Sal da Vinci

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Francesca Cipriani
In rilievo

Francesca Cipriani

La scheda: Sal da Vinci

Sal Da Vinci, pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino (New York, 7 aprile 1969), è un cantante e attore italiano.



Sal Da Vinci:
Un primo piano di Sal da Vinci
Nazionalità:  Italia
Genere: Pop Canzone napoletana
Periodo di attività: 1976 – in corso
Etichetta: S.I. Productions - Sony Music
Album pubblicati: 19
Studio: 19http://www.saldavinci.it/
1978 - Figlio mio sono innocente!, regia di Carlo Caiano
1979 - Napoli storia d'amore e di vendetta, regia di Mario Bianchi
1984 - Il motorino, regia di Ninì Grassia
1986 - Troppo forte, regia di Carlo Verdone

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

EVENTI: Sal da Vinci

Nel 1999 incontra Roberto De Simone che gli affida la parte da protagonista dell'Opera buffa del Giovedì Santo, segnando il ritorno in scena della rappresentazione, vent'anni dopo il debutto con Peppe e Concetta Barra come protagonisti.

Nel 1998 passa alla EMI e incide l'album Solo.

Nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Non riesco a farti innamorare scritta con Vincenzo D'Agostino e Gigi D'Alessio e si classifica al 3º posto con il 17,11% dei voti da casa.

Nel 2004 partecipa insieme a Lucio Dalla, Gigi D'Alessio e Gigi Finizio, alla realizzazione di una canzone intitolata Napule, inserita poi nell'album Quanti amori di Gigi D'Alessio, e poi prende parte al "Concerto per Napoli legale", ideato da Teresa De Sio e Pierluigi Diaco, in cui canta Ajere accomunato da una banda ad hoc per l'occasione di cui fa parte anche il batterista Franco Del Prete e "A città 'e Pulecenella" insieme a Raiz.

Nel 1992 prende parte al concorso canoro Una voce per San Remo all'interno del contenitore domenicale Domenica in con Toto Cutugno ed Alba Parietti.

Nel 2002 esce in tiratura limitata il singolo Oh Marì, con testo e musica di Roberto De Simone, testi rap di Joel e Sha-one, e arrangiamenti di Raffaele Minale.

Nel 2008 esce il singolo Nnammuratè scritto con Vincenzo D'Agostino e facente parte dell'album Canto per amore.

Nel 1978 debutta nel mondo cinematografico nella pellicola di Carlo Caiano intitolata "Figlio mio sono innocente!" con il padre Mario, Dolores Palumbo, Pietro De Vito, Carlo Taranto, Gennarino Palumbo, Giuseppe Anatrelli e Graziella Marino, l'anno successivo gira un secondo film, intitolato "Napoli storia d'amore e di vendetta" di Mario Bianchi con Paola Pitagora, Richard Harison, Patrizio Oliva, Maria Del Monte, Nunzio Gallo, Gianni Dei, Raimondo Salvetti e Maria Fiore.

Nel 1979 interpreta da protagonista, insieme al padre Mario, la sceneggiata "O'cunvento".

Nel 1996 il singolo Dimmi come fai anticipa l'uscita dell'album Un po' di noi.

Nel 1976 debutta nel mondo della musica incidendo, in duetto proprio con il padre, la canzone "Miracolo 'e Natale" (in it.

Nel 1995 canta in presenza di Papa Giovanni Paolo II nella conca di Loreto, in diretta e in Eurovisione su Rai 1, la canzone in latino Salve Regina di Francesco Palmieri, davanti a oltre 450.

Nel 2006 avvia una collaborazione professionale con il comico Alessandro Siani, per il quale compone e canta la colonna sonora del suo film Ti lascio perché ti amo troppo.

Nel 1977 insieme al padre Mario, debutta in teatro con la sceneggiata "Caro Papà" e nello stesso anno debutta con la sceneggiata "Senza mamma e senza padre".

Nel 1994 partecipa alla seconda ed ultima edizione del Festival italiano di musica (organizzato da Canale 5 presentato da Mike Buongiorno ,per creare una valida alternativa al Festival di Sanremo) classificandosi al primo posto con la canzone Vera, il brano trainante del suo primo album pubblicato dalla Ricordi, Sal Da Vinci.

