Pubblicit

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Pubblicit . Cerca invece Pubblicità.

Vedi anche

Guendalina Tavassi
In rilievo

Guendalina Tavassi

La scheda: Pubblicità

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione di massa usata dalle imprese per creare consenso intorno alla propria immagine, con l'obiettivo di conseguire i propri obiettivi di marketing. La caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è di diffondere messaggi preconfezionati a pagamento attraverso i mass-media. L'obiettivo è che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore che non consistono solo o...

Sanremo, boom di pubblicità: la Rai intasca 28 milioni. Il direttore De Santis: «Un evento per pubblico e imprese»

Sanremo, boom di pubblicità: la Rai intasca 28 milioni. Il direttore De Santis: «Un evento per pubblico e imprese»

La Rai ha intascato 28 milioni dalla pubblicità di Sanremo, un 5% in più rispetto all'edizione 2018. Un grande sforzo e una soddisfazione immensa per RaiPubblicità, la cassa di Viale Mazzini. Ovviamente il bottino, frutto dello sponsor esclusivo Tim, e di un'ottima vendita dei break, ha messo di buonumore Teresa de Santis, direttore di Raiuno. «Il Festival», sottolinea Teresa De Santis, «ha già raggiunto il record della raccolta pubblicitaria, superiore di [...]

Sanremo, boom di pubblicità: la Rai intasca 28 milioni. Il direttore De Santis: «Un evento per pubblico e imprese»

Sanremo, boom di pubblicità: la Rai intasca 28 milioni. Il direttore De Santis: «Un evento per pubblico e imprese»

La Rai ha intascato 28 milioni dalla pubblicità di Sanremo, un 5% in più rispetto all'edizione 2018. Un grande sforzo e una soddisfazione immensa per RaiPubblicità, la cassa di Viale Mazzini. Ovviamente il bottino, frutto dello sponsor esclusivo Tim, e di un'ottima vendita dei break, ha messo di buonumore Teresa de Santis, direttore di Raiuno. «Il Festival», sottolinea Teresa De Santis, «ha già raggiunto il record della raccolta pubblicitaria, superiore di [...]

Il Blog della pubblicità

Il blog è nato da un idea Di Gianfranco P.31 anni, originario di un paese in provincia di Taranto,mette a disposizione il suo blog per tutte le aziende che vogliono far pubblicizzare i loro prodotti innovativi e le idee create delle Nuove start up e da tutte quelle aziende che ricoprono un ruolo importante nella società,creato per sponzorizzare prodotti di varie categorie.Non trascuriamo gli annunci di lavoro da nord a sud, chi volesse inviarci un annuncio puo [...]

vorrei fare pubblicità della mia ditta su virgilio

faccioimpianti elettrici ed istallo antifurti..

Rispondi

DIGITAL AUDIO ADV. : LA PUBBLICITÀ DEL FUTURO

DIGITAL AUDIO ADV. : LA PUBBLICITÀ DEL FUTURO

Nell’era moderna del digital marketing le aziende interessate a diffondere il proprio brand non possono fare a meno dei social media channels e dei video. Quest’ultimi sono una vera e propria calamita e quelli virali possono raggiungere milioni e milioni di visualizzazioni. Ma oggi, (o più probabilmente domani), la supremazia dei video è a forte rischio. Infatti, nel bel mezzo “della rivoluzione nella rivoluzione”, nella nostra società si stanno [...]

Kendall Jenner e Willow Smith insieme in pubblicità

Kendall Jenner e Willow Smith insieme in pubblicità

Stuart Weitzman ha riunito nomi importanti per la promozione delle sue calzature 'nude'.

Quanto conviene guadagnare con le pubblicità di google-Adsense?

Quanto conviene guadagnare con le pubblicità di google-Adsense?

