Michael Jeffrey Jordan

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Tina Cipollari
In rilievo

Tina Cipollari

Michael Jordan

La scheda: Michael Jordan

Michael Jeffrey "Air" Jordan, conosciuto anche con le sue iniziali, MJ (pronuncia: ?maikl ?d?efri ?d???d(?)n, Brooklyn, 17 febbraio 1963), è un ex cestista statunitense.
La sua biografia sul sito della National Basketball Association dichiara: "Per acclamazione, Michael Jordan è il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi". Jordan è stato uno degli atleti più sponsorizzati della sua generazione e il suo ruolo è stato fondamentale nel diffondere la NBA a livello mondiale negli anni ottanta e novanta, grazie anche al suo stile di gioco spettacolare. Jordan è stato sei volte Campione NBA, realizzando coi Chicago Bulls ben 2 Three-peat, termine con il quale si indica la vittoria delle NBA Finals per 3 edizioni annuali di fila (91-92-93 e 96-97-98), impresa riuscita finora solo a lui e a Scottie Pippen, che era in squadra con lui.
Dopo un'ottima carriera alla Università della Carolina del Nord a Chapel Hill, dove guidò i Tar Heels alla vittoria del campionato nazionale NCAA nel 1982, Jordan entrò a far parte della NBA con i Chicago Bulls nel 1984, diventando in breve tempo una delle stelle della lega, mostrando grandi doti realizzative. Le sue spiccate qualità atletiche e le sue azioni spettacolari gli valsero, a partire già dalle primissime stagioni disputate tra i professionisti, i soprannomi di Air Jordan e His Airness. Si guadagnò, inoltre, anche la reputazione come uno dei migliori giocatori difensivi.
Nel 1991 vinse il suo primo titolo NBA con i Bulls, seguito da altri due nel 1992 e 1993, ottenendo un cosiddetto Three-peat. Dopo aver abbandonato improvvisamente la pallacanestro prima dell'inizio della stagione 1993-1994 per intraprendere una carriera nel baseball, Jordan tornò ai Bulls nel corso della stagione 1994-1995, guidando la squadra ad altri tre titoli consecutivi nel 1996, 1997 e 1998, facendo segnare anche il tuttora imbattuto record di 72 vittorie nella regular-season NBA nella stagione 1995–1996. Jordan si ritirò quindi una seconda volta dopo aver vinto il suo sesto titolo nel 1998, salvo tornare sul parquet per altre due stagioni nel 2001, questa volta nei Washington Wizards.
Tra i risultati ed i riconoscimenti individuali di Jordan figurano 5 MVP Award, 10 presenze nell'All-NBA First Team, 9 nell'All-Defensive First Team, 14 convocazioni al NBA All-Star Game con 3 All-Star MVP Award, 10 titoli come miglior marcatore e 3 come per il maggior numero di palle rubate, 6 NBA Finals MVP Award ed il NBA Defensive Player of the Year Award nel 1988. Detiene il record NBA per la miglior media punti per partita in carriera con 30,12 per la regular season e 33,4 per i playoff.
Nel 1999 è stato nominato come "più grande atleta nord-americano del XX secolo" dal canale televisivo sportivo ESPN, e fu secondo dietro Babe Ruth nella lista degli atleti del secolo stilata dalla Associated Press. È stato scelto per il Naismith Memorial Basketball Hall of Fame il 6 aprile 2009, dove è stato ufficialmente introdotto l'11 settembre 2009. La fama acquisita lo rende un autentico emblema sportivo paragonabile ad atleti eterni come Pelé, Diego Armando Maradona, Muhammed Ali o Ayrton Senna ed è considerato all'unanimità un campione dentro e fuori dal campo, sia per le imprese individuali e di squadra sia per il successo planetario conseguito. Jordan è anche celebre per i prodotti che portano il suo marchio. Le scarpe da pallacanestro della Nike Air Jordan, introdotte a partire dal 1985, ottennero subito un grande successo e sono tuttora molto popolari anche dopo il suo ritiro. Nel 1992, Jordan è apparso nel videoclip Jam di Michael Jackson e ha recitato nel film del 1996 Space Jam.
Si è cimentato anche nel baseball professionistico, disciplina sportiva nella quale ha ottenuto risultati molto minori rispetto alla carriera nella pallacanestro. Dopo esserne stato il co-proprietario e Managing Member of Basketball Operations, Jordan nel 2010 acquista i diritti dei Charlotte Hornets, diventandone così l'unico proprietario.



