Simon Ogar

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Guendalina Tavassi
In rilievo

Guendalina Tavassi

La scheda: Simon Ogar Veron

Simon Ogar Veron (Lagos, 24 aprile 1987) è un calciatore nigeriano, centrocampista del Lida.


EVENTI: Simon Ogar Veron

Dal 2012, è in forza alla Dinamo Brest.

Dal 2012, è in forza alla Dinamo Brest.

Il 7 marzo 2017 è stato ufficialmente ingaggiato dal Lida.

Il 7 marzo 2017 è stato ufficialmente ingaggiato dal Lida.

Su Bjarnason irrompe il Basilea

Birkir Bjarnason non resterà al Pescara. Ed è chiaro ormai da settimane.   Ma c’è anche la possibilità che il centrocampista islandese non rimanga in Italia del tutto, nonostante l’interessamento del Torino e del Palermo.   A farsi avanti con decisione con l’ex calciatore dello Standard Liegi e della Sampdoria è stato il Basilea: l’approdo nel gruppo dei campioni di Svizzera consentirebbe all’isolano di partecipare alla prossima Champions League.

Bjarnason-Torino, c'è un nodo da sciogliere

Bjarnason-Torino, c'è un nodo da sciogliere

Birkir Bjarnason è sempre più vicino a vestire la maglia del Torino.   Il centrocampista islandese lascerà certamente Pescara dopo il caso della finale playoff contro il Bologna (disertò per gli impegni con la sua nazionale) e tornerà in serie A. Sulle sue tracce per diverse settimane c'è stato il Palermo, ma il club di Urbano Cairo negli ultimi giorni ha superato la concorrenza rosanero. C'è un solo, grande nodo da sciogliere: quello relativo all'incasso [...]

Torino, colpaccio Bjarnason

Il Torino batte la concorrenza di Palermo, Atalanta ed Empoli e piazza il colpo Birkir Bjarnason. Il centrocampista islandese, tra i migliori elementi del Pescara nella scorsa stagione, sbarcherà in Piemonte per un milione di euro: già lunedì sarà a Torino per le visite mediche.   Arrivato in Italia nel 2012 dallo Standard Liegi, Bjarnason ha segnato ben 10 reti in 35 partite giocate nell'ultimo campionato cadetto.

Il Palermo stringe per Bjarnason

Il Palermo stringe per Bjarnason

Birkir Bjarnason è in rotta con il Pescara, anche per la scelta di disertare la decisiva sfida di playoff contro il Bologna per giocare con la sua nazionale. E chi ne vuole approfittare, ora, è il Palermo.   La società di Maurizio Zamparini infatti vuole chiudere per il centrocampista islandese che potrebbe fare ritorno in serie A vestendo la casacca rosanero. L'affare potrebbe chiudersi a una cifra decisamente vantaggiosa per la società siciliana: un milione [...]

Empoli, summit per Bjarnason

Empoli, summit per Bjarnason

L'Empoli vuole fortemente il centrocampista islandese classe '88 Birkir Bjarnason dal Pescara. Nella giornata di lunedì ci sarà un incontro fra il club toscano e quello abruzzese per definire i termini della trattativa. Il tecnico dell'Empoli Sarri lo vede benissimo nel proprio centrocampo a rombo e lo ha espressamente chiesto alla propria società.

&id=HPN_Simon+Ogar_http{{{}}}it*dbpedia*org{}resource{}Simon{{}}Ogar" alt="" style="display:none;"/> ?>