra incredibile che [...]

Domenico Porzio, Franco Marcoaldi, LO SMERALDO di Mario Soldati

Domenico Porzio, Franco Marcoaldi, LO SMERALDO di Mario Soldati

MARIO SOLDATI, Lo smeraldo, Oscar Mondadori ristampa ALL'EPOCA DELLA PRIMA EDIZIONE Domenico Porzio scrisse del libro Questo sorprendente romanzo di Maio Soldati è il delirante resoconto di una immaginaria discesa nei catasfrofali inferni del fututo; rd è pure una confessione spietata delle possibilità di male che ogni uomo rinserra, ed esplica, quando non si rassegna ad accettare la vita come un semplice atto di umiltà: Lo smeraldo, la metaforarica gemma che [...]

Omicidio di Gabriel, le rivelazioni della compagna del padre

Omicidio di Gabriel, le rivelazioni della compagna del padre

Parla Anna, la compagna di Nicola Feroleto, il padre del piccolo Gabriel, indagato, a sua volta, per l’omicidio del bambino di due anni. Il piccolo sarebbe stato strangolato, in un momento di tensione, forse derivante dalla depressione, dalla madre, Donatella, a Piedimonte, dalle parti di Cassino, nel Frusinate. La donna è stata intervista da Pomeriggio Cinque e ha rivelato: «Nicola mi ha chiesto di confermare il suo alibi, ma io non l’ho fatto. Ho detto la [...]

A casa di Simona Ventura, appartamento esclusivo a Milano

A casa di Simona Ventura, appartamento esclusivo a Milano

Simona Ventura abita in un lussuoso appartamento a Milano (qualche anno fa è stata anche vittima di un furto). Niente nella vita di SuperSimo è banale, dunque nemmeno la sua casa, caratterizzata da ampi spazi luminosi. Ogni dettaglio è curato e ricercato. Pavimenti in marmo bianco per i disimpegni, parquet di legno nella sala principale dove fa capolino un prezioso tappeto persiano. L'arredamento è in stile vintage: divano in [...]

Simona Ventura pronta per The Voice. Le parole di Giovanni Terzi a Storie Italiane

Simona Ventura pronta per The Voice. Le parole di Giovanni Terzi a Storie Italiane

Giovanni Terzi si presenta ancora una volta a Storie Italiane per dichiarare nuovamente il suo amore per Simona Ventura. E lascia senza parole. I due si erano trovati nello studio di Eleonora Daniele lo scorso 16 aprile, ma il giornalista è voluto ritornare da solo, anche in considerazione del fatto che SuperSimo sta per cominciare un'altra avventura televisiva con The Voice. E il suo Terzi vuole starle vicino anche con queste splendide dediche: La nostra è una [...]

Omicidio Gabriel, le parole dei vicini: "La mamma era depressa"

Omicidio Gabriel, le parole dei vicini: "La mamma era depressa"

I vicini di casa di Donatella Di Bona, la donna arrestata con l’accusa di aver ucciso, strangolandolo, il figlio Gabriel di due anni, hanno raccontato nella puntata odierna di Mattino Cinque lo stato di disagio nel quale versavano la donna e la famiglia. «Era una situazione difficile a livello economico – dice un conoscente – Il fratello veniva qui da noi… Cercavamo di aiutarlo… Se gli offrivi dieci giorni di lavoro per il Comune per fare 100 euro, li [...]

The Voice, Simona Ventura: «Contenta di tornare in Rai e basta con la tv escludente»

The Voice, Simona Ventura: «Contenta di tornare in Rai e basta con la tv escludente»

"Sono contenta di essere tornata in Rai. Porto un programma includente, coach totalmente nuovi e la volontà di trovare talenti che abbiano successo anche dopo il format, perché questo decreta il successo di un talent. - dichiara Simona Ventura ai nostri microfoni sulla nuova edizione di The Voice - Abbiamo tutte le opportunità di poterlo fare, i ragazzi sono motivati e la novità è che quest'anno in ogni puntata di blind audition scegliamo un inedito. Tanti [...]

FOTO: Mario Soldati

Mario Soldati nel 1967

Mario Soldati nel 1967

Mario Soldati al Lido di Venezia negli anni '80

Mario Soldati al Lido di Venezia negli anni '80

Alida Valli e Giuditta Rissone in Eugenia Grandet (1947)

Alida Valli e Giuditta Rissone in Eugenia Grandet (1947)

Che lezione di intelligenza! Magnifica... Il brutto della faccenda è che i ben pochi tra o destinatari di questo post rifletteranno su quanto Michela Murgia dice. Agli altri tutto questo passerà sopra senza lasciare traccia.POVERA ITALIA.

Che lezione di intelligenza! Magnifica... Il brutto della faccenda è che i ben pochi tra o destinatari di questo post rifletteranno su quanto Michela Murgia dice. Agli altri tutto questo passerà sopra senza lasciare traccia.POVERA ITALIA.

