Shahrdad Rohani

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Engagement
In rilievo

Engagement

La scheda: Shahrdad Rohani

Shardad Rohani (?????? ???????) (1954-) è un compositore, direttore d'orchestra, violinista e pianista iraniano.
Ha studiato presso il conservatorio nazionale di Teheran e l'Universität für Musik und darstellende Kunst Wien, e ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui le borse di studio AKM di Vienna e quella della ASCAP di Los Angeles.
Noto soprattutto per la composizione e direzione di colonne sonore per i film, Rohani concentra la sua attività musicale soprattutto sulla musica classica e sulla musica pop.
Rohani è il direttore musicale dell'orchestra sinfonica COTA di Los Angeles. Si è inoltre esibito come direttore ospite con una serie di orchestre tra cui la Royal Philharmonic Orchestra di Londra, che diretto in occasione di un concerto all'aperto nel Partenone di Atene, la Minnesota Orchestra, la Colorado Symphony Orchestra, la San Diego Symphony, la Indianapolis Symphony Orchestra, la New Jersey Symphony, la Filarmonica di Zagabria e l'American Youth Philharmonic Orchestra.


deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Renzi a Teheran da Rohani: "grave errore confondere l'Islam con il terrorismo"cultura iraniana, eccola quì In Iran la pena di morte è prevista anche per rapina, tradimento, spionaggio e reati economici.

  2 ore fa Renzi a Teheran da Rohani: "grave errore confondere l'Islam con il terrorismo" - http://bit.ly/1SL1VAF 

deleted

deleted

Rohani e le statue ignude.

L'Iran è uno Stato con 80 milioni di abitanti. L'Iran, con la Turchia, è lo Stato militarmente più forte della zona ma, a differenza della Turchia, è guidato da un gruppo di uomini saggi, non ha mire aggressive verso alcuno, non ha contenziosi in corso, ha una popolazione omogenea e compatta, ha milioni di studenti universitari di cui la metà sono ragazze, ha una antichissima civiltà, ha un livello di istruzione superiore a tutti gli altri stati della zona, [...]

Rohani a Roma: coperte alcune statue di nudi musei capitolini, è polemica

Il politico iraniano viene in visita in Italia e cosa pensano i nostri politici? Oscurare le statue nude, per non offendere l'animo sensibile dell'islamico. Ma se Renzi va in visita in Iran, vengono chiuse le moschee??? Sinceramente mi sembra che si sia passato il limite. Ma come,  l'arte italiana amata ed invidiata dal mondo intero si inginocchia al cospetto di un capo islamico? E perchè poi? Con questo gesto abbiamo fatto un salto nell'inciviltà, mi sembra sia [...]

deleted

deleted

deleted

deleted

Rohani

E' abbastanza curiosa la decisione di rinviare il viaggio che il presidente iraniano avrebbe dovuto fare sia in Italia che in Francia, a causa degli attentati terroristici avvenuti in Francia. Se è comprensibile la cancellazione del viaggio in Francia, lo è molto meno la cancellazione di quello in Italia. Voleva forse evitare di dover condannare in pubblico gli attentati terroristici?

L'Iran al riformista Rohami, una svolta da verificare

L'Iran al riformista Rohami, una svolta da verificare

L'Iran al riformista Rohami, una svolta da verificare   (70) (0)     L'Iran volta pagina, vince al primo turno Rohani, il candidato sostenuto dai riformisti che ha promesso aperture in politica interna ed estera. E' stata molto alta l'affluenza alle urne per la scalata del successore del conservatore Ahmadinejad, che dopo due mandati non si' potuto ripresentare. Migliaia di persone sono scese in piazza per festeggiare. Rohani ha sbaragliato il campo vincendo al [...]

&id=HPN_Shahrdad+Rohani_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Shahrdad{{}}Rohani" alt="" style="display:none;"/> ?>