Michael Jordan:
Michael Jordan nel 2006.
Dati biografici:
Nome: Michael Jeffrey Jordan
Nazionalità:  Stati Uniti
Altezza: 198[2] cm
Peso: 98[2] kg
Pallacanestro:
Dati agonistici:
Ruolo: Guardia
Ritirato: 16 aprile 2003
Hall of FameNaismith Hall of Fame (2009)
Carriera:
Giovanili:
1979-1981 1981-1984Laney High School N. Carol. Tar Heels
Squadre di club:
1984-1993Chicago Bulls667 (21541)
1995-1998Chicago Bulls263 (7736)
2001-2003Wash. Wizards142 (3015)
Nazionale:
1981-1992 Stati Uniti39[3]
Palmarès:
NBA6 vittorie
NCAA1 vittoria
 Olimpiadi
OroLos Angeles 1984
OroBarcellona 1992
 Campionati Americani
OroStati Uniti 1992
 Giochi Panamericani
OroCaracas 1983
Il simbolo ? indica un trasferimento in prestito.
 
Michael Jordan:
Dati biografici:
Nome: Michael Jeffrey Jordan
Nazionalità:  Stati Uniti
Altezza: 198 cm
Peso: 98 kg
Baseball:
Dati agonistici:
Ruolo: Esterno, battitore
Ritirato: 1994
Carriera:
Squadre di club:
1994Birmingham Barons
1994Scottsdale Scorpions
 
Space Jam (1996) - Nel ruolo di sé stesso.
He Got Game (1998) - Nel ruolo di sé stesso.
Looney Tunes: Back in Action (2003) - Nel ruolo di sé stesso.

deleted

deleted

Michael Jordan, la vita di Roland Lazenby Roland (Editore 66th and 2nd)

Nel marzo del 1982 un diciannovenne di Wilmington, North Carolina, segnò i due punti che regalarono il titolo nazionale ai Tar Heels. Inizia così la leggenda di Michael Jordan, destinato a trasformarsi di lì a poco in un'icona della cultura americana, capace di trascendere lo sport e abbattere le barriere etniche e generazionali. Il suo stile fu imitato da milioni di ragazzi che sognavano di essere "like Mike", come recitava uno spot del Gatorade, celebre quanto [...]

Miss Italia, tapiro e nuova gaffe: "Il personaggio della storia che ammiro? Michael Jordan"

Miss Italia, tapiro e nuova gaffe: "Il personaggio della storia che ammiro? Michael Jordan"

Una gaffe tira l'altra, e quando arriva il tapiro di Striscia la Notizia, Miss Italia Alice Sabatini ci ricasca: 'Il personaggio della storia che ammiro? Michael Jordan". Dopo la gaffe della frase sulla Seconda guerra mondiale, che le ha attirato critiche e ironia dei social, Alice Sabatini al microfono di Valerio Staffelli alla domanda quale fosse il personaggio della storia che più ammira ha rsposto: "Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del [...]

EVENTI: Michael Jordan

Nel 1999 è stato nominato come "più grande atleta nord-americano del XX secolo" dal canale televisivo sportivo ESPN, e fu secondo dietro Babe Ruth nella lista degli atleti del secolo stilata dalla Associated Press.

Nel 1992, Jordan è apparso nel videoclip Jam di Michael Jackson e ha recitato nel film del 1996 Space Jam.

Nel 1992 molti sono gli scettici riguardo ad una riconferma dei Bulls come squadra al vertice, ritenendo il successo dell'anno prima come il massimo sforzo fatto dal grande campione per arrivare finalmente ad un titolo.

Nel 1992 è coprotagonista del video musicale di Jam, quinto singolo tratto dall'album Dangerous del suo amico Michael Jackson.

Il 21 febbraio 2003 realizza 43 punti contro i New Jersey Nets, divenendo l'unico giocatore con più di 40 anni ad aver realizzato più di 40 punti in un incontro NBA.

Nel 2002, un film per famiglie intitolato Il sogno di Calvin (titolo originale Like Mike, ovvero "Come Mike") trattava di una storia romanzata nella quale un ragazzino di nome Calvin viene casualmente in possesso di un paio di scarpette da basket del grande Michael Jordan.

Nel 1991 vinse il suo primo titolo NBA con i Bulls, seguito da altri due nel 1992 e 1993, ottenendo un cosiddetto Three-peat.