Nel 2005 scrive con Gigi Finizio e Marco Fasano i due brani Per averti e A modo mio, contenuti nell'album Per averti.

Nel 19 marzo 2010 esce il suo nuovo album in studio dal titolo Il mercante di stelle, caratterizzato da dieci brani, di cui tre inediti.

Il 27 maggio 2011 prende parte, insieme ad altri colleghi, al concerto tenutosi nella Piazza del Plebiscito di Napoli, a favore dell'elezione del candidato del PDL Gianni Lettieri a sindaco della città.

Nel 1980 egli debutta in Montevergine.

Nel 1982 registra il primo album O guappo nnammurato (in it.

Nel 1981 Sal debutta in teatro con il padre in A'Mamma.

Il 21 settembre 2013 partecipa alla festa di san Gennaro organizzata a Napoli, dove viene ospitato insieme a Liliana De Curtis, Clementino, Mario Trevi e Maria Mazza, ricevendo un premio alla carriera.

Nel 1983 è protagonista del film musicale Il motorino di Ninì Grassia con il padre Mario Da Vinci ed Eleonora Vallone, Lino Crispo,Bianca Sollazzo, Nunzio Gallo,Mariangela Giordano e Aldo Bufilandi.

Nel 1986 partecipa al fianco di Carlo Verdone ed Alberto Sordi nel film Troppo forte, nel ruolo dello "scugnizzo" Capua.

deleted

deleted

deleted

deleted

Sal Da Vinci - Voce 'e Notte

Si sta voce te sceta int'a nuttata, mentre t'astrigne 'o sposo tuoje vicino statte scetata, si vuò sta scetata, ma fa vedè ca duorme a suonno chino. Nun gghi vicino 'e lastre pe ffa 'a spia, pecchè nun può sbaglià : sta voce è 'a mia... E' 'a stessa voce 'e quanno tutt'e dduje scurnuse, nce parlavamo co' vvuje. Nun gghi vicino 'e lastre pe ffa 'a spia, pecchè nun può sbaglià : sta voce è 'a mia... E' 'a stessa voce 'e quanno tutt'e dduje scurnuse, nce [...]

deleted

deleted

Le più belle canzoni napoletane: Dicitencello vuje testo Sal da Vinci / Nina Simone

Le più belle canzoni napoletane: Dicitencello vuje testo Sal da Vinci / Nina Simone

Ecco un capolavoro della canzone napoletana interpretata da un cantante napoletano e da una straordinaria cantante soul.Dicitincello vuje é una di quelle canzoni italiane famose in tutto il mondo, nonostante siano passati quasi 100 anni dalla sua prima pubblicazione (1930),  e fa parte del patrimonio culturale della nostra nazione.Di seguito, il testo e l'audio di una particolare interpretazione di sal Da Vinci, particolarmente convincente oltre che per la bella [...]

Sal Da Vinci - L'amore decide

Non c'è niente che non va  prendo quel che c'è  non ho rimpianti mai nei giorni miei  ho imparato che non c'è  la felicità  un giorno alla volta  avanti cosi  non faccio più sconti alla vita  promesse non più  in qualche modo io mi salverò  devo farlo oppure impazzirò  Vedi cosa hai fatto amore  vedi adesso dove sto  devo farmi male per non sentirti urlare in me  e strapparti dal cuore già morire  non è vero che si cambia  nessun Dio mi [...]

Senza Un Motivo (Sal Da Vinci) testo-video ufficiale

Senza Un Motivo (Sal Da Vinci) testo-video ufficiale

Senza Un Motivo è il nuovo singolo di Sal Da Vinci con la collaborazione di Fiorella Mannoia.L'inedito, è estratto dall'ultima fatica discografica dell'artista uscita lo scorso aprile ed intitolata E' Così Che Gira Il Mondo.Dopo il salto, possiamo gustarci il video ufficiale condito dal relativo testo.Video Ufficiale Sal Da Vinci - Sal Da Vinci feat. Fiorella MannoiaInvia la suoneria "Senza Un Motivo" sul tuo cellulareTesto Senza Un MotivoCamminare [...]

Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli

Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli

dal 04/02/2011 al 06/02/2011 Torna a grande richiesta questo spettacolo tanto gradito al pubblico, con la coreografia e la regia di Gino Landi Brio, semplicità, completezza scenica, coreografie, voglia di esprimere emozioni in voce. Queste le caratteristiche principali che emergono nel nuovo spettacolo teatrale “Io piu’ voi uguale noi” in scena al teatro ACACIA di Napoli dal 04/02/2011 al 06/02/2011 e che vede protagonista Sal Da Vinci, reduce dall’uscita [...]

In due - Sal Da Vinci

In due - Sal Da Vinci

    In due - Sal Da Vinci Nell'immenso del tuo sguardo cerco me Sembra quasi la profondità del mare Quel silenzio di parole è un'arma in più Spiega chiaramente quel che pensi tu Il carattere costante fa di te forse la più bella mia maledizione Eppure corro qui da te Le notti che mi vuoi sono frammenti di te L'amore è un sogno da vivere in due a me manca la metà Noi siamo storie di sesso e bugie animali di città posso odiarti maledirti ma se chiami perdo la [...]

Sal Da Vinci - Da Lontano / Il poeta maledetto - Da Lontano

Sal Da Vinci - Da Lontano / Il poeta maledetto - Da Lontano

   Il poeta maledetto - Da Lontano (26 ottobre 2009)    Da lontano, come voce che si perde in un abisso senza echo; volti gli occhi in un tramonto che sbiadisce in una notte senza stelle; chiusi gli occhi un attimo, una mano che carezza il viso, amara delusione di saperla mia, in un consolatorio, inutile gesto. E desiderarla tua, che piano stringi il tuo sposo, per fermare quel brivido inatteso nel cuore nato all'improvviso, in una notte oscura e senza stelle, [...]

Sal Da Vinci - In due, video testo canzone

Sal Da Vinci - In due, video testo canzone

In due: il nuovo singolo che è in radio da oggi per Sal Da Vinci. Salvatore Michael Sorrentino, è questo il suo vero nome, ma in molti lo conoscono solo con il suo nome d'arte Sal Da Vinci. Attore e cantautore nato a New York, in due è il secondo singolo estratto dall'album Non riesco a farti innamorare, che tra l'altro è il titolo della canzone che ha presentato alla 59esima edizione del festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto. Dunque sarà In due [...]

SAL DA VINCI "NON RIESCO A FARTI INNAMORARE" - SAN REMO VIDEO TESTO MUSICA - MP3 SCARICA - GRATIS

Ho inventato questa sciocca scusa un appuntamento a caso per parlare un po’ di noi anche se per te non vale niente sei distratta quasi assente guardi quello che non c’è ho voglia di capire dov’è finito il tuo amore mi ami ancora? Non riesco a farti innamorare più di me e non so più qual’è la strada per andare al cuore non riesco a farti innamorare più di me e questa nebbia sembra essersi fermata su di noi stringo forte il pugno nella mano pago il [...]

Non riesco a farti innamorare .Sal Da Vinci

come dici lui e difficile fare innamorare,i cavalli e cavalieri e i principi esistevano solo nelle favole,l amore adesso solo una parola che viene usata con la mente,il cuore nn si usa piu'.......anche il leone si riposa....cn il suo sguardo attento sta in attesa della sua leonessa.....bhooooo se verra'...........se no viva la vita ahumm ahumm cia' arraggiammm......(di poloscki scarmignok)piccolo scrittore e poeta del mille e sparo..........

Tale e Quale Show, Panariello e la battuta sul seno di Anastacia. «Ha avuto un tumore». Gelo in studio

Tale e Quale Show, Panariello e la battuta sul seno di Anastacia. «Ha avuto un tumore». Gelo in studio

È polemica sui social per una battuta di Giorgio Panariello nell'ultima puntata di Tale e Quale Show. Commentando l'esibizione di Tiziana Rivale, che ha vestito i panni di Anastacia con la sua Left Outside Alone, il comico fiorentino ha toccato - probabilmente senza saperlo - un tasto dolente del passato della popstar americana. Panariello ha chiesto a Tiziana Rivale se il suo abbondante seno fosse «roba sua» o frutto di un abile travestimento, aggiungendo: [...]

Laura Chiatti: "Sesso con Bocci? Le due volte al giorno sono un ricordo..."

Laura Chiatti: "Sesso con Bocci? Le due volte al giorno sono un ricordo..."