La scrittrice Michela Murgia risponde alle offese di Matteo Salvini con il gioco della "sinossi dei curriculum".L'autrice di "Accabadora" ricorda quando era studente lavoratrice, poi insegnante precaria, operaia in una centrale termoelettrica e ancora cameriera d'albergo e infine operatrice di un call center prima di arrivare ai successi editoriali. "Lei invece, signor ministro?" Michela Murgia risponde per le rime all'ennesimo tweet offensivo di Matteo Salvini che [...]

La scrittrice Michela Murgia stronca Salvini che l'aveva etichettata “intellettuale radical chic e snob”: “Io ho lavorato. E tu?”

La scrittrice Michela Murgia stronca Salvini che l'aveva etichettata “intellettuale radical chic e snob”: “Io ho lavorato. E tu?”

      . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti . . La scrittrice Michela Murgia stronca Salvini che l'aveva etichettata “intellettuale radical chic e snob”: “Io ho lavorato. E tu?” Michela Murgia zittisce Salvini dopo l'ennesimo insulto: standing ovation dal web "Ieri il ministro degli interni Matteo Salvini ha pensato bene di fare l’ennesimo tweet contro di me virgolettandomi come intellettuale radical chic e snob". Dopo l'ennesimo [...]

Torna "The Voice of Italy", con Simona Ventura e tante sorprese

Torna "The Voice of Italy", con Simona Ventura e tante sorprese

Milano, 18 apr. (askanews) - L'obiettivo è trovare una nuova voce che conquisti il cuore del pubblico. Torna da martedì 23 aprile alle 21.20 su Rai2, "The Voice of Italy", con un nuovo cast e un meccanismo di gara rinnovato. A condurre le otto puntate del talent show arriva Simona Ventura. "Porto un programma includente, porto dei coach totalmente nuovi, porto la volontà di ognuno di noi di trovare dei talenti che abbiano successo anche dopo fine di The [...]

Gabriel Garko vacanze alle terme con l’inseparabile Gabriele Rossi

Gabriel Garko vacanze alle terme con l’inseparabile Gabriele Rossi

Gabriel Garko e l'amico Gabriele Rossi sono sempre più inseparabili e  trascorrono spesso le vacanze insieme e hanno approfittato di alcuni giorni lontano dal set per rilassarsi tra bagni caldi, massaggi e passeggiate notturne. Il settimanale "Chi" li ha paparazzati in una piscina all'aperto del parco termale di Saturnia, felici e sorridenti. Qualche tempo fa Gabriel Garko si era presentato a "Domenica In" per una intervista con Mara Venier a cui l'attore aveva [...]

Gabriel Garko paparazzato alle terme con Gabriele Rossi

Gabriel Garko paparazzato alle terme con Gabriele Rossi

Un weekend di relax alle terme di Saturnia per Gabriel Garko e l'amico Gabriele Rossi. I due sono inseparabili, trascorrono spesso le vacanze insieme e hanno approfittato di alcuni giorni lontano dal set per rilassarsi tra bagni caldi, massaggi e passeggiate notturne. Il settimanale "Chi" li ha paparazzati in una piscina all'aperto del parco termale. Felici e sorridenti. Qualche tempo fa Gabriel Garko si è presentato a Domenica In per una intervista con Mara [...]

Gabriel Garko relax alle terme con l’amico Gabriele Rossi

Gabriel Garko relax alle terme con l’amico Gabriele Rossi

Weekend alle terme di Saturnia per Gabriel Garko e l'amico Gabriele Rossi. I due sono inseparabili, trascorrono spesso le vacanze insieme e hanno approfittato di alcuni giorni lontano dal set per rilassarsi tra bagni caldi, massaggi e passeggiate notturne. Il settimanale "Chi" li ha paparazzati in una piscina all'aperto del parco termale. Felici e sorridenti. Qualche tempo fa Gabriel Garko si è presentato a Domenica In per una intervista con Mara Venier a cui [...]

‘Potrei essere già sposato’: Gabriel Garko, l’anello e le foto con l’amico Gabriele Rossi. Il rapporto tra i due attori

‘Potrei essere già sposato’: Gabriel Garko, l’anello e le foto con l’amico Gabriele Rossi. Il rapporto tra i due attori

Gabriel Garko, l’anello e le foto con Gabriele Rossi, i rumors aumentano Era il 9 dicembre scorso quando Gabriel Garko si è presentato a Domenica In per una intervista ‘core a core’ con Mara Venier che gli faceva i complimenti per le ultime sue dichiarazioni rilasciate al settimanale CHI sul profondo cambiamento interiore affrontato. L’attore torinese, che ha confessato di volersi dedicare alla regia, ha anche ammesso di aver compiuto un grande lavoro su [...]