Vi racconto la mia esperienza, circa 3 anni fa ho aperto un blog dove ci scrivo i miei articoli, da opinioni di fatti di cronaca, articoli informativi, articoli sulla salute, ad articoli che riguardano la cultura. Poi mi sono iscritta ad Adsense-google, e ho messo i banner pubblicitari sul blog, le posizioni sono quelle consigliate da google. Il blog è visitato in media da 500 persone al giorno, qualche giorno ho raggiunto anche 2mila visite, ma dipende [...]

Non sempre la Pubblicità è antipatica Anzi Swatch for you

Non sempre la Pubblicità è antipatica Anzi Swatch for you

LOL in IOL ...a volte la pubblicità è una nota sognante. Stamattina col login ho trovato questa di Swatch X you. Non compro uno Swatch da tempo ma questa reclame è invitante se non altro allegra. Così condivido con 2 citazioni celebri sul tempo ... “Voi occidentali, avete l'ora ma non avete mai il tempo”... Mahatma Gandhi infatti il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando Albert Einstein Dizzly

Stereotipi di genere nelle pubblicità

Stereotipi di genere nelle pubblicità

di Nora Montella Gli stereotipi di genere sono diffusi e rafforzati nella nostra società (e non solo) tramite la socializzazione. Tra gli agenti di socializzazione abbiamo la televisione, che trasmette quotidianamente stereotipi di genere tramite film, programmi politici e con le pubblicità. Quest'ultime rappresentano il mondo femminile e maschile secondo la tradizionale divisione dei ruoli, in cui si hanno donne che si occupano esclusivamente della cura dei [...]

Diminuire la pubblicità

Diminuire la pubblicità

Nonostante la concorrenza tra le varie marche, la pubblicità si propone uno scopo generale, ed è quello di stimolare il desiderio di consumi; tutte le aziende si aiutano a vicenda nell'esercitare quest'influenza fondamentale tramite la rispettiva pubblicità, mentre il compratore esercita solo in via secondaria il dubbio privilegio di scegliere tra varie marche concorrenti. Erich Fromm, Avere o essere?, 1976 L'imbarazzante domanda, perché gli esseri umani [...]

Pubblicità: raccolta ottobre +0,8%

Pubblicità: raccolta ottobre +0,8%

(ANSA) – MILANO, 12 DIC – – Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di ottobre con un segno lievemente positivo, +0,8% (-1,4% senza search e social), portando il periodo cumulato del 2018 a +2,1% rispetto allo stesso periodo del 2017. Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search e sul social, l’andamento nel periodo gennaio-ottobre è sostanzialmente stabile (-0,2%). Secondo Alberto Dal Sasso di Nielsen “Se [...]

Amanda Lear a Domenica In: «Ho detto di essere una trans per farmi pubblicità»

Amanda Lear a Domenica In: «Ho detto di essere una trans per farmi pubblicità»

Tra gli ospiti di Mara Venier, oggi a Domenica IN c'è Amanda Lear che come sempre ha incantato il pubblico in studio e a casa con la sua intelligenza e ironia. A 79 anni la Lear è ancora in splendida forma e ha parlato a ruota libera del suo passato, di Dalì e sulla sua "ambiguità". «Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me - spiega la Lear - Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia [...]

Domenica In Amanda Lear io un uomo l'ho detto solo per farmi pubblicità

Domenica In Amanda Lear io un uomo l'ho detto solo per farmi pubblicità

Amanda Lear nello studio di "Domenica In" come sempre ha incantato il pubblico in studio e a casa con la sua intelligenza e ironia. A 79 anni la Lear è ancora in splendida forma e ha parlato a ruota libera del suo passato, di Dalì e sulla sua "ambiguità". «Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me - spiega la Lear - Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si [...]

Domenica In Amanda Lear ho detto di essere un uomo per farmi pubblicità

Domenica In Amanda Lear ho detto di essere un uomo per farmi pubblicità

Mara Venier a “Domenica In” ha avuto come ospite Amanda Lear che come sempre ha incantato il pubblico in studio e a casa con la sua intelligenza e ironia. A 79 anni la Lear è ancora in splendida forma e ha parlato a ruota libera del suo passato, di Dalì e sulla sua "ambiguità". «Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me - spiega la Lear - Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce [...]

