Saggi di sociologia

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Theresa May
In rilievo

Theresa May

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt

ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt

ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt sappiamo che molti prodotti simili per la vendita stessa con questa , Sotto (aggiungere il prezzo Ranges) ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt, PRODOTTO CALDO OGGI ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt, offerta speciale e Payless ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt, vendono questo prodotto a buon mercato ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt.ITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5MtITB Solution Cavo Analogico Rca 1 5Mt Forse i [...]

Da Libero la nuova offerta di video Advertising

Da Libero la nuova offerta di video Advertising

Presentati i nuovi prodotti Libero TV, PlayVideo e PlaySport Libero Srl, a cui fanno capo le attività dell’Internet Service Provider ITnet e dell’omonimo portale, presenta a stampa e operatori la sua nuova e competitiva offerta di video Advertising, che comprende Libero TV, PlayVideo e PlaySport. Libero TV è un prodotto unico, per concept e formato.  Sviluppata in collaborazione con TMNews, agenzia con diffusione multicanale e multimediale,  Libero TV offre [...]

Advertising: la chiusura del 2010 sarà superiore alle aspettative. Crescono i nuovi media ma la tv rimane di gran lunga il mezzo principale.

Advertising: la chiusura del 2010 sarà superiore alle aspettative. Crescono i nuovi media ma la tv rimane di gran lunga il mezzo principale.

    Andamento dell’advertising nel mondo Alla luce dello scenario economico ancora poco brillante l’andamento dell’advertising nel 2010 assume una valenza decisamente positiva sia in Italia che a livello internazionale. Il boom economico dei Paesi emergenti è stato un buon driver di ripresa per l’advertising globale che nel primo semestre di quest’anno è cresciuto del +12,8% seppur rispetto ad un anno negativo come il 2009. I dati positivi di ripresa [...]

Advertising: la chiusura del 2010 sarà superiore alle aspettative. Crescono i nuovi media ma la tv rimane di gran lunga il mezzo principale.

Advertising: la chiusura del 2010 sarà superiore alle aspettative. Crescono i nuovi media ma la tv rimane di gran lunga il mezzo principale.

Andamento dell’advertising nel mondo Alla luce dello scenario economico ancora poco brillante l’andamento dell’advertising nel 2010 assume una valenza decisamente positiva sia in Italia che a livello internazionale. Il boom economico dei Paesi emergenti è stato un buon driver di ripresa per l’advertising globale che nel primo semestre di quest’anno è cresciuto del +12,8% seppur rispetto ad un anno negativo come il 2009. I dati positivi di ripresa [...]

LABA e TOO LATE per l’advertising su Max

LABA e TOO LATE per l’advertising su Max

La libera Accademia di Belle Arti di Brescia (LABA) e il brand TOO LATE hanno lanciato un contest per i fotografi dell’accademia che hanno dovuto interpretare il concept TOO LATE. La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie a 2L8 LAB, laboratorio creativo di TOO LATE. La vincitrice è Noemi Avanzi, che nella sua foto ha reinterpretato un gesto irriverente in un momento divertente ed ironico. Il brand ha dunque usato questo foto per un [...]

Pubblicità virale gratuita

Viral advertising FREE   (PUBBLICITÀ virale GRATUITA) to get free advertising to your site and earn  for the English version (U.S.) visit:   Free viral advertising Job free, viral     Subscribe to the newsletter. PUBBLICITÀ virale GRATUITA per avere pubblicità gratuità al tuo sito e guadagnare anche visita:   Visite virali gratuite, pubblicità all'infinito Come guadagnare ...   Iscriviti alla newsletter. SE vuoi cancellarti dai nostri archivi, scrivi [...]

Pubblicità virale gratuita

Viral advertising FREE   (PUBBLICITÀ virale GRATUITA) to get free advertising to your site and earn  for the English version (U.S.) visit:   Free viral advertising Job free, viral     Subscribe to the newsletter. PUBBLICITÀ virale GRATUITA per avere pubblicità gratuità al tuo sito e guadagnare anche visita:   Visite virali gratuite, pubblicità all'infinito Come guadagnare ...   Iscriviti alla newsletter. SE vuoi cancellarti dai nostri archivi, scrivi [...]

MercatAnnunci

Viral advertising FREE   (PUBBLICITÀ virale GRATUITA) to get free advertising to your site and earn  for the English version (U.S.) visit:   Free viral advertising Job free, viral     Subscribe to the newsletter. PUBBLICITÀ virale GRATUITA per avere pubblicità gratuità al tuo sito e guadagnare anche visita:   Visite virali gratuite, pubblicità all'infinito Come guadagnare ...   Iscriviti alla newsletter. SE vuoi cancellarti dai nostri archivi, scrivi [...]

