Taylor Alison

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Christina (given name)
In rilievo

Christina (given name)

Taylor Swift

La scheda: Taylor Swift

Taylor Alison Swift (Reading, 13 dicembre 1989) è una cantautrice, attrice e compositrice statunitense.
Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando il suo primo album in studio Taylor Swift, che rimane all'interno della classifica statunitense per 275 settimane, con un totale di 5 milioni di copie vendute complessivamente. Nel 2008 pubblica Fearless, album che l'ha portata alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo Love Story, che diventa la canzone country più venduta della storia. Quell'anno il New York Times ha descritto Taylor Swift come «una delle migliori autrici del pop, il personaggio più dotato di senso pratico della scena country e più in contatto con la propria vita interiore rispetto alla maggior parte degli adulti».
Nel 2011 la rivista Forbes l'ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l'anno. Sempre secondo Forbes ha un patrimonio stimato di 165 milioni di dollari. Nello stesso anno è entrata nel Guinness World Record per "la più veloce vendita digitale" con Speak Now e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un'artista femminile.
Anche nel 2013 si riconferma come l'artista ad aver guadagnato di più durante l'anno secondo Billboard, grazie soprattutto al Red Tour. Taylor Swift ha venduto 40 milioni di album e 130 milioni di singoli in digitale, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite.
Nell'ottobre 2014 pubblica il suo quinto album 1989, che ad oggi ha venduto 10 milioni di copie nel mondo e a cui ha fatto seguito il colossale The 1989 World Tour.
Durante la premiazione agli MTV Video Music Awards 2015, Taylor Swift è stata l'artista più nominata, con 13 candidature, e la più premiata, ricevendo 4 statuette, inclusa quella per Video dell'anno con Bad Blood. I video di Bad Blood, Shake It Off, Look What You Made Me Do e Blank Space raggiungono il miliardo di visualizzazioni, rendendola la prima artista femminile a raggiungere un tale traguardo.
Nel 2016 Forbes la incorona come celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell'ultimo anno. Nel giugno 2017 Forbes stima che il patrimonio dell'artista sia di 280 milioni di dollari. Ad agosto 2018 ha un patrimonio di 320 milioni di dollari. Per il 2019 forbes stima il suo patrimonio in 360 milioni di dollari.


Taylor Swift:
Taylor Swift alla cerimonia degli iHeartRadio Music Awards del 2019
Nazionalità: Stati Uniti
Genere: Country[1][2] Country pop[1][2] Pop[1][3]
Periodo di attività musicale: 2006 – in attività
Strumento: voce, chitarra, pianoforte, chitarra a 12 corde, banjo, ukulele, batteria, chitarra elettrica, basso
Etichetta: Taylor Swift Production Inc. Big Machine Records, Republic Records, Universal Music Group
Album pubblicati: 8
Studio: 7
Live: 1
Modifica dati su Wikidata · Manuale
Lorax - Il guardiano della foresta (The Lorax), regia di Chris Renaud e Kyle Balda (2012)

Erica Piamonte a "Pomeriggio Cinque": “Taylor Mega mi tradiva con Giorgia”

Erica Piamonte a "Pomeriggio Cinque": “Taylor Mega mi tradiva con Giorgia”

“Io e Taylor questa estate abbiamo passato un sacco di tempo insieme: abbiamo fatto tante vacanze, dormivamo nella stessa stanza e facevamo tutto il resto". A parlare a "Pomeriggio Cinque" è Erica Piamonte, ex concorrente del "Grande Fratello 16" che racconta di aver saputo proprio dal programma del tradimento di Taylor Mega con l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Giorgia Caldarulo. Spiegando la vicenda Erica, poi, regala uno scoop: “Non si può dire [...]

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è "bollente" ma qualcosa va storto

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è "bollente" ma qualcosa va storto

L'amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte continua ad attirare l'attenzione dei media e dei followers. L'influencer e l'ex inquilina della casa del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in Calabria e tra le stories spunta un bagno "bollente" nella vasca idromassaggio della loro suite. Nelle immagini Taylor è completamente nuda ed Erica versa del sapone nell'acqua prima di immergersi. Tutto sembra perfetto per far [...]

EVENTI: Taylor Swift

Nel 2011 la rivista Forbes l'ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l'anno.

Il 7 marzo 2011 il brano Mean viene pubblicato come singolo.

Il 23 maggio 2011 partecipa ai Billboard Music Award, dove vince nelle categorie Top Billboard 200 Artist, Top Country Artist e Top Country Album grazie a Speak Now.