Nel 1991, la superiorità dei Bulls comincia ad emergere nella seconda parte della regular season, tanto che i Bulls sono unanimemente accreditati come una delle favorite per il titolo: i Pistons, pur ancora massimamente competitiva, sembra aver esaurito il suo impeto agonistico tanto che per la prima volta colleziona un record di vittorie in stagione inferiore a quello dei Bulls, accumulando nette sconfitte negli scontri diretti.

Nel 2001, i tifosi di tutto il mondo vengono colti di sorpresa quando si comincia a diffondere l'ipotesi di un secondo ritorno di Air.

Nel 1996, la Warner Bros.

Il 14 marzo 1986 rientra sul parquet con 18 partite di regular season ancora da disputare.

Nel 2006, il desiderio di Michael di dirigere una franchigia NBA si avvera, infatti, durante le finali NBA, arriva l'annuncio che Jordan sarà il nuovo general manager dei giovani Charlotte Bobcats, franchigia della "sua" Carolina del Nord.

Miss Italia, tapiro e nuova gaffe: "Il personaggio della storia che ammiro? Michael

Miss Italia, tapiro e nuova gaffe: "Il personaggio della storia che ammiro? Michael

Una gaffe tira l'altra, e quando arriva il tapiro di Striscia la Notizia, Miss Italia Alice Sabatini ci ricasca: 'Il personaggio della storia che ammiro? Michael Jordan". Dopo la gaffe della frase sulla Seconda guerra mondiale, che le ha attirato critiche e ironia dei social, Alice Sabatini al microfono di Valerio Staffelli alla domanda quale fosse il personaggio della storia che più ammira ha risposto: "Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del [...]

Michael Jordan si è sposato?

Con chi si è sposato Michael Jordan? "Il campione del basket Michael Jordan si è sposato con Yvette Prieto, una modella cubana. Questo è il suo secondo matrimonio e alla festa hanno partecipato 2000 invitati."

Rispondi

deleted

deleted

Perché Michael Jordan era il 23?

Qualcuno sa c'è un motivo per cui Michael Jordan giocava con il 23? "Ha scelto il 23 perché suo fratello giocava all'università con il 45. Approssimando per eccesso, 23 è la metà del 45, così come michael sperava di diventare bravo anche solo la metà di suo fratello.Ironia della sorte..."

Rispondi

"Michael Jordan è il migliore giocatore del nostro sport...

"Michael Jordan è il migliore giocatore del nostro sport...

...con lui tutti guadagnano in popolarità..." David Robinson

GN blog (& Nike) tribute to Michael Jordan

GN blog (& Nike) tribute to Michael Jordan

Velocemente oggi si spezza una lancia in favore del vero sport, quello bello, sempre condito dai miliardi, ma bello. Si tratta di Michael "Air" Jordan, uno che quando saltava rimanevi a bocca aperta pensando "ondòglièandato?". Ora, la Nike, suo storico sponsor, gli ha dedicato un sito flash molto carino: questo, con tutti i modelli di scarpe usate durante la carriera. Non avviate a dire che siamo troppo global (o che le fanno i bambini del Vietnam), perchè [...]

Jordan con la cicca in bocca

Jordan con la cicca in bocca

Sono finalmente cominciati gli allenamenti e hanno questi orari (almeno per ora): Martedì e Gioved' dalle 19.30 alle 21.00 e il Venerdì a Torre di Mosto.  Per adesso niente da segnalare a parte questa curiosità relativa a Jordan che è stato bacchettato perchè non si stacca mai dal suo sigaro...   Polemica sulla leggenda del basket, fumatore incallito. Le associazioni anti-cancro: pessimo esempio Chi da bambino non ha mai sognato di diventare come Michael [...]

Michael Jordan: "Posso fermare Kobe uno-vs-uno"

Eccezionale video in cui Michael parla a una folla di studenti e dice che Kobe potrebbe batterlo ma solo perché è troppo vecchio... Fantastico!

Top 10 dunks di Michael Jordan

Inutile dirlo che MJ ha segnato un'epoca... ecco allora le migliori 10 schiacciate del divino!

Bella Hadid testimonial Kors

Bella Hadid testimonial Kors

La richiestissima modella Bella Hadid è testimonial di Michael Kors. Le foto sono già sul sito. Lo stilista americano di recente è stato invitato alle Nazioni Unite per la sua partecipazione al World Food Program. La modella pubblicizza le borse Kors, ma la collezione comprende anche piumini, maglie di lana e costumi da bagno. Insieme alla modella hanno partecipato alla campagna pubblicitaria Austin Aggie e Salomon Diaz. (foto dal sito di Michael Kors - crediti [...]