Sono sposati dal 2014 e tra Laura Chiatti e Marco Bocci le cose vanno a gonfie vele. Si amano alla follia e non perdono occasione di dirselo via social. Una vita piena quella coppia di attori, tra gli impegni professionali e i figli Enea e Pablo a cui pensare. A risentirne è, inevitabilmente, la sfera intima: come ha rivelato la bella attrice umbra, se prima faceva sesso due volte al giorno, ora lei e il marito lo fanno due volte alla settimana. In passato la [...]

Laura Chiatti: "Sesso con Bocci? Le due volte al giorno sono un ricordo..."

Laura Chiatti: "Sesso con Bocci? Le due volte al giorno sono un ricordo..."

Sono sposati dal 2014 e tra Laura Chiatti e Marco Bocci le cose vanno a gonfie vele. Si amano alla follia e non perdono occasione di dirselo via social. Una vita piena quella coppia di attori, tra gli impegni professionali e i figli Enea e Pablo a cui pensare. A risentirne è, inevitabilmente, la sfera intima: come ha rivelato la bella attrice umbra, se prima faceva sesso due volte al giorno, ora lei e il marito lo fanno due volte alla settimana. In passato la [...]

Bianca Guaccero parla di sesso a Detto Fatto, poi la domanda choc che la imbarazza: «Non rispondo...»

Bianca Guaccero parla di sesso a Detto Fatto, poi la domanda choc che la imbarazza: «Non rispondo...»

Bianca Guaccero parla di sesso a Detto Fatto, poi la domanda choc che la imbarazza. «Non rispondo...». Oggi, durante la rubrica di gossip con Jonathan, si è parlato dei vip che hanno scelto per un periodo la castità. Tra loro, perfino Brad Pitt dopo la separazione da Angiolina Jolie. E proprio durante questo spazio, Jonathan pone a Bianca Guaccero una domanda che la spiazza. Ma andiamo con ordine. L'esperto di gossip le chiede: «Bianca sei casta?». La [...]

Bianca Guaccero parla di sesso a Detto Fatto, poi la domanda choc che la imbarazza: «Non rispondo...»

Bianca Guaccero parla di sesso a Detto Fatto, poi la domanda choc che la imbarazza: «Non rispondo...»

Bianca Guaccero parla di sesso a Detto Fatto, poi la domanda choc che la imbarazza. «Non rispondo...». Oggi, durante la rubrica di gossip con Jonathan, si è parlato dei vip che hanno scelto per un periodo la castità. Tra loro, perfino Brad Pitt dopo la separazione da Angiolina Jolie. E proprio durante questo spazio, Jonathan pone a Bianca Guaccero una domanda che la spiazza. Ma andiamo con ordine. L'esperto di gossip le chiede: «Bianca sei casta?». La [...]

PAVAROTTI

PAVAROTTI

PAVAROTTI del regista Premio Oscar® RON HOWARD solo il 28-29-30 OTTOBRE 2019 AL CINEMA http://www.nexodigital.it/pavarotti-di-ron-howard/# Il documentario evento sulla superstar internazionale che ha trasformato per sempre il mondo dell’Opera.  Arriverà nelle sale italiane solo per tre giorni, il 28, 29 e 30 ottobre, il documentario evento PAVAROTTI, che racconta la storia, la voce, i segreti e la leggenda del tenore Luciano Pavarotti e del suo incredibile [...]

Massimo Fini uno di noi

Massimo Fini uno di noi

"Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da “sesso debole” sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la [...]

Romina Power smentisce il gossip non c’è stato nessun litigio con Albano

Romina Power smentisce il gossip non c’è stato nessun litigio con Albano

La cantante - attrice Romina Power ha voluto smentire le voci di gossip che giravano in questi giorni un presunto litigio con Al bano, la notizia era stata diffusa del settimanale “Nuovo” infatti, Signoretti alle telecamere di Canale 5 avrebbe raccontato di essere in possesso di un'intervista esclusiva nella quale Romina Power dichiarava di non voler mai più cantare al fianco di Albano: "Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre [...]

Laura Chiatti e il sesso dopo la nascita dei figli: «Prima due volte la giorno, poi le cose cambiano...»