Amanda Lear a Domenica In: "Io un uomo? Mi serviva farmi pubblicità". E su Dalì: "Era tirchio!"

Amanda Lear a Domenica In: "Io un uomo? Mi serviva farmi pubblicità". E su Dalì: "Era tirchio!"

Ospite di Mara Venier all'interno della sua fortunata Domenica In, Amanda Lear ha parlato una volta per tutte della sua presunta ambiguità: Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me - spiega la Lear. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi [...]

Vergognoso - Lo spot di Assocarni, finanziato dal Ministero, quindi PAGATO DA NOI, per fare pubblicità alla carne rossa con bugie e falsità. E chissenefrega della salute della gente!

Vergognoso - Lo spot di Assocarni, finanziato dal Ministero, quindi PAGATO DA NOI, per fare pubblicità alla carne rossa con bugie e falsità. E chissenefrega della salute della gente!

      . seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping . .   Vergognoso - Lo spot di Assocarni, finanziato dal Ministero, quindi PAGATO DA NOI, per fare pubblicità alla carne rossa con bugie e falsità. E chissenefrega della salute della gente!   Quello che lo spot di Assocarni, finanziato dal ministero, non vi dice sulla carne rossa italiana Promuove il consumo della carne bovina italiana, dei valori nutrizionali, sociali e ambientali dietro parole come [...]

Usa, scoperta frode su pubblicità online

Usa, scoperta frode su pubblicità online

(ANSA) – ROMA, 28 NOV – Il Dipartimento di Giustizia Usa ha accusato otto persone – sei di nazionalità russa e due del Kazakistan – per coinvolgimento in una frode milionaria sulla pubblicità online. Avrebbero simulato sia le pagine web che ospitano gli spot, sia le visualizzazioni da parte degli internauti, facendosi pagare oltre 36 milioni di dollari dagli inserzionisti. Le accuse, spiega il Dipartimento in una nota, sono frode telematica, intrusione [...]

Avvisi Figurati Leopoldo Metlicovitz Arte della Pubblicità A Trieste la retrospettiva

Avvisi Figurati Leopoldo Metlicovitz Arte della Pubblicità A Trieste la retrospettiva

150 anni fa nasceva a Trieste Leopoldo Metlicovitz, uno dei maestri assoluti del cartellonismo italiano. È lui l'?autore di decine di manifesti memorabili, dedicati a prodotti commerciali e industriali, ma anche a grandi eventi come l'Esposizione internazionale di Milano del 1906, a famose opere liriche (Madama Butterfly, Manon Lescaut, Turandot) e a film dell'epoca del muto (primo fra tutti Cabiria, storico precursore del kolossal).

Modella in mutande per la pubblicità dell'olio per auto. Il blitz femminista: «Basta!»

Modella in mutande per la pubblicità dell'olio per auto. Il blitz femminista: «Basta!»

Un cartellone pubblicitario, composto per quasi due terzi dalla foto di una modella che, indossando lingerie, sorride ammiccante all'obiettivo, e per il resto della stampa pubblicizza invece il prodotto di una marca di olio e lubrificante per auto. Non si placa la polemica dopo che, su uno di questi giganteschi cartelloni, è apparsa una pubblicità considerata decisamente sessista. Il cartellone pubblicitario incriminato, che è presto diventato noto in tutta [...]

YouTube, possibile vedere film gratis con la pubblicità

YouTube, possibile vedere film gratis con la pubblicità

Il processo di cambiamento di YouTube è in costante attuazione. Dopo la nascita delle versioni pensate solo per la musica, in stile Spotify, Google vorrebbe far vedere film gratis su YouTube. Ovviamente, Big G non si è trasformata in un benefattore: la selezione di film gratis saranno intervallati dalla pubblicità, come se fosse un normale canale televisivo. YouTube per ora ha aggiunto un centinaio di titoli gratuiti da guardare all’interno della sua [...]

&id=HPN_Pubblicità_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Category:Advertising" alt="" style="display:none;"/> ?>