PSG poker al Marsiglia doppiette di Icardi e Mbappé; conclusa la 11a giornata di Ligue 1: risultati e classifica

PSG poker al Marsiglia doppiette di Icardi e Mbappé; conclusa la 11a giornata di Ligue 1: risultati e classifica

L'undicesima giornata della Ligue 1, dopo le sfide dei giorni scorsi, ha visto oggi, domenica 27 ottobre, gli ultimi tre posticipi in programma. Apre la giornata alle ore 15:00 la vittoria dello Stade Rennais per 3 - 2 contro il Tolosa, a cui segue alle ore 17:00 il pareggio 1 - 1 tra Saint-Etienne ed Amiens. Ovviamente però la sfida più interessante della giornata era alle ore 21:00 tra Paris Saint Germain ed Olympique Marsiglia: i parigini con doppiette di [...]

Beauty, sensuali come Jennifer Lopez: un corpo da urlo in 5 mosse

Beauty, sensuali come Jennifer Lopez: un corpo da urlo in 5 mosse

Come provare a mettersi in carreggiata per una ?mise en forme? che non ha nulla da invidiare alla star Ogni donna merita un fisico perfetto. O, almeno, di potersi guardare allo specchio e piacersi. Avere un aspetto curato e una buona forma fisica può costare senz’altro qualche piccolo sacrificio ma, oltre a dare grande soddisfazione, può contribuire ad aumentare la sicurezza in se stesse, la sensazione di un generale appagamento e benessere e la consapevolezza [...]

Qui - Biagio Antonacci

https://www.youtube.com/watch?v=4Xop_6tH_TA Sai che sei innamorato quando non vuoi addormentarti perché la realtà è migliore dei tuoi sogni. Dr. Seuss

FOTO: Michael Jordan

Michael Jordan con James Worthy e Dean Smith, rispettivamente compagno di squadra ed allenatore al college nel 2007.

Michael Jordan con James Worthy e Dean Smith, rispettivamente compagno di squadra ed allenatore al college nel 2007.

Jordan salta per una schiacciata.

Jordan salta per una schiacciata.

Una replica in nero e blu delle Air Jordan I, il primo paio di scarpe Nike sponsorizzato da MJ.

Una replica in nero e blu delle Air Jordan I, il primo paio di scarpe Nike sponsorizzato da MJ.

Le Air Jordan VII, indossate durante le Olimpiadi di Barcellona 1992.

Le Air Jordan VII, indossate durante le Olimpiadi di Barcellona 1992.

Lo United Center di Chicago, casa dei Bulls dal 1994, soprannominato

Lo United Center di Chicago, casa dei Bulls dal 1994, soprannominato "the house that Michael built", "la casa costruita da Michael".

Michael Jordan nel 2007 durante una partita di golf, uno dei suoi hobby preferiti.

Michael Jordan nel 2007 durante una partita di golf, uno dei suoi hobby preferiti.

La maglia numero 23 della North Carolina autografata da Jordan.

La maglia numero 23 della North Carolina autografata da Jordan.

Andrea Mainardi, le foto delle nozze con Anna Tripoli. Antonella Clerici testimone: «Auguri amico mio»

Andrea Mainardi, le foto delle nozze con Anna Tripoli. Antonella Clerici testimone: «Auguri amico mio»

Andrea Mainardi, le foto delle nozze con Anna Tripoli. Antonella Clerici testimone: «Auguri amico mio». E finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi, sabato 12 ottobre, Andrea Mainardi ha sposato la sua "Tripolina", dopo quattro anni di amore. Sfilata di vip per le nozze che si sono svolte nella suggestiva abbazia di San Galgano, vicino Siena. Presenti, le amiche del Gf Vip, Giulia Salemi, le Donatella e Martina Hamdy. Che per l'occasione hanno indossato [...]

Antonella Elia da Barbara D'Urso: «Mike Bongiorno un giorno mi disse una parola irripetibile. Ho pianto»

Antonella Elia da Barbara D'Urso: «Mike Bongiorno un giorno mi disse una parola irripetibile. Ho pianto»

Antonella Elia si racconta a Domenica Live nel salotto di Barbara D'Urso, tra privato e immagine pubblica e il ricordo di Mike Bongiorno: «Mi sento sempre un po’ fuori luogo, mi sento molto nuda, esposta. La corazza non me la trovo addosso». Barbara D’Urso ripercorre la sua carriera e i molti nomi noti con i quali ha lavorato. «Non ho mai litigato con Mike Bongiorno - ricorda Antonella Elia - Ci sono state un paio di occasioni nei quali i nostri caratteri [...]

