Susan Magdalane

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Susan Magdalane. Cerca invece Susan Boyle.

Vedi anche

Max Biaggi
In rilievo

Max Biaggi

Susan Boyle

La scheda: Susan Boyle

Susan Magdalane Boyle (Blackburn, 1º aprile 1961) è una cantante scozzese, apparsa nella terza serie della trasmissione televisiva inglese Britain's Got Talent dove ha conquistato il secondo posto.
Ha raggiunto la fama internazionale cantando l'11 aprile 2009 I Dreamed a Dream, canzone tratta dal musical Les Misérables.



Susan Boyle:
Susan Boyle nel 2013
Nazionalità:  Scozia
Genere: Pop
Periodo di attività: 2009 – in attività
Etichetta: Syco, Columbia
Album pubblicati: 5
Studio: 5
The Christmas Candle, regia di John Stephenson (2013)
Zoolander 2, regia di Ben Stiller (2016)

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

deleted

Faranno un film su Susan Boyle?

Faranno un film su Susan Boyle?

E' vero che faranno un film su Susan Boyle? Avete qualche informazione in merito a questo progetto? "Sì, la storia della vita di Susan Boyle diventerà presto un film. La Fox ha appena acquistato i diritti per fare il film da abbinare al musical "I dreamed a dream". Al momento non ci sono nè registi nè sceneggiatori, anche il cast è in via di definizione e difficilmente sarà Susan a interpretare se stessa."

Rispondi

Nuovo singolo Susan Boyle?

Come si intitola il nuovo singolo di Susan Boyle? "Il nuovo singolo è "The winner takes it all", tratto dal suo nuovo album."

Rispondi

Susan Boyle è fidanzata?

Susan Boyle è fidanzata?Ora che è diventata famosa di sicuro avrà un sacco di ammiratori... "E invece non è fidanzata...Il fratello di Susan ha lasciato questa dichiarazione: In questo momento Susan ha il mondo ai suoi piedi, ma ciò non ha molto senso per lei. L’unica cosa che desidera, sopra ogni cosa, è un po’ d’amore. Chi non lo vorrebbe? Il suo più grande desiderio è quello di trovare qualcuno con cui condividere il suo successo, un uomo che [...]

Rispondi

Duetto Susan Boyle-Snoop Dogg

E' vero che Susan Boyle duetterà con Snoop Dogg?? Non ci posso credere, non hanno niente in comune! "Per quanto assurdo, sembra che sia vero! Anch'io non ci potevo credere. Immagina poi di vederli assieme in un video, che di solito è pieno di donnine svestite quando si parla di Snoop Dogg...lei che parte farà, la nonna?Sono proprio curiosa di sentire sta canzone!"

Rispondi

Secondo album per Susan Boyle?

E' vero che Susan Boyle ha già registrato un secondo album? Quando dovrebbe uscire? Mi fa puacere che stia avendo successo! "Il secondo album si intitola "The Gift", non si sa ancora quando uscirà ma si sa invece che la cantante ha indetto un concorso per trovare un partner con cui duettare nel disco :)Ciao!"

Rispondi

Nuovo singolo Susan Boyle?

Qual è il titolo del nuovo singolo di Susan Boyle? "Il nuovo singolo si intitola "Autumn leaves" ed è inserito nell'album "Someone to watch over me"."

Rispondi

Susan Boyle non doveva nascere?

E' vero che Susan Boyle non sarebbe dovuta nascere? Non vorrei mai scoprire una cosa del genere... "Pare che la madre di Susan stesse portando avanti una gravidanza a rischio e che i medici le avessero consigliato di abortire, ma lei rifiutò. La cantante ha raccontato questa cosa nella sua autobiografia, "The woman I was born to be"."

Rispondi

Duetto album Susan Boyle

Con chi duetterà Susan Boyle nel nuovo album? Si vociferava di Lady Gaga tempo fa. "Sì dicevano che Lady Gaga volesse duettare con Susan ma alla fine sembra che lei abbia scelto una sconosciuta per duettare in una canzone dell'album. Se non ricordo male la Boyle aveva offerto a chiunque la collaborazione attraverso il suo sito ufficiale, per scegliere alla fine una tale Amber Stassi di New York. Amber ha tre figli, 33 anni ed è un paramedico."

Rispondi

Canzoni album Susan Boyle?

Quali canzoni conterrà il nuovo album di Susan Boyle? "Il nuovo album, "Someone to watch over me", conterrà queste canzoni: 1. You Have To Be There 2. Unchained Melody 3. Enjoy The Silence 4. Both Sides Now 5. Lilac Wine 6. Mad World 7. Autumn Leaves 8. This Will Be The Year 9. Return 10. Someone To Watch Over Me"

Rispondi

Nuova canzone per Susan Boyle?

E' vero che Susan Boyle ha pronta una nuova canzone? Come si intitola? "La nuova canzone si intitola "You have to be there", che anticipa un album di prossima uscita."

Rispondi

deleted

deleted

Il segreto di Susan

Il segreto di Susan

Nella Londra dell’affascinante epoca vittoriana e durante la rivoluzione industriale, che fanno da sfondo alla storia, Susan è divisa tra due grandi amori, ai quali non vuole rinunciare. Tutto ruota attorno ad un segreto che la giovane protagonista non può svelare suo malgrado, in quanto è stata ricattata da un uomo malvagio e senza scrupoli ed il lettore rimane fino alla fine in una suspense continua. Tratto da un fatto realmente accaduto, il romanzo in [...]

Classifica Usa:Susan Boyle resiste al primo posto,focus sulle novità T.I.(n.4) e Hinder(n.37)

Classifica Usa:Susan Boyle resiste al primo posto,focus sulle novità T.I.(n.4) e Hinder(n.37)

    Gli album con le canzoni di Natale(che per quanto ne so,sono sempre le solite) restano una cosa seria negli Usa.Cosi' "The Gift" di Susan Boyle mantiene la prima posizione alla 5° settimana di presenza in classifica,seguita da Taylor Swift,dal "Christmas Album" del cast di Glee,dal rapper T.I con la new entry "No Mercy" e da Jackie Evancho.Gran risultato per i Daft Punk(mai cosi' in alto negli States) che esordiscono al decimo posto con la colonna sonora di [...]

&id=HPN_Susan+Boyle_http{{{}}}dbpedia*org{}resource{}Susan{{}}Boyle" alt="" style="display:none;"/> ?>