L'8 novembre 2011 sono state pubblicate come singoli promozionali due canzoni disponibili solo su iTunes, If This Was a Movie e Superman, esse hanno debuttato rispettivamente alle posizioni 10 e 26 della Billboard Hot 100.

Il 23 dicembre 2011 la cantante ha scritto su Twitter: «Sono molto eccitata, è qualcosa su cui ho lavorato per molto tempo, e vedrà la luce molto presto.

Dal 2011 al 2015 è comparsa tra le prime tre celebrità nella classifica delle musiciste più ricche stilata da Forbes, con guadagni di rispettivamente $45 milioni, $57 milioni, $55 milioni, $64 milioni e $80 milioni.

Il 23 maggio 2011 aprì al pubblico le prove generali della tappa di Nashville dello Speak Now World Tour, trasformandole in un concerto di beneficenza per le vittime dei tornado che avevano colpito il Sud.

Il 19 gennaio 2010 viene pubblicato su iTunes il brano Today Was a Fairytale, contenuto nella colonna sonora del film Appuntamento con l'amore.

Nel 2010 The Tennessean scrisse che Taylor Swift "non sarà la miglior cantante dal punto di vista della tecnica vocale, ma è la miglior comunicatrice sulla piazza".

Nel 2010 recita nel film Appuntamento con l'amore diretto da Garry Marshall, recitando insieme a Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Jessica Alba, Taylor Lautner e altri.

Nel gennaio del 2012 Taylor Swift si è posizionata 78ª nella classifica Billboard Power 100, una classifica contenente le persone più influenti del mondo della musica.

L'8 gennaio 2012 è stata eletta la quinta artista con maggiori download nella storia con 41.

Il 27 marzo 2012 ha pubblicato Eyes Open, altro brano tratto dalla colonna sonora del film The Hunger Games, il singolo ha raggiunto la diciannovesima posizione della Billboard 200.

Il 13 agosto 2012 durante la live chat organizzata su YouTube per i fan, la cantante ha annunciato l'uscita del quarto album in studio, intitolato Red, per il mese di ottobre ed ha comunicato la pubblicazione del primo singolo, We Are Never Ever Getting Back Together, reso disponibile per il download digitale nello stesso giorno.

Nel 2012, conferendole un premio per il suo impegno umanitario, Michelle Obama la descrisse come una cantante che "si è imposta in vetta alle classifiche musicale ma che ha ancora i piedi per terra, superando ogni aspettativa riguardo a ciò che può fare una ventiduenne".

Nel 2012, in occasione dei CMT Awards, donò quattro milioni di dollari alla CNCF (The Children's Neuroblastoma Cancer Foundation) per la ricerca sul neuroblastoma.

Il 13 febbraio 2015 pubblica il terzo singolo estratto da 1989 intitolato Style.

Il 17 maggio 2015 viene pubblicato il video del quarto singolo Bad Blood in cui sono presenti ben 17 stars provenienti dalla moda, dalla musica e dal cinema, tra cui anche l'attrice, cantante e stilista Selena Gomez, che interpreta l'antagonista di Taylor Swift nel video.

Il 25 febbraio 2015 vince un BRIT Awards nella categoria International Female Solo Artist.

Nel 2015, Taylor Swift ottiene dieci nomination agli MTV Video Music Awards 2015, divenendo la seconda artista della cerimonia per numero di nomination guadagnate.

Il 5 agosto 2015 viene pubblicato Wildest Dreams, il quinto singolo estratto da 1989, il quale, il 31 agosto, viene accompagnato dal relativo videoclip pubblicato su Vevo.

Nel 2015 è stata eletta Donna dell'Anno agli Elle Style Awards, ed è arrivata prima nella classifica di Maxim.

Nel 2015 è diventata la donna più giovane a essere inserita nella classifica di Forbes delle 100 donne più potenti del mondo, classificandosi 64ª.

Il 13 ottobre 2014 viene presentato Out of the Woods, singolo promozionale estratto da 1989, il relativo videoclip viene presentato un anno dopo al Dirk Clark's New Year's Rockin' Eve nella vigilia del 2016.

Il 21 ottobre 2014 esce il secondo singolo promozionale Welcome to New York.

Il 10 novembre 2014 viene pubblicato il secondo estratto dal nuovo album Blank Space che raggiunge la prima posizione della Billboard Hot 100 al posto del precedente singolo Shake It Off.

Il 23 novembre 2014 riceve il Dick Clark Award for Excellence durante gli American Music Awards.

Nel 2014 è stata eletta da People come celebrità meglio vestita.

Nel 2014 ha una piccola parte nel film Il mondo di Jonas, diretto da Phillip Noyce, a fianco di Brenton Thwaites, Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges.

Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando il suo primo album in studio Taylor Swift, che rimane all'interno della classifica statunitense per 275 settimane, con un totale di 5 milioni di copie vendute complessivamente.

Il 18 agosto 2017 Taylor Swift ha deciso di rimuovere tutti i contenuti dei suoi social network (soprattutto Facebook, Instagram e Twitter), lasciandoli completamente vuoti, in principio interpretato come un attacco hacker, il gesto si è infine rivelato una mossa di marketing per poter effettuare l'annuncio dell'uscita del suo sesto album in studio, intitolato Reputation, previsto per il 10 novembre dello stesso anno e anticipato dal singolo Look What You Made Me Do, pubblicato il 25 agosto.

Il 10 novembre 2017 pubblica l'album Reputation, che raggiunge la prima posizione delle classifiche musicali di 14 Paesi del mondo, fra cui Australia, Austria, Belgio, Canada, Germania, Giappone, Irlanda, Portogallo, Nuova Zelanda, Regno Unito, Svizzera e Stati Uniti, oltre a guadagnarsi l'appoggio di pubblico e stampa specializzata.

Nel maggio del 2005 viene assunta come autrice di canzoni dalla SONY/ATV Tree, risultando la più giovane mai assunta dalla società.

Nel 2016 Forbes la incorona come celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell'ultimo anno.

Il 9 dicembre 2016 viene pubblicato il singolo I Don't Wanna Live Forever, in collaborazione con Zayn, tratto dalla colonna sonora del film Cinquanta sfumature di nero, uscito il 10 febbraio 2017 negli Stati Uniti, raggiungendo la posizione numero 5 nella classifica italiana e diventando di conseguenza il singolo di Taylor a raggiungere la posizione più alta in classifica.

Nel 2016 fu la prima classificata nella lista di celebrità più pagate di Forbes con 170 milioni di dollari, si era classificata nella top 10 anche nel 2011, 2013 e 2015.

Nel 2008 pubblica Fearless, album che l'ha portata alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo Love Story, che diventa la canzone country più venduta della storia.

Il 15 gennaio 2008 è stato pubblicato l'EP Live from Soho, contenente sei suoi successi cantati live e due inediti.

L'11 novembre 2008 viene pubblicato il suo secondo album, Fearless, che ha raggiunto il primo posto nella Billboard 200.

Nel 2008 partecipò al video del cantante country Brad Paisley, Online.

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è "bollente" ma qualcosa va storto

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è "bollente" ma qualcosa va storto

L'amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte continua ad attirare l'attenzione dei media e dei followers. L'influencer e l'ex inquilina della casa del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in Calabria e tra le stories spunta un bagno "bollente" nella vasca idromassaggio della loro suite. Nelle immagini Taylor è completamente nuda ed Erica versa del sapone nell'acqua prima di immergersi. Tutto sembra perfetto per far parlare [...]

Taylor Swift - Lover

Taylor Swift - Lover

"Lover" è la title-track del nuovo disco di Taylor Swift. La ballad potrebbe essere una sleeper-hit ideale per il periodo natalizio.   VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=-BjZmE2gtdo   GoodVibesIndex 68/100

Da Chiara a Taylor: star col costume giallo

Da Chiara a Taylor: star col costume giallo

Il giallo è il colore del sole… oltre che la tonalità più amata dalle star in questa estate 2019. Sulle spiagge, in piscina o in città il total yellow nei costumi è d’obbligo. Italiane o straniere poco cambia, sono tutte pazze per il giallo. Giulia De Lellis sui pattini è un sogno anni Ottanta nel due pezzi Bikini Lovers. In vacanza a Ibiza, Guendalina Canessa fa un po’ di palestra in un modello davvero striminzito mentre Taylor Mega è tutta un [...]

Da Chiara a Taylor: star col costume giallo

Da Chiara a Taylor: star col costume giallo

Il giallo è il colore del sole… oltre che la tonalità più amata dalle star in questa estate 2019. Sulle spiagge, in piscina o in città il total yellow nei costumi è d’obbligo. Italiane o straniere poco cambia, sono tutte pazze per il giallo. Giulia De Lellis sui pattini è un sogno anni Ottanta nel due pezzi Bikini Lovers. In vacanza a Ibiza, Guendalina Canessa fa un po’ di palestra in un modello davvero striminzito mentre Taylor Mega è tutta un laccio [...]