Andrea Mainardi, le foto delle nozze con Anna Tripoli. Antonella Clerici testimone: «Auguri amico mio»

Andrea Mainardi, le foto delle nozze con Anna Tripoli. Antonella Clerici testimone: «Auguri amico mio»

Andrea Mainardi, le foto delle nozze con Anna Tripoli. Antonella Clerici testimone: «Auguri amico mio». E finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi, sabato 12 ottobre, Andrea Mainardi ha sposato la sua "Tripolina", dopo quattro anni di amore. Sfilata di vip per le nozze che si sono svolte nella suggestiva abbazia di San Galgano, vicino Siena. Presenti, le amiche del Gf Vip, Giulia Salemi, le Donatella e Martina Hamdy. Che per l'occasione hanno indossato [...]

Antonella Clerici lontana dalla tv ho più tempo per la mia famiglia

Antonella Clerici lontana dalla tv ho più tempo per la mia famiglia

Antonella Clerici è lontana dalla tv, già da qualche tempo ma sembra di stare molto bene, il tempo che ha per ora a disposizione per trascorrerlo a fianco del fidanzato Vittorio Garrone e della figlia Melle. La libertà dal piccolo schermo sembra piacerle: “Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv – ha fatto sapere in un’intervista al settimanale “Chi” per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo [...]

Antonella Clerici Vittorio Garrone mi tratta come una regina

Antonella Clerici Vittorio Garrone mi tratta come una regina

La presentatrice Antonella Clerici lontana dalla tv sembra stare molto bene, il tempo che ha per ora a disposizione per trascorrerlo a fianco del fidanzato Vittorio Garrone e della figlia Melle. La libertà dal piccolo schermo sembra piacerle: “Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv – ha fatto sapere in un’intervista al settimanale “Chi” per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando [...]

Antonella Clerici ora che sono lontana dalla tv mi dedico alla mia famiglia

Antonella Clerici ora che sono lontana dalla tv mi dedico alla mia famiglia

Antonella Clerici lontana dalla tv il tempo che ha a disposizione lo trascorre vicino al fidanzato Vittorio Garrone e alla figlia Melle. La libertà dal piccolo schermo sembra piacerle: “Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv – ha fatto sapere in un’intervista al settimanale “Chi” per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv come preparare una [...]

Beppe Bigazzi morto, l'addio commovente di Antonella Clerici: «Niente sarà più come prima»

Beppe Bigazzi morto, l'addio commovente di Antonella Clerici: «Niente sarà più come prima»

Beppe Bigazzi si è spento ieri all’età di 86 anni dopo una lunga malattia e Antonella Clerici gli ha dedicato un commovente messaggio d'addio. I due hanno condiviso molte puntate de "La Prova del Cuoco". Il gastronomo e critico culinario era diventato famoso proprio grazie al programma in onda su Rai Uno al cui timone storicamente c'era la conduttrice. «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò [...]

Beppe Bigazzi morto, l'addio commovente di Antonella Clerici: «Niente sarà più come prima»

Beppe Bigazzi morto, l'addio commovente di Antonella Clerici: «Niente sarà più come prima»

Beppe Bigazzi si è spento ieri all’età di 86 anni dopo una lunga malattia e Antonella Clerici gli ha dedicato un commovente messaggio d'addio. I due hanno condiviso molte puntate de "La Prova del Cuoco". Il gastronomo e critico culinario era diventato famoso proprio grazie al programma in onda su Rai Uno al cui timone storicamente c'era la conduttrice. «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò [...]

Antonella Clerici ricorda Beppe Bigazzi mi mancherai

Antonella Clerici ricorda Beppe Bigazzi mi mancherai

Dopo una lunga malattia è morto Beppe Bigazzi e Antonella Clerici gli ha dedicato un commovente messaggio d'addio. I due hanno condiviso molte puntate de "La Prova del Cuoco". «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole», ha scritto Antonella in un lungo post sui social accompagnato da una foto di entrambi a "La Prova del Cuoco" ». «Ti ho conosciuto a Uno [...]

Antonella Clerici l’addio commovente a Beppe Bigazzi

Antonella Clerici l’addio commovente a Beppe Bigazzi

Beppe Bigazzi è morto dopo una lunga malattia e Antonella Clerici gli ha dedicato un commovente messaggio d'addio. I due hanno condiviso molte puntate de "La Prova del Cuoco". «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole», ha scritto Antonella in un lungo post sui social accompagnato da una foto di entrambi a "La Prova del Cuoco" ». «Ti ho conosciuto a Uno [...]