Michela Murgia risponde a Salvini con il gioco del curriculum

Michela Murgia risponde a Salvini con il gioco del curriculum

Radical chic e spocchiosa. Così l’ha definita su Twitter il ministro degli interni Matteo Salvini. Lei è Michela Murgia, scrittrice sarda che ha ottenuto il successo con il romanzo “Accabadora”. E che ha deciso di rispondere alle etichette del vicepremier con il suo curriculum, in un lungo sfogo sui social. Il rifiuto a Quarta Repubblica La querelle ha avuto inizio quando Michela Murgia ha rifiutato di rispondere ai microfoni di Quarta Repubblica. [...]

Gabriel Garko, l'anello e le foto con Gabriele Rossi alle terme: «Potrei essere già sposato»

Gabriel Garko, l'anello e le foto con Gabriele Rossi alle terme: «Potrei essere già sposato»

Gabriel Garko, l'anello e le foto con Gabriele Rossi alle terme: «Potrei essere già sposato» Era il 9 dicembre scorso quando Gabriel Garko si è presentato a Domenica In per una intervista ‘core a core’ con Mara Venier a cui l'attore aveva mostrato la fede al dito facendo gridare allo scoop quando ha inaspettatamente dichiarato: “Potrei essere già sposato”; ora a distanza di qualche mese, torna sulle copertine di CHI perché paparazzato con Gabriele [...]

Simona Ventura: critiche durissime ad Alessia Marcuzzi e l'Isola dei Famosi

Simona Ventura: critiche durissime ad Alessia Marcuzzi e l'Isola dei Famosi

Simona Ventura si prepara a tornare in Rai con The Voice, nel frattempo però non risparmia aspre critiche all'Isola dei Famosi e ad Alessia Marcuzzi. L'ultima edizione dello show si è rivelata la peggiore di sempre, segnata dall'ormai celebre caso Fogli, con l'attacco di Corona in diretta tv, i gossip sul tradimento di Karin Trentini e le lacrime dell'ex cantante dei Pooh. Una scena a cui tutta Italia si è ribellata, con critiche e accuse sui social, tanto [...]

Isola dei Famosi, Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha detto

Isola dei Famosi, Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha detto

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”, Simona Ventura è un po’ la “mamma” dell’Isola dei Famosi dato che ha condotto la prima edizione in casa Rai, per poi proseguire con altre sette tutte premiate da alti ascolti e infine partecipare nelle vesti di concorrente. Simona sembra non gradire al deriva presa dal reality: “L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore [...]

Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha detto

Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha detto

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”, Simona Ventura è un po’ la “mamma” dell’Isola dei Famosi dato che ha condotto la prima edizione in casa Rai, per poi proseguire con altre sette tutte premiate da alti ascolti e infine partecipare nelle vesti di concorrente. Simona sembra non gradire al deriva presa dal reality: “L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore [...]

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, weekend con l'amico alle terme e bagno in piscina

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, weekend con l'amico alle terme e bagno in piscina

Un momento di relax per Gabriel Garko. L’attore infatti, che ha da poco messo fine alla sua relazione con la collega Adua Del Vesco, ha deciso di partire per Saturnia per trascorrere un weekend di riposo assieme all’inseparabile amico Gabriele Rossi. Gabriel per il momento non è impegnato sul set di una fiction e assieme all’amico Gabriele Rossi, ex ballerino ed ex recluso del Grande Fratello, ha scelto la tranquillità delle Terme di Saturnia. Gabriel è [...]

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, weekend con l'amico alle terme e bagno in piscina

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, weekend con l'amico alle terme e bagno in piscina

Un momento di relax per Gabriel Garko. L’attore infatti, che ha da poco messo fine alla sua relazione con la collega Adua Del Vesco, ha deciso di partire per Saturnia per trascorrere un weekend di riposo assieme all’inseparabile amico Gabriele Rossi. Gabriel per il momento non è impegnato sul set di una fiction e assieme all’amico Gabriele Rossi, ex ballerino ed ex recluso del Grande Fratello, ha scelto la tranquillità delle Terme di Saturnia. Gabriel è [...]

Chi è Gabriele Rossi con cui Garko ha passato un weekend alle terme

Chi è Gabriele Rossi con cui Garko ha passato un weekend alle terme

Ormai sono inseparabili: Gabriele Rossi e Gabriel Garko sono stati fotografati insieme durante un week end alle terme di Saturnia, fra relax e confidenze. Dopo l'addio ad Adua Del Vesco, a cui è stato legato per diversi anni, l'attore ha rinsaldato il legame con il collega e i due sono stati paparazzati più volte insieme. Qualche settimana fa era partiti alla volta della Val Gardena per trascorrere qualche giorno in montagna, con Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, [...]

&id=HPN_Mario+Soldati_http{{{}}}it*dbpedia*org{}resource{}Mario{{}}Soldati" alt="" style="display:none;"/> ?>