Pubblicità online, il sorpasso

Pubblicità online, il sorpasso

  Nel corso del 2010, la raccolta dei media tradizionali sarà sensibilmente più magra. Le aziende statunitensi preferiscono ambienti più diretti e coinvolgenti come quelli online Roma - Il 2010 sarà probabilmente un anno difficile per quelli che oggi vengono chiamati media tradizionali. Per la prima volta, gli investimenti pubblicitari online prenderanno il sopravvento su quelli dedicati alla carta stampata. Non si tratta certo di un sorpasso bruciante, ma [...]

Pubblicità online, il sorpasso

Pubblicità online, il sorpasso

Nel corso del 2010, la raccolta dei media tradizionali sarà sensibilmente più magra. Le aziende statunitensi preferiscono ambienti più diretti e coinvolgenti come quelli online Roma - Il 2010 sarà probabilmente un anno difficile per quelli che oggi vengono chiamati media tradizionali. Per la prima volta, gli investimenti pubblicitari online prenderanno il sopravvento su quelli dedicati alla carta stampata. Non si tratta certo di un sorpasso bruciante, ma di [...]

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Advertising : -14,4% sul progressivo a novembre 2009 e -3,7% sul mese Milano, 20 gennaio 2010 Da gennaio a novembre del 2009 gli investimenti pubblicitari ammontano a 7.766 milioni di euro con una flessione del -14,4% rispetto al corrispondente periodo del 2008. Considerando novembre 2009 verso il novembre 2008 la variazione è del -3,7%. Nel confronto sul singolo mese, infatti, si registrano valori in crescita per la Televisione, la Radio, il Cinema, Internet, le [...]

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Advertising : -14,4% sul progressivo a novembre 2009 e -3,7% sul mese Milano, 20 gennaio 2010 Da gennaio a novembre del 2009 gli investimenti pubblicitari ammontano a 7.766 milioni di euro con una flessione del -14,4% rispetto al corrispondente periodo del 2008. Considerando novembre 2009 verso il novembre 2008 la variazione è del -3,7%. Nel confronto sul singolo mese, infatti, si registrano valori in crescita per la Televisione, la Radio, il Cinema, Internet, le [...]

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Advertising : -14,4% sul progressivo a novembre 2009 e -3,7% sul mese Milano, 20 gennaio 2010 Da gennaio a novembre del 2009 gli investimenti pubblicitari ammontano a 7.766 milioni di euro con una flessione del -14,4% rispetto al corrispondente periodo del 2008. Considerando novembre 2009 verso il novembre 2008 la variazione è del -3,7%. Nel confronto sul singolo mese, infatti, si registrano valori in crescita per la Televisione, la Radio, il Cinema, Internet, le [...]

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Advertising : -14,4% sul progressivo a novembre 2009 e -3,7% sul mese Milano, 20 gennaio 2010 Da gennaio a novembre del 2009 gli investimenti pubblicitari ammontano a 7.766 milioni di euro con una flessione del -14,4% rispetto al corrispondente periodo del 2008. Considerando novembre 2009 verso il novembre 2008 la variazione è del -3,7%. Nel confronto sul singolo mese, infatti, si registrano valori in crescita per la Televisione, la Radio, il Cinema, Internet, le [...]

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

Nielsen: Valori in crescita per Card ed Internet

  Advertising : -14,4% sul progressivo a novembre 2009 e -3,7% sul mese Milano, 20 gennaio 2010 Da gennaio a novembre del 2009 gli investimenti pubblicitari ammontano a 7.766 milioni di euro con una flessione del -14,4% rispetto al corrispondente periodo del 2008. Considerando novembre 2009 verso il novembre 2008 la variazione è del -3,7%. Nel confronto sul singolo mese, infatti, si registrano valori in crescita per la Televisione, la Radio, il Cinema, Internet, [...]

APPS: il futuro del mobile advertising

APPS: il futuro del mobile advertising

  APPS: il futuro del mobile advertising Le Applicazioni per iPhone stanno innovando il panorama del mobile advertising. Abbiamo studiato i modelli di business e le case histories di successo. Author: Francesco Colantonio Language: Italiano Price: 3,00 € ABSTRACT Ad aprile 2008 Apple apre l’App Store, il negozio on line di Applicazioni per iPhone, e il mondo del mobile advertising cambia. Una vera rivoluzione nel comportamento degli utenti che sta facendo la [...]

APPS: il futuro del mobile advertising

APPS: il futuro del mobile advertising

  APPS: il futuro del mobile advertising Le Applicazioni per iPhone stanno innovando il panorama del mobile advertising. Abbiamo studiato i modelli di business e le case histories di successo. Author: Francesco Colantonio Language: Italiano Price: 3,00 € ABSTRACT Ad aprile 2008 Apple apre l’App Store, il negozio on line di Applicazioni per iPhone, e il mondo del mobile advertising cambia. Una vera rivoluzione nel comportamento degli utenti che sta facendo la [...]

&id=HPN_Saggi+di+sociologia_http{{{}}}it*dbpedia*org{}resource{}Categoria:Saggi{{}}di{{}}sociologia" alt="" style="display:none;"/> ?>