Lapo Elkann: «Migranti? Preferisco chiamarli nuovi italiani» | Il Mattino

Lapo Elkann: «Migranti? Preferisco chiamarli nuovi italiani» | Il Mattino

  Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli e presidente della squadra di calcio Juve, ereditata da suo zio Gianni Agnelli è a Palermo per firmare ul protocollo tra la Fondazione Laps e la Croce Rossa siciliana.    Lapo in questa occasione ha voluto esprimere la sua opinioni su fatti di attualità  Continua a leggere qui    «Non mi piace usare la parola migranti, mi piace definirli nuovi italiani perché voglio ricordare che fino a qualche anno fa anche [...]

Beppe Bigazzi è morto, è stato un volto storico de La prova del cuoco. Il ricordo di Antonella Clerici

Beppe Bigazzi è morto, è stato un volto storico de La prova del cuoco. Il ricordo di Antonella Clerici

Beppe Bigazzi è morto, è stato un volto storico della trasmissione La prova del Cuoco. Beppe Bigazzi era un giornalista e gastronomo, con un passato da dirigente di azienda, Giuseppe 'Beppè Bigazzi, era noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo «La prova del cuoco» con Antonella Clerici sulla Rai Uno. Aveva 86 anni ed era malato da tempo. L'annuncio della scomparsa è stato dato dallo chef Paolo Tizzanini, del ristorante [...]

Beppe Bigazzi è morto, è stato un volto storico de La prova del cuoco. Il ricordo di Antonella Clerici

Beppe Bigazzi è morto, è stato un volto storico de La prova del cuoco. Il ricordo di Antonella Clerici

Beppe Bigazzi è morto, è stato un volto storico della trasmissione La prova del Cuoco. Beppe Bigazzi era un giornalista e gastronomo, con un passato da dirigente di azienda, Giuseppe 'Beppè Bigazzi, era noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo «La prova del cuoco» con Antonella Clerici sulla Rai Uno. Aveva 86 anni ed era malato da tempo. L'annuncio della scomparsa è stato dato dallo chef Paolo Tizzanini, del ristorante [...]

Antonella Elia sbarca su Telegram e sceglie la foto in bikini

Antonella Elia sbarca su Telegram e sceglie la foto in bikini

Sempre più vip scelgono Telegram. A differenza di WhatsApp, infatti, l'app creata nel 2013 da Pavel Durov consente di creare dei canali che possono essere seguiti dai fan, un po' come accade nei social network come Facebook e Instagram. Dai personaggi politici a quelli del mondo dello spettacolo, sono sempre di più i vip che approdano su Telegram. Tra questi, anche questa donna bionda, molto nota al pubblico televisivo: la riconoscete? Molti vip e personaggi [...]

Antonella Elia sbarca su Telegram e sceglie la foto in bikini

Antonella Elia sbarca su Telegram e sceglie la foto in bikini

Sempre più vip scelgono Telegram. A differenza di WhatsApp, infatti, l'app creata nel 2013 da Pavel Durov consente di creare dei canali che possono essere seguiti dai fan, un po' come accade nei social network come Facebook e Instagram. Dai personaggi politici a quelli del mondo dello spettacolo, sono sempre di più i vip che approdano su Telegram. Tra questi, anche questa donna bionda, molto nota al pubblico televisivo: la riconoscete? Molti vip e personaggi [...]

Vince la Juve, beffata l'Atalanta, super-Bayern, Icardi lancia il PSG; 2° turno di Champions: primi risultati e classifica

Vince la Juve, beffata l'Atalanta, super-Bayern, Icardi lancia il PSG; 2° turno di Champions: primi risultati e classifica

Il secondo turno della fase a gironi della Champions League stagione 2019 - 2020 ha preso il via oggi, martedì 1 ottobre, con i primo otto incontri in programma. Apre la giornata alla ore 19:00 la sfida tra Atalanta e Shakhtar Donetsk, ed i bergamaschi disputano un'ottima partita decisamente superiore a quella inaugurale; la squadra di Gasperini va in vantaggio con Zapata, ma si lascia raggiungere sul finire del primo tempo dagli ucraini. Nel secondo tempo è [...]

&id=HPN_Michael+Jeffrey+Jordan_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Michael{{}}Jordan" alt="" style="display:none;"/> ?>