Laura Chiatti e il sesso dopo la nascita dei figli: «Prima due volte la giorno, poi le cose cambiano...»

Dopo il matrimonio con Marco Bocci e la nascita di due figli, Enea e Pablo, la vita per Laura Chiatti è cambiata molto. L’attrice infatti ospite a “Detto fatto”, condotto da Bianca Guaccero su Rai2, ha parlato dei cambiamenti di “abitudini” dato dall’arrivo dalla prole, anche dal punto di vista del sesso. La conduttrice durante la trasmissione infatti ha scherzosamente ricordato alla Chiatti che, in passato, relativamente alla sua vita sessuale aveva [...]

Laura Chiatti e il sesso dopo la nascita dei figli: «Prima due volte la giorno, poi le cose cambiano...»

Laura Chiatti e il sesso dopo la nascita dei figli: «Prima due volte la giorno, poi le cose cambiano...»

Dopo il matrimonio con Marco Bocci e la nascita di due figli, Enea e Pablo, la vita per Laura Chiatti è cambiata molto. L’attrice infatti ospite a “Detto fatto”, condotto da Bianca Guaccero su Rai2, ha parlato dei cambiamenti di “abitudini” dato dall’arrivo dalla prole, anche dal punto di vista del sesso. La conduttrice durante la trasmissione infatti ha scherzosamente ricordato alla Chiatti che, in passato, relativamente alla sua vita sessuale aveva [...]

Romina Power sui social smentisce il litigio con Albano

Romina Power sui social smentisce il litigio con Albano

La cantante Romina Power smentisce le voci di gossip che giravano in questi giorni, cioè di un presunto litigio con Al bano, la notizia era stata diffusa del settimanale “Nuovo” infatti, Signoretti alle telecamere di Canale 5 avrebbe raccontato di essere in possesso di un'intervista esclusiva nella quale Romina Power dichiarava di non voler mai più cantare al fianco di Albano: "Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora [...]

Romina Power non c’è stato nessun litigio con Albano

Romina Power non c’è stato nessun litigio con Albano

Romina Power è stata molto chiara e smentisce le voci di gossip che giravano in questi giorni, cioè di un presunto litigio con Al bano, la notizia era stata diffusa del settimanale “Nuovo” infatti, Signoretti alle telecamere di Canale 5 avrebbe raccontato di essere in possesso di un'intervista esclusiva nella quale Romina Power dichiarava di non voler mai più cantare al fianco di Albano: "Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre [...]

Ottobre 2019: Angelo Branduardi - ALLA FIERA DELL'EST (1976)

Ottobre 2019: Angelo Branduardi - ALLA FIERA DELL'EST (1976)

  Data di pubblicazione: 1976 Registrato a: Milano Produttore: Angelo Branduardi Formazione: Angelo Branduardi (voce, chitarra, violino, chitarra ottavino, liuto, cori), Gigi Cappellotto (basso), Bruno De Filippi (bouzuki, cuica, benzo, sitar, armonica bassa), Maurizio Fabrizio (percussioni), Gianni Nocenzi (clarino, pianoforte, tastiere), Andy Surdi (batteria), Tiziana Botticini (arpa)   Lato A                           Alla fiera [...]

«Così litighiamo...». La domanda scomoda di Caterina Balivo a Francesca Fialdini a Vieni da me

«Così litighiamo...». La domanda scomoda di Caterina Balivo a Francesca Fialdini a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo intervista Francesca Fialdini. Poi la domanda scomoda: «Così litighiamo...». Oggi, la conduttrice di Da noi… A ruota libera è stata ospite nel salotto pomeridiano di Rai1. Francesca Fialdini, seduta in un'automobile di scena insieme a Caterina Balivo, ha ripercorso i suoi posti del cuore. Da Massa, dov'è nata, alle città dove lavora ora, Roma e Torino. Ma una domanda avrebbe fatto "accendere gli animi". Parlando infatti di [...]

«Così litighiamo...». La domanda scomoda di Caterina Balivo a Francesca Fialdini a Vieni da me

«Così litighiamo...». La domanda scomoda di Caterina Balivo a Francesca Fialdini a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo intervista Francesca Fialdini. Poi la domanda scomoda: «Così litighiamo...». Oggi, la conduttrice di Da noi… A ruota libera è stata ospite nel salotto pomeridiano di Rai1. Francesca Fialdini, seduta in un'automobile di scena insieme a Caterina Balivo, ha ripercorso i suoi posti del cuore. Da Massa, dov'è nata, alle città dove lavora ora, Roma e Torino. Ma una domanda avrebbe fatto "accendere gli animi". Parlando infatti di fede [...]