MTV VMA 2019, Taylor Swift superstar e red carpet piccante nella big night della musica

MTV VMA 2019, Taylor Swift superstar e red carpet piccante nella big night della musica

Una notte "stellare" quella degli MTV Video Music Awards 2019, giunti alla 36esima edizione, che tra il 26 e il 27 agosto, si è svolta per la prima volta al Prudential Center di Newark, in New Jersey. Tra i premi attesi quello all'iconica Taylor Swift, ad Ariana Grande e a Billie Eilish. Ma sul red carpet hanno sfilato molti altri big della pop music e sul palco è salita anche Miley Cyrus per la prima esibizione post... crisi coniugale. E se Ariana Grande si è [...]

Taylor Swift - "Lover" (Republic Records, 2019).

Taylor Swift - "Lover" (Republic Records, 2019).

L'attesa è finita: da venerdì 23 agosto, puoi ascoltare come se non ci fosse un domani il nuovo album di Taylor Swift "Lover". Per la cantante questo progetto discografico - il settimo della sua carriera - è molto importante. Il perché lo ha spiegato lei stessa in un post pubblicato su Instagram. "Questo disco è una celebrazione dell'amore in tutta la sua complessità, intimità e caos" scrive Tay Tay, "È il mio primo disco di proprietà e non posso essere [...]

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

FOTO: Taylor Swift

Firma di Taylor Swift

Firma di Taylor Swift

78 Grandview Boulevard a Reading (Pennsylvania), casa natale di Taylor Swift, in cui l'artista ha vissuto fino all'età di 14 anni[17]

78 Grandview Boulevard a Reading (Pennsylvania), casa natale di Taylor Swift, in cui l'artista ha vissuto fino all'età di 14 anni[17]

Taylor durante un'esibizione in un cafè nel 2006

Taylor durante un'esibizione in un cafè nel 2006

Taylor Swift si esibisce alla sede di Yahoo! a Sunnyvale, in California, nel 2007

Taylor Swift si esibisce alla sede di Yahoo! a Sunnyvale, in California, nel 2007

Taylor Swift durante una tappa australiana del Fearless Tour nel 2010

Taylor Swift durante una tappa australiana del Fearless Tour nel 2010

Taylor Swift interpreta The Best Day durante una tappa del Fearless Tour nel 2010

Taylor Swift interpreta The Best Day durante una tappa del Fearless Tour nel 2010

Taylor nel 2010 in occasione dell'edizione del Time 100.

Taylor nel 2010 in occasione dell'edizione del Time 100.

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Belen, Taylor, Katia: il costume visto da dietro

Se siete andati a fare shopping ve ne sarete accorti: il costume per questa estate lascia scoperto il lato B. Che sia intero o due pezzi, la tendenza è sempre la stessa: natiche a vista e il gioco è fatto. A farsene una ragione, sono le vip, che hanno la fortuna di indossare sempre costumi delle nuove collezioni. Tanto più che questi capi si prestano benissimo a scatti bollenti da condividere sui social! Dalle sorelle Rodriguez c’era da aspettarselo: i [...]

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega si gode le vacanze sotto al sole della Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi. Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi e partecipato come guest star al Grande Fratello 2019, Taylor ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia. L’influencer, 25 anni, è stata sorpresa da “Novella2000” appunto assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi, che di primavere ne conta 56. Hormoz Vasfi è un businessman molto facoltoso che in [...]

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega si gode le vacanze sotto al sole della Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi. Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi e partecipato come guest star al Grande Fratello 2019, Taylor ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia. L’influencer, 25 anni, è stata sorpresa da “Novella2000” appunto assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi, che di primavere ne conta 56. Hormoz Vasfi è un businessman molto facoltoso che in [...]

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega si gode le vacanze sotto al sole della Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi. Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi e partecipato come guest star al Grande Fratello 2019, Taylor ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia. L’influencer, 25 anni, è stata sorpresa da “Novella2000” appunto assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi, che di primavere ne conta 56. Hormoz Vasfi è un businessman molto facoltoso che in [...]

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega si gode le vacanze sotto al sole della Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi. Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi e partecipato come guest star al Grande Fratello 2019, Taylor ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia. L’influencer, 25 anni, è stata sorpresa da “Novella2000” appunto assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi, che di primavere ne conta 56. Hormoz Vasfi è un businessman molto facoltoso che in [...]

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega, vacanze in Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi

Taylor Mega si gode le vacanze sotto al sole della Sardegna assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi. Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi e partecipato come guest star al Grande Fratello 2019, Taylor ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia. L’influencer, 25 anni, è stata sorpresa da “Novella2000” appunto assieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi, che di primavere ne conta 56. Hormoz Vasfi è un businessman molto facoltoso che in [...]

&id=HPN_Taylor+Alison_http{{{}}}it*dbpedia*org{}resource{}Taylor{{}}Swift" alt="" style="display:none;"/> ?>