Bianca Guaccero, sfogo in diretta a Detto Fatto: «Ecco perché sono così magra. Andate da uno psicologo»

Bianca Guaccero, sfogo in diretta a Detto Fatto: «Ecco perché sono così magra. Andate da uno psicologo»

Bianca Guaccero, sfogo in diretta a Detto Fatto: «Ecco perché sono così magra. Andate da uno psicologo». Durante la puntata, la conduttrice del factual show di Rai2 si è sfogata per alcuni attacchi feroci ricevuti sulla sua magrezza. Ma andiamo con ordine. Durante la rubrica di Jonathan sui vip, si parla di cambiamenti drastici di peso. Bianca Guaccero confessa di aver subito attacchi molto duri da parte degli haters sui social: «La cosa più brutta che mi [...]

Bianca Guaccero, sfogo in diretta a Detto Fatto: «Ecco perché sono così magra. Andate da uno psicologo»

Bianca Guaccero, sfogo in diretta a Detto Fatto: «Ecco perché sono così magra. Andate da uno psicologo»

Bianca Guaccero, sfogo in diretta a Detto Fatto: «Ecco perché sono così magra. Andate da uno psicologo». Durante la puntata, la conduttrice del factual show di Rai2 si è sfogata per alcuni attacchi feroci ricevuti sulla sua magrezza. Ma andiamo con ordine. Durante la rubrica di Jonathan sui vip, si parla di cambiamenti drastici di peso. Bianca Guaccero confessa di aver subito attacchi molto duri da parte degli haters sui social: «La cosa più brutta che mi [...]

Rita Pavone, like 'galeotto' su Twitter a una pagina fascista: ecco cos'è accaduto

Rita Pavone, like 'galeotto' su Twitter a una pagina fascista: ecco cos'è accaduto

Non è la prima volta che Rita Pavone, cantante popolarissima fin dagli anni '60, esprime le sue idee politiche: ma sta facendo discutere su Twitter uno dei suoi ultimi like dalla sua pagina ufficiale, 'Rita Pavone Official', che ha quasi 21mila followers. Tra i suoi ultimi like infatti (molti a tweet di sostegno alle forze dell'ordine, nel giorno del funerale dei due poliziotti uccisi a Trieste) ne spunta uno discutibile, ad un profilo dal nome 'Dvce Benito [...]

Rita Pavone, like 'galeotto' su Twitter a una pagina fascista: ecco cos'è accaduto

Rita Pavone, like 'galeotto' su Twitter a una pagina fascista: ecco cos'è accaduto

Non è la prima volta che Rita Pavone, cantante popolarissima fin dagli anni '60, esprime le sue idee politiche: ma sta facendo discutere su Twitter uno dei suoi ultimi like dalla sua pagina ufficiale, 'Rita Pavone Official', che ha quasi 21mila followers. Tra i suoi ultimi like infatti (molti a tweet di sostegno alle forze dell'ordine, nel giorno del funerale dei due poliziotti uccisi a Trieste) ne spunta uno discutibile, ad un profilo dal nome 'Dvce Benito [...]

Emma Marrone, la notizia su Instagram dopo l'operazione: «Sono la ragazza più felice del mondo»

Emma Marrone, la notizia su Instagram dopo l'operazione: «Sono la ragazza più felice del mondo»

Emma Marrone torna sui social dopo la malattia - che aveva annunciato ai suoi fan proprio attraverso un post su Instagram - con un video appena girato dalla grande carica emotiva e con un post. È la prima volta che la si rivede su Instagram dopo l'annuncio della malattia, se si esclude la foto che aveva pubblicato per annunciare la fine del ricovero, e l'occasione per lei è speciale. Nel video che Emma ha pubblicato in tarda mattinata si legge la data di oggi, [...]

&id=HPN_Sal+da+Vinci_http{{{}}}cnt*virgilio*it{}VVMS{{}}461874" alt="" style="display:none;"/> ?>